Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di mercoledì 16.10.19: arriva finalmente la donna giusta per Giulio Raselli? Quelle scarpe la dicono lunga…arriva anche il secondo bacio di Giulia Quattrociocche

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – di mercoledì 16.10.19: giunge finalmente la donna giusta per Giulio Raselli? Quelle scarpe la dicono lunga…arriva anche il secondo bacio di Giulia QuattrocioccheAnticipazioni uomini e donne

Oggi hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne, avremo racconti da più talpe, quindi iniziamo con la prima e via via aggiorneremo il post.

Giulio è uscito con Irene, Giovanna è una ragazza nuova Giulia, attenzione a quest’ultima che ha un ruolo mooolto importante in questa puntata.
Fanno vedere l’esterna con Giovanna, parte bene finchè lei gli chiede se si è baciato con Irene, a quel punto lui si allontana e chiede perchè abbia pensato proprio ad Irene e lei risponde: “Chi sennò?“. Giulio risponde che in realtà c’è una ragazza in particolare che brilla lì e lei si incavola e se ne va. In studio Giulio dice che l’ha trovata molto finta, come se si vedesse Uomini e Donne da quando ha 16 anni ed ora ritiene opportuno seguire questa linea per farsi notare. Battibeccano un po’ e poi Giovanna discute anche con una ragazza che sta dietro (mi pare si chiami Sheri) perché ad un certo punto lei se ne era uscita con l’espressione: “chi c***o sono quelle là dietro?”.
Si passa a vedere l’esterna con la nuova arrivata Giulia (molto carina a parere mio). Sono su un prato e si vede che a lui piace tanto, infatti le dice di provare delle sensazioni che con le altre non ha mai provato eccetto Veronica. Lui decide poi di far spegnere le telecamere per 10 minuti. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) Dopo l’esterna lo scrive anche a Claudio che gli piace molto ed esprime il desiderio di rivederla in un ambito elegante e di volerle regalare un paio di scarpe, perché in esterna gli aveva raccontato la sua situazione economica precedente, e aveva fatto apprezzamento sulle scarpe di lui (aveva su un paio di Alexander Mcqueen dal costo di € 400), così pensando che non potesse permettersele gliele vuole comprare.
Vediamo quindi una loro seconda esterna, appaiono veramente molto vicini, arrivano quasi al bacio ma all’improvviso lui la molla con un ciao e va via.

Si passa all’esterna con Irene: lui le dice che la sente fredda, non la percepisce, quindi fa spengere le telecamere e quando si riaccendono li vediamo che si stanno baciando.
Giovanna si alza e se ne va e a Giulio sta bene.
Irene dice che è stata molto bene, ma poi vedendo in puntata quello che dice per Giulia, e soprattutto che non ha provato le stesse cose per le altre, gli cala proprio. Giovanna invece ha rosicato di brutto, gli ha detto: “Ma come ti permetti di uscire con lei dopo quello che ci siamo detti…“, ha anche discusso con Tina che le ha detto sembra la signorina so tutto io. Poi si è alzata ed ha abbandonato lo studio. Lui se ne è tranquillamente fregato.

Si passa al trono di Giulia che è uscita con Alessandro e con Daniele e con un altro ragazzo, mi sembra fosse Cristian, ma non vediamo nemmeno l’esterna.
Giulia ha deciso di fare la stessa esterna sia con Daniele che con Alessandro. Si parte con Ale, lei fa spegnere le telecamere 10 minuti, poi quando si riaccendono,quasi subito, si baciano e lei dice finalmente di sentirsi libera, sè stessa, e non lo vede più finto.
Poi fanno vedere l’esterna con Daniele (Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip) dove lei dice che gli sembra come se stessero insieme da sempre, come se già facessero parte di una routine quotidiana, vorrebbe provare invece sempre una sensazione nuova, un po’ come le accade con Alessandro. Lei vorrebbe di più, non vorrebbe sentirsi sempre nello stesso loop, allora lui l’avvicina e prova a baciarla ma lei si scansa. Non le basta quello che le dà Daniele in questo momento. In studio Daniele, rimasto male, esprime il suo parere su Alessandro che continua a vederlo finto, ma lei ribadisce che dopo avergli parlato a quattr’occhi ha capito che non è così.

