‘Uomini e Donne’ Boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!

Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.

Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… (cool) HAHA HAHA ):

In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!

Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine  KISS KISS hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!  LAMAGA

Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 21/05/2020 11:58

    Io proprio non riesco a capire perché tanto accanimento su Giulia da parte delle fans di Monte… Cosa ha mai fatto di male Giulia? Ma se gli ha fatto solo del bene!!! Mi sembra follia..

  2. Fantasticail 21/05/2020 14:45

    Tra l’altro In mezzo a tutta quella spazzatura che a volte ig e la tv ci propina Giulia e’ l’unica persona pulita che ne esce fuori…di che cosa dovranno sparlare mah

  3. barcelonail 24/05/2020 23:11

    La verita’è che gli piaci troppo,ma non e’abbastanza forte e coraggioso per poter stare con te..

  4. mari95il 24/05/2020 23:34

    Barcelona, se Giulia in quel capitolo si riferisce a Monte significa che è la realtà dei fatti..lui ha sempre finto dall’inizio fino alla fine

  5. barcelonail 24/05/2020 23:36

    Mari,credo si riferisca a lui,ma magari generalizzera’parlando dei suoi amori.Cmq aspetto di leggere il libro per potermi esprimere in merito

  6. Trixieil 24/05/2020 23:39

    Barcelona daiii ma quale gli piace abbastanza… Ma ti pare? Già immagino quello cHe ci sarà scritto si capisce benissimo.. Attendo di leggere ma è sempre stato tutto molto chiaro NOTME

  7. barcelonail 24/05/2020 23:43

    Trixie,sicuramente la spiegazione piu’logica e razionale è la tua,ma attendo davvero di leggere il libro per potermi esprimere.Cmq,magari non sara’ questo il caso,ma è anche vero che non sempre la spiegazione piu’logica,è anche quella piu’rispondente al vero ed inoltre ci sono degli uomini che pur amando molto,per mancanza di coraggio,scelgono la strada piu’facile

  8. Trixieil 24/05/2020 23:47

    Le storie di Giulia rivolte ai fan sono chiare… Nel Libro troveremo le Risposte che ci siamo fatte…. Ma Soprattutto quale mancanza di coraggio? Daiii non era innamorato, una persona innamorata non vuole cambiarti, non ti fa sentire sempre in difetto e soprattutto non si Rifidanza il tempo di un caffè (rofl)

  9. barcelonail 24/05/2020 23:55

    Trixie,concordo sul fatto che nel libro troveremo finalmente le risposte alle nostre domande e probabilmente,come si evince dalle storie,Giulia è giunta alla tua stessa conclusione.Io pero’mi sono limitata a dire che non sempre la verita’è cosi’lineare nel senso che ci sono degli uomini che pur amando,preferiscono andare altrove per mancanza di coraggio,perche’l’altra è meno impegnativa.Non sempre l’amore vince tutto

  10. Trixieil 25/05/2020 00:02

    Barcelona certo…ma non è questo il caso… E soprattutto chi vuole bene a Giulia può solo che essere contenta di essere libera adesso NOTME

  11. Trixieil 25/05/2020 00:04

    Ops di vederla libera… Scusate ma la tastiera mi corregge le cose sbagliate DOH

  12. barcelonail 25/05/2020 00:09

    Trixie,concordo pienamente per quanto riguarda Giulia,ma le mie erano riflessioni generali e non riferite necessariamente a questa storia.E’anche vero pero’che credo che anche in questo caso,monte,che sicuramente non era innamorato(o non lo era abbastanza),abbia anche scelto la strada piu’semplice,per mancanza di coraggio.Cmq Giulia,che ha vissuto questa storia in prima persona,sapra’darci le risposte piu giuste e veritiere

  13. Trixieil 25/05/2020 00:15

    Non ha scelto la strada più semplice, non era innamorato tutto qui..

  14. acquarioil 25/05/2020 01:50

    Per me il “”coraggio”” non c’entra nulla, anche perché coraggio per coss scusate?
    Cioè non mi pare che quando stavano insieme avesse una pistola alla tempia, mi pare ci stesse più che volentieri..semplicemente si sarà reso conto che non provava abbastanza da starci insieme
    Doveva solo prendere la decisione di lasciarla mantenendo però rispetto, tatto e decisamente altri tempi e modi.

  15. Trixieil 25/05/2020 09:00

    Esatto acquario il coraggio non centra nulla… Non era innamorato e basta… Poi il resto lo sappiamo inutile ripeterlo tanto abbiamo visto i tempi e i modi da lui usati.

