‘Uomini e Donne’ Boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!

Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.

Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… (cool) HAHA HAHA ):

In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!

Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine  KISS KISS hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!  LAMAGA

Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barcelonaieri 23:43

    Trixie,sicuramente la spiegazione piu’logica e razionale è la tua,ma attendo davvero di leggere il libro per potermi esprimere.Cmq,magari non sara’ questo il caso,ma è anche vero che non sempre la spiegazione piu’logica,è anche quella piu’rispondente al vero ed inoltre ci sono degli uomini che pur amando molto,per mancanza di coraggio,scelgono la strada piu’facile

  2. Trixieieri 23:47

    Le storie di Giulia rivolte ai fan sono chiare… Nel Libro troveremo le Risposte che ci siamo fatte…. Ma Soprattutto quale mancanza di coraggio? Daiii non era innamorato, una persona innamorata non vuole cambiarti, non ti fa sentire sempre in difetto e soprattutto non si Rifidanza il tempo di un caffè (rofl)

  3. barcelonaieri 23:55

    Trixie,concordo sul fatto che nel libro troveremo finalmente le risposte alle nostre domande e probabilmente,come si evince dalle storie,Giulia è giunta alla tua stessa conclusione.Io pero’mi sono limitata a dire che non sempre la verita’è cosi’lineare nel senso che ci sono degli uomini che pur amando,preferiscono andare altrove per mancanza di coraggio,perche’l’altra è meno impegnativa.Non sempre l’amore vince tutto

  4. Trixieieri 00:02

    Barcelona certo…ma non è questo il caso… E soprattutto chi vuole bene a Giulia può solo che essere contenta di essere libera adesso NOTME

  5. Trixieieri 00:04

    Ops di vederla libera… Scusate ma la tastiera mi corregge le cose sbagliate DOH

  6. barcelonaieri 00:09

    Trixie,concordo pienamente per quanto riguarda Giulia,ma le mie erano riflessioni generali e non riferite necessariamente a questa storia.E’anche vero pero’che credo che anche in questo caso,monte,che sicuramente non era innamorato(o non lo era abbastanza),abbia anche scelto la strada piu’semplice,per mancanza di coraggio.Cmq Giulia,che ha vissuto questa storia in prima persona,sapra’darci le risposte piu giuste e veritiere

  7. Trixieieri 00:15

    Non ha scelto la strada più semplice, non era innamorato tutto qui..

  8. acquarioieri 01:50

    Per me il “”coraggio”” non c’entra nulla, anche perché coraggio per coss scusate?
    Cioè non mi pare che quando stavano insieme avesse una pistola alla tempia, mi pare ci stesse più che volentieri..semplicemente si sarà reso conto che non provava abbastanza da starci insieme
    Doveva solo prendere la decisione di lasciarla mantenendo però rispetto, tatto e decisamente altri tempi e modi.

  9. Trixieieri 09:00

    Esatto acquario il coraggio non centra nulla… Non era innamorato e basta… Poi il resto lo sappiamo inutile ripeterlo tanto abbiamo visto i tempi e i modi da lui usati.

  10. AmoTeieri 10:43

    A me l’unica cosa che fa ridere di tutta questa storia è vedere un uomo di 30 e passa anni che non sa riconoscere l’amore HAHA HAHA HAHA
    Scusate ma lo trovo imbarazzante :x :x

  11. Trixieieri 13:22

    AmoTe c’è un’altra opzione… Lo sa riconoscere ma in quel caso gli faceva comodo la coppia TV NOTME

