Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di venerdì 06/11/20: brutta puntata per Gianluca De Matteis! Davide Donadei arrabbiato nero e Gemma Galgani si infatua di un altro uomo molto più giovane di lei…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di venerdì 06/11/20: brutta puntata per Gianluca De Matteis! Davide Donadei arrabbiato nero e Gemma Galgani si infatua di un altro uomo molto più giovane di lei…anticipazioni uomini e donne - bat-talpa

La registrazione di Uomini e Donne di oggi si apre come sempre con Gemma Galgani e le sue frequentazioni. Oltre Biagio la donna ha preso a vedersi con il 50 enne Maurizio e sembra già essersi presa una cotta per lui. Biagio invece che aveva promesso che avrebbe preso una decisione su chi frequentare tra lei e Sabina, è ancora indeciso mentre Sabina sembra non voler più continuare la conoscenza con lui. Tina che anche oggi non si è risparmiata è stata sempre in collegamento da casa.

Michele, orfano di Roberta dalla scorsa volta, ha smesso di frequentare anche Giada che però a sua volta è rimasta per Armando.

Riccardo è uscito con Giulia e si sente anche con un’altra donna il cui nome non ricordo ma è abbastanza particolare. Lei esce e si sente anche con Armando, nonostante discutano parecchio decidono di continuare la conoscenza.

Gianluca ha richiamato Gabriella perchè ha pensato a lei e gli è mancata, ma lei non ha voluto saperne di tornare perchè ormai ciò che provava per lui è andato scemando fino a scomparire. Il tronista rimane senza corteggiatrici.

Davide è uscito con Chiara, è lei ad organizzare l’esterna ed i due appaiono molto complici, lei gli fa conoscere anche il padre tramite una videochiamata. Con Beatrice invece si è molto arrabbiato dopo la puntata scorsa in cui ha chiesto di vederla, perchè lei aveva detto di non aver pensato a lui. Beatrice prova a spiegare che non intendeva letteralmente quello, ma che se continuava ad avvicinarsi così tanto a Chiara si sarebbe chiusa per tutelarsi. Lui l’accusa di far troppo il personaggio e la ‘fenomena‘ su instagram. Dopo l’esterna la ragazza si sfoga e piange spiegando che in realtà ci pensa sempre a lui e ci tiene tanto. Alla fine decide di ballare con Chiara.

Carlotta ha voluto chiudere con l’uomo con i capelli lunghi (pardon non ricordo il nome) perchè lo vede più come uno zio. E’ poi uscita con Tommaso. Lo ha fatto cambiare, lui aveva una maglietta nera e dei pantaloni grigi e gli ha fatto mettere un completo perchè vuole spronarlo a far vedere di più la sua ‘bellezza‘. A lei piacciono gli uomini vestiti tipo Riccardo o Armando.

Sophie è uscita con Antonio e Matteo ed ha deciso di eliminare Marco, Nicolò e Federico. Marco le ha lasciato un pensiero: una bottiglia di vino e qualcosa di incartato che non si è saputo cosa fosse.

LE ANTICIPAZIONI SUCCESSIVE POTETE LEGGERLE CLICCANDO QUI

Citate la fonte se riportate le nostre news

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 06/11/2020 21:10

    A questo punto credo che il trono di Gianluca sia terminato… un po’ mi dispiace, ma se proprio non riesce a dimenticare una ragazza che si e’ dimostrata solo altezzosa e poco incline ad andargli incontro, allora e’ arrivato il momento di sloggiare perche’ non e’ chiaramente pronto a conoscere nuove ragazze. Che flop questo trono!

     

  2. Roxaneil 06/11/2020 21:15

    Agli altri tronisti non riesco proprio ad affezionarmi perche’ li trovo tutti un po’ puerili e poco interessanti..ma sembra che stiano concludendo qualcosa in piu’, per lo meno Davide.. tuttavia son dinamiche che non mi coivolgono piu’ di tanto e non riesco a commentarle. 

