‘UeD’ Il commento di Monique alla scelta di Andrea Nicole e Ciprian: quante offese gratuite!

‘UeD’ Il commento di Monique alla scelta di Andrea Nicole e Ciprian: quante offese gratuite!

Finalmente oggi abbiamo assistito alla puntata de “Il Fattaccio“. Sapendo le anticipazioni l’aspettavamo da tempo e si era creata una bella aspettativa che non ha deluso chi voleva ‘il sangue‘, perchè se si firma un regolamento si deve rispettarlo o si è disonesti. Me la posso fare una risata?

Ho visto una puntata dove la parola ostracismo non è poi così esagerata visto che un branco si è riunito per condannare due ragazzi che hanno ceduto all’amore in modo poco ortodosso. Hanno sbagliato? Sì! Sono stati poco onesti? Sì! Dovevano essere offesi così tanto? No!

  • come persona non vali niente –
  • sei la delusione più grande degli ultimi anni del programma –
  • hai deluso tutto il pubblico dentro lo studio e fuori –
  • sei una brutta persona –
  • sei una persona non perbene –

Veramente Andrea Nicole si è meritata così tante parole brutte per non aver avvisato nessuno subito e averlo fatto il giorno dopo, non essendo riuscita a resistere ai propri sentimenti? Tina e Gianni sono stati proprio pessimi nei giudizi espressi che non evidenziavano quella correttezza ed onestà che tanto hanno condannato alla coppia presa in causa. Come mai la loro memoria è diventata così flebile da non ricordare chi è passato in quegli studi ed ha fatto pure di peggio? (Di questo magari parleremo in seguito).

Ora cosa sarebbe cambiato? Viene da credere che il reale motivo per cui Ciprian e Andrea Nicole siano stati offesi così tanto è perchè han rovinato i piani della redazione, che volevano che la favola finisse diversamente e quando dicevano loro. L’antipatia mostrata verso Ciprian, dalla conduttrice stessa, da parecchie settimane a questa parte la dice lunga su come lei volesse che finisse questo trono. Non sarebbe quindi il caso di chiedersi se questa decisione improvvisa non sia stata frutto di troppa tensione accumulata perchè tutti in quello studio volevano che lei scegliesse qualcuno che non era il suo preferito? Vedersi proporre a forza Alessandro ogni santa puntata, dargli anche dei suggerimenti che a nessuno è sfuggito potessero essere partiti dagli autori (vedi storia del pattinaggio, incontro con la mamma di Nicole, albero di Natale) per poterla colpire di più, per farle credere a tutti i costi che fosse il più compatibile con lei, magari l’ha spinta a non riuscire più a gestire la situazione.

Invece di puntare il dito verso Ciprian così apertamente e spudoratamente, perchè ad un certo punto almeno la conduttrice avrebbe dovuto tenere un comportamento più professionale, non sarebbe il caso di farsi un esame di coscienza e chiedersi se non è stata colpa loro questa avventatezza da parte del rumeno che non c’era puntata in cui non dovesse difendersi, giustificarsi, spiegare che quello che tutti ma proprio tutti lì dentro gli dicevano contro non era assolutamente vero?

A voi cari telespettatori non rode il fatto che loro se ne siano andati in modo poco ‘onesto’, ma che abbia scelto alla fine quello che stava antipatico a tutti e che non abbia scelto Alessandro. Peccato che ne sono passati tanti di corteggiatori lì dentro che sono rimasti male per scelte ingiuste, ma pochi hanno reagito in modo così cattivo usando parole così crude verso la donna di cui ti eri quasi detto innamorato. L’amore ti spinge anche a proteggere la persona verso la quale lo provi anche se sei deluso e arrabbiato, non ad accusarla prendendoti gli applausi di tutti, alimentando così insulti e offese anche sui Social. Facendo pure un po’ la vittima così magari ci scappa pure un trono per te.

