Uomini e Donne corrotto trema, il “palazzo” barcolla…però continua a tenere banco pure a ferragosto. Non è tutta una messinscena vero?

In questo torrido ferragosto ( a proposito auguri a tutti), con le città semivuote, silenziose, senza traffico intenso (finalmente) …ma dove è proibito quasi per legge ammalarsi ( visto che non trovi in giro uno straccio di dottore, se non nelle fictions in tv ) , dove è proibito quasi per legge che ti si guasti qualcosa ( visto che è piu’ facile trovare un dinosauro che un falegname, un idraulico, un elettricista o  un tecnico di infissi)…UED SI MUOVE, NON DORME, NON VA IN VACANZA!

Non ci sono ancora i troni? I vari reality e le varie trasmissioni ricominciano a settembre-ottobre? i vippettini sono sparsi nelle spiagge, fregandosene altamente?  Niente  paura! Maria e i suoi strascichi sono sempre con noi! Non  ci abbandona!  Un pochino come il nostro Vicolo, che c’è sempre per noi, nella buona e nella cattiva sorte  ...MONICA, TRANQUILLA, TI GIURO CHE E’ UN COMPLIMENTO! 

Che ti combina quella volponaccia di Maria? Fine giugno e luglio l’ha “coperto” con Temptation ( furba e indovinata ideona questa trasmissione puramente estiva)…ma per agosto? come facciamo? E’ tecnicamente piu’ difficile…e allora, ecco il TERREMOTO, LO TSUNAMI che minaccia di far saltare il “palazzo” uedonniano, ecco Teresa Cilia nelle vesti di novella “Savonarola” che osò sfidare nientemeno che lo Stato della Chiesa ( ma non temete, Terry non finirà sul rogo come il vecchio Girolamo…al max su qualche rotocalco).

Ora, premetto subito due cose:

1) a me  Teresa è sempre piaciuta,  come tipo di donna, quindi  NON sono un suo detrattore

2) non entro nel dettaglio della questione, dei perchè, dei  percome, dei testimoni d’accusa, di chi è il colpevole ecc. ecc. ….qui nel Vicolo sono già stati fatti almeno mezza dozzina di post molto esaurienti, conditi da centinaia di commenti , anche di buon senso ed analitici ….

no, basta e avanza, anche perchè dietro Raffaella C’E’ SEMPRE MARIA, se l’ha voluta come suo braccio destro, Raffa non deve poi essere una palla persa come viene descritta, deve aver avuto un tornaconto, altrimenti vorrebbe dire che la QUEEN è cret(…)  a tenersela …e, Maria, siamo sinceri, tanto cret (…) non mi pare . 

E adesso ne sparo una , PRENDETELA COME UN MIO COLPO DI CALORE…..e se questo strano 14 luglio 1789 formato ued ...fosse una solenne montatura? SE FOSSE UN CASTELLO DI CARTONE organizzato ad arte per “coprirci” anche  agosto?  

Queste mirabolanti e terribili RIVELAZIONI che Teresa deve fare, e per le quali sta cercando testimoni …come mai sono fatte a rate, dosate sapientemente come in un thriller? Come mai sono state fatte dopo anni, e dopo aver a lungo mangiato nel piattaccio maledetto e puzzolente di Maria? ( MARIONE SERPA compreso?)

Certo che il mio delirante pensiero, c’ha almeno un riscontro reale:  sta veramente riempiendo e smuovendo questo caldo, noioso ed immobile ferragosto …sta catturando ansia, curiosità ed interesse nel web, ( e pure qui nel Vicolo)  neanche fossimo in autunno…sta accorciando psicologicamente la lunga estate, tanto che ued ci sembra sempre con noi, senza pause vacanziere, quando inizierà, saremo tutti lì, a riprendere il filo di un discorso MAI perduto.

E lo scopo di Maria sarebbe stato raggiunto.

