Giulia De Lellis a cuore aperto parla finalmente del rapporto attuale con Andrea Damante: “non siamo amici ma… “

Giulia De Lellis a cuore aperto parla finalmente del rapporto attuale con Andrea Damante: “non siamo amici ma… ” e il trono di uomini e donne l’ha rifiutato?IMG-20180620-WA0080

 

 

 

 

Questa sera abbiamo ascoltato in una diretta instagram una Giulia De Lellis senza filtri, che ha risposto ai suoi fan che le han fatto anche domande scomode davanti le quali non si è tirata affatto indietro.

Ha iniziato dicendo che se lei fosse stata furba non avrebbe fatto una diretta, invece  ha deciso di farla per chiarire la sua situazione con Andrea Damante ai suoi followers.

Lui un giorno é andato a Roma e lei l’ha invitato a cena a casa con la mamma, sorella e nipote, non vuol dire che se si é lasciata con lui non debba frequentare i suoi familiari.

Ha detto che é vero che si sono visti al bar, ma come tutte le coppie che si sono lasciate hanno ancora da chiarire delle cose sia lavorative che personali. Le chiedono come mai, fosse una sera a casa sua col fratello di lei,  spiega che Andrea essendo una delle persone più importanti della sua vita se entra a casa sua quando lei non c’è lo trova normale.

Ha detto che anche se ha trovato il fidanzato in tv i panni sporchi si lavano in casa e lei non ha mai detto perché si sono mollati, le cose belle belle e quelle brutte brutte le terranno sempre per loro. Non devono offenderlo, perché solo loro sanno cos’è accaduto talmente tra di loro. Le dà fastidio che lo criticano, perché la gente va oltre e ci mette cattiveria. Sono personaggi pubblici ma vanno rispettati come qualsiasi essere umano.  Inutile che le persone le dicano cosa deve fare, lei agirà sempre di testa sua e come la comanda il cuore.  Lo ha defollowato perché si fa cosi quando due si lasciano e vederlo la faceva soffrire, ma poi a volte le situazioni si rasserenano .

È fidanzata? No, è libera. Non è una situazione concreta quella con il dama, sta cercando di definire il loro rapporto, quando lo avrà fatto ci farà sapere, di sicuro non sono solo amici.

“A volte si aspettano delle dimostrazioni” chiosa l’ex corteggiatrice.

Conclude dicendo  che il trono di uomini e donne non glielo hanno mai proposto perché loro sanno la sua situazione sentimentale ancora non conclusa (nel suo cuore almeno).

Insomma noi abbiamo capito che i due stanno cercando un punto d’incontro, che c’è speranza di rivederli insieme e concordiamo sul fatto che la vita è la loro e solo loro possono decidere come viverla. Voi che avete capito?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 20/06/2018 23:58

    I panni sporchi si lavano in casa
    Non bisogna insultare damante

    OH MA CE LA FAI?

  2. Annaluil 20/06/2018 23:59

    Io voglio sapere cosa hanno combinato Moser e la Lorenzini (rofl)
    Per il resto mi pare voglia ripulire Damante dopo che lei stessa lo aveva portato ad essere infangato.

  3. sarah_michelazziil 21/06/2018

    Raga non so se ce la faccio a commentare… ne ho sentite davvero troppe di stronxate … nel frattempo su twitter ce una guerra tra damellis e antidamellis … fate un salto HAHA

  4. Liamil 21/06/2018

    :x :x  :x 

  5. sarah_michelazziil 21/06/2018 00:01

    Ah se andate sotto al profilo di sonia potete gia leggere le capre, perche non so come altro potrei chiamarle, che stanno gia mettendo in pratica gli ordini di gdl .

  6. ghaneseil 21/06/2018 00:03

    È limitata davvero non pensavo di arrivare a dirlo  non solo e limitata ma si crede chi sa chi. Lei ha lucrato sulla sua storia da 2 anni a questa parte sennò per cosa è diventata famosa? Per fortuna che hanno finito a livello televisivo e che lei in tv non ci lavorerà  SORRY è troppo  PECORA . Anche meno lei è la sua famiglia

    samarcanda: I panni sporchi si lavano in casa Non bisogna insultare damante OH MA CE LA FAI?

