Teresa Langella si fa viva finalmente dopo la scelta ma le sue parole su Andrea Dal Corso spiazzano…

Teresa Langella si fa viva finalmente dopo la scelta ma le sue parole su Andrea Dal Corso spiazzano…

andrea dal corso e teresa langella

La scelta di Teresa Langella è avvenuta quasi una settimana fa, la ragazza però non ha ancora riaperto i profiliSocial. Oggi decide di farsi viva e le parole verso l’uomo che l’ha rifiutata lasciano di stucco i suoi fan.

Nonostante tutto chiede rispetto verso Andrea Dal Corso, perchè sui Social si sta esagerando e molti stanno minacciando lui e la famiglia per aver osato dire di no all’ex tronista. E’ lei stessa quindi, probabilmente spronata da Raffaella Mennoia che posta il video, a prendere parola e cercare di sedare gli animi esagitati. Un gesto che le fa onore e che non è sicuramente da tutti. Promette però di dire la sua molto presto, e noi sappiamo che sarà nella registrazione di domani. Ha fatto bene la bella napoletana ad intervenire? Ma soprattutto cosa avrà da dire in puntata domani sera?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Laviniail 21/02/2019 12:03

    BRAA BRAA  BRAA

    Climpy41: Si capisce già dalla copertina e dal video di ieri che questa puntata è stata fatta apposta per ammorbidire il tiro nei confronti di Andriu. Io fossi in Lei ci andrei giù pesante e non avrei mai fatto quel video ieri neanche sotto tortura,allo stesso modo fossi antonio ci andrei ancor più pesante,dicendo le cose con incisività ma nello stesso tempo un velo di indifferenza. Non reputo inoltre verosimile un riavvicinamento ad antonio, purtroppo o per fortuna a questo punto lei ha esagerato, ha detto cose troppo forti e il momento della non scelta è stato a dir poco imbarazzante, attribuire il cambio di rotta ad una serenata non sentita (Dopo la quale mi pare le sia saltato in braccio ) è veramente indegno. Faceva più bella figura a dire “guarda tu piaci sei un bel fig* ma sei poco televisivo e ho approfittato dei tuoi sentimenti per fare ora la parte della principessa in villa col suo cavaliere dal vestito blu”. Penso che antonio avrebbe apprezzato di più, i suoi occhi delusi hanno parlato per lui è comunque ha risposto come doveva, lucido anche nella delusione. Non penso proprio che lui se la ripiglierebbe “c’ha ha fermezza sto uaione”, una cosa l’aveva capita la Langella. Credo più a una scena da film tipo “la scelta 2 la vendetta” tra Andrea e la Langella, loro si che sarebbero in grado. Anche se veramente lei perderebbe la faccia

     

  2. lianatil 21/02/2019 12:12

    Perdonatemi forse sto invecchiando ma io i sentimenti in questo trono non li ho visti passare nemmeno da lontano .forse antonio ci ha creduto o si è fatto prendere dalla situazione ? Ma pure mi resta sempre il dubbio che non abbia recitato , cmq la dove è stato sincero non ha mai detto la amo ha detto qualcosa c’è mi piace ma amore matrimonio e figli manco lui ne ha parlato .Ripeto che io un amore folle non lo visto

  3. Climpy41il 21/02/2019 12:20

    Lianat antonio in un’intervista ha anche affermato “credo di essermi innamorato di lei”, ovviamente è giovane avrà Anche enfatizzato il tutto. Ma una cosa va detta, lui ha sempre specificato di essersi fatto una idea di lei ma di non essere sicuro che fosse davvero così, questa era la sua paura e ci aveva preso. Spero dunque che quella parvenza di sentimento che lui provava, si sia dissolto con la caduta della maschere al castello.

