‘Uomini e Donne’ Boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!

Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.

Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… (cool) HAHA HAHA ):

In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!

Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine  KISS KISS hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!  LAMAGA

Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 26/04/2020 22:00

    Ciao stella, concordo al 100% sul fatto che Giulia starebbe meglio struccata ma ahimé direi che ormai la conosciamo e se non si mettesse una quantità industriale di illuminante non sarebbe lei HAHA
    Per quanto riguarda ginoble la penso uguale, cioè, a parte che non credo sia il tipo di giulia esteticamente, non ce li vedo nemmeno come caratteri..non so durante la diretta non ho percepito quel feeling particolare
    Ho visto lui molto interessato e che lanciava battutine ma lei, oltre a stare al gioco, nulla di più
    Ma alla fine..chi vivrà vedrà NOTME
    Una curiosità, quando dici “qualcun altro” hai già in mente qualcuno o parli in generale?

  2. barcelonail 26/04/2020 22:03

    Acquario,non so se hai letto la risposta di Giulia ad un commento ironico sotto l’ultimo post pubblicato(in riferimento al conto alla rovescia per il 4 maggio).Nel caso mi piacerebbe conoscere la tua opinione al riguardo

  3. Stella23il 27/04/2020 07:25

    Non ho in mente nessuno io, ma sembra ce l’abbia lei. Per quanto riguarda Ginoble,anch’io ho trovato poco feeling tra i due, mondi troppo diversi. Giulia l’ho trovata meno spontanea di altre volte, forse per l’imbarazzo, con risatine a sproposito, insomma un’intervista a mio, parere meno riuscita di altre. Attenta quasi più a Matteo che a lui. Non mi è piaciuta. Capita. Mentre mi è piaciuta di più con i gieffini o con Facchinetti, per esempio.

  4. Stella23il 27/04/2020 07:32

    Per il trucco, possibile che sia circondata solo da persone con i suoi stessi gusti? Nessuno che davvero le consigli di essere più acqua e sapone, non dico struccata, ma poco. Lei è “tanta”, alta, mora, lineamenti marcati, basterebbe poco e outfit di classe per fare quel salto dal mascherone a ragazza credibile…anche professionalmente parlando, non so come dire…la natura è stata generosa ma si maschera, peccato.
    Poi: quel labbro superiore, spero non insista con punturine!

  5. Fantasticail 27/04/2020 11:20

    Ma quale punturine? A me sembra più il contorno della matita e come posiziona le labbra …Tra l’altro sono due mesi che stiamo a casa e dove se le farebbe ? per quanto riguarda il trucco per me sta benissimo in ogni caso . Più che altro cambierei un po’ le sopracciglia…troppo folte

  6. Fantasticail 27/04/2020 11:21

    A me ad esempio non è piaciuto il giochino di ieri sera ideato da yuri…molto infantile e anche lei era un po’ a disagio

  7. acquarioil 27/04/2020 12:01

    Ma, come giustamente detto da fantastica, sono due mesi che è a casa per cui quali punturine HAHA
    A me piace sia struccata che truccata e poi ha sempre detto che a lei piace molto per cui non credo debba cambiare per diventare un’altra
    Nemmeno a me è piaciuto infatti credevo che da un momento all’altro lei chiudesse la diretta.. HAHA

  8. Trixieil 27/04/2020 13:13

    Giulia non fa punturine alle labbra ma che scrivete? tra l’altro sta da 2 mesi in casa, Alcune cose non andrebbero dette e spacciate per verità solo per impressioni personali …. Poi Giulia in base alle occasioni si trucca, veste e comporta di conseguenza, adesso sta a casa si diverte con i look e i trucchi, stiamo in quarantena non in tv, poi nel 2020 leggere ancora che una coppia non é assortita bene per l’altezza, la bellezza e altre cavolate Vermanente fanno cadere le braccia, a leggere certe cose davvero resto perplessa…. Si può non condividere un look ma far passare quello come se Giulia non avesse credibilità nel lavoro per il trucco o il look che ha ma veramente fate? Boh :x

  9. acquarioil 27/04/2020 13:19

    Concordo in tutto trixie, anche perché in questo periodo grazie anche al suo format sta dimostrando di avere davvero del potenziale e molti stanno notando quanto davvero merita per cui dire che il trucco la renda poco credibile anche no..