Alla fine elimina Cristiano, la tronista gli dice che ci ha provato in tutti i modi per metterlo a suo agio e farlo uscire fuori, ma la innervosisce solo quindi non lo terrà per fargli perdere tempo e basta.

Finisce con Maria che dice ad Alessandro che di lui parleranno la prossima volta perché non c’è più tempo.

Particolare: Alessandro chiede se Giulia è venuta solo per Giulio o anche per lui, lei ridendo dice Giulio.

SECONDA TALPINA

Si parte da Giulio che è uscito con Giovanna, Irene e una nuova arrivata che entra solo in seguito, Giulia. Partono con l’esterna di Giovanna. Maria dice che non è andata tanto bene, la ragazza dice per nulla, anche se era partita benissimo. Fanno vedere che lei gli fa la sorpresa e lo va a prendere al suo arrivo a Tiburtina. Lui molto felice di vederla; vanno in albergo dove sono sul divano e si scambiano affettuosità. Lui le ribadisce che è stato molto felice di vederla e sembra procedere tutto bene fin quando non escono fuori su un balcone e, sempre abbracciati, con lui che le dava anche dei baci, lei gli chiede se si è baciato con Irene. Lui non risponde e lei gli rifà la domanda a voce più alta, ma lui sorride e, mentre la bacia sulla fronte, lei si libera dell’abbraccio e inizia ad innervosirsi. Lui allora le chiede perché proprio Irene le interessa, ma lei dice che è l’unica che c’è, le altre che c’erano dietro neppure si ricorda chi sono. Lui invece dice che c’è un’ altra ragazza che ha brillato e allora lì lei si siede su una sedia e nonostante lui provI ad avvicinarsi lei lo scansa. A quel punto lui dice che comunque in tutto ció che ha fatto non l’ha sentita vera, lei allora si arrabbia e se ne va. Ritornati in studio lui ribadisce che quella reazione non l’ha percepita veritiera, l’ha fatto perché così si fa, infatti le dice che gli è sembrata una che dopo 16 anni che ha visto UeD sa come deve fare. Lei allora si arrabbia e battibeccano un po’ anche con Tina che, ovviamente, concorda con Giulio. La ragazza invece dice che è stata proprio sè stessa, perché quando Giulio ha iniziato a parlare di una nuova che ha brillato lei si è stranita in quanto non capiva di chi stesse parlando e non voleva stargli più vicino. Poi una discussione lunghissima con una ragazza seduta dietro, Shein, per una frase detta da Giovanna in esterna ossia “chi ca**o sono quelle dietro manco me le ricordo”, quindi questa ragazza ha detto che deve avere rispetto e che loro hanno dei nomi. Poi finalmente capiamo chi è questa ragazza che brillava: Giulia.
Mandano la loro esterna e sono in un parco, si siedono su una coperta per terra e da lì subito partono gli abbracci, lui dice che lei gli fa uscire proprio questo senso di protezione e lei dice che ha sempre cercato in un uomo questo. Lui si vede che sta mooolto bene e che gli piace tanto. Tant’è che finita l’esterna Maria dice che Giulio manda diversi messaggi alla redazione (nella persona di Claudio) e li fanno leggere.. Il primo mi ricordo che diceva proprio “Cla questa mi piace proprio” e poi di seguito altri messaggi dove lui chiedeva a Claudio di impegnarsi perchè voleva rivederla. Gli dice inoltre che deve informarsi se ha già ha comprato le scarpe di cui avevano parlato in esterna e di impedirle di comprarle perchè voleva gliele voleva regalare lui. Un ultimo messaggio audio diceva che con lei la vedeva dura dura e che voleva vederla in una situazione più elegante rispetto a quella precedente dove ha visto la sua semplicità. Per le scarpe lui spiega che lei in esterna le aveva notate e voleva comprarle ma avendo avuto in precedenza delle difficoltà non ha potuto. Per questo lui voleva regalargliele perché è fatto così e gli piace fare queste cose. Quindi fanno vedere una seconda esterna, sono molto eleganti entrambi e molto molto vicini. Anche lei dice che aveva proprio tanta voglia di rivederlo dopo la prima uscita . Quindi si abbracciano e stanno per un po’ di tempo praticamente naso a naso, ma poi lui si discosta, le dà un bacio e se ne va. (Secondo me voleva baciarla ma già aveva baciato Irene come solo dopo capiamo, e per questo non ha baciato anche lei). Comuqnue lei molto carina e Giulio piace molto. Infatti quando è finita la registrazione prima che li facessero uscire lui le ha mandato un bacio.
Quindi fanno vedere l’esterna con Irene. Sono in una casetta e si siedono per terra, iniziano a parlare e poi lui le chiede di abbracciarlo, lei lo fa ma lui le dice che non sente mai emozioni da parte sua (di Irene), la sente sempre fredda quando lo abbraccia. Lei dice che è vero ma è il contesto e chiede a lui di metterla a suo agio… allora vanno fuori e lui chiede di spegnere le telecamere. Si sente dall’audio che si baciavano e infatti appena li riprendono di nuovo si vede il bacio.
Giovanna va via ma lui la lascia fare, dice che non gli viene proprio voglia di andare perché non la vede vera. Quindi chiede a Irene cosa le ha trasmesso il bacio perché a lui ha dato tanto, e lei dice che è stata molto felice che lui ha chiesto di spegnere le telecamere capendo il suo imbarazzo e ha provato a metterla a suo agio. Dice che il bacio le ha trasmesso tanto ed è stata tanto felice anche dopo, ma poi viene in studio, vede quello che fa con le altre e quello che dice e le cala tutto.