Peccato che Maria che la fa la paladina della giustizia non abbia detto nulla quando Gianni si è permesso di dire:

Ci sembra un’offesa misogina bella e buona. Se fosse stato un uomo ad aprire la porta e ricevere una donna in casa sarebbe stato diverso? Perchè lei ha aperto la porta ed ha offerto il suo amore comunque ad un ragazzo che sta frequentando da ben tre mesi e di cui lei probabilmente è innamorata. Per questo dev’essere tacciata come poco di buono? Gianni caro datti una calmata perchè ultimamente sei più acido di un kefir scaduto da 5 anni. Rimarcare il fatto che a lei sia stata data un’opportunità e che doveva dare il buon esempio perchè era Andrea uomo una volta, è terribile e la peggior offesa di tutte. Non doveva essere trattata come tutti? Solo perchè ha fatto un percorso di vita diverso doveva evitare l’errore? Non è velatamente transfobico come discorso?

Cari Maria e redazione, farsi un esamino di coscienza ogni tanto non sarebbe male, magari l’epilogo sarebbe stato diverso, nessuno ne usciva malconcio, nessuno si sarebbe sentito in diritto e dovere di offendere pesantemente due ragazzi che non ce l’hanno fatta a portare avanti il gioco e voi avreste comunque raggiunto lo scopo del vostro programma, che ricordiamolo è trovare l’amore non mandare in onda per forza la scelta classica e fare share!

Io proporrei di rivalutare il tutto a mente fredda, abbassare i toni, richiamare ospiti i ragazzi e dare una bella lezione di vita a tutti quanti: si può sbagliare, si può perdonare, si può rimanere in buoni rapporti anche se si è fatto un torto e…si può augurare che le cose vadano bene anche se si hanno dei dubbi che possa succedere, perchè la pagina di vita offerta da Maria oggi è stata veramente brutta. Dire ad una ragazza che ha sbagliato a fare la scelta perchè l’uomo al suo fianco non è sincero, è egoista, non è veramente innamorato non è da mamma come vuole apparire la conduttrice, che può anche avere ragione perchè sul futuro nessuno può mettere la mano sul fuoco, ma non è bello da vedersi nè sentirsi. Anche perchè nessuno di noi ha la verità in tasca e può prevedere il futuro. Ma poi scusami Maria, ci propini da 5 anni Armando e poi vuoi gridare allo scandalo per una scelta improvvisata? (Altra risata).

Io invece ad Andrea Nicole e Ciprian auguro una bella vita piena di emozioni, che duri poco o tanto non importa, ciò che veramente ha valore è VIVERE INTENSAMENTE LE FORTI EMOZIONI CHE SI PROVANO DENTRO. Grazie comunque per la compagnia che ci avete fatto in questi mesi, per le gioie, i dolori, i dubbi, le certezze, i sorrisi, le emozioni che avete fatto provare a chi come me ci credeva in questo amore! Andate avanti con forza e coraggio e se potete dimostrate a tutti che l’amore non è ponderatezza e riflessione, ma è fuoco e impulsività. Lunga vita a tutti e due.

p.s. A me non è molto chiaro su quali basi Maria ha visto Ciprian a luglio come ipotetico tronista. Lo hanno chiamato loro prendendo il nominativo dagli archivi o si è presentato lui? Sarei pronta a scommettere sulla risposta giusta.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 15/12/2021 19:23

    io auguro ad Andrea Nicol il meglio, però purtroppo di Ciprian non mi fido e continuo a non fidarmi, e non vedo niente di spontaneo nella sua scelta di andare a casa di lei.

    In ogni caso spero di sbagliarmi

  2. Ada8il 15/12/2021 19:34

    Capa BRAA BRAA BRAA 

  3. Marottail 15/12/2021 19:38

    BRAA

    Aggiungo a questo commento perfetto che Ciprian, se voleva ripulirsi l’immagine come dicono (quale immagine doveva ripulire poi che lo odiavano da quando è sceso dalle scale DOH ), sarebbe rimasto lì a recitare la parte del corteggiatore perfetto (come faceva il suo rivale), aspettando la scelta sotto i riflettori, non andava a infilarsi in una situazione ancor più complicata. E proprio la conduttrice ha fatto autogol quando all’inizio puntata dice che sia Ciprian che Nicole volevano vedersi dopo la puntata, l’hanno chiesto alla redazione entrambi, e non gli è stato permesso. Perchè la red non voleva che i due si chiarissero. Avevano già scritto un finale diverso per lei.

