‘Uomini e Donne’ Intervista a Sammy Hassan, il tempo è agli sgoccioli e il corteggiatore apre, finalmente, il suo cuore a Giovanna Abate confessando cosa prova per lei…le confida, però, anche i suoi timori più grandi!

‘Uomini e Donne’ Intervista a Sammy Hassan, il tempo è agli sgoccioli e il corteggiatore apre, finalmente, il suo cuore a Giovanna Abate confessando cosa prova per lei…le confida, però, anche i suoi timori più grandi!

Sammy Hassan intervista uomini e donne

Il settimanale di ‘Uomini e Donne’, in concomitanza delle battute finali della nostra trasmissione preferita, ci propone un’interessante intervista a Sammy Hassan, il corteggiatore che al momento sembrerebbe avere più chance con Giovanna Abate, non dimentichiamoci che a breve la tronista dovrà dichiarare chi, tra i corteggiatori rimasti, uscirà dalla trasmissione insieme a lei.

Sammy, da par suo, non si nega ad esprimere opinioni sui suoi rivali in amore e nel confessare cosa lo leghi a Giovanna, un feeling per lui palese che lo porta ad esporsi in relazione alla possibile scelta, a suo favore, della bella tronista romana, buona lettura:

“D: Sammy, con Giovanna c’è un equilibrio ormai precario, tra liti e riappacificazioni. Cosa significa tutto questo per lei?”

“È naturale che all’inizio di una conoscenza si debbano prendere le misure del rapporto con l‘altra persona e questo porti spesso a discussioni. Fanno parte del percorso, soprattutto in un programma dove la donna che ti piace esce anche con altri. Se da una parte questa dinamiche ci permettono di mostrare meglio alcuni lati del nostro carattere e di prendere consapevolezza di chi abbiamo di fronte, dall’altra ci portano via del tempo prezioso che potremmo vivere un po’ più serenamente. Nella vita di tutti i giorni sono una persona al legra, spensierata, ma che non si tira mai indietro dalle discussioni. Eppure oggi mi manca un po’ di quella leggerezza iniziale tra me e Giovanna.”

“D: In questa settimana ha dichiarato di avere molti dubbi riguardo al suo percorso. Lei cosa prova davvero per la tronista?”

“Sono diviso a metà: mi piace tanto e penso che questo sia reciproco, però sento di non riuscire a trovare I’incastro giusto per poter comunicare con lei in modo tranquillo e dare una svolta alla nostra conoscenza. Ogni passo in avanti, ne facciamo due indietro. È uno di quei rapporti passionali dove le discussioni fanno parte di un meccanismo che, alla lunga, potrebbe non portare a nulla di buono.”

“D: Quali sono i difetti che più la spaventano di Giovanna?”

“Credo che a volte sia troppo puntiglìosa, che perda Ia leggerezza con il suo essere così testarda. Sì impunta e quando succede facciamo fatica a trovare un punto di incontro. Poi però ci sono i suoi tanti pregi: a parte il lato estetico che mi piace tanto, mi coinvolge la sua spontaneità, il suo essere passionale, schietta, ma soprattutto una ragazza semplice. La sento per tanti versi sulla mia stessa lunghezza d’onda. Mi dà l’impressione che nonostante la sua giovane età sia una donna che ha vissuto.”

“D: Al contrario la tronista non le ha mai nascosto il suo coinvolgimento. Cosa crede le suggerisca il suo cuore?”

“D: Come “agirebbe”, però, se alla fine non dovesse essere la scelta?”

“No comment.”

“D: L’alchimista l’ha definita un tronista mancato. Cosa risponde?”

“Il prototipo del tronista dovrebbe essere quello di un bel ragazzo, con personalità, intelligente e simpatico, perciò se era un complimento lo ringrazio, altrimenti penso che sia tutta invidia.”

“D: Cosa pensa di lui?”

“Non lo conosco come persona, ma in merito alla sceneggiata della maschera che ha messo su, l’ho trovato astuto. Sicuramente tutto questo gli darà un bel po’ di visibilità.”

“D: Lo teme?”

“Assolutamente no.”

“D: Neppure con Alessandro c’è mai stata una grande simpatia, cosa ne pensa della sua eliminazione?”

“Credo sia giusto che sia andato via. Nonostante io creda che al di fuori di questo contesto sia un bravo ragazzo, all’interno dello studio l’ho trovato poco coerente. Nel momento in cui tra me e Giovanna ci sono state delle difficoltà dovute alla lontananza e ai problemi che avevo avuto, dove le avevo fatto presente che il pensiero di noi due non era stato al centro di tutto, lui ne ha approfittato per dipingermì come il cattivo, millantando di averla sempre pensata così. Poi, rispondendo a Gianni, ha detto che di fronte alla scelta sarebbe stato un ‘no’. I conti si fanno alla fine, Alessandro sperava di fare una bella figura con Giovanna, ma si è dimostrato eccessivo nel dire di averla pensata sempre in modo totale.”