Si è capito che l’esterna di Irene è stata fatta tra le 2 di Giulia, quindi Tina dice che deve avergli lasciato proprio tanto il bacio se lui dopo manda tutti quei messaggi alla redazione e chiede una seconda esterna con Giulia.
Quindi si passa al trono di Giulia. È uscita con Daniele, Alessandro e Cristian (di cui non vediamo l’esterna e lui in studio non dice nulla per tutta la puntata). Decide di fare la stessa esterna sia con Alessandro che con Daniele ossia quella di andare a casa loro, per vedere come sono nella loro realtà. Vediamo prima quella con Alessandro. Lui non c’è e allora fanno una videochiamata dove lei gli mostra dov’è e lui dice che è appena uscito dalla palestra e la raggiunge. Arriva e nonostante fosse un po’ arrabbiato per quello che è successo la settimana scorsa, è sorridente e l’abbraccia. Vanno in macchina e si vede che stanno bene e si abbracciano. Arrivano vicino ad un pozzo e si baciano. Un bacio molto lungo 😅 Tant’è che rientrati in studio Alessandro, mentre discuteva con Daniele, dice che è durato 40 minuti 😂😂😂 e ne sono rimasti solo 3 di esterna 😄😄 Ma lei dice che non è vero.
Daniele ci è rimasto male perché secondo lui Alessandro sta fingendo e in realtà non è interessato a lei. Invece Giulia dice che lei per la prima volta l’ha visto proprio sincero nei suoi confronti, e anche Alessandro dice che finalmente ha sentito una Giulia senza freni, completamente sè stessa. Lo stesso vale per lui. Infatti, racconta Giulia, che in macchina hanno provato a coprire i microfoni, anche se si rendeva conto fosse una cosa stupida perché avevano di fronte una gopro ma in quel momento erano proprio in cerca di un po’ di intimità loro. Dice che con Alessandro per lei la conoscenza ha inizio da qui. A questo punto anche Daniele dice di concordare sul fatto di averli visti veri in esterna ma all’inizio per lui non era così. Quindi fanno vedere la loro esterna. Lei va a casa sua e esce prima la mamma sul balcone e poi lui a torso nudo. Scende e fanno una passeggiata lì vicino. Lei dice che ha voluto fare quest’esterna a casa sua per farlo stare più tranquillo. Quindi vanno in un parchetto e lei si siede su un’altalena. Dice che quest’esterna per lei non ha aggiunto nulla perché è come se queste cose loro due le avessero fatte tante volte insieme da sempre. Lei, cioè, dice che è come se fossero fidanzati da 10 anni e lo conoscesse benissimo. E dice che questa è una cosa bella non brutta. Lui prova a baciarla ma lei si scansa.
Rientrati in studio lui chiede di ballare con lei, quindi ballano Giulia e Daniele, Alessandro e Veronica e Giulio e Giulia. Infine entra Cristiano. Con quest’ultimo hanno fatto anche una mini-esterna dove lui cerca di farle una sorpresa ma lei non apprezza e glielo dice. Lui in studio dice che vuole continuare a corteggiarla perchè gli piace tanto, ma lei dice che non è giusto fargli perdere tempo quindi va bene così. Si alza saluta tutti e va via.