    Riguardo alla lista fatta sui provini di Ciprian..perchè non hanno chiesto anche che provini e quali strasmissioni hanno fatto invece i purissimi Alessandro e Samuele? Entrambi scesi per la seconda volta a corteggiare. Tutti i corteggiatori hanno alle spalle delle agenzie e fanno mille provini per i soliti programmi. Rispondo alla domanda della capa. La prima ;) 

  4. CapaMoniqueil 15/12/2021 19:43

    Sara falso o no, lei voleva lui e ci ha provato nonostante tutti volessero a tutti i costi che non lo facesse. Ciò non dà giustificazioni al comportamento riprovevole a cui abbiamo tutti assistito oggi.

  5. CapaMoniqueil 15/12/2021 19:43

    Marotta ovvio che sì ;) 

  6. Vero95il 15/12/2021 19:57

    Oggi stavo vomitando davanti alla tv VOMITO  Non mi interessa nulla di Andrea Nicole e Ciprian, potevano essere anche Gianfranca e Bruno, ma nessuno dovrebbe ricevere le offese che hanno ricevuto loro oggi, per cosa poi? MENTIRE ALLA SACRA REDAZIONECHELOSA per ben 12 ore :|  Madre mia reato supremo eh ragazzi, Gianni denunciali alla sacra inquisizione perchè mai vista cosa peggiore in quello studio. Questi pezzenti hanno perdonato prese per il chiulo durate mesi e giudicano l’anima di una ragazza per una bugia di mezza giornata, in quello studio vivono una realtà parallela, chiamassero uno psicologo in studio come consulente.  La stessa tina ha tradito la sacra redazione a suo tempo ma campa da 30 anni con i loro stipendi NOTME  Le cose più brutte sono state dette da lei, quando ha velatamente fatto capire di non tollerare la tronista già al suo arrivo, chissà perchè? sarà forse Transfobia? FACEPALM  “dovevi rimanere nella tua ombra” BRRR  tesoro nella sua ombra ci ha vissuto una vita e ne è già uscita, non siete voi a darle luce ANCHE MENO che siete un branco di mente/catti. La ragazza chiamata come cavia da laboratorio, simbolo di un intero movimento di cui Tina e Gianni non sanno neanche i concetti base ma si permettono di giudicare come quando e perchè vada bene, dia esempio, ma quale esempio dovete dare in quello studio cafo/niiii, e a chi soprattutto. Dovessimo prendervi ad esempio sareste chiusi dal 2002. Maria la peggiore che non ferma nulla ma ci sarà un motivo se viene chiamata la sanguinaria.

    Insomma per me chiunque la faccia sotto il naso di sti pezz/enti ha il mio sostegno (rofl) 

  7. rieducationalil 15/12/2021 19:58

    Sono d’accordo.
    Maria e la reda. volevano fare quelli “moderni” col trono trangender e gestirlo come gli piaceva.
    Andrea Nicole gli ha rotto le uova nel paniere non rispettando le tempistiche della scelta e, probabilmente anche scegliendo il corteggiatore che loro ritenevano sbagliato. Maria è una vita che fa preferenze tra i partecipanti ai suoi programmi e non lo nasconde nemmeno, però poi si riempie la bocca con parole sagge e piene di comprensione che però cozzano totalmente con ciò che si vede nel programma.
    In quello studio già in passato si sono viste scene ignobili con pesanti aggressioni verbali contro le donne grazie a personaggi come Arm. Persone bullizzate all’inverosimile perché non gradite (Aurora) o messe gratuitamente sulla graticola perché non si sono prestate ai giochini della redazione (Isabella).
    Penso solo che Andrea Nicole e Ciprian avrebbero dovuto evitare di andare nel programma a farsi sbranare dalle belve fameliche.

