Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di mercoledì 16.10.19: arriva finalmente la donna giusta per Giulio Raselli? Quelle scarpe la dicono lunga…arriva anche il secondo bacio di Giulia Quattrociocche

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di mercoledì 16.10.19: giunge finalmente la donna giusta per Giulio Raselli? Quelle scarpe la dicono lunga…arriva anche il secondo bacio di Giulia QuattrocioccheAnticipazioni uomini e donne

Oggi hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne, avremo racconti da più talpe, quindi iniziamo con la prima e via via aggiorneremo il post.

Giulio è uscito con Irene, Giovanna è una ragazza nuova Giulia, attenzione a quest’ultima che ha un ruolo mooolto importante in questa puntata.
Fanno vedere l’esterna con Giovanna, parte bene finchè lei gli chiede se si è baciato con Irene, a quel punto lui si allontana e chiede perchè abbia pensato proprio ad Irene e lei risponde: “Chi sennò?“. Giulio risponde che in realtà c’è una ragazza in particolare che brilla lì e lei si incavola e se ne va. In studio Giulio dice che l’ha trovata molto finta, come se si vedesse Uomini e Donne da quando ha 16 anni ed ora ritiene opportuno seguire questa linea per farsi notare. Battibeccano un po’ e poi Giovanna discute anche con una ragazza che sta dietro (mi pare si chiami Sheri) perché ad un certo punto lei se ne era uscita con l’espressione: “chi c***o sono quelle là dietro?”.
Si passa a vedere l’esterna con la nuova arrivata Giulia (molto carina a parere mio). Sono su un prato e si vede che a lui piace tanto, infatti le dice di provare delle sensazioni che con le altre non ha mai provato eccetto Veronica. Lui decide poi di far spegnere le telecamere per 10 minuti. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Dopo l’esterna lo scrive anche a Claudio che gli piace molto ed esprime il desiderio di rivederla in un ambito elegante e di volerle regalare un paio di scarpe, perché in esterna gli aveva raccontato la sua situazione economica precedente, e aveva fatto apprezzamento sulle scarpe di lui (aveva su un paio di Alexander Mcqueen dal costo di € 400), così pensando che non potesse permettersele gliele vuole comprare.
Vediamo quindi una loro seconda esterna, appaiono veramente molto vicini, arrivano quasi al bacio ma all’improvviso lui la molla con un ciao e va via.

Si passa all’esterna con Irene: lui le dice che la sente fredda, non la percepisce, quindi fa spengere le telecamere e quando si riaccendono li vediamo che si stanno baciando.
Giovanna si alza e se ne va e a Giulio sta bene.
Irene dice che è stata molto bene, ma poi vedendo in puntata quello che dice per Giulia, e soprattutto che non ha provato le stesse cose per le altre, gli cala proprio. Giovanna invece ha rosicato di brutto, gli ha detto: “Ma come ti permetti di uscire con lei dopo quello che ci siamo detti…“, ha anche discusso con Tina che le ha detto sembra la signorina so tutto io. Poi si è alzata ed ha abbandonato lo studio. Lui se ne è tranquillamente fregato.

Si passa al trono di Giulia che è uscita con Alessandro e con Daniele e con un altro ragazzo, mi sembra fosse Cristian, ma non vediamo nemmeno l’esterna.
Giulia ha deciso di fare la stessa esterna sia con Daniele che con Alessandro. Si parte con Ale, lei fa spegnere le telecamere 10 minuti, poi quando si riaccendono,quasi subito, si baciano e lei dice finalmente di sentirsi libera, sè stessa, e non lo vede più finto.
Poi fanno vedere l’esterna con Daniele (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) dove lei dice che gli sembra come se stessero insieme da sempre, come se già facessero parte di una routine quotidiana, vorrebbe provare invece sempre una sensazione nuova, un po’ come le accade con Alessandro. Lei vorrebbe di più, non vorrebbe sentirsi sempre nello stesso loop, allora lui l’avvicina e prova a baciarla ma lei si scansa. Non le basta quello che le dà Daniele in questo momento. In studio Daniele, rimasto male, esprime il suo parere su Alessandro che continua a vederlo finto, ma lei ribadisce che dopo avergli parlato a quattr’occhi ha capito che non è così.