  16. AmoTeil 25/05/2020 10:43

    A me l’unica cosa che fa ridere di tutta questa storia è vedere un uomo di 30 e passa anni che non sa riconoscere l’amore HAHA HAHA HAHA
    Scusate ma lo trovo imbarazzante :x :x

  17. Trixieil 25/05/2020 13:22

    AmoTe c’è un’altra opzione… Lo sa riconoscere ma in quel caso gli faceva comodo la coppia TV NOTME

  18. Wild Freedomil 25/05/2020 13:27

    Ma cosa che non ha saputo riconoscere (rofl) ?! Dai ragazze (rofl) . Monte lo ha sempre saputo che con la Salemi sarebbe stata una cosa temporanea. É una bella ragazza e non si é sforzato tanto a farsi qualche LAVATRICE (come poteva fare con chiunque), a pernottare a Milano aggratissss (rofl) in contemporanea con altri impegni, ma non parliamo di amore o paura o coraggio o insicurezza perché é tutta fuffa, solo e soltanto fuffa. Ed é un insulto a chi quelle cose le prova veramente. Ha premuto il piede sull’acceleratore con dichiarazioni e paroloni ma era solo per alimentare ulteriormente il fantasticato che li seguiva. Ha servito ai fans la pietanza che loro si aspettavano, ma assolutamente lontana dal suo gusto e piacere. Era tutto così palese e, proprio per questo non capivo chi gli dava credibilità, chi pensava che svalvolava per la Salemi (rofl) .
    Vi dirò di più, e di questo sono più che sicura, che della Salemi – al di là del sentimento che non ha mai provato, ma solo finto di provare – umanamente e a livello personale non aveva e non ha minimamente stima e considerazione.
    Ma io più che altro mi meraviglio della Salemi che si é tenuta accanto uno che l’ha trattata da pezza da piedi al gf. Come un oggetto da sfruttare a convenienza. Ma come si fa ad umiliarsi in questo modo?! Lo sapete come la penso, anche alla Salemi é convenuta la coppia, anche se credo che lei quanto meno sia stata presa, ma ad un certo punto si trattava anche di aprire gli occhi e svegliarsi dalla favoletta inesistente. Lui glielo poteva anche far credere, ma faceva anche tanto altro che inevitabilmente ti portava a porti delle domande.
    Ma solo già il fatto che al gf gli veniva un mancamento quando qualcuno parlava di coppia e amore, e poi così come per magia pochi giorni dopo essere uscito dalla casa sbandierava amore e sentimenti come fossero coriandoli a Carnevale.
    Ehhh si vabbè…ci credo (ironia) !

  19. AmoTeil 25/05/2020 14:01

    Wild mi dispiace ma non concordo su nulla THANKYOU
    È troppo facile dall’alto dire determinate cose!

  20. safari92il 25/05/2020 14:39

    Amote (handshake) soprattutto a posteriori

  21. barcelonail 25/05/2020 15:16

    Acquario,in realta’come ho piu’volte precisatoì,il mio era un discorso piu’ampio che esulava dalla coppia monte-Salemi.A volte l’amore c’è,ma non basta a superare incompatibilita’caratteriali o esigenze di vita diverse.Magari non sara’questo il caso,ma anche monte,che è un insicuro,potrebbe aver provato dell’interesse,ma scelto la via piu’semplice perche’l’altra incarnava esattamente il suo ideale di donna,mentre con Giulia doveva battibeccare per plasmarla secondo il suo volere.La mancanza di coraggio,io la intendo nel senso che spesso i vigliacchi scelgono la via piu’agevole,anziche’restare e combattere.  

  22. Fantasticail 25/05/2020 15:19

    Wild sono parzialmente d’accordo con te. Parzialmente perchè credo che Giulia si sia innamorata sul serio e non è sempre facile capire quando si è accecati dal sentimento. Dall’esterno si notano molte cose e anche a posteriori se ne dicono tante. La realtà è che è stata presa in giro lei e tanti fan della coppia…c’è poco da fare 

  23. barcelonail 25/05/2020 15:25

    Wild,in linea teorica potrei anche essere d’accordo con te,sul fatto che Giulia avrebbe dovuto porsi qlc domanda circa il repentino interesse di monte una volta usciti dalla casa,ma innanzitutto era sentimentalmente coinvolta e poi evidentemente ha creduto alla favola perche’qlcn è stato molto bravo a raccontargliela.Non concordo invece sul fatto che Giulia abbia sfruttato la coppia per un tornaconto personale,innanzitutto perche’credo abbia ampiamente dimostrato di non essere quel genere di persona e poi perche’appena capite le reali intenzioni di monte,ha fatto un passo indietro e reso pubblica la fine della loro storia,al contrario di qualcun altro che voleva continuare il teatrino

