‘Uomini e Donne’ Come procede la storia tra Pamela Barretta e Stefano Torrese?

‘Uomini e Donne’ Come procede la storia tra Pamela Barretta e Stefano Torrese?stefano e pamela

Una delle coppie protagoniste di Uomini e Donne versione trono over è quella sicuramente formata dalla prorompente e bellissima Pamela Barretta e il tenebroso Stefano Torrese.

 

I due hanno sin da subito vissuto una storia tormentata, un po’ per i timori di lei causati da storie passate che l’hanno ferita nel profondo, un po’ per il fare leggero di lui che all’inizio voleva viversi un rapporto più ‘libero‘. Tra alti e bassi alla fine lui ha deciso di lasciare il programma da solo, aspettando la sua Pamela fuori dagli studi. Non è ancora andato in onda il proseguo di questa storia, ma instagram ormai ci spoilera qualunque cosa e su di loro sapete cosa ci ha rivelato?

A quanto pare la storia procede a gonfie vele, quindi anche lei avrà deciso di lasciare il programma insieme a lui. Noi che abbiamo tifato per loro dall’inizio siamo felici di vederli innamorati e insieme, cosa non così scontata per chi decide di trovare l’amore in tv. Chissà se Maria De Filippi li inviterà come ospiti uno di questi giorni? Ci farà piacere rivederli e constatare che l’amore quando arriva non conosce telecamere. A voi piacciono?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 11/03/2019 07:27

    POPCORNS POPCORNS POPCORNS

  2. sumi86il 11/03/2019 08:38

    Andranno a TI vip

  3. pacificil 11/03/2019 11:37

    Spero per lei non la prenda in giro EMOO

Lascia un commento