  12. Wild Freedomieri 13:27

    Ma cosa che non ha saputo riconoscere (rofl) ?! Dai ragazze (rofl) . Monte lo ha sempre saputo che con la Salemi sarebbe stata una cosa temporanea. É una bella ragazza e non si é sforzato tanto a farsi qualche LAVATRICE (come poteva fare con chiunque), a pernottare a Milano aggratissss (rofl) in contemporanea con altri impegni, ma non parliamo di amore o paura o coraggio o insicurezza perché é tutta fuffa, solo e soltanto fuffa. Ed é un insulto a chi quelle cose le prova veramente. Ha premuto il piede sull’acceleratore con dichiarazioni e paroloni ma era solo per alimentare ulteriormente il fantasticato che li seguiva. Ha servito ai fans la pietanza che loro si aspettavano, ma assolutamente lontana dal suo gusto e piacere. Era tutto così palese e, proprio per questo non capivo chi gli dava credibilità, chi pensava che svalvolava per la Salemi (rofl) .
    Vi dirò di più, e di questo sono più che sicura, che della Salemi – al di là del sentimento che non ha mai provato, ma solo finto di provare – umanamente e a livello personale non aveva e non ha minimamente stima e considerazione.
    Ma io più che altro mi meraviglio della Salemi che si é tenuta accanto uno che l’ha trattata da pezza da piedi al gf. Come un oggetto da sfruttare a convenienza. Ma come si fa ad umiliarsi in questo modo?! Lo sapete come la penso, anche alla Salemi é convenuta la coppia, anche se credo che lei quanto meno sia stata presa, ma ad un certo punto si trattava anche di aprire gli occhi e svegliarsi dalla favoletta inesistente. Lui glielo poteva anche far credere, ma faceva anche tanto altro che inevitabilmente ti portava a porti delle domande.
    Ma solo già il fatto che al gf gli veniva un mancamento quando qualcuno parlava di coppia e amore, e poi così come per magia pochi giorni dopo essere uscito dalla casa sbandierava amore e sentimenti come fossero coriandoli a Carnevale.
    Ehhh si vabbè…ci credo (ironia) !

  13. AmoTeieri 14:01

    Wild mi dispiace ma non concordo su nulla THANKYOU
    È troppo facile dall’alto dire determinate cose!

  14. safari92ieri 14:39

    Amote (handshake) soprattutto a posteriori

  15. barcelonaieri 15:16

    Acquario,in realta’come ho piu’volte precisatoì,il mio era un discorso piu’ampio che esulava dalla coppia monte-Salemi.A volte l’amore c’è,ma non basta a superare incompatibilita’caratteriali o esigenze di vita diverse.Magari non sara’questo il caso,ma anche monte,che è un insicuro,potrebbe aver provato dell’interesse,ma scelto la via piu’semplice perche’l’altra incarnava esattamente il suo ideale di donna,mentre con Giulia doveva battibeccare per plasmarla secondo il suo volere.La mancanza di coraggio,io la intendo nel senso che spesso i vigliacchi scelgono la via piu’agevole,anziche’restare e combattere.  

  16. Fantasticaieri 15:19

    Wild sono parzialmente d’accordo con te. Parzialmente perchè credo che Giulia si sia innamorata sul serio e non è sempre facile capire quando si è accecati dal sentimento. Dall’esterno si notano molte cose e anche a posteriori se ne dicono tante. La realtà è che è stata presa in giro lei e tanti fan della coppia…c’è poco da fare 

  17. barcelonaieri 15:25

    Wild,in linea teorica potrei anche essere d’accordo con te,sul fatto che Giulia avrebbe dovuto porsi qlc domanda circa il repentino interesse di monte una volta usciti dalla casa,ma innanzitutto era sentimentalmente coinvolta e poi evidentemente ha creduto alla favola perche’qlcn è stato molto bravo a raccontargliela.Non concordo invece sul fatto che Giulia abbia sfruttato la coppia per un tornaconto personale,innanzitutto perche’credo abbia ampiamente dimostrato di non essere quel genere di persona e poi perche’appena capite le reali intenzioni di monte,ha fatto un passo indietro e reso pubblica la fine della loro storia,al contrario di qualcun altro che voleva continuare il teatrino

  18. barcelonaieri 15:29

    Famtastica, BRAA !Concordo pienamente:Giulia era innamorata e forse anche alla ricerca di una storia d’amore e dall’altra parte ha incontrato chi è stato bravo a presentarsi come un principe azzurro,tant’è che ha ingannato molti fans,me compresa

  19. Trixieieri 15:51

    Non concordo assolutamente su Giulia, Una persona che sfrutta la coppia per convenienza fa come Monte che pochi giorni dopo la rottura sta già bello tranquillo ad Ibiza con un’altra, di certo non fa come Giulia rinchiusa in casa per giorni a piangere e a perdere peso a vista d’occhio… Scusatemi ma questa è la reazione di chi ha preso una bella batosta non di chi ha sfruttato la situazione.