  24. barcelonail 25/05/2020 15:29

    Famtastica, BRAA !Concordo pienamente:Giulia era innamorata e forse anche alla ricerca di una storia d’amore e dall’altra parte ha incontrato chi è stato bravo a presentarsi come un principe azzurro,tant’è che ha ingannato molti fans,me compresa

  25. Trixieil 25/05/2020 15:51

    Non concordo assolutamente su Giulia, Una persona che sfrutta la coppia per convenienza fa come Monte che pochi giorni dopo la rottura sta già bello tranquillo ad Ibiza con un’altra, di certo non fa come Giulia rinchiusa in casa per giorni a piangere e a perdere peso a vista d’occhio… Scusatemi ma questa è la reazione di chi ha preso una bella batosta non di chi ha sfruttato la situazione.

  26. Wild Freedomil 25/05/2020 16:45

    Perdonatemi, ma come fate a dire che la Salemi non ha sfruttato e tratto giovamento dalla coppia (rofl) ?! Ma ero io che mi facevo i servizi fotografici, ero io che riprendevo la qualunque e la pubblicavo su ig, ero io che andavo in televisione a fare le interviste o finivo sui giornali parlando della mia storia, ero io che pubblicavo igs con antarino, sciarpina ecc ecc, ed ero sempre io che guadagnavo con eventi di coppia (rofl) ?! Quindi, certo che alla Salemi la coppia ha giovato, altrimenti anche se nata in un contesto particolare come il gf ovvero in TV, l’avrebbe esposta decisamente meno e avrebbe fatto leva solo ed esclusivamente sulla sua immagine di singola. Attenzione, io non gliene faccio una colpa, nel senso tutti lo fanno usciti da programmi del genere (GF, UeD, TI). Il fatto che possa condividerlo o meno é un altro discorso. Non apprezzo la stucchevole sovraesposizione, ma quelli sono gusti. Tutti cercano di sfruttare totalmente ciò che ne consegue e anche le pietre lo sanno che rispetto al singolo la coppia crea molto più pathos, curiosità ed entusiasmo poiché fa spesso leva su una determinata fetta di pubblico sognatrice e pronta ad immedesimarsi nei protagonisti (in alcuni casi anche troppo perché si cade nel fanatismo e nel perdere di vista la realtà, e con i fralemi per me é successo ampiamente, o come per i damellis per fare un altro esempio anche se la lista sarebbe lunga (rofl) ).
    Ma c’é una differenza tra chi fa tutto questo con la consapevolezza di essere sincero, cioè non lo fa solo per fama e soldi; e chi invece finge un interesse per un proprio tornaconto.
    In questo senso la Salemi rientra nella prima categoria, mentre Monte nella seconda.
    Quindi dire che la Salemi non ha tratto i suoi guadagni e il suo benessere dalla coppia é ai miei occhi sostenere un’eresia.
    Poi ci mancherebbe, rispetto ogni parere opposto al mio e lo sapete altrimenti non avrei scritto per mesi qui sapendo che andavo a leggere pareri lontani dal mio ;) .

  27. AmoTeil 25/05/2020 16:47

    Va bene così, non ho altro da aggiungere ;)

  28. Fantasticail 26/05/2020 11:20

    Se Giulia avesse voluto guadagnarci su questa Storia avrebbe sfruttato anche il dopo rottura con interviste, ospitate ecc ecc.Giulia e’ una persona che esterna ogni sentimento ed emozione con i fan e con gli amici..e lo ha fatto anche con il suo fidanzato. Probabilmente in lei c’era più il desiderio di far capire alle persone che si erano sbagliate, che in fondo aveva avuto ragione lei ad insistere con lui, che l’amava. Ci credeva veramente. Oggi comunque esce il libro. Chissà …magari qualche mistero verrà svelato

