#uominiedonne Giulia De Lellis ci spiega perché ha tolto il segui a Ignazio Moser e a Sonia Lorenzini! E sul presunto flirt con Jeremias Rodriguez…cosa pensate delle sue parole? Nel frattempo la madre di Andrea Damante si schiera con l’ex ciclista… #checaos

#uominiedonne Giulia De Lellis ci spiega perché ha tolto il segui a Ignazio Moser e a Sonia Lorenzini! E sul presunto flirt con Jeremias Rodriguez…cosa pensate delle sue parole? Nel frattempo la madre di Andrea Damante si schiera con l’ex ciclista… #checaos

Giulia De Lellis, Ignazio Moser

Ieri sera Giulia De Lellis ha voluto fare una diretta su Instagram dove si è sentita di spiegare la sua situazione con l’ex (?) Andrea Damante (trovate il nostro articolo relativo QUI: Giulia De Lellis a cuore aperto parla finalmente del rapporto attuale con Andrea Damante: “non siamo amici ma… “ ) e rispondere alle domande dei fans.

In particolare, le hanno chiesto perchè abbia tolto il segui a Sonia Lorenzini ma, soprattutto a Ignazio Moser con cui aveva particolarmente legato nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ecco le sue spiegazioni:

“Non seguo più Ignazio perchè si è comportato male nei miei riguardi. Io sono una bella persona e non dico altro per rispetto della nostra amicizia e perchè lo consideravo un fratello. Con Sonia idem. Loro non mi portavano nulla di positivo, anzi…”

Spende invece belle parole per la splendida Ivana Mrazova e il suo fidanzato Luca Onestini:

Ivana è una delle mie più care amiche. Non possiamo vederci tutti i giorni ma se lei mi chiama io scappo e viceversa. Anche di Luca mi sono resa conto che mi posso fidare!”

Ride invece quando qualcuno le chiede della presunta tresca con Jeremias Rodriguez:

“Ci siamo legati come fratelli, non mi viene di guardarlo in altro modo!”

Insomma, Giulia risponde con molta sincerità alle domande che le pongono, tuttavia non fornisce molti elementi sul perchè abbia tolto il segui ad Ignazio e Sonia, lasciando aperti gli scenari fin qui proposti dal gossip (trovate il nostro articolo QUI: Scoperto il motivo per cui Giulia De Lellis ha smesso di seguire su instagram prima Sonia Lorenzini e poi Ignazio Moser? Si dice che… ).

Voi che spiegazioni vi siete date?

Pochi minuti fa è arrivato però un commento destabilizzate della madre di Andrea (grazie dolce talpina KISS KISS ) e che lascia poco spazio alla fantasia:

Se la (ex) nuora ha deciso di non voler più sentir parlare di Ignazio Moser, lei ci tiene a far sapere che è un bravo ragazzo, con valori…al punto di rimarcarlo a poche ore dalle dichiarazioni rilasciate proprio da Giulia.

Che caos… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 21/06/2018 17:40

    Mah per me il modo in cui Giulia ha tergiversato sui motivi della rottura indicano che al 100% almeno un cornino ce l’ha SORRY
    Non ha proprio smentito la cosa e l’avrebbe fatto se fosse stato così, magari è molto meno di ciò che è uscito, si tratta di uno o qualche singolo episodio..
    Ecco perché non vi sono prove da Signorini e compagnia bella..

  2. gabryguil 21/06/2018 17:41

    Body era una ipotesi…Diana chissà non ho la certezza di cose mie figuriamoci di gente estranea

  3. diana08il 21/06/2018 17:59

    Gabrygu ma l’ha praticamente detto lei ;)

  4. luisafernettiil 21/06/2018 18:11

    Allo stesso di modo di come tu e le altre “fan” elogiate una ragazza che non conoscete minimamente. Se è un’estranea per noi lo è anche per voi, o la cosa vale solo quando vi fa comodo? E poi qui nessuno la sta insultando o sparando cattiverie, è ironia pungente sul gossip, lo facciamo su di lei come su tutti i personaggi che sguazzano nel mondo del web. La tua mi sembra solo una retorica qualunquistica, e tra l’altro non ti ho mai letto difendere altri personaggi dai nostri “insulti”

    Rossellllllll: Beh luisa se ti diverti a sparare cattiverie non-sense su gente che non conosci minimamente ma basandoti su dei profili social…..complimenti adesso capisco il livello.ci stanno le opinioni diverse,ci sta pure il disaccordo…ma qui non leggo niente di ciò….solo presunte maestrine che estrapolano concetti qua e là per farsi forti tra di loro!!ma per carità continuate pure…..ci si accultura leggendovi

     

  5. gabryguil 21/06/2018 18:20

    Lei chi?

  6. Rossellllllllil 21/06/2018 18:25

    Luisa in teoria l’ironia dovrebbe far ridere ma ti assicuro che leggendo i vostri commenti ti viene di tutto tranne che ridere….in compenso mi ha fatto “sorridere” la tua visione sulla retorica qualunquistica… HAHA …poi sulla tua visione di ciò che mi fa comodo o meno potremmo parlare da qui al 2029 e ti assicuro che Giulia non rientra tra questi….io mi diverto con altro…. HAHA cose più tangibili magari…mi spiace aver deviato il tuo “interesse” e di conseguenza aver risposto ad un mio commento HAHA torna pure al tuo divertimento POPCRN

  7. diana08il 21/06/2018 18:29

    Gabrygu….la De lellis

  8. gabryguil 21/06/2018 18:55

    Esperia VM?

  9. diana08il 21/06/2018 19:15

    Quando ha detto a grandi linee (non ricordo le parole, l’ho vista stanotte tardi la diretta) che lui ha sbagliato ma non deve essere insultato.
    Così come il fatto che ha citato TUTTO ciò che è stato detto sul web (dando spiegazioni) senza menzionare minimamente i tradimenti, perché secondo te??? NOTME
    Insomma, non dico che avrebbe dovuto dare spiegazioni dettagliate, ci manca eh..ma avrebbe detto che i motivi della rottura sono stati altri e per questioni caratteriali (ecc) se non fosse stato vero NOTME NOTME e sono pronta a scommetterci…
    Per me se la si ascolta bene lo lascia intendere che il motivo è quello..
    Poi ognuno creda quello che vuole ma PER ME è scontato e ovvio…che sia tutto gonfiato anche, magari si tratta solo di un singolo cornino STLOMPA

  10. gabryguil 21/06/2018 19:17

    Io mi stavo riferendo alla mamma di lui

  11. Suonitrairumoriil 21/06/2018 20:38

    Quanto mi piacere sarebbe la verità NOTME forse cadrebbero finalmente un po’ di mascherine THESUN

  12. Anubiil 21/06/2018 20:51

    Grazie per il chiarimento, io l’avevo proprio scambiata per Cecilia HAHA non mi ero presa la briga di cliccarci sopra STICAPP comunque caspita, dico io, sei una fanpage almeno differenziati dall’originale DOH

  13. gabryguil 21/06/2018 21:24

    Suoni spiegati meglio

  14. eesperiail 21/06/2018 22:46

    Diana secondo me l’opzione tradimento (mai confermato ne’ confessato) ha chiuso subito la discussione di altre possibili opzioni.
    Ho seguito la diretta attraverso i video postati in altri lidi (mi piace il lato giallo della vicenda). A parte i trilioni di Io, le parolacce, le carenze di forma e le lacune grammaticali e lessicali, al netto di tutto ciò, dice cose di buon senso.
    In particolare dice che continua a vedere Andrea per chiarire la loro posizione dal piccolo (portarsi via una valigia) al grande (accordi di lavoro).
    Non vuole che si insulti Andrea e dice chiaramente che all’inizio della rottura ha sparato a zero perché arrabbiata e poi ha passato e sta passando tutto l’arcobaleno delle emozioni fino a che riuscirà a posizionare Andrea nella sua vita nel modo a lei più adatto. Cosa difficile da voler fare con un traditore seriale!
    Per me onestini ha riportato qualcosa che avrebbe detto o fatto Moser. Qualcosa che ha lasciato Giulia delusa al punto da chiudere l’amicizia, ma che la mamma di Andrea non considera affatto in senso negativo.
    Qui sta la chiavetta del mistero, a mio avviso (rofl)

  15. cristianail 21/06/2018 23:08

    Ma se dalla fine del Gf Moser e Onestini non hanno avuto nessun tipo di rapporto…

  16. gabryguil 21/06/2018 23:24

    Può essere Esperia

  17. diana08il 21/06/2018 23:38

    Ma infatti io non penso proprio che Damante sia un traditore seriale, ok, Giulia non è una cima ma penso che non si farebbe “fregare” fino a sto punto.
    Penso, però, che un caso fedifrago ci sia stato (lei lo etichetta come un errore) e che lei stia decidendo il da farsi, se perdonarlo o meno…magari perché è consapevole che è stata la conseguenza di un rapporto che cigolava da tempo ;)
    Che abbia detto cose sensate è vero MA per me non cozzano con parecchie cose che ha fatto negli ultimi anni SORRY così come non sopporto il fatto che una ragazzina, pure poco intelligente, si metta in cattedra ad “insegnare come si sta al mondo” CIT.
    Ma per favore va…
    Lei è brava a parlare e a rigirare le ragazzine ma io non dimentico nulla NOTME
    Comunque…io credo che con Sonia e Moser non siano questioni lavorative ma qualcosa che c’entra con la rottura dei due, che non necessariamente va contro Andrea..ecco perché la mamma non si schiera dalla pere di lei che, ripeto, per me non ha mai particolarmente apprezzato NOTME NOTME anzi..era felicissima della rottura NOTME NOTME

  18. Annaluil 22/06/2018

    eesperia peccato che Onestini e Moser non si sono più visti ne sentiti,ne seguiti.

1 2 3 4

Lascia un commento