‘Uomini e Donne’ Boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!

Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.

Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… (cool) HAHA HAHA ):

In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!

Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine  KISS KISS hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!  LAMAGA

Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AmoTeil 08/05/2020 18:16

    Cictucic non le si può chiedere come abbia fatto a crederci perché non la reputo pazza a tal punto da farsi film da sola .. bisogna solo dire che lui è stato bravo, moooolto bravo.
    Barcelona eccomi ITALIA …da come ha parlato nelle storie, parlerà d’amore quindi penso abbia fatto riferimento a tutte le sue storie compresa quella..e forse riusciremo a capire com’è stata lasciata, come ha vissuto quei momenti e come si è rialzata.

  2. barcelonail 08/05/2020 18:28

    AmoTe,la penso esattamente come te:se Giulia,che non è una sprovveduta,ha investito dei sentimenti in quel rapporto è perche’qlcn le ha raccontato una bella favoletta(ci siamo cascate anche noi).Per quanto riguarda il libro,credo che qlcn sia in trepidante attesa e cmq,anche se la finalita’di Giulia non e’ quella di colpirlo,nel senso che tutto nasce dall’esigenza di raccontarsi al suo pubblico e certo non di ferire monte,credo che questo si sia rivelato il modo migliore di gestire la cosa.Se avesse rilasciato un’intervista lo scorso anno,probabilmente non avrebbe sortito lo stesso effetto.Ah,dimenticavo,naturalmente non infieriro’dicendo che avevo previsto che avrebbe parlato anche di lui,mentre altre erano rimaste sul vago… KISS 

  3. AmoTeil 08/05/2020 19:08

    Barcelona si probabilmente avevi ragione, parlerà (anche) di lui ma per me lo farà sempre in prima persona ..per raccontare ciò che lei ha provato nel bene e nel male nelle sue avventure sentimentali… Il libro nasce per raccontare le sue esperienze non per spiegarci i dettagli della rottura…quelli li dovremo capire noi molto velatamente.
    Per quanto riguarda il resto…non mi piace “addossare” la colpa a Giulia per averci creduto perché dinanzi ad una persona che sbandiera paroloni a destra e a manca, dinanzi a sorprese di un certo tipo… chiunque ci avrebbe creduto!

  4. Stella23il 08/05/2020 19:32

    Concordo con AmoTe, lo farà in prima persona, parlerà solo delle sue sensazioni, non lo colpirà come meriterebbe. Sarà uno degli amori di cui parlerà: immagino possa descrivere i prototipi degli uomini che ha avuto e lui sarà “il (finto) principe” HAHA

  5. cictucicil 08/05/2020 21:17

    È stato così bravo a intortarla e lei ci ha creduto, non è una colpa naturalmente…però a ripensarci ti  GRR  GRR 

  6. barcelonail 08/05/2020 21:29

    AmoTe,naturalmente l’ultima parte del mio commento era palesemente ironica.Concordo con te sul fatto che Giulia trattera’l’argomento con estrema delicatezza anche perche’protagonista del libro è lei e le sue esperienze e di certo non monte,lui sara’solo uno dei tanti capitoli della sua vita,anche se sono convinta che ci svelera’qlc dettaglio in piu’sulla fine della loro storia.Per quanto riguarda quel gentiluomo invece,è stato bravo a recitare il ruolo del principe azzurro ed infatti ci siamo cascate anche noi

  7. barcelonail 08/05/2020 21:35

    Stella,la penso esattamente come te(purtroppo):non gli riservera’il trattamento che meriterebbe,ma mi diverte cmq l’idea di monte che attende con ansia l’uscita del libro.Magari avra’contattato Giulia per chiederle delucidazioni in merito

