Karina Cascella esprime un giudizio su Mario Serpa, opinionista a ‘Uomini e Donne’ e scoppia un putiferio sui social…ecco cos’è successo!

Karina Cascella esprime un giudizio su Mario Serpa opinionista a Uomini e Donne e scoppia un putiferio sui social…ecco cos’è successo!

karina Cascella e mario serpa

Ieri Karina Cascella ha risposto ad alcune domande che i suoi followers le hanno posto su Instagram, una di queste risposte, in particolare, ha scatenato un putiferio sui social:

La risposta su Mario Serpa non è piaciuta molto alle sue numerose followers, e alcune di loro hanno preso d’assalto il suo direct e, poco più tardi, lo stesso opinionista ha risposto così alla Cascella nelle sue storie:

Commento che ha gettato ulteriore “benzina sul fuoco”, Karina ha poi fatto numerose storie all’interno delle quali ha spiegato cosa volesse intendere con le sue parole, non un’offesa nei confronti della persona, quanto un’opinione, personale, sull’operato di Mario in puntata, legato anche allo spazio che gli viene dato…

Sempre sui Social è stata poi pubblicata una storia, da parte di un’amica di Mario, in cui si è fatta ironia sul ruolo di opinionista della Cascella nelle trasmissioni di Barbara D’Urso:

 

Per fortuna la serata ha poi portato giudizio e i due si sono chiariti in privato BRAA , con tanto di messaggio di scuse pubbliche di Karina nei confronti del romano per il fraintendimento:

Cosa pensate dell’accaduto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 24/10/2018 10:26

    Riguardo al ruolo di Mario come opinionista la penso come Karina NOTME devo ancora capire che ci sta a fare Mario lì dentro, stessa cosa vale per Jack, anche lui quasi inesistente (rofl)

  2. Bio2011il 24/10/2018 10:37

    Su Mario che parla poco è vero, però le volte che ha parlato, quello che ha detto, ha avuto senso secondo me! Il modo di dire le cose di Karina è stato sbagliato, se paragonato poi a quello che ha scritto su Jack ;) , Mario ha fatto benissimo a risponderle a tono. A lei Mario sta antipatico secondo me! Su Karina che si scusa resto basita NOTME NOTME NOTME inoltre che lei abbia il numero di telefono di Mario non và per niente bene ;) ;) ;) HAHA

  3. Candysnunuil 24/10/2018 10:51

    Mario fa sempre interventi coretti ,al contrario degli altri opinionisti ,in più carina la ricordo ancora nel ruolo di opinionista per carità ,era isterica e alla fine se rubata pure l’uomo di un altra ,imparasse a stare in silenzio e a non dire cavolate

  4. Ilary27.3il 24/10/2018 11:40

    oh io mi odio per questo ma stavolta sono d’accordo con Karina. Io Mario sinceramente mi scordo pure che c’è nel programma… se non fosse che ogni tanto per sbaglio lo inquadrano e mi rammento che esiste pure lui  (bastard) 

  5. sarah_michelazziil 24/10/2018 11:49

    In effetti non s’è capito perché Maria non gli dia mia parola THINKING

  6. Bio2011il 24/10/2018 11:52

    Sul fatto che parla poco è la realtà, niente da dire, anche se io farei parlare solo lui HAHA ;) (rofl)
    Per me sono stati sbagliati i termini, tanto più che per Jack ha usato tutt’altro tono, e Mario non c’ha messo niente per farglielo notare ;) giustamente!!!

  7. barbara76il 24/10/2018 12:57

    Karina aveva ragione nel merito e il fatto che Mario se la sia presa dimostra solo che è un gran permaloso HAHA
    La questione itile/inutile evidentemente gli pesa ma deve arrendersi. Tutti lo sfottonoper essere una tinì del trono classico. Ci deve stare NOTME

  8. safari92il 24/10/2018 13:46

    Karina ha ragione SORRY lui sta lì col telefono in mano a farsi i fatti suoi DOH
    Poi sta cosa che come si tocca Mario partono tutti in quarta mamma mia EMOO

  9. beatakil 24/10/2018 15:05

     

    @le 20: Riguardo al ruolo di Mario come opinionista la penso come Karina devo ancora capire che ci sta a fare Mario lì dentro, stessa cosa vale per Jack, anche lui quasi inesistente

     La risposta, per me, è semplice- porta telespettatori. Conosco l’altre due persone, che come me, guardino ued, per Mario. Basta ascoltare dirette del vicolo, una delle primissime domande è sempre “cosa ha fatto Mario durante registrazione? Anche la Capa sorride su questo fatto. Mario ha fanbase ampia e solida,di sicuro non da buttare per un programma come ued.