Se Teresa, alla fine, prenderà veramente la Bastiglia, allora avrò torto io…altrimenti vorrà dire che la bastiglia l’ha presa un poveretto col mal di testa come me ;)

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 15/08/2019 08:22

    Oddio sarebbe machiavellico sto macello per tenere alta l’attenzione NOTME HAHA (rofl)
    Che Maria sappia tutto, del programma, lo penso anche io, magari non conosce tutte le risposte che dà miss redazione su ig ;) e che possono far scattare delle reazioni come è successo in questo caso!!! Settembre si avvicina e tutto sarà dimenticato ;) !!! Se, negli anni, gli ascolti dell’over (che non gestisce la Raffy) sono saliti e quelli del classico sono un po’ calati, un motivo ci sarà! ;)

  2. emmaforeveril 15/08/2019 10:12

    Per me la Cilia e Serpa hanno fatto una doppia figura di m e se non parleranno entro settembre sarà tripla. Sona sempre centomila volte meglio di lui in ogni occasione

  3. lun44il 15/08/2019 10:42

    Nerio che sia stato tutto orchestrato dall’alto non l’ho mai pensato ma che la questione sia sfuggita di mano alla cilia e che abbia approfittato per averne un vantaggio in fatto di visibilità sì l’ho sempre pensato come ho sempre pensato che quello che ha da rivelare non sia niente di così importante e grave. Per me ad ingigantire la cosa sono stati i difensori della patria , se si fossero limitati come Andrea a ringraziare per quella che è la stata la sua esperienza sarebbe finita lì e invece tutti a fare video e mettere in dubbio teresa perché non è detto che se con te si è comportata bene ad altri abbia fatto lo sgambetto, però a far precipitare la cosa è stato l’intervento di karina che insieme s jack sono gli unici che proprio in questa storia non dovevano mettere bocca. Intanto teresa nell’attesa piazza sponsorizzazione ma per me ha solo fatto una gran figura di xxxx perché o parli fino in fondo o stai zitta ’ perché se la cosa fosse stata così “grave” non sarebbe andata a lavorare lì

  4. Anneelliotil 15/08/2019 10:49

    Non so perché Teresa&Co. si sono mossi proprio in questo periodo: certamente stanno avendo il loro tornaconto, chi parlerebbe più di loro? Di riflesso anche Maria e i suoi programmi, grazie a questi vippettini, restano sulla cresta dell’onda anche a Ferragosto e cresce l’interesse per le nuove puntate che arriveranno a breve…insomma una mano lava l’altra e anche se se ne parla male è pur sempre pubblicità e sponsor per tutti!

  5. Bio2011il 15/08/2019 10:55

    Emma, Claudio sarà pure meglio di Mario (non per me chiaramente HAHA ), però Mario non ha mai detto che avrebbe fatto chissà quale rivelazione, ma ha detto alla miss di mostrare le prove ampiamente dimostrate da Claudio, poi la cosa è degenerata, ma le 2 situazioni (Teresa/Mario) sono completamente diverse!!! Da subito tutti si sapeva che sul trono gay non sarebbe uscito altro!!!

  6. Bio2011il 15/08/2019 10:57

    Ed ha fatto notare che i “difensori d’ufficio” della Menny sono stati coloro che chupa chups di più e/o che hanno intetessi di lavoro con lei, dé bella forza HAHA HAHA HAHA

  7. Boby123il 15/08/2019 11:16

    Per me alla Cilia è sfuggita leggermente la situazione di mano, che alla fine le sta portando pure bene, credo ci sia del rancore con la mennoia per cose loro, ma nel momento in cui non dice cosa è accaduto con la mennoia ma tira fuori situazioni in cui lei nemmeno c’era, mette in mezzo tutto il programma e non credo che questa situazione sia stata creata dalla redazione. Lei semplicemente doveva dire cosa aveva visto Salvo di così grave, ma forse si sarebbe resa ancora più ridicola di quanto non lo stia diventando adesso, quindi meglio deviare l’attenzione su altre situazioni di cui la gente già parlava.
    Che i troni siano “comandati” è ovvio a tutti, lo diciamo sempre, ma fa parte della situazione è comunque un programma e devono creare curiosità, ma non credo i tronisti non siano d’accordo con tutto ciò, non peno siano lobotomizzati dalla mennoia, per cui la stessa Cilia quando nel suo trono si LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 colloricchio lo faceva di sua volontà, sicuramente non costretta, per andare avanti sul trono pur avendo già la scelta bella e buona, che poi ci siano state situazioni veramente ambigue, vedi Sona fidanzato è vero, ma siamo sicuri dipenda tutto dalla mennoia? La De Filippi ricordo seguiva in prima persona quel trono perché il primo trono gay… Come è strano il trattamento Nilufar e Affifella, ma siamo sicuri che a Nilufar sia stata data la possibilità di parlare e trattata in una certa maniera perché era il gran seguito a volerlo? Io ricordo all’epoca che non era possibile dire che nilufar era come la affifella e venivi insultata dalle seguaci, perché la coppia dei sogni si era formata e niente doveva distruggerla. Io comunque di base credo ci siano magheggi, ma credo anche non dipenda tutto dalla mennoia

