Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 12 Gennaio 2019 Ecco chi ha scelto Andrea Cerioli! Alla fine la “follia” ha prevalso sulla ragione! Teresa Langella ha dato un bacio e l’altro è scappato dallo studio…di Luigi Mastroianni nemmeno l’ombra.

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 12 Gennaio 2019 Ecco chi ha scelto Andrea Cerioli! Alla fine la “follia” ha prevalso sulla ragione! Teresa Langella ha dato un bacio e l’altro è scappato dallo studio…di Luigi Mastroianni nemmeno l’ombra

49731893_511321326025873_4936505457196924928_n

 

 

 

 

Sia Claudia che Giulia sono tornate per Lorenzo. Ha fatto un’esterna con la prima e tre con l’altra.

Teresa Langella si è baciata con Andrea Dal Corso. Antonio è uscito dallo studio ma lei non l’ha rincorso.

Si è parlato di Ivan e di Luigi nulla!

 A DOPO PER LE DETTAGLIATE

LA SCELTA DI ANDREA CERIOLI

49450636_2508548472494507_5601859718856310784_n

Maria inizia dicendo che oggi ci sarà una scelta, fortemente voluta dal tronista che ha dovuto combattere per ottenerla visto che si era d’accordo per farla fare a tutti nelle puntate serali concordate con Mediaset. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) Fa entrare Andrea da solo e dice che ha lottato tanto con la redazione e alla fine ha vinto. Fanno entrare le sue corteggiatrici ignare di ciò che sarebbe avvenuto. Federica entrando legge il tabellone ‘Andrea oggi farà la sua scelta’ e si sciocca, si innervosisce, è molto agitata. Entra Arianna e dapprima non vede la scritta, poi Maria gliela fa vedere e rimane molto tranquilla. Gianni non si capacita di questa sua poca reattivtà alla notizia, inizia quindi a mettere in dubbio il percorso di Andrea che secondo lui era d’accordo con la sua scelta. Arianna spiega di essere tranquilla perchè l’ultima esterna è andata benissimo e dentro di sè si sentiva di essere la scelta. Invece Andrea ha scelto di non vedere Federica.

Fanno vedere l’esterna e infatti è stata bellissima. Andrea chiede di vedere immeditamente Arianna dovunque sia, la redazione lo porta a casa di un’amica di lei dove in effetti stava. Complici, ridevano, scherzavano e alla fine lui non se ne voleva proprio andare. Poi scendono giù, lui invece di andare via si arrampica alla ringhiera (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) e lei si affaccia per strappargli un ultimo bacio.

Gianni continua per tutta la puntata a infierire su Arianna, a mettere in dubbio la sua autenticità, l’autenticità del trono stesso e a mettere in risalto quanto invece Federica fosse vera e nervosa. Si è perso mezz’ora dietro a queste cavolate, per fortuna Andrea era uscito dallo studio e non si è dovuto subìre sta tiritera pessima.

Maria dice che una delle due a questo punto deve uscire, e fa uscire Arianna. Federica si siede ed entra lui. Le dice che sa che non è una stupida, è bella, genuina, sensibile ma ha sicuramente capito che non sarà lei la scelta.

Prima che entri Arianna, Maria sprona Andrea a parlare, perchè si vedeva che era un po’ scuro in volto. Gli dice di parlare e non rimuginare e lui in effetti confessa che lo stava facendo per le parole insinuatorie di Gianni. E’ dispiaciuto se il pubblico non ha capito la complicità che si è realmente creata con la sua scelta in poco tempo. Gianni non si capacita di come sia arrivato a questa scelta, lui e il pubblico non hanno visto nulla finora invece si sarebbero dovuti emozionare. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)  Lui dice che intanto l’importante è che si sia emozionato lui, ma poi lui non si considera il solito tronista, avrebbe potuto pure allungare il brodo, fare il serale, avere più visibilità, ma decide di non farlo perchè è arrivato al suo obiettivo: trovare quello che cercava e quindi tutto il resto passa in secondo piano. Gianni lo accusa di non aver voluto far il serale per evitare di incontrare i familiari dell’una e dell’altra, ma lui ribadisce che non sono questi i motivi, bensì non si è sentito di andare avanti sapendo già di avere una scelta ben precisa. Come poteva continuare con questa consapevolezza dentro?