  10. Bio2011il 24/10/2018 15:17

    Io sono molto fissata con Mario mi piace parlare di lui lo sapete, ma dico la verità, una parte del fanaticato rasenta l’ossessione negativa!!!

  11. beatakil 24/10/2018 15:20

     

    sarah_michelazzi: In effetti non s’è capito perché Maria non gli dia mia parola

     

    A me sembra di aver capito perche. Secondo me Mario ha un pregio, che in quel contesto diventa difetto, ovvero dice sempe le cose come stanno. Loro in questo momento sono in fase di creare dinamiche, non possono permetersi di dare voce a Mario, perche c’e rischio che lui pronunci la frase tipo “A Luigi piace Martina e non piace Irene” . Cosi butta al vento lavoro di Maria e della redazione che fanno credere che a Luigi piaca Irene. Per non correre rischi lo fanno stare con dito alzato.  Gia c’e Luigi che fa danni, non riesce seguire copione, ogni tanto li scappa qualche frase di trppo o qualche sorriso spontaneo in momento che dovrebe essere serio, non c’e bisogno che si aggiunga Mario.

  12. @le 20il 24/10/2018 15:34

    Mi sa che si sono fatti i conti male perché i telespettatori sono meno rispetto a puntate dei troni scorsi in cui Mario non era presente  HAHA ribadisco ciò che ho detto poco fa:presenza assolutamente inutile  SORRY 

    beatak: La risposta, per me, è semplice- porta telespettatori. Conosco l’altre due persone, che come me, guardino ued, per Mario. Basta ascoltare dirette del vicolo, una delle primissime domande è sempre “cosa ha fatto Mario durante registrazione? Anche la Capa sorride su questo fatto. Mario ha fanbase ampia e solida,di sicuro non da buttare per un programma come ued.

     

  13. Avvilitail 24/10/2018 15:46

    Mario è totalmente inutile come Tinì, solo che Tinì la possono perchiular tutti, ma se tocchi Mariuccio aprici cielo arriva l’esercito di funz  HAHA  HAHA detto ciò è chiaro che non porta ascolti in più, il posto glielo hanno dato in cambio del silenzio sul $olaGate secondo me  MESTIERI 

  14. Boby123il 24/10/2018 16:00

    Uno parla poco, l’altra parla troppo.
    Tra io due meglio Mario che quantomeno le poche volte che parla non lo fa di sproposito, piuttosto che Karina che ormai le è sfuggita la situazione di mano e “opiniona” su ogni cosa

  15. beatakil 24/10/2018 16:02

     

    @le 20: Mi sa che si sono fatti i conti male perché i telespettatori sono meno rispetto a puntate dei troni scorsi in cui Mario non era presente ribadisco ciò che ho detto poco fa:presenza assolutamente inutile

     Ok hai ragione, colpa mia, mi sono spiegata male, ho dato per scontato fatto che gente noti subito diferenza tra protagonisti(parlo di tronisti). Non pensavo che qualcuno potesse metere su lo stesso livello tipo un Damante (con caratere e battuta pronta e una bella storia creata nel programma) e una Nilufar e Sara(in continuazione girate verso redazione) e aspettarsi diferenza da Serpa per tipo tre secondi di inquadratura. 

     

  16. beatakil 24/10/2018 16:48

    *differenza

    *carattere

    scusate sono straniera

     

  17. barbara76il 24/10/2018 16:53

    Beatak puoi guardare i dati delle puntate in cui Mario c’è o non c’è nello steso trono ma non vorrei restassi delusa HAHA .

  18. beatakil 24/10/2018 18:36

     

    barbara76: Beatak puoi guardare i dati delle puntate in cui Mario c’è o non c’è nello steso trono ma non vorrei restassi delusa .