     

  7. NERIOil 21/06/2018 00:03

    che è ora di finirla con questa storia che la vita è la loro e solo loro possono decidere come viverla …che frasona!! se mi dessero un euro per tutte le volte che un personaggio tv l’ha detto, potrei stare un mese senza stipendio! 

    la sensazione  globale di questa ” confessione” è che lei tenti di prendere per i fondelli il pubblico generalista ( le fans sono fuori gara…quelle sarebbero d’accordo anche se giulia dicesse che la terra è quadrata) 

  8. Bio2011il 21/06/2018 00:03

    Che fa quello che vuole non ci piove! Che stanno “lavorando” per tornare insieme lo penso! Che se ne parli e possano essere criticati e lecito per noi!!! Che le piaccia molto Nilufar senza dire altro, mi lascia di stucco, sarà un barbatrucco ;)

  9. NERIOil 21/06/2018 00:05

    se giulia si mettesse a vendere villette  sulla  luna, le fans le acquisterebbero 

  10. NERIOil 21/06/2018 00:08

    x sarah: guerra tra damellis e antidamellis? so per certo che l’ONU sta sorvegliando che non vengano usate armi chimiche 

  11. sabry1968il 21/06/2018 00:09

    io dire che se la sonano e se la cantano da soli…con un video ha annunciato la rottura da andrea con una diretta ha annunciato il prossimo ricongiungimento…sti due se meritano a vicenda…

  12. NERIOil 21/06/2018 00:12

    mi fa triste non che giulia abbia moltissime fans…quello ci sta…

     ma che siano fans che si bevono proprio tutto quello che dice , a scatola chiusa, come un atto di fede   

  13. samarcandail 21/06/2018 00:14

    Nilufar? Ha parlato pure di questa?????????

  14. Annaluil 21/06/2018 00:16

    Nerio ti stupisci?. Penso che ormai sia tutto assai scontato. Il mondo dei fans ormai funziona così.

  15. sarah_michelazziil 21/06/2018 00:18

    Esatto Nerio. Lei potrebbe dire che drograrsi è giusto e domani tutte inizierebbero a farlo. Sono sconcertata.

  16. BePositiveil 21/06/2018 00:18

    Nerio più che si bevano, che tutto viene osannato, venerato e preso per oro colato. Difficilmente leggo obiettività e il fatto che ora stiano scrivendo da Sonia e da Ignazio dimostra lo stile . L’importante è riunire la coppia a prescindere. Non so se ci sono altri seguiti così morbosi, fanatici e chiusi mentalmente

  17. TroppoAzzurroil 21/06/2018 00:20

    In teoria è tutto giusto, ma in pratica se i famigliari mettono certi like lo fanno in pubblico, in pubblico sono state fatte intendere certe cose e ora lei vorrebbe che si facesse finta di niente. È questa ipocrisia che non tollero. A parte poi il resto che sono affari suoi, per me non è normale che un ex entri a casa sua quando lei non c’é, sarà che lei ha una visione diversa della vita, ma a me non convince.

  18. sarah_michelazziil 21/06/2018 00:25

    No bepositive non tutti i fandom sono così. Oserei dire che solo questo è così chiuso. Prendono quello che lei dice come legge e lo mettono in pratica. Come in una dittatura. Non è normale. Ci sono tanti personaggi di uomini e donne amati ma nessuno ha dei fans così capre capre capre! Loro non sanno neanche cosa abbiano fatto di tanto grave Ignazio e Sonia ma così alla cieca danno credito a Giulia e li vanno ad offendere! Ma è normale? E non sono fan ne della Lorenzini ne di moser!

  19. BePositiveil 21/06/2018 00:28

    Esatto questo intendo Sara, e ovunque leggi hanno lo stesso mood

  20. Clarail 21/06/2018 00:29

    Siamo di fronte a un chiarissimo caso di bipolarismo non c’è dubbio. Allora lui può frequentare i familiari anche se si sono lasciati, manon non era la mamma e la sorella che mettevano like ai post sul damante fedifrago? Non bisogna offenderlo, lei che oltre alla famosa frase dell’anno del mai, entrata ormai nella storia, ha detto che era meglio non parlare? Lo ha bloccato e defollowato mezzo mondo però aspettava anche dei gesti? E potrei continuare all’infinito! Visto che lei ci insegna anche come stare al mondo, anche meno Giulia, anche meno,grazie!