Alla fine elimina Cristiano, la tronista gli dice che ci ha provato in tutti i modi per metterlo a suo agio e farlo uscire fuori, ma la innervosisce solo quindi non lo terrà per fargli perdere tempo e basta.

Finisce con Maria che dice ad Alessandro che di lui parleranno la prossima volta perché non c’è più tempo.

Particolare: Alessandro chiede se Giulia è venuta solo per Giulio o anche per lui, lei ridendo dice Giulio.

SECONDA TALPINA

Si parte da Giulio che è uscito con Giovanna, Irene e una nuova arrivata che entra solo in seguito, Giulia. Partono con l’esterna di Giovanna. Maria dice che non è andata tanto bene, la ragazza dice per nulla, anche se era partita benissimo. Fanno vedere che lei gli fa la sorpresa e lo va a prendere al suo arrivo a Tiburtina. Lui molto felice di vederla; vanno in albergo dove sono sul divano e si scambiano affettuosità. Lui le ribadisce che è stato molto felice di vederla e sembra procedere tutto bene fin quando non escono fuori su un balcone e, sempre abbracciati, con lui che le dava anche dei baci, lei gli chiede se si è baciato con Irene. Lui non risponde e lei gli rifà la domanda a voce più alta, ma lui sorride e, mentre la bacia sulla fronte, lei si libera dell’abbraccio e inizia ad innervosirsi. Lui allora le chiede perché proprio Irene le interessa, ma lei dice che è l’unica che c’è, le altre che c’erano dietro neppure si ricorda chi sono. Lui invece dice che c’è un’ altra ragazza che ha brillato e allora lì lei si siede su una sedia e nonostante lui provI ad avvicinarsi lei lo scansa. A quel punto lui dice che comunque in tutto ció che ha fatto non l’ha sentita vera, lei allora si arrabbia e se ne va. Ritornati in studio lui ribadisce che quella reazione non l’ha percepita veritiera, l’ha fatto perché così si fa, infatti le dice che gli è sembrata una che dopo 16 anni che ha visto UeD sa come deve fare. Lei allora si arrabbia e battibeccano un po’ anche con Tina che, ovviamente, concorda con Giulio. La ragazza invece dice che è stata proprio sè stessa, perché quando Giulio ha iniziato a parlare di una nuova che ha brillato lei si è stranita in quanto non capiva di chi stesse parlando e non voleva stargli più vicino. Poi una discussione lunghissima con una ragazza seduta dietro, Shein, per una frase detta da Giovanna in esterna ossia “chi ca**o sono quelle dietro manco me le ricordo”, quindi questa ragazza ha detto che deve avere rispetto e che loro hanno dei nomi. Poi finalmente capiamo chi è questa ragazza che brillava: Giulia.
Mandano la loro esterna e sono in un parco, si siedono su una coperta per terra e da lì subito partono gli abbracci, lui dice che lei gli fa uscire proprio questo senso di protezione e lei dice che ha sempre cercato in un uomo questo. Lui si vede che sta mooolto bene e che gli piace tanto. Tant’è che finita l’esterna Maria dice che Giulio manda diversi messaggi alla redazione (nella persona di Claudio) e li fanno leggere.. Il primo mi ricordo che diceva proprio “Cla questa mi piace proprio” e poi di seguito altri messaggi dove lui chiedeva a Claudio di impegnarsi perchè voleva rivederla. Gli dice inoltre che deve informarsi se ha già ha comprato le scarpe di cui avevano parlato in esterna e di impedirle di comprarle perchè voleva gliele voleva regalare lui. Un ultimo messaggio audio diceva che con lei la vedeva dura dura e che voleva vederla in una situazione più elegante rispetto a quella precedente dove ha visto la sua semplicità. Per le scarpe lui spiega che lei in esterna le aveva notate e voleva comprarle ma avendo avuto in precedenza delle difficoltà non ha potuto. Per questo lui voleva regalargliele perché è fatto così e gli piace fare queste cose. Quindi fanno vedere una seconda esterna, sono molto eleganti entrambi e molto molto vicini. Anche lei dice che aveva proprio tanta voglia di rivederlo dopo la prima uscita . Quindi si abbracciano e stanno per un po’ di tempo praticamente naso a naso, ma poi lui si discosta, le dà un bacio e se ne va. (Secondo me voleva baciarla ma già aveva baciato Irene come solo dopo capiamo, e per questo non ha baciato anche lei). Comuqnue lei molto carina e Giulio piace molto. Infatti quando è finita la registrazione prima che li facessero uscire lui le ha mandato un bacio.
Quindi fanno vedere l’esterna con Irene. Sono in una casetta e si siedono per terra, iniziano a parlare e poi lui le chiede di abbracciarlo, lei lo fa ma lui le dice che non sente mai emozioni da parte sua (di Irene), la sente sempre fredda quando lo abbraccia. Lei dice che è vero ma è il contesto e chiede a lui di metterla a suo agio… allora vanno fuori e lui chiede di spegnere le telecamere. Si sente dall’audio che si baciavano e infatti appena li riprendono di nuovo si vede il bacio.
Giovanna va via ma lui la lascia fare, dice che non gli viene proprio voglia di andare perché non la vede vera. Quindi chiede a Irene cosa le ha trasmesso il bacio perché a lui ha dato tanto, e lei dice che è stata molto felice che lui ha chiesto di spegnere le telecamere capendo il suo imbarazzo e ha provato a metterla a suo agio. Dice che il bacio le ha trasmesso tanto ed è stata tanto felice anche dopo, ma poi viene in studio, vede quello che fa con le altre e quello che dice e le cala tutto.