  10. Stella23il 27/04/2020 13:31

    Per me due punturine l’ha fatte ma ben prima della quarantena! Non lo penso da oggi, cmq se non fosse così allora è perché atteggia il labbro in quel modo e lo trucca apposta e sembra così.
    Mai messo in dubbio le doti professionali e carismatiche di Giulia, ciò non vuol dire non poter esprimere un’opinione, giusta o sbagliata che sia.
    In ogni caso io penso che in certe occasioni l’abito fa il monaco, forse “credibile” non è la parola giusta, ma essere meno appariscenti paga di più in certi ambienti istituzionali, mi spiego meglio?

  11. Stella23il 27/04/2020 13:50

    Se cercasse di fare meno smorfie e dicesse meno “power”, buttato di nuovo lì ogni due per tre, a prescindere dal look condivisibile o meno, sarebbe meglio. Lei resta brava, con una dialettica e una simpatia di fondo che la rende speciale ma se dobbiamo pensare a trasmissioni su canali istituzionali, quello che vogliono purtroppo è l’understatement, il basso profilo. E a volte neanche basta (guardate la Volpe). È la realtà, non lo dico io. Anche perché magari riuscissero a svecchiare la tv e io le poche volte che l’ho vista da ospite ero molto felice per lei e sarei felice se riuscisse finalmente ad emergere. Dico solo che con qualche accorgimento in più,che non significa mica snaturarsi, potrebbe dire di aver fatto il possibile per rendersi “giusta” per certi palinsesti, mettersi nelle condizioni di, poi come vada vada.

  12. Trixieil 27/04/2020 14:04

    Per te ha fatto le punturine con tanto di punto esclamativo, che tradotto sarebbe una certezza, addirittura 2 mesi fa!!! Ma tu Segui Giulia? allora se sei stata attenta ad una ragazza che in un commento ha insinuato la stessa cosa ha risposto che lei non ne ha fatte che usa la matita e il makeup per ingrandirle e che la gente prima di parlare dovrebbe riflettere… Ha risposto lei con testuali parole settimane fa! Per quanto riguarda l’abito che fa il Monaco, Giulia varia per occasioni e circostanze istituzionali il suo look se la seguissi da anni lo sapresti, ma tu hai commentano una diretta instagram in quarantena che non nulla di istituzionale in questo momento visto che sta a casa da 2 mesi.. Per non parlare della coppia mal assortita per altezza o altre banalità, della sua vita privata non sappiamo nulla e se mai fosse che le piacesse qualcuno più basso di lei il problema dove sarebbe? Nella vita sono altre le cose importanti e stiamo ancora ad attaccarci a queste cose nel 2020… Mi sono spiegata meglio? THINKING

  13. Trixieil 27/04/2020 14:10

    Quando e se mai avrà un programma si adatterà alla circostanza e al luogo, non attacchiamoci sempre alla scusa del power che ogni tanto usa… Si mescolano cose che non centrano nulla, instagram è un canale diverso dalla TV e dipende sempre da che cosa fai… Lei non sarà mai una presentatrice impostata alla Panicucci per dire, non punta di certo a fare quello ma ad altro…a differenza di altri ha i piedi ben saldi e ben consapevole di ciò che può e non può… Se non vi piace non seguitela non sarà mai la signorina perfettina.. Che poi in tv non ne vede nemmeno tantola di perfezione anzi vedo tanto di quel trash… Che a confronto Giulia è 100 spanne sopra (rofl)

  14. acquarioil 27/04/2020 14:17

    Trixie BRAA BRAA
    Che poi..io power non glielo sento dire da una vita HAHA
    E in tv tutto questo basso profilo non lo vedo sinceramente..basta vedere la d’urso FACEPALM

  15. Trixieil 27/04/2020 14:28

    Acquario esatto (rofl) , cmq raga parliamo che in quarantena è bello discutere che ci si annoia (yo)

