‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli conosceva davvero Barbara Fumagalli da prima che scendesse a corteggiarlo? Ecco cosa ci svela la talpina…

Uomini e Donne Andrea Cerioli conosceva davvero Barbara Fumagalli da prima che scendesse a corteggiarlo? Ecco cosa ci svela la talpina…

barbara fumagalli e andrea cerioli

 

 

 

 

 

Poche ore fa una dolce talpina KISS KISS ci ha scritto per metterci al corrente del fatto che Andrea Cerioli potrebbe conoscere una delle sue corteggiatrici, quella Barbara Fumagalli che tanto interesse ha destato in entrambi i tronisti (le avete lette le nostre ultime anticipazioni? Le trovate QUI: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – del 15 Novembre 2018: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez litigano duramente in puntata, ecco il motivo! Quasi tutti i corteggiatori e le corteggiatrici vengono eliminati… ).

Tutto nasce da alcuni indizi presenti sui profili Facebook di Barbara e di Daniele Scalise (fotografo bolognese a lungo accostato ad un possibile trono), all’epoca dei fatti uno dei migliori amici di Andrea (i due erano inseparabili e ancora oggi sono amici), risalenti ad alcuni anni fa che dimostrano come Daniele e Barbara fossero amici (magari anche come deriva da una collaborazione lavorativa):

Il quesito che si pone la talpina è il seguente: “Possibile che non si conoscessero anche loro?”.

Noi naturalmente non possiamo saperlo, così come non possiamo sapere se i due lo abbiano detto alla redazione in privato, senza dimenticare che in quell’ambiente, almeno di vista, si conoscono quasi tutti…è un po’ un ecosistema a parte! HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate?

La talpina KISS KISS ci ha fatto anche sapere che Barbara è reduce da un recente divorzio, a settembre dello scorso anno si era sposata con il fidanzato storico, il pilota di moto Niccolò Canepa, purtroppo tra loro le cose non sono andate bene e i due hanno divorziato a gennaio di quest’anno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/11/2018 09:22

    Ormai la cosa strana sarebbe che non si conoscessero perché o direttamente o per vie traverse di conoscono tutti

  2. barbara76il 21/11/2018 09:24

    mah, magari di vista. Insomma parliamo di una sposata fino a ieri. Bisogna vedere come procedono le cose per capire .

  3. WillyWonkail 21/11/2018 09:56

    Da notare le foto sobrie

  4. vlinderil 21/11/2018 10:01

    Scusate ma i tentatori e le tentatrici prima di iniziare Tivp non sono stati riuniti prima a Roma tutti insieme? E tutti insieme poi non hanno fatto il viaggio di andata e di ritorno dalla Sardegna? Già per questo far scendere per un tronista, ex tentatore di Tivip, un’ex tentatrice di Tivip come corteggiatrice non ha mai avuto senso e sapeva già di farsa sceneggiata male. Possibile che tra la fine del programma non si siamo mai sentiti, perché se si trova interessante una persona dovrebbe essere normale contattarla anche solo in amicizia? Quanto può essere credibile un interesse improvviso solo davanti alle telecamere di “U&D”, quando prima non c’è stato un minimo interesse a conoscere la persona anche solo in amicizia? O c’è stato un contatto tra i due e non è stato detto?
    Se Daniele Scalise, inseparabile all’epoca da Andrea Cerioli, ha collaborato con lei e la conosce perché non dirlo? Se Andrea non ha fatto caso a una delle tante “modelline” che collaboravano con l’amico, perché altrimenti si sarebbe ricordato di lei e l’avrebbe detto già durante la prima puntata, com’è credibile che solo ora la trovi interessante tanto da tenerla per lui? Perché lei non ha dichiarati subito dalla prima puntata che lei conosceva Scalise, perché nasconderlo al pubblico?

  5. Molly74il 21/11/2018 10:09

    Che poi se la conosce basta dirlo che c’è di male Far finta di non
    conoscerla indicandola come la tentrice di Zenga è ridicolo
    Tutti attori.

  6. pacificil 21/11/2018 12:15

    Va bhe (rofl) ma ormai l’errore sta nel credere che i troni siano veri

  7. Lolla4il 21/11/2018 12:50

    “Percorso OnestoHHH!” Poi a detta di tanti il cerio su Fb è pure uno con il like tattico. Chissà se avrà rimosso i Like alle sue foto, sapendo che sarebbe scesa ahaha! Voglio vedere in questo trono come continua a fare figure degne di nota! Vai cerio!

  8. Lolla4il 21/11/2018 12:54

    Ma poi scusate eh, ma uno che dice che vuole stare tranquillo in una relazione, che vuole solo cose zempliciH zempliciH, che fa poi? Si va ad imbuscare in una situazione in cui c’è un divorzio, lei molto social e sempre con le “tette al vento” tanto tenute dal poro cerio. Io non ho molte altre parole per ‘sto pagliaccetto sul trono eh!

