‘Uomini e Donne’ Boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!

Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.

Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… (cool) HAHA HAHA ):

In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!

Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine  KISS KISS hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!  LAMAGA

Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. BeforeWeGo_il 27/06/2020 10:39

    Esatto AmoTe (handshake) (handshake)
    Comunque quasi quasi sono più importanti le sue ex che l’attuale (rofl) ha proprio il chiodo fisso eh ops
    solo grazie a loro ha campato e campa tuttora HAHA MESTIERI VOMITO
    Inqualificabile PINOKKIO FIENO BRRR ALPEGGIO

  2. Fantasticail 27/06/2020 13:05

    Vabbè non ho parole mi faccio tante risate che è meglio….che si fa per campare

  3. barcelonail 27/06/2020 15:43

    AmoTe,appunto:se dovesse rivelare dei dettagli riguardanti la fine della loro stoia,magari finalmente avremo una reazione da parte di Giulia.Cmq credo che monte sia assolutamente consapevole del fatto che nessuno acquistera’il suo libro(anche perche’non ha un seguito come la salemi o GDL)per cui è probabile che riveli qlc segreto,per renderlo piu’interessante

  4. barcelonail 27/06/2020 15:46

    AmoTe,appunto:se dovesse rivelare dei dettagli riguardanti la fine della loro stoia,magari finalmente avremo una reazione da parte di Giulia.Cmq credo che monte sia assolutamente consapevole del fatto che nessuno acquistera’il suo libro(anche perche’non ha un seguito come la salemi o GDL)per cui è probabile che riveli qlc segreto,per renderlo piu’interessante

     

  5. barcelonail 27/06/2020 15:49

    AmoTe,proprio per questo attendo con ansia la pubblicazione di questo best seller.Sono curiosa di leggere il capitolo riservato a ‘persone che non c’entrano piu’nulla con la mia vita’e confido in una reazione da parte di Giulia,anche perche’lei stessa ha sottolineato di non aver rivelato tutti i dettagli della loro storia

     

  6. barcelonail 27/06/2020 15:51

    Fantastica,che si fa per non lavorare.Cmq prima o poi questo periodo d’oro dovra’finire…

  7. cictucicil 27/06/2020 18:47

    Altro giro di gossip :x  HAHA 

  8. AmoTeil 27/06/2020 22:51

    Cictucic il problema non è il gossip ma quando diventi esattamente ciò che hai sempre criticato VOMITO VOMITO
    Si farebbe meglio a tacere prima di giudicare tutto e tutti per poi fare altrettanto, se non peggio degli altri ;)

  9. barcelonail 27/06/2020 23:54

    Cictucic,monte si presenta come il bravo ragazzo,pieno di sani principi e valori,ma poi abbiamo scoperto che la realta’è ben diversa e se qlc sua ex decidesse di svelarci qlcs della sua vita privata,sono certa che ne uscirebbe un quadro poco edificante.Mi piacerebbe capire a cosa si riferiva Giulia qnd dichiarava che nessuno era a conoscenza dei reali motivi che avevano causato la fine della storia con monte…

  10. Clarail 29/06/2020 08:59

    Ho sentito del nuovo best seller in arrivo! STLOMPA
    Ormai le case editrici stanno puntando sugli influencer per vendere libri, ma sinceramente non so se questo libro, così come molti dello stesso genere, avrà successo.
    Io sono più sul pensiero di Trixie e cioè che nel libro non ci saranno grandi rivelazioni o cmq si manterrà sul vago. Prima di tutto perché come ha detto Barcelona lui ha sempre fatto passare una certa immagine di lui e vuole mantenere quella linea, anche perché se vi ricordate Paola al gf raccontò che lui l’aveva chiamata per dirle tutte quelle cavolate del tipo che l’aveva sempre stimata, etc per non farla parlare male di lui, perché aveva paura che potesse dire qualcosa di negativo. Credo che seguirà in un certo senso il tipo di libro scritto da Giulia.
    Poi può darsi pure che ci stupirà rivelandoci qualcosa ma lì poi deve essere pronto a possibili contro repliche delle ex e non so quanto gli conviene.
    Certo quando uscirà questo capolavoro farà il giro di tutti i salotti, io Barrcelona te l’avevo detto che in un modo o nell’altro riciccia sempre guori!

  11. Stella23il 29/06/2020 13:01

    Barcelona, io ti ho espresso in privato il mio parere riguardo ai veri motivi della rottura, Giulia ha detto che certe persone non vogliono essere “salvate”, ma stanno bene così come stanno…non credo di essere andata molto lontano dalla verità ;)

  12. Stella23il 29/06/2020 18:17

    Volevo aggiungere che sono molto contenta di vedere insieme Giulia e Gianluca, finalmente! Anche solo per un saluto…ma che carini..confesso che in quarantena nelle dirette avevo notato un bel feeling e mi sarebbero piaciuti insieme, ma ho capito che a Giulia piacciono un po’ bad boys, lui non può essere il suo tipo, peccato. Ad ogni modo se nascesse una bella amicizia ne sarei contenta. Lui l’ho studiato un po’ dato che non lo seguivo affatto. È un ragazzo di successo per niente montato, semplice e legato alla famiglia e agli amici, con un gran cuore. Un po’ come Giulia. Ma con un successo planetario alle spalle.