  8. eli78il 15/12/2021 20:10

    Capa INCHINO INCHINO

  9. lun44il 15/12/2021 20:15

    Ormai non seguo più ued ma per curiosità ho recuperato il video e senza ship andata in porto o tranvata, non conoscendo i protagonisti, veri,finti non lo so, ma ho trovato veramente esagerati Tina e Gianni, io capisco che sono stati scorretti ma vorrei ricordare a tutti che hanno avuto un tronista che se la intendeva con una della redazione

  10. HiEverybodyil 15/12/2021 20:19

    Capa INCHINO
    Stavano facendo di tutto per allungare il trono, con canovacci redazionali, e volevano screditare Ciprian agli occhi di Andrea Nicole.
    Ma non avevano a che fare con due sprovveduti, ed è stato bellissimo vedere Queen Mary spiazzata col dente avvelenato, verso colui che in dodici ore aveva fatto saltare tutto il suo trono di punta, velenosa verso di lei perché succube ed infatuata di “uno” col quale non durerà BUD e Gianni al vetriolo che irato come non mai, con la bava, ha riservato alla trasmissione la pagina più buia della televisione italiana. Banditelo da ogni dove per quanto di più ignobile e misogino si sia permesso di asserire. EMOO
    Doveva essere un trono di larghe vedute, peccato che lo hanno terminato con i più beceri pregiudizi da Medioevo:”non vali niente, per quello che sei, per la tua storia” e seppur sbagliando, e ammettendone ogni responsabilità, Nicole con flebile voce, ricorda di essere una “persona” umana e normale.
    L’Inquisizione è terminata… auguro a Ciprian e Nicole ogni bene, un plauso al coraggio di amarsi nonostante tutto e tutti e di raccontarsi senza paura per quello che sono perchè in tanti li abbiano seguiti ed apprezzati per quello che sono. E attraverso i loro occhi si leggeva qualcosa di bello, un interesse vero e forte e probabilmente proprio amore LOVE
    Siate felici! (inlove)

  11. camiil 15/12/2021 20:36

    Tante cose si potrebbero dire su questa brutta pagina di televisione misogina e transfobica. Una pagina che si aggiunge ad altre mille brutte pagine, come quella scritta dalle affermazioni antiabortiste dell’altro conduttore mediaset. Questa ragazza è stata investita dal tempo zero di una responsabilità che non le sarebbe dovuta appartenere, addirittura per lei non ci fu nessun video di presentazione ma la storia di un’altra ragazza come se lei mancasse di individualità e il suo vissuto potesse essere assimilato a quelli di altri. Le è stato chiesto di lanciare un messaggio come se lei fosse uno strumento di civiltà, come se dovesse mettersi al servizio della società civile ed educarla. Lei il trono doveva MERITARSELO, come se fosse un’occasione di riscatto, come se fosse il suo ballo delle debuttanti, come se lei fosse diversa dalle altre mille troniste che l’hanno preceduta. “La notte l’hai saputa gestire” è una frase talmente schifosa e deplorevole che difficilmente avrei potuto immaginare di sentire in pieno pomeriggio su canale 5. Una frase che offende tutte le donne e che all’alba del 2022 stigmatizza il sesso come un atto di cui vergognarsi capace di qualificare la donna come una poca di buono. 

    In un’epoca come la nostra, in momento storico come il nostro, una rete che raggiunge milioni di persone tutti i giorni da più di 25 anni non può e non deve permettersi di veicolare messaggi che riproducono una mentalità cavernicola che stiamo cercando in tutti modi di superare.

  12. Pikkolinail 15/12/2021 20:41

    Concordo in pieno Monica! BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA

  13. esculapiusil 15/12/2021 20:49

    APPLAUSI. Come non convenire con la Tua disamina completa e puntuale.