Si è capito che l’esterna di Irene è stata fatta tra le 2 di Giulia, quindi Tina dice che deve avergli lasciato proprio tanto il bacio se lui dopo manda tutti quei messaggi alla redazione e chiede una seconda esterna con Giulia.
Quindi si passa al trono di Giulia. È uscita con Daniele, Alessandro e Cristian (di cui non vediamo l’esterna e lui in studio non dice nulla per tutta la puntata). Decide di fare la stessa esterna sia con Alessandro che con Daniele ossia quella di andare a casa loro, per vedere come sono nella loro realtà. Vediamo prima quella con Alessandro. Lui non c’è e allora fanno una videochiamata dove lei gli mostra dov’è e lui dice che è appena uscito dalla palestra e la raggiunge. Arriva e nonostante fosse un po’ arrabbiato per quello che è successo la settimana scorsa, è sorridente e l’abbraccia. Vanno in macchina e si vede che stanno bene e si abbracciano. Arrivano vicino ad un pozzo e si baciano. Un bacio molto lungo 😅 Tant’è che rientrati in studio Alessandro, mentre discuteva con Daniele, dice che è durato 40 minuti 😂😂😂 e ne sono rimasti solo 3 di esterna 😄😄 Ma lei dice che non è vero.
Daniele ci è rimasto male perché secondo lui Alessandro sta fingendo e in realtà non è interessato a lei. Invece Giulia dice che lei per la prima volta l’ha visto proprio sincero nei suoi confronti, e anche Alessandro dice che finalmente ha sentito una Giulia senza freni, completamente sè stessa. Lo stesso vale per lui. Infatti, racconta Giulia, che in macchina hanno provato a coprire i microfoni, anche se si rendeva conto fosse una cosa stupida perché avevano di fronte una gopro ma in quel momento erano proprio in cerca di un po’ di intimità loro. Dice che con Alessandro per lei la conoscenza ha inizio da qui. A questo punto anche Daniele dice di concordare sul fatto di averli visti veri in esterna ma all’inizio per lui non era così. Quindi fanno vedere la loro esterna. Lei va a casa sua e esce prima la mamma sul balcone e poi lui a torso nudo. Scende e fanno una passeggiata lì vicino. Lei dice che ha voluto fare quest’esterna a casa sua per farlo stare più tranquillo. Quindi vanno in un parchetto e lei si siede su un’altalena. Dice che quest’esterna per lei non ha aggiunto nulla perché è come se queste cose loro due le avessero fatte tante volte insieme da sempre. Lei, cioè, dice che è come se fossero fidanzati da 10 anni e lo conoscesse benissimo. E dice che questa è una cosa bella non brutta. Lui prova a baciarla ma lei si scansa.
Rientrati in studio lui chiede di ballare con lei, quindi ballano Giulia e Daniele, Alessandro e Veronica e Giulio e Giulia. Infine entra Cristiano. Con quest’ultimo hanno fatto anche una mini-esterna dove lui cerca di farle una sorpresa ma lei non apprezza e glielo dice. Lui in studio dice che vuole continuare a corteggiarla perchè gli piace tanto, ma lei dice che non è giusto fargli perdere tempo quindi va bene così. Si alza saluta tutti e va via.

