‘Uomini e Donne’ Boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!

Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.

Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… (cool) HAHA HAHA ):

In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!

Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine  KISS KISS hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!  LAMAGA

Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barcelonaieri 19:03

    Acquario,si possono scrivere libri o incidere dischi,ma il problema è trovare gente che li acquisti.Inoltre la De lellis non solo ha piu’del doppio dei followers di monte,ma soprattutto è molto amata dalle sue bimbe,mentre monte,a parte le montine,non credo goda di un cosi’largo seguito

  2. acquario10 ore fa

    Sono uscite le foto della mini collezione ideata da Giulia per Zuiki e devo dire che mi piacciono tutti i capi! Come aveva detto nelle storie ha cercato di accontentare tutti i gusti, iniziando da una semplice t-shirt, passando per un body o una minigonna in pelle fino ad arrivare ad abitini più serali
    Brava brava Giulia THESUN

  3. safari924 ore fa

    Si veramente carini  THESUN 

  4. cristiana3 ore fa

    Ma se gli hanno proposto qualcosa inerente la musica era logico avrebbe accettato. Non fa neanche male, uno ci prova.

  5. barcelona1 ora fa

    Giulia con Alex Pacifico:speriamo che ci sia qlc novita’…

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta