#uominiedonne Giulia De Lellis ci spiega perché ha tolto il segui a Ignazio Moser e a Sonia Lorenzini! E sul presunto flirt con Jeremias Rodriguez…cosa pensate delle sue parole? Nel frattempo la madre di Andrea Damante si schiera con l’ex ciclista… #checaos

#uominiedonne Giulia De Lellis ci spiega perché ha tolto il segui a Ignazio Moser e a Sonia Lorenzini! E sul presunto flirt con Jeremias Rodriguez…cosa pensate delle sue parole? Nel frattempo la madre di Andrea Damante si schiera con l’ex ciclista… #checaos

Giulia De Lellis, Ignazio Moser

Ieri sera Giulia De Lellis ha voluto fare una diretta su Instagram dove si è sentita di spiegare la sua situazione con l’ex (?) Andrea Damante (trovate il nostro articolo relativo QUI: Giulia De Lellis a cuore aperto parla finalmente del rapporto attuale con Andrea Damante: “non siamo amici ma… “ ) e rispondere alle domande dei fans.

In particolare, le hanno chiesto perchè abbia tolto il segui a Sonia Lorenzini ma, soprattutto a Ignazio Moser con cui aveva particolarmente legato nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ecco le sue spiegazioni:

“Non seguo più Ignazio perchè si è comportato male nei miei riguardi. Io sono una bella persona e non dico altro per rispetto della nostra amicizia e perchè lo consideravo un fratello. Con Sonia idem. Loro non mi portavano nulla di positivo, anzi…”

Spende invece belle parole per la splendida Ivana Mrazova e il suo fidanzato Luca Onestini:

Ivana è una delle mie più care amiche. Non possiamo vederci tutti i giorni ma se lei mi chiama io scappo e viceversa. Anche di Luca mi sono resa conto che mi posso fidare!”

Ride invece quando qualcuno le chiede della presunta tresca con Jeremias Rodriguez:

“Ci siamo legati come fratelli, non mi viene di guardarlo in altro modo!”

Insomma, Giulia risponde con molta sincerità alle domande che le pongono, tuttavia non fornisce molti elementi sul perchè abbia tolto il segui ad Ignazio e Sonia, lasciando aperti gli scenari fin qui proposti dal gossip (trovate il nostro articolo QUI: Scoperto il motivo per cui Giulia De Lellis ha smesso di seguire su instagram prima Sonia Lorenzini e poi Ignazio Moser? Si dice che… ).

Voi che spiegazioni vi siete date?

Pochi minuti fa è arrivato però un commento destabilizzate della madre di Andrea (grazie dolce talpina KISS KISS ) e che lascia poco spazio alla fantasia:

Se la (ex) nuora ha deciso di non voler più sentir parlare di Ignazio Moser, lei ci tiene a far sapere che è un bravo ragazzo, con valori…al punto di rimarcarlo a poche ore dalle dichiarazioni rilasciate proprio da Giulia.

Che caos… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/06/2018 12:22

    mi hanno sfrantumato tutti  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  non sopporto più nessuno  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO 

  2. the ringil 21/06/2018 12:29

    Vabbeh, mo non esageriamo coi paragoni che si ricade appieno nella legge di godwin  (rofl)  

  3. ashelyil 21/06/2018 12:30

    Giulia dicendo e nn dicendo sta facendo prendere insulti a Sonia e Moser, così come fece all’inizio con damante. O parla del
    Tutto o sta zitta. Inutile che si nasconda dietro al fatto di essere una bella persona, bla bla bla. C’e Un detto da me: chi si loda si sbroda. Se permette sta all gente vedere se sia una persona bella nonnche si autoproclami lei. Dimostrazione che è una egocentrica che si crede la regina di sto cxxxx.

  4. sarah_michelazziil 21/06/2018 12:33

    Non ho esagerato. Il fandom si comporta come un gregge che a occhi chiusi fa tutto ciò che lei chiede e crede a tutto quello che dice. Non c’è nessuna esagerazione se paragono le MODALITÀ con cui agiscono le sue fans a quelle che sono caratteristiche tipiche di una dittatura o regime totalitario.