  16. safari92il 27/04/2020 15:02

    (handshake)

    Discorsi  BRRR 

    Trixie: Per te ha fatto le punturine con tanto di punto esclamativo, che tradotto sarebbe una certezza, addirittura 2 mesi fa!!! Ma tu Segui Giulia? allora se sei stata attenta ad una ragazza che in un commento ha insinuato la stessa cosa ha risposto che lei non ne ha fatte che usa la matita e il makeup per ingrandirle e che la gente prima di parlare dovrebbe riflettere… Ha risposto lei con testuali parole settimane fa! Per quanto riguarda l’abito che fa il Monaco, Giulia varia per occasioni e circostanze istituzionali il suo look se la seguissi da anni lo sapresti, ma tu hai commentano una diretta instagram in quarantena che non nulla di istituzionale in questo momento visto che sta a casa da 2 mesi.. Per non parlare della coppia mal assortita per altezza o altre banalità, della sua vita privata non sappiamo nulla e se mai fosse che le piacesse qualcuno più basso di lei il problema dove sarebbe? Nella vita sono altre le cose importanti e stiamo ancora ad attaccarci a queste cose nel 2020… Mi sono spiegata meglio?

     

  17. barcelonail 27/04/2020 15:26

    Secondo voi è ipotizzabile che Simona Ventura intervisti Giulia?Speriamo…

  18. luna8il 27/04/2020 15:43

    Io il discorso dell’altezza lo trovo un po’ superficiale, scusatemi, le cose importanti sono altre. Per il resto, lavorare in tv, devi avere sicuramente delle qualità, ma lo sappiamo benissimo come funziona quel mondo lì, devi anche avere qualcuno che sappia “spingerti” e proporti; con Pacifico non ha fatto quasi nulla, vedremo che accadrà soprattutto chi la seguirà in futuro, spero per lei una buona agenzia, l’unica che la fa lavorare, almeno per il web, è la wannabe

  19. AmoTeil 27/04/2020 16:46

    Trixie (handshake)
    Partendo dal presupposto che l’unico fidanzato che Giulia ha avuto più alto è stato solo Monte…per il resto li ha sempre avuti della sua altezza (parole sue) e non mi pare si sia tanto fatta il problema…(il cantante è alto quanto lei e faccio questo paragone solo perché è stato tirato in causa).
    Per quanto riguarda questo “Power” che viene sempre messo in croce (zz) non mi sembra che lo usi sempre così a caso anzi, quando ha fatto un certo tipo di interviste nemmeno l’ho sentito.
    Con Gianluca l’ho vista più in imbarazzo, spesso rideva, a volte non sapeva cosa dire…

  20. Stella23il 27/04/2020 19:15

    Ragazze un po’ più easy, please! Non è che se una la pensa diversamente da voi necessariamente è superficiale o poco attenta eh…E non vuol dire che vado contro Giulia se le faccio uno, due appunti. Proprio perché si tratta di cose futili, prendersela così non è il caso. Anche perché si può parlare pure di temi meno impegnati a volte qui e non per forza pensarla tutti allo stesso modo, l’importante lo si faccia con educazione. Non è che stiamo all’Accademia della crusca. Che magari è anche possibile che non vi rendiate conto voi che pronuncia ancora e spesso sto power, che penso semplicemente non le renda giustizia. Poi a me può non piacere tutto il pacchetto e a voi sì, ci sta. Chi mi legge da tempo sa che non estremizzo mai e non parlo mai con astio. Mi dispiace che delle ragazze la prendano quasi fosse una cosa personale. Trixie sembri risentita come dicessi chissà quali eresie o cose scandalose. Si tratta di look, di modi di dire, di atteggiamenti. Anche un po’ meno, dai. Che Giulia in generale mi faccia simpatia non è un mistero, ma non sono una fan accanita. Ma nella sostanza mi piace, altrimenti non sarei qui, e non da oggi.
    Barcelona che mi conosce da tempo ma anche Acquario, sanno che la penso un po’ come Wild su Giulia. Proprio perché mi piace non le augurerei mai di essere come la D’Urso. Per quanto riguarda il look de gustibus alla fine, per quanto riguarda le punturine può essere che non ne abbia fatte, ma continua a darmi questa impressione, sbaglierò ma questo a me sembra. Peace and love.