    E’ anche la conferma di ciò che ho talvolta  posto in evidenza nel blog basandomi sempre su dati oggettivi e rifuggendo dalla dietrologia.

    Nel management serio ubi maior minor cessat, nel senso che è il più elevato “in grado” tra i presenti che premia o sanziona, per trovare il viceversa occorre andare a ritroso nel tempo, al Medioevo o dintorni, laddove le reprimende venivano affidate ai bravi di manzoniana memoria o agli sgherri delle masnade, le compagnie di ventura che scorrazzavano per saldare i conti in sospeso.

    Le parole pronunciate in certi contesti diventano vere e proprie sassate e fanno male, soprattutto a chi già vive una situazione “particolare” in cui A QUALSIASI COSTO l’ AUTOSTIMA dovrebbe sempre essere garantita.

    Oggi, in quello studio TV, per almeno mezz’ora è dilagata la cattiveria, la voglia di nuocere, la compiacenza di arrecare del male e non ci sono motivazioni che tengano.

     

  14. angelika 66il 15/12/2021 20:54

    Buona sera a tutti.vi Leggo sempre. Ma qualcuno mi vuole spiegare perche Maria da sempre ce lha con ciprian.. Giuro non capisco.. Una vita che seguo questi troni.. Ma stavolta non riesco a darmi risposte.. Ci sono cose di lui cheblei sa e noi non sappiamo.?

  15. camiil 15/12/2021 20:56

    A Maria non piacciono le teste calde che non riesce a gestire, che non seguono i diktat e  che non prostrano il capo e fanno la riverenza ogni volta che lei emette un sospiro perchè sono quelli che potrebbero fregarla e infatti (rofl) (rofl) 

  16. Dodoil 15/12/2021 21:21

    INCHINO INCHINO INCHINO

  17. NamelessAriannail 15/12/2021 22:08

    Come sempre sono d’accordo con te, Moni. 
    Non ho molto da aggiungere, anzi nulla. 
    Non voglio nemmeno commentare gli insulti degli opinionisti che si prostrano ed assumono il comportamento dei quadrupedi quando un simile morde la mano del padrone. 

    Ma vogliamo parlare della redazione? 
    Parliamone. Elogiati come fossero volontari di associazioni umanitarie, salvatori di vite umane. Uomini e donne che spendono il loro tempo per rendere il mondo un posto migliore. E tu pensa, pur fancedo così tanto riescono ancora ad essere gentili e salutano sempre.

    Perché da quello che è uscito oggi, sono volontari vero? 
    Mica lo pagheranno il il tecnico che si monta le esterne fino a tarda notte vero? Mica percepirà uno stipendio più che dignitoso tutta questa gente che si fa in quattro per seguire i tronisti e girare 6 esterne da quaranta minuti l’una in una settimana, vero? 
    Mi auguro, a questo punto, che sia così. Che alla Fascino siano tutti volontari, perché se li pagano pure per produrre lo scempio che si vede da anni a questa parte,  forse è il caso sì che si facciano un esame di coscienza. 

    Avevano in mano un trono di senso, fatto non solo da un messaggio, ma da una persona che ha raccontato se stessa e la sua storia con tanto garbo e tanta dignità. Hanno avuto la fortuna che a questa ragazza piacesse davvero un ragazzo e che questo ragazzo ricambiasse. Bene, che cosa hanno cavato fuori da questo trono?

    • Esterne senza senso da un minuto scarso;
    • massacro ingiustificato verso la scelta (che evidentemente aveva problemi a spiccicare più di due parole in fila quando era in studio. Mi chiedo come mai altri che hanno avuto difficoltà come Ciprian in passato sono stati aiutati, ma credo di sapere la risposta); 
    • spinta come se non ci fosse un domani della tronista verso l’altro vertice del triangolo farlocco; 
    • il giorno della scelta che non si vedeva nemmeno con un binocolo professionale, mentre la tronista passava le esterne muta con la scelta e in allegria con la non scelta perché l’ordine era quello di continuare ancora un po’ (il po’ della redazione di solito va dalle 5 alle 8 registrazioni).