  4. Laviniail 21/02/2019 12:22

    Io credo che Antonio fosse molto preso..si vedeva…magari non proprio innamorato….ma ci era vicino..e se l’avesse scelto forse avrebbero potuto vivere una bella storia..per me i presupposti da parte di lui c’erano.–certi sguardi e certe espressioni non mentono..

    lianat: Perdonatemi forse sto invecchiando ma io i sentimenti in questo trono non li ho visti passare nemmeno da lontano .forse antonio ci ha creduto o si è fatto prendere dalla situazione ? Ma pure mi resta sempre il dubbio che non abbia recitato , cmq la dove è stato sincero non ha mai detto la amo ha detto qualcosa c’è mi piace ma amore matrimonio e figli manco lui ne ha parlato .Ripeto che io un amore folle non lo visto

     

  5. Laviniail 21/02/2019 12:25

    E’ vero–l’ha proprio detto..anche Maria glielo chiese perche secondo me era prorpio evidente….ma lui ha ribadito –come dici..tu..che amava l’idea che siera fatto di Teresa ma ha sempre dubitato che fosse quella reale…per me solo nelle ultime esterne ci ha creduto sul serio a Teresa e da li la sua convinzione di essere scelto..ma solo da li…per questo credo che oggi lui sarà fermo sulle sue posizioni perche la Tersa per cui lui provava dei sentimenti non esiste..

    Climpy41: Lianat antonio in un’intervista ha anche affermato “credo di essermi innamorato di lei”, ovviamente è giovane avrà Anche enfatizzato il tutto. Ma una cosa va detta, lui ha sempre specificato di essersi fatto una idea di lei ma di non essere sicuro che fosse davvero così, questa era la sua paura e ci aveva preso. Spero dunque che quella parvenza di sentimento che lui provava, si sia dissolto con la caduta della maschere al castello.

     

  6. Jadeail 21/02/2019 12:29

    Amore non amore…la differenza sta nel fatto che le reazioni di antonio si vedeva che erano sincere..delusione, dispiacere, gioia, tristezza..con Endriu tutte le scene si vedeva che erano preparate..dov’è la mia pallina? il lancio del libro..il lancio della poltrona..l uscita dalla villa con il cappuccio in testa e gli occhiali da sole..il monologo sulle scale..La verità contro la Soap opera..quindi amore non amore..a uno piaceva Teresa..all’altro la luce rossa STICAPP 

  7. Jadeail 21/02/2019 12:29

    Per non parlare della scena del bagno DENTI 

  8. lianatil 21/02/2019 13:15

    Non ho letto questa intervista di Antonio quindi non lo sapevo , al di la questo lho sempre detto che ammesso e non concesso che avesse finto metto il se” cmq ne è uscito meglio di tutti e giovane ed è normale che ci ha creduto questo lho scritto, però credo anche che non era già innamorato essendo giovane e bello al di la che le diano il trono o meno andrà benisimo avanti .se poi le danno il trono e fare anche lui un po di business buon per lui .Ma confermo che teresa per me non era nemmeno quasi innamorata di nessuno dei due quindi buon per loro tra l’altro io non ci vedo nessuno dei due insieme a teresa sarà che a me non piace teresa non lo so !

  9. Climpy41il 21/02/2019 13:37

    Io aspetto tutto quelle che quando verrà dato il trono ad antonio diranno, ecco era innamorato mo sta già sul trono. HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  10. lamuil 21/02/2019 15:04

    Concordo con Jadea… il no e’ previsto nel programma ci mancherebbe cosi’ come le preferenze di chi segue ued per un corteggiatore rispetto ad un altro…. A me andrea non piace, parere personale, ma ste scenate del bagno, della pallina e del “toglile le mani di dosso” visto l’epilogo finale sono state ridicole all’ennesima potenza…. l’ho sempre trovato poco vero anche a ti,  ma la figura barbina l’ha fatta lui con il no alla fine….se evitava tutte ste “finte” scenate, probabilmente molta gente non gli avrebbe detto piu’ di tanto… ed era un no come tanti altri… cosi’ come, per quanto trovo finta anche lei, trovo ridicolo chi continua a dirle di ripensarci e di parlarsi a quattr’occhi…. :O ma quando mai??? Io uno cosi’ non vorrei rivederlo mai piu’…

  11. 0501il 23/02/2019 10:16

    Non sarà l’unico no della stagione! Altri no faranno presto dimenticare questo!

1 2 3

Lascia un commento