  21. AmoTeil 27/04/2020 19:29

    Stella qua siamo tutti easy e nessuno se la prende…sei tu che sei entrata con aria da maestrina facendo passare per legge dei tuoi pensieri.
    Il fatto che a te non piaccia come si vesta, come si trucchi non vuol dire che sia sbagliato ciò che fa anche perché ribadisco lo stesso discorso fatto mesi fa, magari quello che tu reputi bello e giusto a me non piace e viceversa…ma far passare per giusti solo i tuoi gusti non lo trovo normale.
    Stessa cosa sulla questione labbra…hai fatto passare un certo messaggio quando poi nemmeno ne hai la certezza.
    Ecco forse tra tutti noi sei tu quella che doveva entrare un po’ più Easy ;)

  22. Trixieil 27/04/2020 20:55

    AmoTe condivido tutto e non aggiungo altro che poi diventa una storia infinita..me ne vado a mangiare :)

  23. barcelonail 27/04/2020 21:36

    AmoTe,a me Giulia piace in entrambe le versioni:al Gf era bellissima al mattino appena sveglia e lo e’anche col makeup do Mr Daniel,soprattutto qnd la rende somigliante alle Kardashian.Credo inoltre che il trucco o l’abito non facciano il monaco:ad esempio Simona Ventura usava outfit e trucco molto appariscenti eppure nessuno ha mai messo in dubbio le sue capacita’ o la sua professionalita’.Naturalmente questo è il mio gusto personale e pertanto contestabile,anche perche’non mi ritengo depositaria di verita’assolute

     

     

     

     

     

  24. Stella23il 28/04/2020 08:50

    Ho solo cercato la dire la mia senza pensare minimamente che fosse verità assoluta, ma verità per me. Se è sembrato altro ne prendo atto, ma posso dire altrettanto per la veemenza con cui alcune di voi hanno ribadito, come di quelle fans che tanto abbiamo sempre detto essere esageratamente di parte. Non voglio fare polemica, anzi rispetto il pensiero di tutti e non volevo fare la maestrina, solo dire la mia. Non ho mai ribattuto in modo forte a nessuno qui dentro se non a Daria, per ovvie ragioni. Che poi anche lei aveva diritto ad esprimersi, anche se a molte di noi sembravano assurdità. Il senso critico e la libertà di esprimere il proprio pensiero secondo me ci deve essere, tanto più nei confronti di chi ci piace. Io non sono perfetta ma nessuno lo è. Forse il mio errore è che vorrei il meglio per Giulia e non vedere l’evoluzione che mi piacerebbe lei facesse mi porta a criticare le stesse cose di un anno fa. Comunque per me finisce qui. Apprezzo sempre la pacatezza con cui si esprime Barcelona anche se fa capire di non essere d’accordo con quello che penso, come in questo caso.

  25. barcelonail 28/04/2020 21:08

    Stella,perdonami,ma ho letto solo ora..,Innanzitutto ti ringrazio per le belle parole spese nei miei confronti e poi vorrei fare una precisazione:anche se il mio commento poteva essere interpretato come un velato riferimento,ti assicuro che non era quella la mia volonta’ o finalita’infatti mi sono rivolta ad AmoTe,altrimenti ti avrei citato,per cui mi scuso se le mie parole sono state fraintese,ma ti garantisco che non era quella la mia intenzione.Infatti mi trovo d’accordo col tuo pensiero in linea generale(quindi non in riferimento a Giulia)e capisco che non tutti possano apprezzare il suo modo di truccarsi o di esprimersi e pur non condividendo certe idee,credo possano essere espresse tranquillamente.Cmq anche AmoTe,Acquario  o Trixie sono pacate,probabilmente c’è stato solo un fraintendimento 

  26. acquarioil 29/04/2020 14:02

    Stella mi spiace che tu ti sia risentita delle nostre risposte, sai bene che qui si accettano le opinioni di tutti e siamo sempre disponibili al confronto…basta pensare a quando c’era ancora Daria..                                                                                                                              Tu sei una di quelle che e’ in questa specie di ‘casetta’ dall’inizio e so bene che non era tua intenzione creare polemica o altro, credo che ci sia stato un fraintendimento di toni piu che altro, naturalmente non ascoltando ma soltanto leggendo puo capitare di essere fraintesi..