PER CHI è INTERESSATO, DOMANI ALLE 21.30 FAREMO UNA DIRETTA SUL NOSTRO CANALE INSTAGRAM CON TUTTI I PARTICOLARI SUL TRONO DI GIULIO

CITATECI SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 16/10/2019 18:32

    Io Giulio non lo capisco, vive di passioni fugaci, boh

  2. lun44il 16/10/2019 18:35

    non ne ho azzeccata una :O l’unica cosa che praticamente m’interessa di questi troni (zz) (zz) (zz)

  3. Rosaria88il 16/10/2019 18:38

    Nemmeno io lun…

  4. Memy.91il 16/10/2019 18:39

    Concordo con Rosaria, Giulio è incomprensibile.
    Giulia é l’unica che sta facendo un trono interessante. Mi piace molto. ❤️

  5. Anna23il 16/10/2019 18:39

    Alleluia forse intravedo uno spiraglio nel trono di giulio ITALIA

  6. emerenzianail 16/10/2019 18:40

    Quindi è arrivata una che potrebbe finalmente far dimenticare a Giulio Veronica? Speriamo bene.

  7. Zuccherinoil 16/10/2019 18:48

    Mi faccio paura da sola…..le ho indovinate tutte THESUN tre su tre HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  8. Tita96il 16/10/2019 18:48

    Finalmente il trono di Giulia prende piede BODANCE sono leggermente incuriosita dal suo trono e la presenza di Alessandro e dei punti di domanda sulla sua persona sicuramente aiuta. Questo è il momento dei dubbi su Daniele e delle certezze su Alessandro, fino ad una settimana fa era esattamente il contrario. Ad oggi non saprei chi sia la scelta di Giulia, seguendo il mio istinto direi Alessandro però nell’ultima puntata l’ho vista presa da Daniele, chissà LAMAGA

  9. ross80il 16/10/2019 19:00

    Zuccherino siamo in due pure io le azzeccate tutte!! HAHA THESUN

  10. alena79il 16/10/2019 19:02

    Finalmente una nuova per Giulio NOTME

  11. Motivation12il 16/10/2019 19:03

    Una registrazione intera e non hanno avuto tempo per il trono di Alessandro?  FIENO 

    Giulio non mi piace proprio e sembra che gli piaccia una diversa ogni settimana…

    Il trono di Giulio è forse quello con un pò più di base ma sicuramente sceglierà Daniele. Non mi incuriosisce più di tanto

  12. Catia97il 16/10/2019 19:09

    Io spero che Giulia sceglie Alessandro,cosi Daniele,il mio Maluma italiano va sul trono a Gennaio (inlove) 