“D: Lei é sereno…in tutta sincerita, crede di essere la scelta?”

“lo ho la consapevolezza di piacere a Giovanna, quindi potrei averlo pensato.”

“D: C’è qualcosa che cambierebbe del suo percorso?”

“Il Covid-19 ha già cambiato la nostra conoscenza: probabilmente se non ci fosse stata questa pandemia le cose sarebbero andate in modo diverso, non avremmo subito un brusco allontanamento, costretti a non poterci né vedere né sentire per quasi sessanta giorni. Questa lontananza forzata, infatti, ci ha portato a guardarci da due punti di vista diversi e ha provocato il primo vero scontro, che non so se ci sarebbe mai stato in altre condizioni. Ha compromesso e sta mettendo a dura prova tutto il nostro rapporto. Da una parte, però, c’è il lato positivo il bicchiere mezzo pieno perché penso che quello che abbiamo attraversato ci sta permettendo di conoscerci in modo più approfondito, viscerale. La forza di un’eventuale coppia si vede anche nei momenti di scontro. È nelle difficoltà che si scopre quanto si è solidi. Seppur litigando, la nostra conoscenza è riuscita a spostarsi a un livello più alto.”

“D: Quali sono i timori di un papà single?”

“D: Nelle scorse puntate ha parlato dell’impatto che questo periodo ha avuto sulla sua vita privata. Qual è oggi la sua situazione?”

“E rimasto tutto fermo. Come in molti sanno, ero responsabile eventi di un’azienda, che in questa terribile crisi mi ha licenziato insieme ad altri dieci ragazzi, e in più lavoravo come vocalist. Stiamo parlando di due settori che sono tra quelli che hanno subito più danni da questa pandemia. Attualmente sono in disoccupazione e l’unica cosa che posso fare è aspettare che le attività riprendano per provare a cercare di nuovo lavoro. Non sto facendo grossi progetti perché non è ancora possibile, ma sono pronto a rimboccarmi le maniche come ho sempre fatto per cercare di ripartire. Ho sviluppato tante conoscenze nel settore in questi anni e proverò a bussare alla porta dei contatti che mi sono fatto.”

“D: Se dovesse immaginare di uscire dallo studio con Giovanna, le farebbe conoscere subito suo figlio?”

“Subito non è proprio esatto. La felicità di mio figlio è al primo posto e voglio preservarlo da tutto ciò che c’è fuori: vorrei dargli equilibrio e stabilità. Non sono uno che fa entrare in casa chiunque e questo vale per qualsiasi donna che sarà al mio fianco. Sarò attento nel far conoscere Ia cosa più preziosa che ho.”

“D: Tra i suoi ricordi di questa edizione di Uomini e Donne, quale resterà il più bello?”

“D: Cosa si aspetta da queste ultime settimane?”

“Sono convinto che non mancheranno i colpi di scena. Mi aspetto di vivere, nel bene e nel male, delle emozioni fortissime. Il giorno delIa scelta é arrivato: immagino che in qualunque modo avverrà, difficilmente riuscìrò a dimenticarlo in tutta la mia vita. Una bella scarica di adrenalina.”

A cura di ‘Beatrice Gentili’

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 29/05/2020 10:14

    quanto ce sa fà cmq…. a parole e fatti LAVATRICE marò. Che spreco NGUEE

  2. pincapallinail 29/05/2020 10:16

    Giovanna “una donna che ha vissuto”
    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Mi so accappottata HAHA HAHA HAHA

  3. laurasil 29/05/2020 10:24

    Come si dice? Tutto fumo e niente arrosto.Si vende bene.

  4. solounnickil 29/05/2020 10:27

    In bocca al lupo per la scelta!!

  5. LaDottorail 29/05/2020 10:38

    se ci sia o no dell’arrosto si vedrá alla lunga.. ma che ci sappia fare in tutti i sensi, é innegabile…..

  6. alena79il 29/05/2020 10:43

    Sammy NOTME NOTME tanta roba ci sa fare da matti capisco giovanna che è dotto un treno STICAPP (rofl)

  7. Jojojoil 29/05/2020 10:44

    A me sta proprio antipatico, e leggo tanta falsità nelle sue parole. Si è montato troppo la testa!!! BUD

  8. sumi86il 29/05/2020 10:48

    LAVATRICE LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE 

  9. aetherisil 29/05/2020 10:49

    Che tipo! Ci sa fare a parole e a fatti. Alcuni suoi comportamenti sono stati eccessivi, ma lo vedo bello puntiglioso, anche perché, essendo un uomo e non un ragazzo, capisco che alcune parole di Giovanna lo hanno indispettito non poco .