Entra Arianna e le dice che la chimica non si può nascondere, tantomeno quando due si sentono complici, magari gli altri non l’hanno capito, non sono stati bravi a farlo capire agli altri ma spera l’abbia capito lei…quindi siccome gli piace veramente un sacco…non vede l’ora di uscire con lei da lì e viverla. Lei risponde che se anche gli altri non hanno capito, l’importante è averlo capito loro. Si alzano e baciano sotto i petali.

Andrea alla fine si dice dispiaciuto, perchè avrebbe voluto sceglierla in modo diverso, facendole una sorpresa magari, non nel modo canonico, ma la redazione non gliel’ha permesso.

 TRONO DI TERESA

Scendono Kevin, Antonio e Andrea  ( che abbraccia fortissimo Teresa e restano vari secondi al centro dello studio abbracciati) e  che indossava una maglia particolare, pitturata.

Si parte da Antonio che manda alla tronista, subito dopo la puntata scorsa, un video in cui si vede lei che nella puntata appena finita dice “Io quella persona lì la desidero” riferito ad Andrea ed altre cose che lo hanno infastidito. Alla fine del video le dice che per tutti questi motivi, ha deciso di non presentarsi in esterna. Teresa ci resta male, voleva comunque vederlo perchè è abituata a chiarire subito le cose e così si fa portare a casa da lui. Lui non c’è e lo chiamano ma lui si rifiuta di presentarsi da lei perchè se aveva qualcosa da dirle sarebbe andato in esterna. Lei insiste molto ma lui tiene il punto. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)  Lei si mette a piangere perchè si sente legata a lui e prova dei sentimenti nei suoi confronti quindi questo suo comportamento la ferisce.

In studio Antonio le dice di non essersi presentato per i motivi già esposti, quello che aveva detto in puntata su Andrea è stato troppo forte quindi quando lei dice di provare delle cose per lui non le crede e ormai non si fida più di lei. Si discute su questo fatto per un po’, perchè lei continua a dirgli di sentirsi legata a lui, ma anche ad Andrea anche se in maniera diversa. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)  Lei lo vede puro e lo apprezza tanto, ma lui continua a dirle che può dirgli qualsiasi cosa ma non le crede e non lo farà più. Poi le dice: “Penso che uno come me tu non te lo meriti“.

Si passa a vedere l’esterna con Andrea che è una bomba! Maria l’annuncia proprio mentre stavano discutendo e lei dice: “ehhh Maria ma proprio mò?”.

Teresa è in una stanza bianca che riceve un messaggio vocale di Andrea dove lui si apre tanto e si racconta. Non ha vissuto sempre una vita semplice, ha sofferto tanto da piccolo, è legatissimo alla mamma e desidera una donna come lei. L’ha vista soffrire da piccolo, non riceveva bei gesti e poi ha sofferto della mancanza paterna. Inoltre è stato ‘bullizzato’ fino all’adolescenza perchè era obeso, pesava 138kg e veniva deriso dagli altri. Ha conosciuto l’amore solamente a 18 anni. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)  Ma nonostante ciò è andato avanti. Alla fine del messaggio lui entra e si abbracciano forte. Poi si distendono vicini, chiacchierano, lei gli dice di esser frenata perchè è tanto che non bacia un uomo e ha paura di ciò che può provare. Lui le dice “lascialo decidere a me” la prende con foga e la bacia. Un bacio così io non l’ho mai visto in quello studio! Poi si avvicinano al muro bianco e scrivono alcune parole:

RISPETTO

AMORE

E mentre pennellavano continuavano a baciarsi, abbracciarsi, pitturarsi addosso giocando. Poi mentre lui scriveva lei gli salta addosso e se lo bacia di nuovo a lungo. Canzone: BRUCIARE PER TE di Elisa. Mentre andava in onda l’esterna in cui lui si confidava si commuovono entrambi, lui si alza e va a darle un bacio.