  9. sumi86il 21/11/2018 13:42

    Cerio sta li per farsi vedere

  10. Lolla4il 21/11/2018 14:22

    Ma il problema non è il fatto che stia lì solo per farsi vedere (cosa scontata e che fanno tutti) il problema è tuttavia quando ti erigi a paladino della sincerità e dell’unicità, quando sei esattamente uguale agli altri, se non peggio.

  11. CapaMoniqueil 21/11/2018 14:26

    Scusate ma accanto a Ivan chi potevano mettere? Almeno so uguali HAHA 

  12. vlinderil 21/11/2018 17:44

    Sumi anche lei sembra molto più interessata a farsi notare e trovare il suo posto al sole che ad altro! NOTME

    THINKING lei ha chiesto ad Andrea se ancora si sentisse con la fidanzata di Zenga per una questione di chiarezza o perché, avendo interagito con Zenga a Tivip, voleva solo ricordare una situazione che aveva suscitato un certo interesse nel pubblico per poi giocare sul destino che aveva fatto ritrovare i due ex tentatori della coppia?
    THINKING Accettare di andare in esterna con Ivan era per giocarsi la carta della corteggiatrice contesa e attirare attenzione su di lei, o cosa?
    THINKING Perché aspettare che Cerioli accettasse il trono per manifestare, a favore di telecamera, questo interesse improvviso nei confronti di lui? Dopo Tivip se pensava che fosse una persona interessante perché non seguirlo su Ig (l’ex marito del resto lo conobbe proprio su Ig)? Una persona la si dovrebbe trovare sempre interessante, non soltanto quando si è sotto i riflettori, questo anche se lui si stava sentendo con la fidanzata di Zenga, infatti non è che avrebbe dovuto provarci ma almeno manifestare una certa curiosità verso di lui! O è stato fatto e volutamente non detto?
    Comunque nel novembre 2014 Cerioli era sul trono e Scalise appariva sempre con lui, se lei ha collaborato o conosciuto Scalise è praticamente impossibile che non sapesse dell’amicizia tra i due o di Andrea, quindi perché far finta di nulla in puntata? La redazione chiarirà la cosa o farà come gli struzzi?

  13. vlinderil 21/11/2018 19:53

    Lolla4 comunque lei ha acquisito lo status di vip grazie alla storia col pilota, e il divorzio comunque le ha aperto le porte di Tivip come single e tentatrice Tivip e da lì è poi sbarcata a “U&D” alla corte di Mr 1 Milione di follower, ops Andrea! Mentre l’ex marito sta con una ragazza davvero bella.

    Per la questione foto, Cerioli forse chiuderà un occhio come fa con se stesso quando pubblica determinate foto o video lamentandosi dei bigotti e dimenticandosi di quando lui è salito in cattedra in alcuni casi… sai, lei è una vip e certe foto sono la normalità, figurati se creano reazioni scomposte… sarà interessante vedere cosa farà invece la redazione, se le risparmierà o no il “processo” fatto invece ad un altra corteggiatrice, che però era nip…

  14. Lolla4il 22/11/2018 01:24

    Concordo su tutto. Comunque non è per criticare questa Barbara che onestamente non l’ho mai sentita parlare, ma diciamo che dai suoi trascorsi e dal suo profilo non mi sembra proprio la ragazza della porta accanto. Ma il cetro forse chiuderà un occhio pure su questo, d’altronde ora deve fare la gara con l’altro tronista e deve portarsi la corteggiatrice dalla sua parte. Che dire, parlava tanto di superficialità, ma a 30 dei comportamenti del genere li trovo assurdi. Eterno Peter pan che gioca a fare il fenomeno sui social dopo per acchiappare i consensi. Giusto le bimbeminkia possono cascarci. Ah e pure le sfanz che dicono di conoscerlo perché lo hanno visto al Gf!1!2!!

  15. Lolla4il 22/11/2018 01:31

    Che poi qualcuno puoi aiutarmi a capire da che pulpito e perché si sente in diritto di dire ad una corteggiatrice che non sta lì per lui ma che è troppo presa dal contesto? Non posso crederci che stiano tutti zitti e non c’è nemmeno un cristiano che gli dica “A morto di fama! Ti sei fatto 800 reality, giri più discoteche tu che i Vj, e tu saresti quello serio che sta qui a cercare l’ammmmmoree immagino” ridicolo patentato.

  16. vlinderil 22/11/2018 19:06

    Lolla4 sei sicura che Cerioli stia cercando veramente la ragazza della porta accanto?! A me sembra orientato verso le solite “modelle”… interessanti anche alcune foto nuda di Valentina Cherubini, ma la redazione in quanto modella le risparmierà o no il “processo” fatto invece ad un altra corteggiatrice, che però era nip?…

Lascia un commento