  5. Anubiil 21/06/2018 12:34

    Come sta cadendo in basso la delella VOMITO , fiera di haterarla dal 2016! STLOMPA BODANCE

  6. sumi86il 21/06/2018 12:37

    Gabrygu ma lei purtroppo non ha tale consapevolezza

  7. sumi86il 21/06/2018 12:40

    Concordo con Sarah… Oltretutto ogni commento che non è a favore di Giulia è interpretato come offesa. Questa si crede il centro del mondo. Ma chi la pensa.. Moser se ne strafrega del suo follow

  8. Eli_il 21/06/2018 12:46

    Giulia non mi sta particolarmente simpatica ma penso che siano affari suoi le decisioni che prende riguardo le persone che vuole accanto a sè, lo facciamo tutti giusto o sbagliato che sia. Poi se le capre vanno ad insultare sotto i profili è un altro discorso, non è che ora lei deve mettersi a far ragionare queste persone dato che ognuno dovrebbe avere una testa con cui pensare

  9. safari92il 21/06/2018 12:50

    Ma sono due anni che va avanti così. Se qualcuno si permette di dire mezza parola su di lei o viceversa parte il massacro, solo che ci indignamo o meno a seconda se il personaggio di turno ci piace o no

  10. lianatil 21/06/2018 12:53

    Putroppo la popolarità di questi presundi vips senza arte ne parte e dovuta a chi le si accanisce sia pro che contro ,che lei ne stia uscendo male questo è chiaro e pur non piacendomi giulia mi dispiace perché e pur sempre una ragazza , e se lei mi fa ridere col suo autolodarsi mi fa ridere ancor di più chi alle parole di una ragazza
    con suo dire o non dire corre sotto il profilo di altre persone tra l’altro tutti sconosciuti perché credo che nessuno li conosca personalmente ad insultarli HAHA HAHA HAHA scusate ma per me tutto ciò è paradossale ,a me piace il gossip mi diverte perxculare ma nemmeno me lo sogno di insultare qualcuno che non conosco ci vorrebbe un po più di ironia .Per il discorso intromessione dei parenti sotto scrivo quello che ho detto non mi sono mai piaciuti e non mi piaceranno mai , non tollero l’ intromissione di terzi nemmeno nella vita privata figuriamoci sui social HAHA HAHA HAHA HAHA

  11. sumi86il 21/06/2018 12:56

    Vabe ma in questo caso non è un’intromissione

  12. sarah_michelazziil 21/06/2018 13:04

    Ma scusa Eli perché se qualcuno toglie il segui a Giulia viene offeso dal fandom, e se è lei a farlo non solo non viene offesa ma addirittura è chi viene defollowato a ricevere insulti? Perché quando la vignali ha scelto di togliere il segui a Giulia i tuoi discorsi non sono stati fatti ma l’unica cosa che avete saputo dire è che era una direttiva dall’alto? E se invece anche lei avesse avuto i suoi motivi? Smettetela di fare differenze solo per chi vi piace.

  13. pitbullil 21/06/2018 13:05

     

    Eli_: Giulia non mi sta particolarmente simpatica ma penso che siano affari suoi le decisioni che prende riguardo le persone che vuole accanto a sè, lo facciamo tutti giusto o sbagliato che sia. Poi se le capre vanno ad insultare sotto i profili è un altro discorso, non è che ora lei deve mettersi a far ragionare queste persone dato che ognuno dovrebbe avere una testa con cui pensare

     esatto,tra l’altro si parla delle bimbe di giulia ma le fanatiche degli altri nn sono diverse,vogliamo parlare del fanatismo sugli ultimi troni?nilufar?o sui gemelli belli puri e casti giordano e gigino? leggo cose che  :O BRRR :O BRRR  :O gente completamente lobotomizzata,esseri nn pensanti BRRR

  14. zooeybianchiil 21/06/2018 13:06

    RIDICOLA!!! È vero che con la colpa non è sua se le sue bimbe ormai ammaestrate ad attaccare a suo comando vanno ad insultare chi ha provato a non esserle fedele, ma il problema è che lei è ben consapevole come funzionano queste cose e soprattutto le sue scimmiette quindi ha la responsabilità di quello che hanno fatto due nani secondi dalla sua affermazione è sua! Queste bimbe sono totalmente in balia della loro Regina che: prima deve disintegrare visi; poi nell’Anno del Mai vedrà Andrea; ora Luca e Ivana belle persone come lei perché il metro di paragone è sempre con la sua Santissima De Lellis; ora Andrea una delle persone più importanti della sua vita … ma VAI  A CRESCERE UN PO’ !!! E poi se Moser e Sonia non rientrano più nelle tue grazie o lo dici apertamente cosa ti hanno fatto oppure bypassi la domanda e dici semplicemente che ci sono state delle incomprensioni non le cacate che hai detto !!!! ANCHE MENO, MA MENO MENO. 