  3. pacificil 06/11/2020 21:31

    Gianluca si è rovinato da solo il trono, non si è proprio messo in gioco …. A parte dire che lui è superiore ad Armando (lo sono anche le pietre (rofl) ) non ha fatto nulla. A parte forse bearsi di qualche complimento di troppo e fatto troppo presto alla sua persona NOTME quindi è rimasto lì come una statuina… STICAPP

  4. marahookil 06/11/2020 22:28

    A me sembrano le stesse dinamiche viste con Zelletta(parlo di Davide) per allungare il trono.Personalmente Sophie non mi piace e Gianluca chi???

  5. Marottail 06/11/2020 22:36

    Gianluca a fine trono, mentre Davide verso la scelta .. (di Beatrice)

  6. Motivation12il 06/11/2020 23:43

    Sì, da qui sembra che Davide sceglierà Beatrice, e non escludo che manchino poche registrazioni visto che praticamente sono rimaste in 2 le corteggiatrici

    Gianluca dovrebbe ritirarsi non ha senso continuare, è oggettivamente a 0 dopo più di 2 mesi di trono  FIENO strano che non si sia ritirato già qui…forse vogliono fargli cominciare da capo?

  7. sissi14il 07/11/2020

    Che peccato Gianluca! Sembrava un bel tipo tosto, invece si è fatto infinocchiare da quella più sòla passata lì dentro, davvero insopportabile Gabriella, dalla prima puntata.
    Davide non mi piace molto, lo trovo un po’ superficialotto, mentre sophie mi piaceva nelle ultime puntate, ma non sopportavo il suo corteggiatore (vito? Boh…)
    La puntata di oggi non l’ho vista…
    Comunque niente in confronto ai vecchi troni!
    E poi BASTAAAAA gemma, non se ne può più!!

  8. sissi14il 07/11/2020 00:03

    Ah, dimenticavo: Michele spero diventi tutt’uno con la tapezzeria, si merita il dimenticatoio!! Mai piaciuto, e sta venendo fuori quel che è… “è quello che è…” (cit)

  9. CapaMoniqueil 07/11/2020 00:21

    A me invece dispiace per Gianluca, è il classico arrogante che nasconde un mondo dentro. Spero arrivi quella giusta per lui

  10. Roxaneil 07/11/2020 03:42

     Concordo e condivido la stessa speranza..però il problema non sembrano essere nuove ragazze, perché ne stanno scendendo anche di carine! Il problema é Gianluca che si é fissato con G DOH 

    CapaMonique: A me invece dispiace per Gianluca, è il classico arrogante che nasconde un mondo dentro. Spero arrivi quella giusta per lui

     

  11. CapaMoniqueil 07/11/2020 09:52

    Vabbè ora ha fatto il tutto per tutto, andrà avanti anche perchè non stiamo parlando d’amore e chissà quali ricordi da dimenticare. Finora corteggiatrici carine ma non di grande spessore, per lui ci vuole una cervellotica, sicura di sè, che lo metta un po’ sotto. In questo Gabriella era brava ma solo perchè di lui non gliene fregava nulla.

    Roxane: Concordo e condivido la stessa speranza..però il problema non sembrano essere nuove ragazze, perché ne stanno scendendo anche di carine! Il problema é Gianluca che si é fissato con G

     

  12. emerenzianail 07/11/2020 10:09

    Secondo me non arriverà nulla per Gianluca perché l’obiettivo è farlo fuori. Il suo trono è nullo da quando ha rinunciato al triangolo con Armando e Lucrezia. Televisivamente parlando è un flop e adesso è riuscito a perdere anche l’unica corteggiatrice con la quale aveva costruito un minimo.
    Tutto porta a pensare che abbandonerà il trono. Stesso discorso per Sophie, ma lei non verrà fatta fuori perché è super protetta e poi non sono ancora finiti i vestiti da sfoggiare in puntata MESTIERI

  13. Sempreverdeil 07/11/2020 12:32

    ho il timore che Gianluca andrà via senza nessuna.A me piace,però è abbastanza superficiale in fatto di donne( alla sammy style) quindi non vorrei che il divieto di baciare possa influenzarlo dallo scegliere una giusta che gli può capitare dopo quella mega sòla di Gabriella

  14. marahookil 07/11/2020 14:36

    La Mennoia ha postato una storia…scelta in arrivo per Davide?

Lascia un commento