In studio era in delirio per loro. Antonio si alza e se ne va. Si alza Kevin pure. Teresa non uscirà dallo studio per loro. Lei dice che tanto Kevin lo avrebbe eliminato. Da Antonio non va perchè si sente confusa e in questo momento potrebbe dire cose sbagliate. Andrà dopo a parlarci. Non sa in pratica chi scegliere tra i due. Ha fatto prima l’esterna con Andrea e poi è andata da Antonio. A questo punto prende parola Andrea che chiede a Teresa cosa le ha lasciato la loro esterna, e lei dice che si è sentita coinvolta e per una volta ha voluto pensare solo a sè stessa e fare ciò che si sentiva per cui l’ha baciato. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial) Qui però inizia la discussione tra i due: lui le dice di essere sceso con quella maglia per farle capire che lui è rimasto a quel momento, al favoloso bacio che si sono dati. Ha voluto far un’esterna in una stanza bianca dove non c’era nulla per dimostrarle quanto ci tiene a lei e quanto la vuole davvero, sta ‘partendo’ per lei. Lui era preso fisicamente ed ad un certo punto si è espresso male dicendole “In questo bacio ci ho visto anche una certa sessualità“. Teresa si arrabbia molto, in quanto lei l’ha sentito più sul piano emozionale e lui si è poi spiegato, facendole capire che anche lui era preso mentalmente da lei, ma anche sul piano fisico…forse ha sbagliato il termine, tutto qui, voleva semplicemente farle capire quanto la desidera in tutti i sensi. A lei non piace che in questo contesto si parli di queste cose, non doveva dirlo e Tina la riprende dicendole: “Non fare la puritana di questo cavolo, pure tu sei bella navigata”.

Si passa a parlare di Ivan ma nel mentre Teresa chiede di uscire per prendere una boccata d’aria e Andrea la segue. Dopo 10 minuti lei rientra e dopo poco anche lui. Quando Ivan balla con una corteggiatrice lui si alza a prenderla a ballare e si vedevano scherzare e abbracciarsi con foga. Alla fine si vede che si erano chiariti.

TRONO IVAN

Per lui scendono Sonia, Natalia e una nuova che mi pare si chiami Alice. Fanno vedere l’esterna con Sonia deciso da Ivan. Sono sul divano, chiamano un locale per farsi portare i panini lì. Vogliono vivere una situazione quotidiana. Chiacchierano e alla fine si baciano.

Natalia in studio parte in 5°, inizia a dire solo parolacce dicendogli che con questa esterna ha sminuito tutto quello che hanno costruito insieme. Fanno vedere la loro esterna organizzata da lui. Sono in una piscina all’aperto. Fanno vedere lui che esce dall’acqua tutto bagnato, fisico atletico. Lui vuole dimostrare a tutti che tra loro non c’è solo attrazione fisica (tutti a ridere perchè la porti in piscina e ti metti in costume per dimostrare ciò?) e alla fine si baciano. In studio lei continua ad essere arrabbiata, ma Maria annuncia che con lei c’è un’altra esterna da vedere. Lui le fa una videochiamata dove la invita a casa sua. Lei va da lui e si vivono nella quotidianità pure loro. Si baciano di nuovo.

In studio Sonia non ha reazioni, interviene invece la nuova che nonostante sia appena arrivata e non ha forse diritto di replica, si dice infastidita di aver visto questi baci con le sue corteggiatrici. Ivan e Lorenzo fanno battute su tutte le corteggiatrici. Poi lui si alza e balla con la nuova corteggiatrice, Sonia si alza e se ne va. Lui la saluta.

Trono di Lorenzo

Dopo la scelta di Andrea si é parlato di Lorenzo che oggi é stato molto divertente facendo delle battute alle nuove corteggiatrici tra cui una certa Giusy, infatti Maria all’inizio glielo fa notare perché lui la guardava sempre. Gli chiede chi stesse guardando e lui dice a Giusy e i suoi  tatuaggi e lei vuole sapere quali dei tanti alzando il braccio e lui ridendo dice che non si era accorto che li avesse…quindi guardava ben altro HAHA

Dopo un po’ Lorenzo dice a Maria di far entrare le sue corteggiatrici ed entrano Claudia e Giulia.