     

    Sono andata per curiosità cercare auditelpuntata 25 settembre 2017(Mario non c’è) 2.637.000 telespettatori, 20,70%puntata successiva 2 ottobre 2017(Mario c’è) 2.660.000 telespettatori,21.44% (*i dati ho presi dal blog di Davide Maggio) Si nota questo fatto in modo evidente,  durante proiezione delle puntate leggendo twitter e # ued, tweet  dedicati a Mario sono molti

  19. Laura7il 24/10/2018 23:06

    In realtà Mario fu criticato pure perché interveniva troppo, e sappiamo com’è finita STLOMPA
    Pure io credo che siano in fase contenimento, Mario serve a dare credibilità al programma dal momento che sono state sbagliate molte scelte di tronisti risultati falz ;)
    Il seguito non è dato dai numeri di differenza di una puntata se non c’è, perché alla fine chi segue poi lo fa a prescindere, toglierlo per una stagione fa differenza perché c’è chi magari non guarda più, soprattutto credo molti commenti in meno.
    Basta vedere i numeri dei like a Mario in risposta a Raffaella rispetto a quelli di tutti i tronisti altri ;)
    Aggiungo solo che nessun opinionista sarebbe più sbagliato della Cascella per questa trasmissione visto il momento delicato.
    Mara rischia di essere un bisfidanzato armadio/bagagliaio.

  20. barbara76il 25/10/2018 07:16

    Laura darebbe credibilità al programma? Con quello che si sono rivelati i Clario? Che abbia tante fan non lo nego. Che incida sui dati auditel non credo proprio. E quelli sono ciò che interessa eventualmente agli autori.

  21. Bio2011il 25/10/2018 07:31

    Qualsiasi sia il motivo per cui sta lì, c’è, preferirei ascoltare la sua opinione su tutti, piuttosto che quella degli altri, ma anche quando alza la mano non lo fanno parlare! Posso avere delle idee sul perché non lo facciano parlare, ma il risultato non cambia!!! Praticamente i troni stanno iniziando adesso (oppure stanno finendo??? HAHA HAHA HAHA ) magari parlerà di più (rofl) (rofl) (rofl)

  22. beatakil 25/10/2018 17:45

     

    Bio2011: Su Mario che parla poco è vero, però le volte che ha parlato, quello che ha detto, ha avuto senso secondo me! Il modo di dire le cose di Karina è stato sbagliato, se paragonato poi a quello che ha scritto su Jack , Mario ha fatto benissimo a risponderle a tono. A lei Mario sta antipatico secondo me! Su Karina che si scusa resto basita inoltre che lei abbia il numero di telefono di Mario non và per niente bene

     

    Bio scusami che non ti ho risposto ieri (mia figlia ha un poco di tosse ed è leggermente capricciosa) L’altre risposte eranno più facili.Ti leggo spesso sotto articoli e in casetta. Mi faccio tante risate con i tuoi commenti in casetta. Sono polacca, abito in Italia,però durante lavoro uso la mia lingua, perciò vicolo per me é porzione quotidiana d’italiano. Mi piace molto il tuo modo di pensare. Abbiamo compatibilità tipo 90% non solo su Mario ma in generale.Però questa volta non sono d’accordo. Mario ha sbagliato a rispondere, dovrebbe imparare di contare fino a 10. Vedi tu hai notato subito differenza delle risposte su Jack e Mario. Lei lo ha provocato apposta.Ho visto su twitter altre sue risposte. Ha taggato anche la Marcuzzi per fare opinionista su isola, dicendo che la vogliono fans.Secondo me non è solo rosicamento.Lei sul serio si è messa in testa di fare opinionista, non importa se a ued o all’isola. Io personalmente non ho visto puntata di Nilufar e Giordano(guardo solo quelle con Mario) però in giro ho visto molti commenti pro Nicolo, guarda caso Karina espresso critiche, proprio adesso quando c’è alta probabilità di trono.Mario ha sbagliato a considerarla secondo me. Vedi altri parassiti giocare sopra?

  23. beatakil 25/10/2018 17:47

     

    Bio2011: Io sono molto fissata con Mario mi piace parlare di lui lo sapete, ma dico la verità, una parte del fanaticato rasenta l’ossessione negativa!!!