  21. Clarail 21/06/2018 00:36

    Pare che abbia detto che ignazio si è comportato male però lei non dirà cosa ha fatto per rispetto nei suoi confronti e perché lei è una brava persona! Si contraddice proprio, se non vuoi dire il motivo non parlare proprio o non dire la caxxxta del rispetto verso uno che si è comportato male, ma dai. Anche la Lorenzini si è comportata male e quindi è stata defollowata. Cmq la vita su instagram per lei è un mondo parallelo basta defolloware qualcuno e questa scompare dalla tua vita.
    Cmq ha fatto le lodi di Onestini eh!

  22. al3xia89il 21/06/2018 00:37

    Io vi ricordo che i like a certe cose le hanno messe anche amici di lui/entrambi e che la stessa mamma di lui mise like ad un commento che diceva andrea avesse sbagliato ma non era un mostro.. Vi ricordo che defollow sono arrivati da più parti anche settimane dopo e non ad istinto del momento.. Sulla frase del mai anche lei ha spiegato era nera come capita a tutte le persone ci si arrabbia si dice di ogni e poi ti calmi e ragioni.. Solo che son personaggi pubblici ed ha più peso.. Sul resto ha detto meno sia nel lovvo che negli insulti se poi certe fanatiche, ed alcune le metto al pari degli haters, non ci arrivano non si può dar colpa a lei è che son proprio fuori :x

  23. NERIOil 21/06/2018 00:44

    x al3xia89 : piu’ che quello che dice lei ( giulia) è come le fans si comportano!  lei fa giravolte degne di una  campionessa di ginnastica , e tutte le fans si sforzano di seguirla in tutte le giravolte 

  24. Clarail 21/06/2018 00:45

    Scusa al3xia saranno anche i fan ma anche lei ci mette del suo. Lei li conosce sa che ci sono delle capre non fomentare. Bastava dire che si rivedevano e non sa come andrà a finire, che molte cose anche per colpa sua sono diventate esagerate e basta senza dare migliaia di dettagli dicendo poi che cmq ci sono cose private e senza mettere in mezzo altre persone con cui hai voluto tagliare i ponti.

  25. NERIOil 21/06/2018 00:45

    concordo con sarah…non è normale …ci sono  ship molto piu’ sensate  

  26. NERIOil 21/06/2018 00:47

    e cmq, giulia lo sa benissimo che ha parecchie fans che sono proprio fuori come balconi scoperti…e le manovra a suo  piacimento 

  27. al3xia89il 21/06/2018 00:56

    Nerio e clara ma su alcune fans sono perfettamente d’accordo nemmeno io condivido eh.. Però è anche vero che quando dice perché dice quando non dice perché non dice ci sarà sempre chi la pensa diversamente e se alcune fans son capre da andare ad insultare, quando lei anche sul discorso di andrea lo ha detto non serve ed è esagerato, son loro che non ci arrivano :x poi poteva essere più breve concisa?! si poteva.. Poteva evitare alcune domande?! Si poteva.. Ma torniamo alle opinioni se dici dici se non dici non hai il coraggio di dire ed onestamente non ha offeso nessuno e non ha rivelato nulla di quello che già si sapeva..

  28. Boby123il 21/06/2018 00:59

    I panni sporchi si lavano in casa, quello che a parole dice ma a fatti non fa. Io leggo un sacco di banalità dette da lei nel racconto di questa diretta, non capisco se è più furba o se proprio non ci arriva, propendo per la prima.

  29. Annaluil 21/06/2018 01:28

    Insomma ne ha avuto per tutti (rofl) impiccioni, gente che giudica, l’ex amico ciclista, l’ex amica di sponsorizzazioni, ha salvato solo la coppia di amici.

  30. sarah_michelazziil 21/06/2018 01:59

    Ma se domani giulia toglie il segui a ivana e luca che succede? Ve lo dico io: diventano cattivi brutti e non erano veri amici. Se state dietro a sta ragazzina non ne uscite.

1 2 3

Lascia un commento