  29. Wild Freedomil 26/05/2020 11:53

    Fantastica, ma cosa centra il suo modo di fare con il guadagno che con Monte c’é palesemente stato (rofl) ?!
    Perdonami, ma questo é negare l’evidenza.
    Secondo te le serate o gli eventi di coppia li faceva gratis (rofl) ?! E quello non
    era guadagno?! “Sponsorizzo questo brand con il mio moroso (quindi lavoro), ma solo perchè sono fatta così, mi piace esternare i miei sentimenti (rofl) ” oppure il fatto di far capire agli altri che si erano sbagliati, poi non necessariamente deve essere accompagnato da un guadagno. Io posso farglielo capire anche semplicemente mostrando la nostra quotidianità non necessariamente sponsorizzando poi anche una bottiglia energizzante.
    Inoltre l’esposizione social di coppia, poi non portava ad altro ovvero articoli, interviste TV, ecc ecc (rofl) e a Verissimo, per esempio, di cosa é andata a parlare?! Quando era in coppia tutto girava intorno a quello, e non é una critica ma la realtà dei fatti. Come chiunque in quel mondo, la Salemi ha sfruttato a livello lavorativo la sua storia…e ciò non vuol dire che non fosse coinvolta o presa (rispetto ad un Monte che era totalmente fake).
    Non mi sembra che con gli amici guadagni su eventi o progetti ai quali presenziano o compaiono insieme, poi se li ho persi illuminami THESUN .

  30. AmoTeil 26/05/2020 12:24

    Sì è vero, Giulia ha tanto sfruttato la coppia (rofl) (rofl) infatti da quando non c’è lui non ha più lavorato (yo)

  31. AmoTeil 26/05/2020 12:43

    Sfruttare la coppia sarebbe in 6 mesi:
    -2 ospitate a Verissimo (di cui una ancora sotto contratto del GF fatta da tutti i concorrenti quindi già da escludere)
    -2 ospitate insieme nei locali
    -4/5 interviste sui giornali ( di cui alcune pure singole)
    -2/3 eventi dove Giulia avrebbe partecipato pure da sola essendo influencer e dove la protagonista principale era lei.
    Questo sarebbe tutto lo sfruttamento, il resto erano frutto di stories fatte per condividere con i fans, com’è ancora abituata a fare.
    Chi ha sfruttato è chi si reputa RISERVATO ma quando gli conviene (e gli conveniva) postava eccome!!

  32. Fantasticail 26/05/2020 13:45

    Perdonami Wild ma stai quasi supponendo che abbia sfruttato economicamente la coppia ..alcune situazioni si sono create proprio perché sono stata una coppia nata in tv, con un sacco di fan al seguito che tra l’altro li ha sostenuti ed è naturale che venissero ospitati, intervistati ed è ovvio che sono stati pagati …la loro immagine e i loro agenti hanno un costo. Qui gratis non fa niente nessuno.

  33. AmoTeil 26/05/2020 14:27

    Fantastica per me c’è molta differenza tra sfruttare e lavorare insieme poiché si è famosi entrambi.
    Sfruttare significa far ruotare tutto intorno alla coppia abbassandosi anche a teatrini squallidi pur di restare a galla.
    Giulia non ha mai avuto bisogno di sfruttare l’immagine di Francesco e della coppia, ha sempre lavorato singolarmente..anzi molti lavori lui li ha fatti grazie a lei.
    Sì possono contare sulle dita della mano gli eventi fatti insieme, e se a due fidanzati viene proposto di fare qualcosa insieme chi rifiuterebbe? Nemmeno io con il mio fidanzato rifiuteremmo!

  34. Wild Freedomil 26/05/2020 14:56

    Aridaje (rofl) , ma il risultato qual’é?!
    I fatti quali sono?! Queste cose le ha fatte oppure no?! La risposta é semplice, le ha fatte. Punto.
    Fin quando sono stati insieme, entrambi hanno tratto giovamento da ciò che suscitava la coppia, l’unica differenza é che Monte l’ha fatto con la consapevolezza di fingere e sfruttare solo il momento mentre la Salemi con la consapevolezza di essere presa da quella persona.
    Ed é una cazza** dire che il meccanismo é quello o usarlo come giustificazione perché se uno non vuole fare una cosa, non la fa. Punto.
    E non mi fate il discorso “chi non avrebbe sfruttato il momento”, ma avete letto cosa ho scritto nei messaggi precedenti (rofl) ?! Non gliene faccio una colpa, anzi ben venga ma negare che anche lei abbia ottenuto un certo riscontro dalla coppia é per me errato.
    AmoTe, io per esempio rifiuterei, guarda un pó…il mondo é bello perché vario THESUN .

  35. AmoTeil 26/05/2020 15:03

    Ok Wild sinceramente preferisco non andare oltre perché un discorso del genere lo trovo senza capo né coda SORRY EMOO
    Ognuno rimane del proprio pensiero.

Lascia una risposta