Giulia De Lellis a cuore aperto parla finalmente del rapporto attuale con Andrea Damante: “non siamo amici ma… “

Giulia De Lellis a cuore aperto parla finalmente del rapporto attuale con Andrea Damante: “non siamo amici ma… ” e il trono di uomini e donne l’ha rifiutato?IMG-20180620-WA0080

 

 

 

 

Questa sera abbiamo ascoltato in una diretta instagram una Giulia De Lellis senza filtri, che ha risposto ai suoi fan che le han fatto anche domande scomode davanti le quali non si è tirata affatto indietro.

Ha iniziato dicendo che se lei fosse stata furba non avrebbe fatto una diretta, invece  ha deciso di farla per chiarire la sua situazione con Andrea Damante ai suoi followers.

Lui un giorno é andato a Roma e lei l’ha invitato a cena a casa con la mamma, sorella e nipote, non vuol dire che se si é lasciata con lui non debba frequentare i suoi familiari.

Ha detto che é vero che si sono visti al bar, ma come tutte le coppie che si sono lasciate hanno ancora da chiarire delle cose sia lavorative che personali. Le chiedono come mai, fosse una sera a casa sua col fratello di lei,  spiega che Andrea essendo una delle persone più importanti della sua vita se entra a casa sua quando lei non c’è lo trova normale.

Ha detto che anche se ha trovato il fidanzato in tv i panni sporchi si lavano in casa e lei non ha mai detto perché si sono mollati, le cose belle belle e quelle brutte brutte le terranno sempre per loro. Non devono offenderlo, perché solo loro sanno cos’è accaduto talmente tra di loro. Le dà fastidio che lo criticano, perché la gente va oltre e ci mette cattiveria. Sono personaggi pubblici ma vanno rispettati come qualsiasi essere umano.  Inutile che le persone le dicano cosa deve fare, lei agirà sempre di testa sua e come la comanda il cuore.  Lo ha defollowato perché si fa cosi quando due si lasciano e vederlo la faceva soffrire, ma poi a volte le situazioni si rasserenano .

È fidanzata? No, è libera. Non è una situazione concreta quella con il dama, sta cercando di definire il loro rapporto, quando lo avrà fatto ci farà sapere, di sicuro non sono solo amici.

“A volte si aspettano delle dimostrazioni” chiosa l’ex corteggiatrice.

Conclude dicendo  che il trono di uomini e donne non glielo hanno mai proposto perché loro sanno la sua situazione sentimentale ancora non conclusa (nel suo cuore almeno).

Insomma noi abbiamo capito che i due stanno cercando un punto d’incontro, che c’è speranza di rivederli insieme e concordiamo sul fatto che la vita è la loro e solo loro possono decidere come viverla. Voi che avete capito?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 21/06/2018 11:42

    Anna scusa, ha 22 anni, appunto non 12, sembra che a 22 anni una sia poco più che bambina a 22 anni sei adulta.
    Io quando sto nera mi capita di prendere a calci le persone, se provano a dirmi che sbaglio gli rispondo ebbè sono fatta così, non credo mi giustifichino.
    Lei predica bene e razzola male, non vuole che se ne parli ma è la prima a dire e non dire in modo che tutti ne parlino, non vuole lo insultino ma è la prima a far sì che lo facciano. Ed è proprio perché ha un grade seguito ed è consapevole di averlo che dovrebbe magari dare più importanza a come agisce, ma credo che quello che fa lo faccia consapevolmente e non per istinto. Del resto lei è sempre la stessa che ha cavalcato l’onda del forse è incinta

  2. inattesail 21/06/2018 11:52

    il vero problema di questa ragazza sono i suoi fan, la giustificano sempre e comunque e lei si fa forte di ciò e continua ad agire come ha sempre fatto EMOO 

    il problema è che questa ragazza in due anni, da quando è uscita sulle scene , non è mai cambiata, non è cresciuta non è maturata ricade sempre nelle stesse cose (N) 

  3. gabryguil 21/06/2018 12:32

    Concordo con le ragazze della casetta per il resto (blow)

1 2 3

Lascia un commento