     

    Per quanto riguarda fan di Mario,  io molte volte ho impressione che i suoi fans hanno una visione storta di Mario.(semicit.)Lo vedono attraverso stereotipi creati dentro ued- uno che non capisce niente(perche non ha capito che trono di Claudio era a senso unico, cioè verso lui) e insicuro(perche temeva Francesco). La gente si scorda che loro hanno guardato puntata avendo già anticipazioni per due sucessive e hanno potuto guardare 10 volte, notando particolari. Corteggiatori in studio non hanno questa possibilità, entrano in puntata con informazioni forniti dalla redazione prima della registrazione.Che tipo di informazioni riceveva Mario possiamo facilmene capire dal fatto, che lui entrava e già con la sedia si girava verso Maria, prima che Claudio dicesse “a”. Franesco era “un rivale” fortissimo, perche usava la testa e non si prestava ai giochi della redazione, non faceva esterne recitate. Vedendo Mario in questo modo(rinco…. e insicuro) lo vanno “diffendere” in giro. Ma basta guardare i fatti- Mario già durante registrazioni ha cambiato progetti della redazione, hanno dovuto registrare puntate speciali perche lui guardando in faccia a Maria ha detto che altre quattro, cinque volte non ci viene. Meno male che era cosi “insicuro” altrimenti spostava ued direttamente alla rai.Poi c’è anche da considerare il fatto, che l’età delle fans è diversa, spesso leggendo anche twitter mi scappasorriso e penso vabbe tredici anni avevo anche io e il modo di pensare era questo, per me sarebbe più preoccupante se una tredicenne pensasse uguale come me che di anni ho piu meno trenta. In breve opinioni di tredicenne, prendo per opinioni di tredicenne. Punto. 

  24. Bio2011il 25/10/2018 18:58

    beatak, per dire un opinione non c’è bisogno di nessuna laurea o altro, anche noi qui siamo opinioniste HAHA HAHA HAHA
    Ha fatto bene a rispondere a Karina ed anche agli altri nel senso che ha fatto quello che voleva fare sapendo benissimo le conseguenze!!! Anche io avrei preferito diversamente, ma posso capirlo!!!
    Poi “se voleva piacere a tutti si chiamava nutella” cit. HAHA HAHA HAHA

  25. Bio2011il 25/10/2018 20:39

    Beatak la casetta è praticamente vuota (a parte qualche occasione (rofl) ) la uso quasi solo io per parlare con me stessa (ok lo ammetto sono pazza scriteriata HAHA HAHA HAHA ma penso sia abbastanza chiaro ;) ) ma se la leggi dovresti anche entrare almeno risulto meno pazza HAHA HAHA HAHA

  26. beatakil 26/10/2018 00:36

     

    Bio2011: beatak, per dire un opinione non c’è bisogno di nessuna laurea o altro, anche noi qui siamo opinioniste Ha fatto bene a rispondere a Karina ed anche agli altri nel senso che ha fatto quello che voleva fare sapendo benissimo le conseguenze!!! Anche io avrei preferito diversamente, ma posso capirlo!!! Poi “se voleva piacere a tutti si chiamava nutella” cit.

     Mi rendo conto che la mia laurea in economia, non mi è qui per niente utile, qualche tempo fa almeno contare prima di rispondere mi serviva, adesso crescendo e maturando ho imparato fare salta post. Rimane il fatto che mio problema principale è italiano, per questo non scrivo mai. (rofl) 

  27. beatakil 26/10/2018 00:42

     

    Bio2011: Beatak la casetta è praticamente vuota (a parte qualche occasione ) la uso quasi solo io per parlare con me stessa (ok lo ammetto sono pazza scriteriata ma penso sia abbastanza chiaro ) ma se la leggi dovresti anche entrare almeno risulto meno pazza

    Ma che dici (rofl) (rofl) (rofl) Tu non hai idea quanto sono contenta di trovarti sempre la. Mi dispiace che altre ragazze non scrivono più. Tempo fa la casetta era un bel posticino affollato, risate senza fine. Dai, ogni tanto vengo a trovarti con mio italiano scarso. Speriamo che tornino pure altre.  Io di solito non guardo ued dall’inizio, perche mi sento in imbarazzo per quelli di TI, ma Mario e Francesco mi hanno rapita da subito. Ho visto due con caratteri diversi, ma forti e con le teste pensanti, dopo tanti troni di soliti copioni, non mi sembrava vero. Ho cominciato da subito leggere casetta.

     

  28. Laura7il 30/10/2018 20:07

    Barbara76 tu sei monofissata sulle coppie, la credibilità è personale con la durata o la realtà di coppia non ha nulla a che spartire.

Lascia un commento