‘Uomini e Donne’ Cosa pensa Sara Affi Fella dei nuovi tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi? Ecco le sue parole…

Cosa pensa Sara Affi Fella dei nuovi tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi? Ecco le sue parole…

Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi

 

 

 

 

 

Ormai ve lo abbiamo dato per certo: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi saranno i nuovi tronisti di Uomini e donne. Come prenderà Sara Affi Fella questa novità? D’altronde questa posizione gliel’ha regalata proprio lei no? Ecco cosa ha risposto a chi le ha chiesto un’opinione al riguardo:

Vi è piaciuta la sua risposta? Chissà se avrà da dire altro quando la notizia sarà ufficiale :)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/08/2018 22:33

    lei e luigi dovrebbero stare zitti per un pò…il palo che hanno dato a tante fans speranzose è stato enorme 

    per assurdo, fra i tre il meno peggio ( sottolineo meno peggio, non il migliore) è proprio lorenzo 

  2. @CVDMil 30/08/2018 23:31

    Nerio, Luigi è stato scelto ed è stato sempre sincero verso le persone tanto che di dediche dolciose non ne ha fatte ed ha pubblicato solo una foto o due insieme a lei (che sono servite a documentare le volte che si vedevano )

  3. rebbie2013il 31/08/2018 00:24

    Ti aspetta shop locusta vai bellaaaaaa, CIAONE!!

  4. lianatil 31/08/2018 10:00

    Ci mancava che aveva qualcosa da dire HAHA HAHA HAHA lei è tutta cuore e normale che augura il meglio ad entrambi HAHA HAHA su luigi forse e merito di Sara ma lorenzo ha fatto carriera prima di Sara nel primo trono da corteggiatore quando ancora si spacciava per bravo ragazzo semplice umile ricordo pure che porto la tronista nell’ officina del papà per farle vedere che lui era un ragazzo semplice .poi ha capito che il copione da bravo ragazzo non funzionava quindi ad ogni corteggiamento di una nuova tronista aumentava la sbruffonaggine , quindi mi dispiace Sara ma Lorenzo si era fatto strada prima .Ora vediamo quale personalità metterà in’ atto Lorenzo da tronista farà il bello il buono o il dannato POPCORNS POPCORNS HAHA HAHA HAHA e luigi chi farà? HAHA HAHA HAHA l’ avvocato il dj o partirà d ‘ amore subito per la prima corteggiatrice che le darà un segno HAHA HAHA HAHA POPCORNS POPCORNS

  5. pacificil 31/08/2018 12:29

    Porella,ancora che augura il meglio a chi venderebbe la propria casa con tutto il parentato dentro HAHA HAHA

Lascia un commento