‘Uomini e Donne’ Dopo la registrazione di ieri, una corteggiatrice interviene sui social per difendere la sua persona

‘Uomini e Donne’ Dopo la registrazione di ieri, una corteggiatrice interviene sui social per difendere la sua persona

uomini e donne corteggiatrice

Dopo quello che è successo nella registrazione di ieri di Uomini e Donne che vi abbiamo riportato QUI, il percorso di Gianluca De Matteis è diventato ancora più ostico. Il ragazzo ha richiamato Gabriella che se ne era voluta andare la volta scorsa perchè le sue emozioni erano scemate. Purtroppo il gesto non è stato apprezzato, in quanto lei ha ribadito di non voler tornare a corteggiarlo. Non paga di ciò, oggi ha voluto fare un post su instagram per rimarcare quanto sia brava, bella e sincera:

Ci tiene forse a specificare che non ha preso in giro nessuno. Certo non abbiamo capito cosa abbia fatto Gianluca per far scemare il suo interesse così improvvisamente. Niente niente era lei la vera narcisista, che una volta che ha capito che doveva dividersi l’interesse del tronista con un’altra, ha deciso di filarsela?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 07/11/2020 12:05

    Io voglio guardare la puntata per capire cosa sia successo per farle “cambiare idea”. Perché quello che ho visto io fino ad ora è una ragazza alla quale non piace minimamente Gianluca, quindi mi sono data la spiegazione che non abbia voluto continuare con la recita. Però in termini prettamente televisivi è dovuto per forza accadere qualcosa per spingerla a dire che le è scemato l’interesse che prima millantava. Quindi sono proprio curiosa di vedere come sono andate le cose.

  2. CapaMoniqueil 07/11/2020 13:24

    Secondo me lei ha iniziato a tirarsi indietro nel momento in cui ha capito che Gianluca era molto più interessato a lei. Poi lui iniziava a giocare e lei che è più narcisista di lui non c’è stata a farsi togliere la scena da un’altra.

  3. pacificil 07/11/2020 14:09

    scusate ma io ho visto una puntata dove si diceva che lui nemmeno è presente con i messaggi…quindi di che interesse parliamo?nemmeno con la sola corteggiatrice che hai ti spendi un minimo ….?!per me lui è interessato solo a fare bella figura e essere considerato diverso (migliore CIUCCIO ) come se non mangiassero tutti nello stesso piatto NOTME . Si è seduto sugli allori e basta.

  4. Alessandro15il 07/11/2020 14:32

    A lei non gliene fregava niente di Gianluca anche se mi pare di aver sentito che lui non era presente tramite i messaggi sicuro se lei restava sarebbe stata la scelta
    Mi sta simpatico però il suo trono sta floppando

  5. Alessandro15il 07/11/2020 14:36

    Ma oggi registrano/registreranno una scelta?

  6. Roxaneil 07/11/2020 16:45

    Sin dall’inizio non ero riuscita ad inquadrarla perfettamente perché la vedevo sfuggente, ma vedendo cosa fa, cosa dice e come gestisce i social devo dire che concordo pienamente con quanto scritto nell’articolo! Inoltre é molto attenta a pubblicizzare la sua amicizia con Beatrice che si vede essere molto amata.. (N)

  7. pacificil 07/11/2020 17:17

    Sinceramente è stato proprio un peccato buttare un trono così…. Ma non c’è nessun motivo a sto giro di prendersela con le corteggiatrici questa volta ,anzi l’unica corteggiatrice (rofl) ci sarà un perché…. Non penso che a Gianluca manchi niente esteticamente o caratterialmente … È stato proprio il suo atteggiamento passivo il motivo . Chissà se si farà avanti qualcuna dell’ over THINKING

  8. Roxaneil 07/11/2020 17:37

    Pacific, nessuno se la sta prendendo con questa ragazza. Come spesso si fa con i protagonisti di un trono, se ne osservano i movimenti e si cerca di dar loro un’interpretazione anche alla luce di apparenti contraddizioni.

  9. Alessandro15il 07/11/2020 17:39

    Ah ma oggi registrano pure mi ero scordato (rofl) l’ unico che potrebbe aver scelto è Davide

  10. Motivation12il 07/11/2020 20:22

    Non capisco perchè attaccarla. penso che non ci avrebbe perso niente a farsi scegliere e farsi due followers in più… evidentemente Gianluca non l’ha convinta

    ci lamentiamo delle coppiette false e forzate che durano una settimana e poi davanti a ciò quasi tutti a criticare la ragazza (e parla uno a cui non piace)

  11. emerenzianail 07/11/2020 21:04

    No, ma il fatto che si sia tirata indietro prima di essere scelta è l’unica cosa apprezzabile. Il punto è che alla storia dell’interesse scemato non ci crede nessuno, la verità è che Gianluca non le è mai piaciuto e l’interesse che diceva di avere non c’è mai stato. E una persona che fa questo per me è falsa.

  12. Marottail 07/11/2020 21:10

    (handshake)

    emerenziana: No, ma il fatto che si sia tirata indietro prima di essere scelta è l’unica cosa apprezzabile. Il punto è che alla storia dell’interesse scemato non ci crede nessuno, la verità è che Gianluca non le è mai piaciuto e l’interesse che diceva di avere non c’è mai stato. E una persona che fa questo per me è falsa.

     

    Nel frattempo ancora non sono uscite le anticipazioni di oggi? Voglio sapere se ho ragione NOTME 

  13. sissi14il 07/11/2020 22:44

    Io l’ho vista solo cinque minuti in una puntata e non la sopporto,ha fatto una scenata a gianluca assurda, a mio parere per nulla.
    E mi ha sorpresa molto lui, perché mi aspettavo la mandasse a pascolare subito, tanto era piena di sé.

Lascia un commento