     

     

  15. pitbullil 21/06/2018 13:06

     

    sarah_michelazzi: Ma scusa Eli perché se qualcuno toglie il segui a Giulia viene offeso dal fandom, e se è lei a farlo non solo non viene offesa ma addirittura è chi viene defollowato a ricevere insulti? Perché quando la vignali ha scelto di togliere il segui a Giulia i tuoi discorsi non sono stati fatti ma l’unica cosa che avete saputo dire è che era una direttiva dall’alto? E se invece anche lei avesse avuto i suoi motivi? Smettetela di fare differenze solo per chi vi piace.

     ma la vignali è la più “poraccia” della storia,c’ha torto a prescindere  (rofl)  (rofl) 

  16. Eli_il 21/06/2018 13:08

    io non mi sono mai scandalizzata per un segui tolto perchè ripeto ognuno sceglie le persone di cui circondarsi e ci può stare che ad un certo punto non ci si trova più in linea con quella determinata persona. Poi che dietro ci siano motivi futili o più importanti è un altro discorso

    sarah_michelazzi: Ma scusa Eli perché se qualcuno toglie il segui a Giulia viene offeso dal fandom, e se è lei a farlo non solo non viene offesa ma addirittura è chi viene defollowato a ricevere insulti? Perché quando la vignali ha scelto di togliere il segui a Giulia i tuoi discorsi non sono stati fatti ma l’unica cosa che avete saputo dire è che era una direttiva dall’alto? E se invece anche lei avesse avuto i suoi motivi? Smettetela di fare differenze solo per chi vi piace.

     

  17. lianatil 21/06/2018 13:08

    Si sumi hai ragione non è un ‘ intromissine nella ex coppia , ma io da genitore al di là che mi possa piacere o meno mia nuora visto che il figlio fa ancora dediche e cqm anche lui si è ravviccinato a che titolo nom lo so e non mi interessa cmq avrei avuto il buon gusto di non scrivere nulla .Come altrettanto ho criticato i like e i commenti della famiglia di lei quanto anche loro si sono messi a far indentere (almeno fino a prova contraria )su damante

  18. ashelyil 21/06/2018 13:27

    Zoey INCHINO INCHINO

  19. sarah_michelazziil 21/06/2018 13:36

    Forse per te pitbull, io non ragiono così. C’ha torto a prescindere? Ma forse nel tuo modo di ragionare. Non nel mio.

  20. gabryguil 21/06/2018 14:20

    Lianat la pensiamo allo stesso modo…per me dovrebbero gestire tutto meglio perché così si creano casini

  21. sabry68gil 21/06/2018 14:22

    Penso che la madre sia grata ad Ignazio per non aver attaccato il figlio come hanno fatto altri…della serie ogni scarrafone e’ bell a mamma soia….( che poi Damante tanto scarrafone non e’… (rofl)  (rofl) )

     

  22. Lovelifelaughil 21/06/2018 14:56

    Mi piace scrive che nessuno la pensa ma nel frattempo passa ore a parlare di Giulia e di quello che fa THESUN

  23. NERIOil 21/06/2018 15:00

    x le fans di giulia : se tizio , nella vita quotidiana vi dice ( rapportandosi a sempronio )  :  “io sono una bella persona” , auto–elogiandosi ed auto–assolvendosi di partenza ( e dando quindi per scontato che è sempronio ad essere in difetto) …non vi passa per la testa che tizio possa essere un pallone gonfiato?    

    io sono convinto che lo pensereste….ma se lo dice Giulia, ovviamente , lo prendete per buono, a scatola chiusa 

  24. NERIOil 21/06/2018 15:05

    x lovelife : ma chi dice che nessuna la pensa? io la penso eccome, visto che passo nel vicolo e molti articoli sono su di lei e andrea …e se vuoi saperlo, penso che lei sia molto infantile , ma troppo  “carica” e “caricata” 