  20. Wild Freedomieri 16:45

    Perdonatemi, ma come fate a dire che la Salemi non ha sfruttato e tratto giovamento dalla coppia (rofl) ?! Ma ero io che mi facevo i servizi fotografici, ero io che riprendevo la qualunque e la pubblicavo su ig, ero io che andavo in televisione a fare le interviste o finivo sui giornali parlando della mia storia, ero io che pubblicavo igs con antarino, sciarpina ecc ecc, ed ero sempre io che guadagnavo con eventi di coppia (rofl) ?! Quindi, certo che alla Salemi la coppia ha giovato, altrimenti anche se nata in un contesto particolare come il gf ovvero in TV, l’avrebbe esposta decisamente meno e avrebbe fatto leva solo ed esclusivamente sulla sua immagine di singola. Attenzione, io non gliene faccio una colpa, nel senso tutti lo fanno usciti da programmi del genere (GF, UeD, TI). Il fatto che possa condividerlo o meno é un altro discorso. Non apprezzo la stucchevole sovraesposizione, ma quelli sono gusti. Tutti cercano di sfruttare totalmente ciò che ne consegue e anche le pietre lo sanno che rispetto al singolo la coppia crea molto più pathos, curiosità ed entusiasmo poiché fa spesso leva su una determinata fetta di pubblico sognatrice e pronta ad immedesimarsi nei protagonisti (in alcuni casi anche troppo perché si cade nel fanatismo e nel perdere di vista la realtà, e con i fralemi per me é successo ampiamente, o come per i damellis per fare un altro esempio anche se la lista sarebbe lunga (rofl) ).
    Ma c’é una differenza tra chi fa tutto questo con la consapevolezza di essere sincero, cioè non lo fa solo per fama e soldi; e chi invece finge un interesse per un proprio tornaconto.
    In questo senso la Salemi rientra nella prima categoria, mentre Monte nella seconda.
    Quindi dire che la Salemi non ha tratto i suoi guadagni e il suo benessere dalla coppia é ai miei occhi sostenere un’eresia.
    Poi ci mancherebbe, rispetto ogni parere opposto al mio e lo sapete altrimenti non avrei scritto per mesi qui sapendo che andavo a leggere pareri lontani dal mio ;) .

  21. AmoTeieri 16:47

    Va bene così, non ho altro da aggiungere ;)

  22. Fantastica6 ore fa

    Se Giulia avesse voluto guadagnarci su questa Storia avrebbe sfruttato anche il dopo rottura con interviste, ospitate ecc ecc.Giulia e’ una persona che esterna ogni sentimento ed emozione con i fan e con gli amici..e lo ha fatto anche con il suo fidanzato. Probabilmente in lei c’era più il desiderio di far capire alle persone che si erano sbagliate, che in fondo aveva avuto ragione lei ad insistere con lui, che l’amava. Ci credeva veramente. Oggi comunque esce il libro. Chissà …magari qualche mistero verrà svelato

  23. Wild Freedom6 ore fa

    Fantastica, ma cosa centra il suo modo di fare con il guadagno che con Monte c’é palesemente stato (rofl) ?!
    Perdonami, ma questo é negare l’evidenza.
    Secondo te le serate o gli eventi di coppia li faceva gratis (rofl) ?! E quello non
    era guadagno?! “Sponsorizzo questo brand con il mio moroso (quindi lavoro), ma solo perchè sono fatta così, mi piace esternare i miei sentimenti (rofl) ” oppure il fatto di far capire agli altri che si erano sbagliati, poi non necessariamente deve essere accompagnato da un guadagno. Io posso farglielo capire anche semplicemente mostrando la nostra quotidianità non necessariamente sponsorizzando poi anche una bottiglia energizzante.
    Inoltre l’esposizione social di coppia, poi non portava ad altro ovvero articoli, interviste TV, ecc ecc (rofl) e a Verissimo, per esempio, di cosa é andata a parlare?! Quando era in coppia tutto girava intorno a quello, e non é una critica ma la realtà dei fatti. Come chiunque in quel mondo, la Salemi ha sfruttato a livello lavorativo la sua storia…e ciò non vuol dire che non fosse coinvolta o presa (rispetto ad un Monte che era totalmente fake).
    Non mi sembra che con gli amici guadagni su eventi o progetti ai quali presenziano o compaiono insieme, poi se li ho persi illuminami THESUN .