    Poi uno davvero si chiede perché un ragazzo interessato veramente abbia solo voglia di andare a bussare alla porta della ragazza che gli piace dopo tre mesi passati così?

    Monica io non ci credo nemmeno un po’ che useranno tutto ciò per farsi un bel esame di coscienza. Se se lo fossero fatto, la cara Maria oggi non avrebbe usato di nuovo Ciprian come parafulmine di tutti gli errori dei suoi collaboratori.
    Ieri, non sapendo che fosse stato provinato a luglio, ho scritto che Ciprian era il classico tipo che Maria avrebbe volentieri messo sul trono. Non sono veggente come la Cipollari, ma forse forse mi spiego come mai avevano tutti questa voglia di vedere Andrea Nicole con Alessandro…

  18. sissi14il 15/12/2021 22:21

    Brava Monica!
    È stata una pagina di televisione VERGOGNOSA, io non ero fan della coppia, ma dopo lo SCHIFO che ho visto oggi lo diventerò, alla faccia di tina, gianni e della bloody mary!
    Vergognosa per le parole dette, vergognosa per il messaggio che si fa passare.
    Per quale ragione Andrea Nicole deve essere “in una posizione particolare” tale da ESSERE GRATA più degli altri tronisti per L’OPPORTUNITÀ “offerta”?
    L’OPPORTUNITÀ VERA ce l’ha avuta il programma a trovare una ragazza che con il suo passato ha deciso di mettersi in gioco, raccontando se stessa e mettendosi a nudo, e facendo fare un po’ di share in più a una trasmissione farlocca!
    Sono loro a dover ringraziare lei!
    E avrebbero dovuto perdonarle questo scivolone, o comunque trattarla in maniera più decente e, soprattutto, RISPETTOSA.
    Peraltro, sono proprio questi “fuori programma” a dare un minimo di autenticità a una trasmissione che sta cadendo sempre più in basso, con i vari teatrini dell’over e tronisti pessimi (da ultimo il gongolone finto timido).
    Ma poi, come mai lo stesso trattamento non è stato riservato a Nilufar Addati all’epoca, che l’aveva fatta ben più grossa, e non solo per 12 ore, ma per varie puntate, facendo fare alla “Sacra Redazione” pure delle esterne farlocche?
    Sono riusciti in mezz’ora a vanificare totalmente un trono che aveva davvero valore ai fini del percorso verso l’uguaglianza di tutti. E questo grazie a due cinquantenni che non sanno nemmeno rispondere alle argomentazioni di due ragazzi di 20 anni e quindi si riducono a offendere gratuitamente.
    Hanno trattato Andrea Nicole come diversa, dopo mesi di proclami sul fatto che fosse donna come tutte le altre (criticando aspramente, se non sbaglio, i corteggiatori che potevano avere dei dubbi o delle perplessità all’inizio).
    La figura di mexxa l’hanno fatta loro, non lei.
    Peraltro parla tina, quella che aveva la tresca col tronista!
    E non scordiamoci che c’è stata pure la tresca tra un altro tronista e un personaggio della Sacra Red!
    Schifo VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO

  19. Mi.rosil 15/12/2021 22:30

    Il parere di due persone che ritengo “nulla” non mi hanno toccato minimamente, ma ho trovato di una cattiveria assoluta quello che ha detto Maria nei confronti di Cripian che  non le piacesse era chiaro a tutti, ma augurare il peggio a Andrea Nicole anche meno quando poi tieni persone come Biagio e Armando …….auguro a loro due che tutta questa cattiveria gratuita sia la spinta per essere ancora più uniti….poi detto tra noi ma chi chiude in faccia la porta a Ciprian SBAVO 

  20. CapaMoniqueil 15/12/2021 22:44

    Arianna nemmeno io credo che si faranno un esame di coscienza, ma l’ho buttata lì con la speranza che salvino la situazione almeno in piccola parte perchè quello che si è visto e sentito oggi una persona intelligente, quale Maria si crede di essere, l’avrebbe evitata proprio, ma in nome del Dio share non sia mai che si metta il buon costume davanti a tutti.