Fanno vedere l’esterna con Claudia. Lui va nel vivaio e li c’è anche il padre con cui chiacchiera un pó. Gli dice che é venuto perché si é comportato male con la figlia, il padre risponde che lui di queste cose non ne vuole sapere e l’accompagna da Claudia che quando lo vede si dimostra sorpresa. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)

Si spostano dal vivaio e vanno su una spiaggia e li Claudia si apre molto e dice che é molto tempo che non si innamora e che ora ha paura perché da tanto non prova queste emozioni. La ragazza si commuove e si mette a piangere tanto che Lorenzo inizia ad abbracciarla e le dice che lui non vuole prenderla in giro e lei risponde che se lo augura perché se si sta aprendo con lui é perché a lei piace. Lorenzo ribadisce che lui non sta prendendo in giro nessuna delle due e tra un abbraccio e una coccola si baciano e alla fine dell’esterna lui sulla sabbia scrive “scusa(Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)

Tornati in studio Giulia dice che per lei non ha importanza quello che fa e anticipa ciò che è accaduto tra loro in settimana, dicendo “io la prima volta l’ho trattato male, la seconda pure, e la terza mi sono lasciata andare” e tutti capiscono che hanno fatto tre esterne, a quel punto Maria conferma. Lorenzo per giustificarsi con Claudia dice che non erano tanto importanti specialmente la prima.

Fanno vedere la prima esterna in cui lui dopo la scorsa puntata va nel camerino per parlarle e lei dice che é arrabbiata con lui perché le ha mancata di rispetto con la finta scelta e dice che non vuole più vederlo, lui ribadisce che voleva metterla alla prova ma alla fine lei rimane ferma sul suo punto e finisce così.(Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)

Mandano in onda la seconda esterna la sera stessa lui va in albergo da lei con il tiramisù e chiacchierano e lei rimane ferma sulle sue idee anche se lui fa molte battute e lei ride e gli dà dello stupido in modo bonario. La fa ridere con quelle battute ma in sostanza quello che lui ha fatto per lei é grave. L’esterna finisce così che lei non cambia idea e lui prima di andarsene via prende il suo viso e le da un bacio.

Poi dopo qualche giorno lui la raggiunge a Torino, suona al citofono e quando le dice che é Lorenzo lei rimane stupìta e chiede se veramente é lui e lui risponde “se mi apri ci vediamo”. Sale sopra e entra in casa di lei, gioca pure con il cane di Giulia che é un bassotto che gli stava facendo pure la pipí addosso. Dopo si spostano sul divano e Giulia si apre dicendo che lei non sa lui come é fuori e non conosce tante cose di lui, se a lui piace che la sua donna porti l’intimo coordinato, se a lui piace che la sua donna mangi a letto ecc. e lui dice che anche lui non sa tante cose di lei. Lei dice che ha sempre vissuto in una famiglia agiata ma nonostante ciò ha avuto delle difficoltà perché si é dovuta mostrare forte e cercare di essere sempre all’altezza della sua famiglia, perché sentendosi un po’ diversa da loro ha dovuto sempre adattarsi e ha sofferto per questo e alla fine si baciano e lui se ne va contento.(Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial).

In studio Claudia fa una battuta dicendo :”a me sono sempre piaciuti i coxxxxni

Maria, siccome Lorenzo oggi ha fatto apprezzamenti a delle nuove corteggiatrici, per vendicarsi chiede a Ivan se sa ballare la salsa e lui risponde di sì è quindi lo invita a far ballare Claudia. Lorenzo si mostra infastidito e si ingelosisce mentre i due ballano. Maria chiede ad Ivan di far ballare pure Giulia ma ballano poco perché a differenza di Claudia lei é un tronco.