  24. AmoTe5 ore fa

    Sì è vero, Giulia ha tanto sfruttato la coppia (rofl) (rofl) infatti da quando non c’è lui non ha più lavorato (yo)

  25. AmoTe5 ore fa

    Sfruttare la coppia sarebbe in 6 mesi:
    -2 ospitate a Verissimo (di cui una ancora sotto contratto del GF fatta da tutti i concorrenti quindi già da escludere)
    -2 ospitate insieme nei locali
    -4/5 interviste sui giornali ( di cui alcune pure singole)
    -2/3 eventi dove Giulia avrebbe partecipato pure da sola essendo influencer e dove la protagonista principale era lei.
    Questo sarebbe tutto lo sfruttamento, il resto erano frutto di stories fatte per condividere con i fans, com’è ancora abituata a fare.
    Chi ha sfruttato è chi si reputa RISERVATO ma quando gli conviene (e gli conveniva) postava eccome!!

  26. Fantastica4 ore fa

    Perdonami Wild ma stai quasi supponendo che abbia sfruttato economicamente la coppia ..alcune situazioni si sono create proprio perché sono stata una coppia nata in tv, con un sacco di fan al seguito che tra l’altro li ha sostenuti ed è naturale che venissero ospitati, intervistati ed è ovvio che sono stati pagati …la loro immagine e i loro agenti hanno un costo. Qui gratis non fa niente nessuno.

  27. AmoTe3 ore fa

    Fantastica per me c’è molta differenza tra sfruttare e lavorare insieme poiché si è famosi entrambi.
    Sfruttare significa far ruotare tutto intorno alla coppia abbassandosi anche a teatrini squallidi pur di restare a galla.
    Giulia non ha mai avuto bisogno di sfruttare l’immagine di Francesco e della coppia, ha sempre lavorato singolarmente..anzi molti lavori lui li ha fatti grazie a lei.
    Sì possono contare sulle dita della mano gli eventi fatti insieme, e se a due fidanzati viene proposto di fare qualcosa insieme chi rifiuterebbe? Nemmeno io con il mio fidanzato rifiuteremmo!

  28. Wild Freedom3 ore fa

    Aridaje (rofl) , ma il risultato qual’é?!
    I fatti quali sono?! Queste cose le ha fatte oppure no?! La risposta é semplice, le ha fatte. Punto.
    Fin quando sono stati insieme, entrambi hanno tratto giovamento da ciò che suscitava la coppia, l’unica differenza é che Monte l’ha fatto con la consapevolezza di fingere e sfruttare solo il momento mentre la Salemi con la consapevolezza di essere presa da quella persona.
    Ed é una cazza** dire che il meccanismo é quello o usarlo come giustificazione perché se uno non vuole fare una cosa, non la fa. Punto.
    E non mi fate il discorso “chi non avrebbe sfruttato il momento”, ma avete letto cosa ho scritto nei messaggi precedenti (rofl) ?! Non gliene faccio una colpa, anzi ben venga ma negare che anche lei abbia ottenuto un certo riscontro dalla coppia é per me errato.
    AmoTe, io per esempio rifiuterei, guarda un pó…il mondo é bello perché vario THESUN .

  29. AmoTe2 ore fa

    Ok Wild sinceramente preferisco non andare oltre perché un discorso del genere lo trovo senza capo né coda SORRY EMOO
    Ognuno rimane del proprio pensiero.

  30. Wild Freedom2 ore fa

    AmoTe, il problema é che voi la vedete perfetta come l’ingenuotta e bimbetta, vittima del male, che non commette errori e se li commette é sempre perché troppo buona. In parte é vero, soprattutto perché infantile e adolescenziale nelle relazioni di coppia, nel modo di porsi e di pensare, ma ciò non vuol dire poi non capire come muoversi in determinate circostanze. Vi do un consiglio, libere naturalmente di accettarlo o meno, anche se vi piace non idealizzatela ma osservarla sempre “vista terra”, perché é un attimo che si precipita. È un consiglio per il futuro, per non avere brutte sorprese, altrimenti vi ritrovate a fare il medesimo errore fatto con Monte o l’amore che pensavate lui provasse per lei.
    Io non credo la Salemi sia una cattiva ragazze, e non credo neanche non fosse presa da Monte e pronta ad investire seriamente nella loro storia. Ma, come tutti usciti da determinati programmi, ha tratto giovamento da ciò che il momento gli offriva e il momento gli offriva anche la coppia.
    Una cosa non esclude l’altra: ha lavorato e quindi guadagnato anche con la coppia, ma ciò non significa che non ci credesse.
    Tutto qui.
    Buon proseguimento.