  25. the ringil 21/06/2018 15:10

    diciamola meglio, ognuno ha la credibilità che c’ha. O non c’ha  (rofl) 

    pitbull: ma la vignali è la più “poraccia” della storia,c’ha torto a prescindere

     

  26. Boby123il 21/06/2018 15:22

    E anche in questo caso fa tutto lei, quello che non capisco è perché se lei fa delle affermazioni, di qualcosa che non si sa, vantandosi di essere la meglio, si dà per scontato che abbia ragione. Moser mi pare se ne stia strafregando del circo che sta portando avanti Giulia e a questo punto mi pare il più “normale”

  27. eesperiail 21/06/2018 15:27

    La parte divertente e’ il giallo, il thriller. Riassumiamo i fatti. Lei e Damante si frequentano ma non sono tornati insieme. La famiglia di Giulia ha ricalibrato le posizioni, da minacce nemmeno troppo velate a condivider il desco. Azione che farebbe pensare ad una crisi rientrata. Ma così non sembrerebbe. Inoltre, la velata quaestio riguarda il Moser junior, reo di qualcosa di talmente grave da avere meritato il defollow della Santissima (zoey (handshake) ). Ma la ex o attuale suocera (non e’dato ancora certo) si contrappone alla nuora e ricopre il bel Moser di lodi et laudationes. Cosa avrà fatto il poveretto per essere oggetto di singolar tenzone fra suocera e nuora?!?? Non le lenzuola del corredo, la collana di perle, o, in casi più consistenti, le parcelle immobiliari….non la carbonara di mamma’ vs quella della alacre mogliettina, il singolar tenzone fra influenZers e imprenditrici del turismo, che si condivono (o hanno condiviso) il dono di Dio alla musica, si fa a suon di commenti ig per Ignazio Moser…
    Impossibile non alzare il sopracciglio e chiedersi cosa sia successo. Unitamente al messaggio, poi cancellato, pseudo-scritto dal Damante, con l’enfasi sull’eccessiva esuberanza della fanciulla, sembrerebbe che la questione si sposti da motivi di corna a motivi di incompatibilità ed/ o interesse. Se Moser avesse fatto da ruffiano al Dama, i casi sono due. O la mamma di Damante supporta la cosa (ma non credo!) o non ci crede neppure lei. Posso chiedere alle più informate se Moser abbia o meno commentato la rottura o preso posizione in merito?
    Assumiamo che la rottura sia una montatura e non si siano mai lasciati. Potrei pensare che tutti si stanno divertendo alle spalle di bimbe credulone ed adoranti? A che pro? E se fosse stata tutta una finta, non sarebbe convenuto a Giulia, consapevole di un ritorno di fiamma, tornare per un periodo dai suoi, piuttosto che organizzare un trasloco?
    Lui affida alle pagine di Chi i proclami di lovvo, ma le da velatamente della cafona (come biasimarlo (rofl) ) nel post poi rimosso. Lei ci esce a cena, accompagnata da padre e fratello, ma si dichiara “on hold”. Allontana mediaticamente un amico di lui, amico che viene invece rivalutato da mamma’.
    Sempre per le ben informate, ma De Lellis e Damante non erano partiti per un viaggio dall’aeroporto di Milano?
    Insomma, la parte acuta della crisi parrebbe rientrata, seppur non mancano tenzoni e strali lanciati da più parti.
    La Lorenzini non la commento perché credo che l’ unica parte in causa sia dovuto al suo imprescindibile desiderio di metter becco in tutto ciò che non la riguarda, come dimostrato in varie occasioni….
    Aspetto aggiornamenti trash

  28. NERIOil 21/06/2018 15:41

    voi dovete credere a me( nerio) , perchè io sono una bella persona ! 

    mi pare un buon motivo, che dite? 

  29. Rossellllllllil 21/06/2018 15:46

    Che bello leggere tutte queste donne vissute che sentenziano e giudicano gli altri sulla base delle loro preferenze social…. HAHA trovo il tutto esilarante!! Ma continuate pure a sputare veleno per gente che non vi aggrada…. tanto ormai è la moda del momento….guai ad essere controtendenza HAHA HAHA …continuate con le vostre perle di saggezza PINOKKIO PINOKKIO

1 2 3 4

Lascia un commento