  8. lun44il 15/08/2019 11:20

    Boby (handshake)

  9. Boby123il 15/08/2019 11:53

    Bio ma quello che dicono alcune o almeno penso io, è che Mario forse doveva dirlo prima, che Sona fosse fidanzato e ci fossero le prove, era uscito già durante il trono se non sbaglio e con certezza a fine trono… ma nel momento in cui Mario sta zitto, anzi dopo essersi lasciati e ripresi, lui in studio come opinionista ritorna pure con Sona, nonostante tutti sapessimo del fidanzamento significa che tu Mario per primo assecondi tutto questo, perché non venitemi a dire che Mario viveva in una campana di vetro e non sapeva nulla, per cui alla fine, fino a che gli ha fatto comodo è stato pure lui un chupa chups, ed ora attacca, per me è quasi quasi peggio questo atteggiamento perché sei scorretto 2 volte, la prima quando sai ma te ne stai zitto, anzi assecondi, la seconda dopo dopo anni parli da parte lesa puntando il dito ed invece in di questo circo ti sei nutrito pure tu

  10. Bio2011il 15/08/2019 12:09

    Ok, io dico solo che Mario ha detto che ha perdonato, non che non fosse vera la faccenda, inoltre ha aggiunto di essersi pentito di averlo fatto!!! Parliamo di lui come chupa, è stato lì pochi mesi alla fine come opinionista, ha detto quello che pensava di tutti quelli che piacevano a Maria e company (vedi Andrea dal corso), ha semore messo pochissimi like alla red (alcuni non se ne fanno sfuggire nemneno uno HAHA ), ha sempre commentato poco le foto della red, se lui rappresenta il lecchino allora gli altri cosa sono??? HAHA HAHA HAHA
    L’ho detto tante volte, può stare antipatico è normale, può aver parlato più tardi di quando volevano in tanti, ma dice il vero!!! La mennoia ha fatto il commento contestato da Mario per giustificare la vacanza della red con Claudio (poi non so se ci saranno anche delle collaborazioni di lavoro) ed ha detto una castroneria, poi tutto è degenerato, ma la partenza è stata quella!!!

  11. Boby123il 15/08/2019 12:23

    Ma guarda che a me Mario piace, ti dico solo che lui ha assecondato tutto consapevole di quello che accadeva, se ora ti sei pentito pace, ma ti sei messo al pari di loro proprio nel momento in cui forse dovevi sentirti più ferito, se poi parli ora perché hai visto Sona in vacanza con la redazione non è che la cosa cambi di molto, almeno per me. Onestamente trovo meno gravi i like o commentini, tra l’altro non retribuiti, che far parte del “circo” e poi rinnegare tutto. Comunque come opinionista non c’è stato solo qualche mese, ma qualche stagione di U&D

  12. Bio2011il 15/08/2019 12:47

    Boby (rofl) , si in effetti c’è stato la stagione del suo trono un paio di mesi, da marzo 2017 poi smise (mi sembra, quando si lasciarono), l’anno dopo da settembre a gennaio (smise quando andava una volta e ne saltava 3 HAHA ) fine prima mandata di troni, sono 2 stagioni, ma se contiamo sono 8/9 mesi, al massimo, in tutto, ma c’è stato!!! Il fatto che abbia accettato, non vuol dire che, oggi, una castroneria lampante non possa dargli fastidio ;) poi c’ha quel carattere NOTME e sbotta HAHA
    Le critiche che riceve sono anche lecite, ma se guardiamo il quadro completo, per me, ci sta che uno scoppi ;) !!! Inoltre ribadisco che lui non ha mai detto che avrebbe rivelato chissacchè, ma ha detto che la sua verità è quella che tutti sappiamo ;)
    Diciamo che ha fatto degli errori, ma chi non ne fa???

  13. Bio2011il 15/08/2019 12:51

    Aggiungo che tutte le difese, a miss redazione, dai veri chupa, non hanno difeso il commento o parlato di Mario e di quello che ha detto, perché tutti sanno che è vero ed è meglio bypassare ;)
    Il perché lo sappiamo tutti (rofl)

Lascia un commento