    Detto cio e tornando a parlare di cose piu leggere, a voi non fa ridere il fatto che il tenorino segua la mamma di giulia e metta like a quasi ogni post?  HAHA                            Compreso quello di ieri con delle foto di giulia di molti anni fa e che non ho ben capito il motivo per cui postarle ma vabbeh  HAHA 

  27. Stella23il 29/04/2020 14:18

    Barcelona, non ti preoccupare, guarda che mi si possono fare tutte le critiche possibili, l’importante è il modo. Io non volevo essere la maestrina della situazione, come invece probabilmente sono sembrata. Erano miei pensieri in tutta tranquillità. Acquario e AmoTe le conosco un po’, abbiamo scritto tanto in passato e condiviso le gioie e i dolori di Giulia, figurati. Stavolta ho avvertito un po’ di aggressività nei miei confronti da parte di qualcuno. Non sono piaciuti i miei commenti. Benissimo, ci sta, si guardi oltre e mi si ignori. Così farei e faccio io. A volte non riesco sempre ad essere pacata come te nell’esprimermi, probabilmente. O do’ questa impressione. Io stavolta ho avuto l’impressione che quasi non si può muovere un appunto a Giulia. Lei è umana e come me e tutti noi ha difetti. Ai fans forse sta bene sempre tutto. Io non sono una fan ma sai quanto mi piaccia e sia contenta se sta bene e ha successo. Se faccio una battuta sull’altezza di una coppia, resta una battuta, per quanto mi riguarda (tra l’altro io Ginoble lo trovo carinissimo). Utilizzerò magari in futuro termini meno forti e fraintendibili, e niente punti esclamativi, per non urtare la sensibilità di nessuno, ma se a me un modo di fare ecc. di un personaggio che seguo non piace, lo dico senza problemi, come succedeva nelle chiacchierate di qualche tempo fa con te, Wild e altre. Allo stesso modo sono la prima a gioire se Giulia trova un ragazzo giusto per lei, al di là di fisico e tutto, ci mancherebbe. E sarebbe fantastico se la chiamassero a condurre in tv. Quindi alla fine, a prescindere da battute o critiche (che nelle mie intenzioni non vogliono mai essere cattive ma semmai costruttive), quello che vorrei si capisse è che alla fine siamo tutti dalla stessa parte, quella di Giulia.

  28. Stella23il 29/04/2020 14:27

    Acquario, grazie KISS, menomale.
    Sai che ho scoperto il tenorino e quasi quasi sto andando io in fissa per lui? HAHA Davvero delizioso, almeno all’apparenza, sto ragazzo (inlove)

  29. acquarioil 29/04/2020 14:34

    Stella ma sai che a me invece non riesce a piacere piu’ di tanto?  HAHA  Non so perche’ ma mi sembra troppo “perfetto” all’apparenza e questa cosa non mi trasmette fiducia..non so, poi magari e’ veramente cosi ma non e’ proprio il mio tipo  HAHA  sara’ che a me, ahime, piacciono un po’ i bad boy..infatti mi guardo tutte le storie del brasiliano che piaccia giulia pur non capendo una parola  HAHA 

  30. luna8il 29/04/2020 14:37

    Stella, per quanto mi riguarda, io ho trovato poco carino il fatto dell’altezza, può capitare che scrivendo soltanto non si percepisce la battuta o meno; per il resto, in passato, anche io ho “criticato” Giulia per comportamenti, modi di fare, ma come hai scritto tu, anche lei come noi ha difetti. Siamo sempre state libere di scrivere il nostro pensiero, continueremo sempre a farlo

Lascia un commento