Scoperto il motivo per cui Giulia De Lellis ha smesso di seguire su instagram prima Sonia Lorenzini e poi Ignazio Moser? Si dice che…

Scoperto il motivo per cui Giulia De Lellis ha smesso di seguire su instagram prima Sonia Lorenzini e poi Ignazio Moser? Si dice che…

Giulia De Lellis

Qualche settimana fa vi avevamo segnalato che Giulia De Lellis aveva smesso di seguire su Instagram Ignazio Moser (LEGGI QUI).

La curiosità sui motivi di tale azione ha roso l’anima di tutti i gossippari che anelavano al volerli conoscere. A togliere qualche dubbio è Signoretti che su “Nuovo tv” scrive:

“I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio.”

Se fosse questa la motivazione sarebbe alquanto strana, visto che sarebbe Cecilia a dover togliere il segui al Damante e mettere il guinzaglio a Ignazio piuttosto che il contrario, visto che Giulia e Andrea si sono lasciati non trovate?

In realtà le chiacchiere sul web erano altre, ovvero che Andrea avesse tradito Giulia con una vecchia amica di Ignazio e Moser, saputolo, non avrebbe avvisato la sua ex compagna di reality.

Ma ricordiamo che rimangono sempre chiacchiere fini a sè stesse, come quelle di Signoretti d’altronde. Del fatto he Andrea abbia tradito veramente Giulia non c’è prova da nessuna parte.

In aggiunta a ciò, ci sarebbe pure il segui tolto di Giulia a Sonia Lorenzini avvenuto prima di tutto ciò, si dice per lo stesso motivo, ovvero Sonia avrebbe saputo dei tradimenti frequentando la stessa compagnia di amici, ma avrebbe taciuto.

Signoretti però aggiunge un altro dettaglio sull’ex ciclista:

Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser”.

Come l’ha saputo la De Lellis? LAMAGA

Da notare che il segui ad Ignazio è stato tolto dopo la serata in compagnia di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Che siano stati loro a riportare il tutto all’ex corteggiatrice? Bè, altro che inciuci qui…Gossip a non finire…quale sarà la verità?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 13/06/2018 12:21

    Perfetto jaf, allora vediamo di non denigrare lo.spazio gentilmente Buona giornata THESUN (flower)

  2. safari92il 13/06/2018 12:51

    Io capisco lei che voglia allontanarsi dal gruppo di amicizie di lui e da chi sapeva e ha taciuto (soprattutto un Moser che dovrebbe essere in primis amico di lei). Peró poi in tutto questo mi ritrovo Damante seduto sul divano col fratello DOH

  3. madamegil 13/06/2018 12:53

    Hanno gestito molto ma molto male la rottura , per rabbia ,per delusione, per orgoglio . poi scoppiata quella cosa dei tradimenti cioè io mi aspettavo da Giulia ,che è molto fumantina, di peggio.Come non mi aspettavo certi comportamenti di Andrea. Non avevano bisogno di iscenare niente perchè di attenzione ne avevano in abbondanza. i bikini andavano sold-out anche prima di tutta questa faccenda quindi non avevano bisogno di queste attenzioni per vendere dato che già prima andavano benissimo. Mio parere(flower)

  4. Luil 13/06/2018 13:05

    Scusate, mi sono fermata ai commenti di chi accusa Giulia De Lellis di immaturità e di megalomania e poi difende Moser. Non sono più riuscita ad andare avanti (rofl) 

    Un po’ di coerenza ragazzuole

  5. BePositiveil 13/06/2018 13:09

    Più che di Ivana e Onestini, penserei più a qualche spifferata col LOVE del buon Parpi, presente quella sera, e l’indomani uscì l’intervista al bimbo (angel)

  6. Clarail 13/06/2018 13:56

    Lu io non stavo difendendo moser però è sotto gli occhi di tutti che giulia dopo la rottura andava a random, che per la sua sfera personale ha gestito i social malissimo creando ulteriore casino, dicendo una cosa e facendone un’altra. Io non sono dalla parte di nessuno, commento quello che leggo e vedo, poi i motivi del litigio li sanno i diretti interessati.

  7. Clarail 13/06/2018 13:58

    E non è colpa mia se molti fan di giulia la esaltano come una superdonna senza macchia e senza paura che non potrebbe mai commettere errori. Forse dovremmo guardare con più disticco i personaggi che seguiamo.

  8. Marionil 13/06/2018 14:00

    In pratica Moser copriva Damante e questa la dice lunga su cosa deve combinare lui se gli sembrava normale il comportamento di Damante!!!!

  9. samarcandail 13/06/2018 14:06

    Marion ritenta sarai piu fortunata il prossimo giro THESUN

  10. cloppinil 13/06/2018 14:18

    Ma sta foto di damante e il fratello dove sta?

  11. chiaretta69il 13/06/2018 14:51

    Salve a tutte , volevo chiedere perché continuate a dire che Ignazio non segue Ivana ? Andate a controllare , io l’avevo già fatto tempo fa ma ho ricontrollato dopo aver letto i vostri commenti e sia Cecilia e Ignazio la seguono ….  Poi siamo così sicure che sia stata Giulia a non seguire più Ignazio o viceversa  magari ? Solo loro sanno effettivamente cosa è successo perciò stiamo commentando l’aria fritta messa su carta da Signoretti

    NOTME

  12. gabryguil 13/06/2018 14:53

    Chiaretta lei ha smesso di seguirlo per prima ed il giorno dopo lui ha fatto lo stesso

  13. Dark550il 13/06/2018 15:13

    Non so se sia vero o meno, ma che tristezza…

  14. Annaluil 13/06/2018 15:21

    Cloppin scusa ma ciò che hai detto non è vero. Non c’è stata alcuna frecciatina, Onestini non ha mai seguito Moser come non segue Cecilia. Ivana segue entrambi e Moser prima seguiva Ivana, ha tolto il segui a lei dopo,e quest’ultima non ha mai detto nulla. Questo per dire che Onestini e la Mrazova sono indifferenti. Nella questione Giulia come ho detto, c’erano avvisaglie verso Ignazio da prima, quando solitamente piacciava lui da un certo punto in poi non lo fece più. I motivi possono essere molteplici, a meno che non saranno i diretti interessati a rivelarlo non penso si possa sapere con certezza.

  15. cloppinil 13/06/2018 15:31

    Annalu ne abbiamo parlato un sacco di tempo fa. Le frecciatine ci furono durante l’intervista

  16. jafil 13/06/2018 21:08

    Visto gli sviluppi a quanto è quotato il risegui a Moser? (rofl)

  17. VENUSil 15/06/2018 09:58

    A Giulia e’ sempre piaciuto Ignazio. LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE 

1 2 3

Lascia un commento