PER CHI è INTERESSATO, DOMANI ALLE 21.30 FAREMO UNA DIRETTA SUL NOSTRO CANALE INSTAGRAM CON TUTTI I PARTICOLARI SUL TRONO DI GIULIO

CITATECI SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 16/10/2019 21:10

    Si Zuccherino infatti nemmeno li hatero, basta che il mio Ale resti fino alla fine anche se non lo sceglie.

  2. emmaforeveril 16/10/2019 21:14

    Ma Silvia ma per allungare il brodo ora Giulia deve fingere distacco da Daniele

  3. silviat76il 16/10/2019 21:14

    Emma x me no..

  4. Vegasil 16/10/2019 21:14

    Emma, Daniele è l’unico corteggiatore presente sin dall’inizio del trono, è normale che gli abbiano fatto l’intervista sul magazine per primo.
    Per me Daniele fà il classico percorso uominiedonniano da non scelta (“mi fido, con te sono me stessa, sono a mio agio”, ogni esterna un bacio ecc..) poi posso anche sbagliarmi eh, però per il momento la penso così ;)

  5. Sempreverdeil 16/10/2019 21:15

    adesso inizia il percorso travagliato con Daniele  POPCORNS 

  6. silviat76il 16/10/2019 21:16

    Vegas la penso come te

  7. emmaforeveril 16/10/2019 21:20

    Io se fossi in Giulia proverei la strada dell’incertezza, ossia Ale, se va va se non va pazienza . Ma Giulia mi sembra già molto affiatata con Daniele, sembrano due ragazzi che fanno parte della stessa comitiva

  8. silviat76il 16/10/2019 21:22

    Le tronista sono normalmente di facile lettura..perdono subito la testa..e Giulia appena ha visto Alessandro…quindi…speriamo che Daniele lo piazzino sul trono a Gennaio BALLO1 ITALIA BODANCE

  9. brizio33il 16/10/2019 23:44

    giulia scegliera daniele al momento e scontato ;)

  10. cassandra1001il 17/10/2019 01:08

    Ciao Emma, io sono ammiratrice di Alessandro il principe, lo trovo più intrigante rispetto a Daniele 

  11. cassandra1001il 17/10/2019 01:11

     

    emmaforever: Io invece cerco ammiratrici di Alessandro il principe se qualcuna ha interesse possiamo confrontarci

     Eccomi, io sono per Alessandro THESUN 

  12. Risottinail 17/10/2019 02:14

    Grazie mille per le anticipazioni LOVE Chiedo a qualche talpina che ha visto Veronica in studio… ma che cos’ha di mozzafiato questa ammaliatrice accalappiatronisti LAMAGA ? Per carita’ bellissimo viso, mi piacciono i suoi capelli ma appena apre bocca… FIENO il nulla. A proposito, ho capito che l’approccio fisico di Giulio non mi piace per niente, lo trovo volgare, nell’esterna in costume con Irene io l’avrei piantato li’ e me ne sarei andata. Non mi ero accorta che fosse cosi’ durante il trono della Cavaglia’

  13. Pinuxil 17/10/2019 06:48

    Buongiorno e grazie, come sempre, alle preziose talpine.

    Che si sa di questa nuova, folgorante Giulia (di cognome ignoto, ma già in Raselli)? Com’è, di dov’è, come parla e interagisce?

    Qualche gentile talpa potrebbe soddisfare questa mia curiosità?

    LOVE

  14. alena79il 17/10/2019 12:05

    Emma grazie THANKYOU KISS

  15. Motivation12il 18/10/2019 15:17

    emmaforever: Motivation 17 anni di Ued avranno insegnato qualcosa. Nulla toglie però che finalmente è arrivato il corteggiatore che rientra nei miei canoni, da tanto non mi capitava

    Ti dirò pure a me Alessandro è l’unico che incuriosisce un minimo tra i corteggiatori. Daniele non mi dice proprio niente

     

  16. emmaforeveril 18/10/2019 21:15

    Che ne pensate della puntata di oggi? Lei vi sembra molto più presa da Daniele?

  17. brizio33il 19/10/2019 11:51

    emma pur qiesti troni FIENO e probabile che scelga daniele

1 2

Lascia una risposta