    Mi.ros concordo, nessuno l’avrebbe chiusa quella porta, inclusa la regista che gli faceva dei primi piani, anche oggi, da urlo.

  21. ElyElyil 15/12/2021 22:57

    Tina e Gianni in generale trovo non abbiano più niente da dare al programma.
    Scelte improvvise ci sono già state e sono quelle a cui credo di più. Certo loro lo hanno fatto fuori dalle telecamere (sacrilegio (rofl) ), ma questo non fa che dare ancora più credito al loro interesse. Poi potrebbero durare pochissimo, ma chi sono loro per non sperare che funzionino. Forse preferiscono le persone che hanno qualcuno fuori (yo)

  22. Hope 27il 15/12/2021 23:10

    A me lei non

  23. Hope 27il 15/12/2021 23:11

    A me lei non è mai piaciuta, ma Gianni e Tina no comment.
    Sopra le righe anche Maria …
    Alessandro nuovo tronista. Unica certezza.

  24. Adelaideil 15/12/2021 23:27

    Concordo su tutto, pagina di tv vergognosa, Maria avrebbe dovuto stoppare Tina e Gianni perché sono andati davvero oltre con insulti troppo sproporzionati rispetto al fatto in sè. Le vere persone non perbene si sono dimostrate Gianni e Tina, come sempre. Maria oggi è stata davvero poco professionale nel suo silenzio/ assenzo.

  25. skybluil 16/12/2021 00:38

    Non ho niente da aggiungere che hai detto Tutto INCHINO INCHINO

  26. Vero95il 16/12/2021 01:05

    Io spero che gli attivisti lgbtq+ domani inondino di articoli, almeno la soddisfazione di vedere il faccione di gianni e tina con la scrittona sopra “transfobia” me la merito. Gia il divulgatore Francesco Cicconetti, “Mehths” su Instagram, ha fatto igs per sme*rdarli (makeup) 

  27. Bio2011il 16/12/2021 08:55

    Buongiorno, ai miei occhi, leggendo un po’, penso che il programma dalla ragione iniziale sia passato al torto più profondo!!! Hanno vomitato cattiverie ed offese che una denuncia sarebbe il minimo!!!

  28. HachieNanail 16/12/2021 11:27

    Ho recuperato la puntata e concordo in pieno questo commento. Di tutti gli le parole eccessive e fuori luogo che sono state dette due cose mi hanno colpito:
    1) Spero di sbagliarmi ma Tina con quel commento voleva sottointendere altro…perché per carità ci sta l’antipatia a pelle ma parlare addirittura di negatività mi è sembrato troppo
    2) Di falsoni anche palesi in quello studio ne sono passati a bizzeffe ma non mi viene in mente nessun attacco frontale di Maria uguale a questo con tanto di “non credo a questa storia e tanto non durerete”…palese che avesse un’antepatia dal principio per Ciprian e con questa mossa si è proprio messo una croce sopra da sola (rofl) Comunque anche pensando per un attimo che Maria abbia ragione, Ciprian in questo modo non si è ripulito anzi…forse solo agli occhi di lei, l’unica persona di cui dovrebbe interessarsi dato lo scopo del programma (makeup) Se avesse voluto ripulirsi avrebbe cominciato a fare esterne di un certo tipo, ad avere determinati comportamenti e quant altro…a me sembra invece che di ripulirsi a Ciprian proprio non gliene fregasse.
    Ultima cosa e chiudo: se come dice Maria tutti la dentro sapevano che avrebbe scelto Ciprian (e quindi lui doveva solo aspettare) perché mai questo percorso doveva continuare? Solo per sprecare un pò di petali THINKING

1 2

Lascia un commento