    Non è bellissimo, ma ha un cascino LAVATRICE 

  10. Sempreverdeil 29/05/2020 10:49

    sammy se vuoi passiamo tutte con te la notte in Hotel se Giovanna è all’antica LAVATRICE 

  11. samarcandail 29/05/2020 11:00

    Ci sa fare non solo con le donne, anche se il suo piu grande amore l’ha mollato HAHA ma ci sa fare televisivamente parlando NOTME
    Ha carisma innegabile, e sa di tempi televisivi
    Le battute sa quando gettarle e quando no
    Ha costruito un percorso nella sua testa appena é arrivato, e sa benissimo come concluderlo
    Da croccantini a Giovanna e pure alle sue nonne HAHA

    Insomma ê una occasione lavorativa ghiottissima, perche l’ultima, e quindi ha spinto piu forte che poteva
    Su instagram continuerâ uno show e per me punta ancora piu in alto

    DENTI

  12. Michele9il 29/05/2020 11:00

    un paragnosta di prima categoria e lo vedo molto furbo e molto poco preso da Giovanna 

  13. emerenzianail 29/05/2020 11:20

    Buona fortuna Giovanna CONSOLR

  14. Assugaiail 29/05/2020 11:24

    Per me lui da Giovanna è preso eccome, però giustamente non si sbilancia troppo, un po’ perché ha capito che gioca a suo favore lasciar coperte alcune carte, un po’ perché con questa maledetta pandemia non hanno potuto conoscersi in maniera approfondita…le esterne sono state limitate sia nel numero che nei possibili contatti.
    Vi dirò che lo trovo onesto, se avesse vomitato cuori come gli altri 2 lo avrei trovato meno vero.

  15. Zuccherinoil 29/05/2020 11:34

    In bocca al lupo my Friend STLOMPA
    Fornisciti la dispensa di gastro protettori STLOMPA ascolta la zia ;)

  16. giulia2010il 29/05/2020 11:41

    Molto intelligente ieri in puntata a mandare segnali positivi a giovanna al momento giusto! Non lo trovo interessato a lei, ma sicuramente è un abile giocatore e per me aspira al gf o a qualcosa del genere.
    È un Sì al 100% , a 35 anni non può lasciarsi sfuggire un’ occasione così!

  17. Cristina06il 29/05/2020 11:46

    Sammy è molto furbo ed è un abile stratega!!

  18. CapaMoniqueil 29/05/2020 11:50

    A me piaceva molto…mi sono bastate un paio di dirette per capire che ci sa fare meno di quanto sembri ;)

  19. safari92il 29/05/2020 11:54

    Ieri avrà sentito un pò la terra tremare sotto i piedi e da lì il cambio di rotta, certo ora (se ovviamente continuano come ieri e non ricominciano a litigare) le deve dire di si in caso di scelta. E il cambio di rotta di ieri mi fa pensare che vuole essere scelto (fermo restando che per me il massimo che prova per Giovanna è un’attrazione fisica).

    Io comunque i suoi ragionamenti li condivido e li capisco, cioè per me è assurdo parlare di qualsiasi cosa senza manco toccarsi, però quello è adesso il programma quindi se ci vuoi stare questo è. 

  20. Stella23il 29/05/2020 13:12

    Me lo ricordo ai tempi del trono di Paola, era molto giovane e più carino, senza mascellona, corteggiava l’altra tronista ma è durato poco, anche perché quella mollo’ il trono.

  21. Hope 27il 29/05/2020 13:43

    Sfumato il trono! Deve cercare di fingersi interessato a qualcosa che non sia una semplice LAVATRICE . E’ dura la vita … ormai si deve rassegnare a sopportare Giovanna, lo stretto necessario  BODANCE  FAAK

  22. Hope 27il 29/05/2020 13:45

    Anche Temptation Island per consolidare la coppia e far capire a Giovanna che di lui si po’ fidare … Ma purtroppo lei lo soffocherà e la coppia si sfascerà  BODANCE  BODANCE

    giulia2010: Molto intelligente ieri in puntata a mandare segnali positivi a giovanna al momento giusto! Non lo trovo interessato a lei, ma sicuramente è un abile giocatore e per me aspira al gf o a qualcosa del genere. È un Sì al 100% , a 35 anni non può lasciarsi sfuggire un’ occasione così!

     

Lascia una risposta