  13. Pinuxil 16/10/2019 19:14

    Di Alessandro parleranno la prossima voltahahahah
    #Avvincente

  14. emmaforeveril 16/10/2019 19:51

    io lo so che Giulia, tamarra doc, sceglierà il suo simile col codino, ma sicuramente il principe se lo porterà fino alla fine!! LOVE E’ vero, il copione impone ora freddezza con codino per creare la dinamica ma forse c’è la speranza di vedere il principe sul trono LOVE 

  15. ajil 16/10/2019 19:52

    Aiuto forse forse Giulio ce l’ha fatta a uscire dal tunnel chiamato Veronica ..bene adesso posso iniziare a guardare il suo trono POPCORNS 

  16. foreverpaloneil 16/10/2019 20:02

    Alessandro per carità fatti i fatti tuoi su questa nuova che già con veronica avete dato HAHA

  17. Aleda 89il 16/10/2019 20:04

    Mi sa che Giulio è destinato alle Giulie HAHA HAHA comunque spero per lui il suo trono cominci adesso e che scendanno di nuovo altre ragazze.
    Giulia mo non si capisce,però sta sfruttando la situazione per baciarli per bene i due perchè fighi simili mai ha visto in vita sua.I dubbi su Daniele non hanno senso.Io penso che a lei piacia più Alessandro ma può verificarsi anche l’idea di emmaforever e Alessandro sul trono non è un idea persa vista l’amicizia sua con Jack

  18. resilienzail 16/10/2019 20:35

    ma come settimana prox  CONSOLR   giulio se decide di smettere di far teatro  ci fa un gran favore …..mi mancava cenerentola e il principe azzurro con la scarpetta Mcqueen  di giulia non so ….il suo trono mi annoia …già è arrivata ad avere scelta e non scelta …bene facesse presto e ciaoneee

  19. Anneelliotil 16/10/2019 20:38

    Finalmente il trono di Giulio inizia ad ingranare KISS anche io spero che arriviamo anche altre ragazze e che Veronica non scoccia più BUD

  20. Anneelliotil 16/10/2019 20:41

    Cosa ho scritto?
    “Spero che arrivino altre ragazze e che Veronica non scocci più ” sorry LOVE

  21. silviat76il 16/10/2019 20:53

    Ciao a tutte..ma non c’ è una casetta per Daniele? Per lui solo eh non x la coppia AVISO

  22. Vegasil 16/10/2019 20:55

    Emmaforever per quello che abbiamo visto e letto (le altre anticipazioni) direi che a Giulia piace molto di più Alessandro…secondo me sarà la sua scelta; se non sarà così, anch’io lo vedrei bene come tronista THESUN
    Giulio cambia interesse con troppa facilità…il regalo delle scarpe di marca ad una ragazza conosciuta 30 minuti per me è eccessivo e poco carino nei confronti delle altre corteggiatrici :|

  23. tonightil 16/10/2019 20:56

    non c’e ma sarebbe una ottima idea (inlove) Silviat76

  24. emmaforeveril 16/10/2019 21:00

    No ragazze per me la scelta è il codino e tutto è già preparato: lui per primo intervistato dal giornale, fanpage su Instagram per i due tamarri e anche migliaia di visualizzazioni su Facebook. La coppia della stagione sono i tamarri ma almeno mi rifaccio gli occhi col bellissimo papà

  25. emmaforeveril 16/10/2019 21:01

    Io invece cerco ammiratrici di Alessandro il principe se qualcuna ha interesse possiamo confrontarci

  26. silviat76il 16/10/2019 21:03

    Emma ciao, per me la prendi la scelta..x me è proprio lampante che sceglierà Alessandro

  27. alena79il 16/10/2019 21:03

    Emma come si chiama Alessandro su ig? THANKYOU

  28. emmaforeveril 16/10/2019 21:04

    No Silvia ormai i copioni li conosciamo

  29. Motivation12il 16/10/2019 21:05

    Pure secondo me Daniele è la scelta evidentissima e ora stanno solo creando il gioco con Alessandro per rendere la scelta meno prevedibile. 

1 2

Lascia un commento