Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Vi presentiamo la Giulia che ha fatto perdere la testa a Giulio Raselli (ma con quelle labbra era difficile non accadesse). Troviamo però già qualcosa di strano…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Vi presentiamo la Giulia che ha fatto perdere la testa a Giulio Raselli (ma con quelle labbra era difficile non accadesse). Troviamo però già qualcosa di strano…

Giulio Rosselli tronista

 

 

 

 

 

 

 

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta mercoledì scorso (la trovate QUI) abbiamo trovato un Giulio Raselli molto preso da una nuova ragazza. In realtà la giovane, che si chiama Giulia D’Urso, non era presente per la prima volta, forse era arrivata la precedente puntata e lui poi avendola notata se l’è portata in esterna. A quanto pare il tronista è rimasto molto colpito dalla ragazza dalle labbra molto carnone e la carnagione occidentale. Scavando un po’ nella sua vita abbiamo scoperto subito se sono rifatte o no :) Soprattutto…che ci fa sul sito strambo di ‘Seno e Coseno’? (Lontano 2015).

La ragazza vive a Milano ma ha orgini salentine. Persa una Giulia se ne trova una meglio? FOOTOO Chi lo sa :) Però lo sapete che a noi le cose semplici non ci piacciono e allora…come mai lui già la seguiva? L’aveva notata navigando su instagram tempo fa? Chi lo sa! Certo è che questo trono di Giulio è partito già strano, perchè in realtà anche l’altra sua corteggiatrice Irene non è proprio nuova nuova per lui, visto che, a detta delle talpine stalkeratrci, gli amici di lui la seguivano già tutti da tempo, ancora prima che lei scendesse da quelle scale. Voi che pensate di queste stranezze? THINKING

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Butterfly_8il 19/10/2019 12:40

    Lun esattamente. Lui vinceva facile con uno come Manuel, però già con Zarino perde. Zarino è moscio per carità, ma almeno non risponde come Giulio alle corteggiatrici.
    Giulio appena gli vai contro ti salta al giugulare. :x

  2. lun44il 19/10/2019 12:41

    Barbara saremo una trentina quindi le probabilità che nel gruppo delle corteggiatrici ce ne siano 3 che già conosci personalmente o per vie traverse sono molto alte

  3. brizio33il 19/10/2019 18:39

    barbie HAHA HAHA HAHA giusi HAHA

1 2 3

Lascia un commento