‘Uomini e Donne’ Valentina Rapisarda “reagisce” così alla scelta dell’ex Andrea Cerioli…

‘Uomini e Donne’ Valentina Rapisarda reagisce così alla scelta dell’ex Andrea Cerioli

andrea cerioli e valentina rapisarda

 

 

 

 

 

Molte dolci e pucciose talpine KISS KISS ci hanno segnalato il seguente post su Instagram di Valentina Rapisarda:

 

Per molti le sue parole potrebbero essere riferite alla recente scelta del suo ex Andrea Cerioli a Uomini e Donne, una scelta fortemente voluta che l’ha portato a scontrarsi con la redazione del dating show, che aveva altri piani per lui, pur di poter scegliere quanto prima Arianna Cirrincione; trovate le nostre anticipazioni QUI: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 12 Gennaio 2019 Ecco chi ha scelto Andrea Cerioli! Alla fine la “follia” ha prevalso sulla ragione! Teresa Langella ha dato un bacio e l’altro è scappato dallo studio…di Luigi Mastroianni nemmeno l’ombra.

Osiamo solo lontanamente immaginare quante persone le abbiano potuto scrivere in direct per “punzecchiarla” sull’argomento e questo post è soprattutto una risposta a loro non all’ex, anche perché la sua vita è andata avanti e ora è felicemente fidanzata…cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 14/01/2019 10:10

    Questa qui deve sempre dire la sua lascia intendere poi dice che non è così ma chi ti crede NOTME

  2. Natalieil 14/01/2019 10:20

    MA che cojoni sta qui, se a me non interessa più del mio ex non perdo a fare foto e post al riguardo dicendo che non me ne frega,  sembra essere l’incontrario semmai!!

  3. Boby123il 14/01/2019 10:30

    Io inizio a pensare che lo fa per far parlare un pò di lei

  4. samarcandail 14/01/2019 10:44

    Senza queste battutacce non se la fila nessuno
    Litigare con gente che ha avuto piu successo? Gia dato
    Nuda? Gia dato

  5. AnnaPil 14/01/2019 10:53

    Bah io non mi capacito ancora di come quei due siano stati tt quel tempo insieme con tanto di convivenza  e cane in comune.. Non me lo so spiegare proprio.. BAH   EMOO 

  6. barbara76il 14/01/2019 11:15

    in generale direi che a una certa, con nuove storie, dovresti proprio evitare. Ma per il bene di tutti. trovo sia un comportamento insano restare legati a unatoria passata.

    se lo fa per far parlare allora ok: però poi si permetta di dire che non sta bene. Tutte Teresanna HAHA 

  7. pacificil 14/01/2019 11:31

    Ztesso discorso che faccio quando la gente va a interpellare Selvaggia quando succede qualcosa a Francesco….ma cosa spinge ad a dare a chiedere conto alla Rapisarda sul Cerio?!? Io non capisco.

  8. Yunail 14/01/2019 12:50

    In passato tante frecciatine e dichiarazioni spontanee, assolutamente non richieste, mi hanno fatto pensare che non abbia mai elaborato più che il dolore per l’amore finito il risentimento maturato. Oggi si dichiara ben distante dal passato e felice del suo nuovo compagno. Bene. Allora, se vuoi evitare fraintendimenti, strumentalizzazioni, ma soprattutto di alimentare questo chiacchiericcio tanto molesto e opprimente, perché non ti astieni completamente dal postare cose “fraintendibili”, dal metterci in qualche modo sempe e comunque l’ultima parola? Lascia parlare, continua dritta per la tua strada e vedi che nessuno collegherà più i tuoi pensieri, le tue riflessioni e le tue azioni al tuo ex. Non ci sarà spazio per dubbi. Sinceramente, da compagno attuale, mi darebbe fastidio questo prestare continua attenzione all’opinione pubblica e troverei molto più concreto il continuare a vivere la nostra serenamente, senza nemmeno ostentare il nostro amore per mettere a tacere le malelingue, vivendo proprio senza fregarsene assolutamente di nulla se non di ciò che è vero per noi due. 