  13. AmoTeil 29/06/2020 22:39

    Stella se ti va mi farebbe piacere conoscere il tuo pensiero sulla rottura ma non sentirti obbligata ;)
    Sul tenorino e Giulia li trovo molto carini anche io, solo che Giulia sembra prenda le distanze da tutti gli uomini DOH

  14. cictucicil 29/06/2020 23:37

    Condivido il pensiero che la distanza non sia solo  sanitaria, ma Dagli uomini…peccato! 

  15. cictucicil 29/06/2020 23:39

    Possibile che non ci sia nulla che bolle in pentola? (inlove) 

  16. Fantasticail 30/06/2020 21:22

    Ma che crollo di follower ha avuto Monte !!!

  17. barcelonail 30/06/2020 22:01

    Stella,ricordo perfettamente il pensiero che mi hai espresso in privato e,come sempre,la tua analisi si è rivelata giusta.Per quanto riguarda monte,ho smesso di provare penna per lui e le sue vicissitudini  o i suoi tormenti e ad oggi lo ritengo un egoista che sfrutta le persone ed è assolutamente incapace di amare.Giulia dovrebbe cambiare prototipo di uomo,anche se concordo con chi ritiene che si tenga a distanza da tutto il genere maschile

  18. barcelonail 30/06/2020 22:03

    Fantastica,anche se sta correndo ai ripari cercando di pubblicare piu’stories,ormai è un soggetto poco interessante,la coppia non piace e lui ormai ha fatto cadere la maschera

  19. Stella23il 01/07/2020 09:43

    Barcelona, quel ragazzo è diventato un uomo complessato e con un carattere spigoloso, per vari motivi, incostante e egocentrico. Peccato perché quando è arrivato a UeD era dolce e affidabile, ma presto, con il successo è cambiato.
    Giulia, credo abbia dei difetti che non mostra, penso non sia una ragazza semplice, è immatura anche se sta crescendo. Penso possa anche essere capricciosa con un uomo, rompiscatole, che ne sappiamo in fondo? Certo che con lui ha mandato giù rospi pur di farlo contento, finché ha potuto. Mi dispiace che cerchi sempre la stessa tipologia, benché dica il contrario. Dovrebbe proprio fare una rivoluzione bella sua vita. Lei ha il suo guscio di protezione nella sua cerchia di amici. Secondo me dovrebbe frequentare anche altre persone per poter conoscere altra tipologia di ragazzi. Vale per noi come per lei.

  20. Stella23il 01/07/2020 09:45

    AmoTe ora ti scrivo in breve in pvt ciò che penso.

  21. AmoTeil 01/07/2020 11:02

    Stella ti ho risposto ;)

  22. angytolentil 01/07/2020 11:03

    Stella piacerebbe anche a me sapere la tua sensazione e per quanto riguarda monte si e montato la testa gia da uomini e donne si e sempre soppravalutato

  23. Fantasticail 01/07/2020 13:47

    Ma in fondo cosa ne sappiamo? Se fosse così immatura passerebbe da una storia all’altra…pensate che non abbia spasimanti? Ho imparato a non giudicare dalle apparenze e soprattutto da ig che fanno vedere quello che vogliono far vedere

  24. mari95il 01/07/2020 14:05

    Stella, mi piacerebbe sapere anche a me la tua opinione…magari se mi scrivi in mp…

  25. Trixieil 01/07/2020 16:04

    Il web è strano ok commentare interviste, programmi tv, ma se Per 4 storie instagram si pensa di sapere la vita degli altri, che cosa fanno, che cosa pensano, che cosa vivono, addirittura i gusti personali è un po’ esagerato, instagram è solo un puntino della vita di questi personaggi.

    E cmq dire che Giulia cerca solo un prototipo di uomo denota che non la si seguiva prima del gf, non solo non è così ma soprattutto lei segue sempre il cuore del resto se n’è sempre fregata (rofl)

  26. Clarail 01/07/2020 16:35

    Stella ma tu sei sicura che a Uomini e Donne era diverso? Forse era meno avvezzo alla tv perché era alla sua prima esperienza però secondo me non era così affidabile e tenero.
    Poi Stella se hai tempo scrivimi che ci scambiamo un paio di opinioni.

  27. Clarail 01/07/2020 16:40

    Sì Fantastica è costantemente in perdita. Ma lui ha acquisito tanti followers partendo da quello successo con la ex nel 2017 e poi con Giulia. Dopo la rottura ha iniziato la sua discesa.

  28. Fantasticail 01/07/2020 16:55

    Mi sono imbattuta su un servizio che trattava proprio di profili Instagram e appunto sostenevano che spesso ig fa pulizia e cancella i follower fake (si riconoscono perchè sono profili stranieri, spesso senza foto e seguono parecchia gente mentre vengono seguiti pochissimo) E appunto succede che il vip subisce un crollo sostanziale e improvviso di follower nonché un danno per la propria immagine, perché in realtà chi mette like e commenta sono pochi in proporzione ai follower che ti seguono. Quindi sempre meglio il detto “pochi m buoni”

  29. Fantasticail 01/07/2020 16:56

    Ora può darsi che non dipenda da questo però il dubbio viene

  30. Fantasticail 01/07/2020 17:02

    Oppure lo stanno defollowando a prescindere …magari non interessa più

Lascia un commento