Quando c’è stato il ballo di Ivan e di Teresa con Andrea, Lorenzo quasi alla fine si alza e va a prendere Claudia per ballare con lei. (Seguici sui Social: Vicolodellenewsofficial)

Lorenzo in puntata dice che lui é in confusione perché non sa chi scegliere: un giorno preferisce Claudia e l’altro Giulia, quindi si trova in difficoltà.

Tre corteggiatrici nuove sono scese per Luigi e una per Ivan.

ààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Andrea Cerioli è stato un concorrente atipico del Grande Fratello, un tronista atipico con tanto di non scelta alla sua esperienza sul trono di Maria De Filippi e lo è stato anche in questa sua seconda avventura…

In barba alle scelte serali, con tanto di esterne in villa, lui non si è piegato alla ragione e con un pizzico di “follia” e seguendo il suo cuore ha scelto: Arianna Cirrincione.

Facciamo i nostri personali complimenti ad Andrea per aver seguito i suoi sentimenti senza tergiversare e facciamo i nostri migliori auguri alla neo coppia, a breve le anticipazioni STAY TUNED e ricordate di seguirci su Instagram ( vicolodellenewsofficial ) e su Telegram ( t.me/ilvicolodellenews ), se ancora non lo fate KISS KISS .

Pochi minuti fa Giulia De Lellis (che presenterà in coppia con Gemma Galgani gli appuntamenti serali) ha lasciato il seguente messaggio di auguri nel profilo di Andrea:

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 14/01/2019 08:35

    Osservi GRR

  2. LUIGINAil 14/01/2019 09:52

    Lola magari non è arrivata a te la complicità che c’era e ci sta…ma per quanto mi riguarda da appena Arianna si è presentata ho capito che lui era stato colpito. Federica non la sopportava per nulla a tratti. Andrà bene o andrà male ha fatto ciò che si sentiva e va bene così. Se fossero tutti come Cerioli forse non ci sarebbero tante sole!

  3. Zuccherinoil 14/01/2019 10:00

    Luigina (handshake) e aggiungo che basta mettere a paragone le due prime esterne EMOO con Arianna era in evidente imbarazzato SBAVO SBAVO con Federica tranquillo come a chiacchierare con una qualsiasi (rain)

  4. lola grullitail 14/01/2019 10:07

    Figliole che dirvi sarò invecchiata ma lo trovavo insofferente all apatia di Arianna pensate un po’ . Evidentemente mi sbagliavo , comunque non mi piacciono insieme che ci posso fare. Non vedo la complicità la simpatia non vedo interagire in maniera coinvolgente cioè mi diventa apatico pure lui ecco. Ripeto non mi accorgo se respirano ma è una opinione mia THINKING

  5. giulia2010il 14/01/2019 10:09

    all’inizio federica gli piaceva, ma alla fine non la poteva più vedere, troppe polemiche 

  6. LUIGINAil 14/01/2019 10:10

    Ma io penso abbia avuto proprio un mezzo colpo di fulmine. Già dallo speed date si notava quel qualcosa in più.

  7. Zuccherinoil 14/01/2019 10:31

    Infatti Luigina è quello che ho scritto anch’io ieri che gli è piaciuta subito allo Speed date e guarda caso tra le cose le ha subito chiesto se era mai stata in trasmissione SKIACCIA subito ad indagare lui ;)
    C’è da dire che Arianna aveva un sorriso e due occhi che spalancavano il cuore (makeup)

  8. 0501il 14/01/2019 11:14

    Ogni gesto e parola di Maria ha sempre un perché, non lo dimentichiamo. Niente è lasciato al caso

  9. pacificil 14/01/2019 11:47

    Penso che per come é fatto Andrea già vedere Federica che fa amicizia nel programma,deve avergliela fatta depennare.Ricordo nel suo primo trono che non vedesse di buon occhio Sheron con Ramalila.ho detto tutto.Figuriamoci Irene e Claudia.Ma non perché abbiano qualcosa che non va ,credo siano suoi trip mentali come per i segui e i like di Arianna

1 2 3 4

Lascia una risposta