     

     

     

  9. Yunail 14/01/2019 12:56

    Ma poi io proprio non capisco il meccanismo “fatemi delle domande” e l’impazzimento che ne consegue quando arrivano domande, per carità assurdamente anacronistiche, su persone o eventi scomodi. Al di là dei commenti pubblici, che saranno un tormento ma sono comunque bypassabili decidendo di tornare a vivere la propria vita lontano di riflettori, spesso e volentieri queste/i svip invitano i propri follower a farsi i caxxi loro sostanzialmente, salvo poi dare di matto per l’incapacità di sostenere le scottature che ne derivano. Mah.

  10. honeypeopleil 14/01/2019 12:59

    Ora lo dico senza e anche con un po’ di tenerezza. Per me, anche se lei asserisce altro, non l’è passata. É ancora legata al passato nonostante questa nuova storia.
    Conoscendola se fosse davvero andata oltre se ne fregherebbe di tutto davvero.

  11. sumi86il 14/01/2019 14:15

    Sempre detto che ci sta ancora sotto

  12. sumi86il 14/01/2019 14:16

    Non poteva dire altro visto che asseriva che Andrea era andato per visibilità e invece lui ha scelto prestissimo e immagino sia inviperita in quanto lei non è stata scelta a fronte di Arianna non solo scelta ma scelta prima per voglia di viversela…

  13. vlinderil 14/01/2019 14:40

    A qualcuno sembrano essere sfuggiti i beceri commenti e gli insulti ricevuti per il post precedente a questo. Non è che forse si stava riferendo a quelle personcine limitate che continuavano a insultarla, se proprio si vuole trovare un riferimento a qualcosa o qualcuno?! THESUN

  14. sumi86il 14/01/2019 15:09

    Dai Vlinder sei intelligente

  15. teorosariail 14/01/2019 16:02

    il problema di valentina è che lei non è mai stata la scelta del cerioli, un carattere antipatico ,se ricordo bene sapeva tutto lei,e con cerioli era inzerbinata.mi sa che quando è stata scaricata gli brucia il ,,,,,,,,,

     

  16. vlinderil 14/01/2019 16:06

    Sumi, sinceramente il post in sé non mi sembra chissà quale frecciatina! 

    In più ho visto la prima versione del post, che non è tanto diversa da questa ma in cui era chiaro l’invito a farsi una risata!… quindi se proprio si vuol trovare un riferimento, allora è più probabile una risposta alle persone che la insultano e le scrivono beceri commenti, che siano dovuti al post precedente o a direct in cui si riferivano alla scelta dell’ex cambia poco… 

  17. Dark550il 14/01/2019 17:09

    Che senso ha “provocare” l’ormai ex del Cerio, se lui ormai sta inziando una storia con un’altra booo cmq loro sn personaggi pubblici ed è il rovescio della medaglia quindi ci stà, almeno non fa l’antipatica o risponde male cm certi…però hanno scritto una verità HAHA , se un ragazzo è valido non te lo lasci scappare anzi lo tieni ben stretto, non ho mai creduto a quello che si fidanza un anno con una poi un anno con un’altra e viene sempre lasciato o ha sempre storie naufragate, mi sa di uno difettato, con un caratteraccio…

  18. honeypeopleil 14/01/2019 21:56

    Dark ti mancano dei passaggi… fosse stato per la Rapisarda stavano ancora insieme. Poi che Andrea non abbia un carattere semplice é vero ma credimi Valentina non è da meno… anzixd

  19. Lolla4il 17/01/2019 19:22

    Honey, mi sembra abbastanza chiaro chi tu sia e credimi, se Valentina è “poraccia” a mandare ancora frecciatine, figurati Andrea con i suoi comportamenti e le sue azioni. Mi concentrerei più su quello, da grande fan del Cerio, credimi! (handshake)

    honeypeople:
    Dark ti mancano dei passaggi… fosse stato per la Rapisarda stavano ancora insieme. Poi che Andrea non abbia un carattere semplice é vero ma credimi Valentina non è da meno… anzixd

     

  20. Lolla4il 17/01/2019 19:27

    Usi parole come “conoscendola! “Fosse per lei stavano ancora insieme” Ora, capisco la palese simpatia per il tuo beniamino (e potrei pure capirlo se a farlo fosse una ragazzina allupata, ma non mi sembra questo il caso), capisco pure il continuare a vedere imperterrita cosa fa o non fa Valentina con tanto di like a commenti contro di lei, ma a una certa fattela anche tu una vita, oltre a Valentina! (iuppi) (ironia)

Lascia un commento