  31. Fantastica2 ore fa

    Ma come fai a dire infantile e adolescenziale nei rapporti di coppia? Ingenuotta? Da 3 minuti di storia e un post al giorno su Instagram? A mio parere non la idealizzo affatto ma vado un po’ oltre a quello che appare e che si capisce non è . Se fosse infantile nei rapporti di coppia sarebbe saltata da un flirt a un altro (e non credo le manchino occasioni). Comunque rispetto la tua opinione. Ci mancherebbe

  32. AmoTe2 ore fa

    Wild grazie per il consiglio ma non ne ho bisogno.
    Tu vedi il marcio dove io non ce lo vedo tutto qua…e scavando nel suo passato sono ancora più consapevole che non fa l’ingenuotta ma lo è…anche quando la coppia non la si può sfruttare in nessun modo ;) MESTIERI

  33. barcelona58 min fa

    Wild,credo che,come sempre,la verita’sia nel mezzo:Giulia non è sicuramente una ingenuotta altrimenti non sarebbe riuscita a barcamenarsi in quella giungla che puo’essere il mondo dello spettacolo,oppure a Milano dove è sbarcata poco piu’che adolescente e senza grandi risorse economiche o una famiglia potente alle spalle.Non è pero’neanche una ragazza smaliziata o calcolatrice che studia o pondera ogni comportamento e ne sono testimonianza alcuni scivoloni compiuti durante la sua carriera televisiva.Per quanto riguarda la storia con monte,credo che abbia giovato piu’a lui che a lei sotto ogni punto di vista nel senso che,per stessa ammissione di mon te,Giulia lavorava gia’da prima del gf,mentre chi era bloccato ed aveva bisogno di un rilancio e di ripulirsi l’immagine era certamente lui.Hanno partecipato a qlc evento di coppia,concluso dall’agenzia di lui e fatto qlc sponsorizzazione insieme e non credo di andare molto lontano dalla verita’affermando che probabilmente Giulia lo ha coinvolto per aiutarlo a raggranellare qualche soldo.Per il resto,non dimentichiamo che questo è il loro lavoro e la loro fonte di guadagno,per cui se viene proposta un’intervista,non possono declinare gentilmente l’invito e mi sembra che Giulia sia sempre stata molto chiara al riguardo,al contrario di chi si professa amante della privacy,salvo poi mostrare momenti d’intimita’con ogni compagna che lo affianchi.

  34. Stella2312 min fa

    Anch’io credo che la verità sta nel mezzo, Giulia non è ingenua ma su qualcosa lo è stata per amore. Credo, come Barcelona, che abbia aiutato lui a guadagnare qualcosa, spinta dall’amore. Che poi lei sia troppo esposta, è proprio nel suo modo di fare, di rendere pubblico tutto ciò che la riguarda, lei trova normale essere così social, lui non lo era e non lo è. Al di là che poi qualcosa mostra con la sua attuale donna, non è paragonabile a ciò che mostra Giulia, dobbiamo essere obiettivi. Non è sbagliato nessuno dei due atteggiamenti. Sono solo fatti in modo diverso. L’unica cosa che non piace a me di Giulia è che a volte, nonostante i bei discorsi, dove sembra avere molta maturità (tipo l’intervista al giornale) si pone in modo troppo infantile per la sua età. Davvero un modo che fa a pugni con quel mondo di jene che frequenta. Però probabile che per poterci restare in quel mondo vuol dire che si tratta solo di un atteggiamento ingenuo e non la realtà. Proprio nel modo di parlare e di fare, ci sono spesso atteggiamenti da adolescente, succede sui social, poi magari nella vita privata è diversa. Forse, come dice lei, non esce per la persona che è realmente.

  35. cloppin4 min fa

    So che esulo dall’argomento del momento

    Ma giulia non ha rilasciato nessuna intervista per promuovere il libro? Mi sembra strano che non abbia rilasciato nulla su qualche settimanale mondadori che è persino la stessa casa editrice del libro 

Lascia una risposta