  8. luna8il 08/05/2020 21:46

    Ciao a tutte, io ho sperato sempre che Giulia parlasse, ma non l’ha mai fatto e credo che nel libro parlerà della loro storia, ma i dettagli della fine, come e quando non credo; non si preoccupasse Monte si salverà anche questa volta. Sul fatto di crederci, ha fregato tutti, anche chi lo vedeva da fuori, è stato bravo, in questo caso è stato un bravo attore; ovviamente la coppia gli portava soldi e l’ha sfruttata fino alla fine (night)

  9. barcelonail 08/05/2020 21:57

    Luna,ti confesso che mi è capitato d’imbattermi in qlc video di Giulia e monte e,ancora oggi,pur sapendo tutti i retroscena della storia,faccio fatica a credere che stesse recitando un copione esclusivamente a favore del pubblico.Ha sicuramente sfruttato la coppia e probabilmente,se Giulia glielo avesse consentito,avrebbe continuato,ma il karma esiste ed oggi ho visto una foto di monte e non mi è parso felice,a differenza di chi invece ha solo seminato bene e si è ripresa la sua vita.Secondo me,si era illuso di poter volare da solo,ma forse sta iniziando a comprendere che forse era meglio volare con Giulia(naturalmente non per amore,ma semplicemente perche’era lei quella piu’amata e seguita della coppia)

  10. Stella23il 08/05/2020 22:09

    Io credo che lui abbia forzato le cose, senza sentirle, una volta fuori dal gf, dopo aver visto il successo di pubblico della coppia. Quando anche il fratello con l’agenzia ha pensato di sfruttare Giulia. Dentro al gf era refrattario ad ufficializzare come sappiamo. Quindi ha sfruttato dopo finché ha potuto, ma si è stufato e scoperto presto, dopo appena 4 mesi, che però sono bastati per illudere una ragazza innamorata.

  11. luna8il 08/05/2020 22:12

    Beh anche io ho sempre pensato che ci tenesse a lei, ma dopo la rottura e la totale indifferenza verso Giulia, purtroppo, devo dare ragione a chi non credeva in lui; probabilmente ci avrà provato veramente i primi 2, 3 mesi(almeno spero) ma ad oggi mi viene difficile credergli, per il resto sta bene con i suoi simili, lunga vita alla coppia STICAPP auguri e figli maschi ;) così evitiamo di ritrovarcelo in qualche trasmissione per parlare di gossip, perché solo questo fa HAHA

  12. Stella23il 08/05/2020 22:14

    Si è preso la sua dose di “good vibes” da Giulia che gli sono serviti per tirarsi su, sia di morale, che per tornare a fare il principe nell’immaginario del pubblico e ricomporre la sua reputazione. Appena saputo di essere stato preso al programma sulla Rai, guarda caso, l’ha mollata senza remore.

  13. barcelonail 08/05/2020 22:21

    Stella,analizzando la cosa razionalmente,la penso come te,ma poi ricordo i continui riferimenti di Giulia al fatto che le persone devono accettarci e non plasmarci secondo il loro volere per cui credo che ci sia stato anche un problema d’incompatibilita’caratteriale e soprattutto che lui voleva tarparle le ali.Naturalmente questi problemi sarebbero stati facilmente superabili se alla base ci fosse stato un sentimento sincero da parte di monte.Cmq dobbiamo pazientare ancora qlc giorno perchè credo che Giulia,anche se velatamente,rispondera’alle nostre domande   

  14. cictucicil 08/05/2020 22:23

    Non ci credevo al GfVip che potesse nascere qualcosa, mi piaceva Giulia e quando lui si avvicinava speravo che lo allontanasse e poi ….e poi una bolla di sapone GRR a me lui è Sempre stato indifferente, ma con Giulia era diverso…ora è com’era prima d Giulia  HAHA giustamente  HAHA 

  15. barcelonail 08/05/2020 22:26

    Luna,non sarei cosi’ottimista riguardo al fatto che la coppia del secolo avra’lunga durata.Secondo me questa quarantena è servita a farlo riflettere sul fatto che con la signora non andra’lontano,per cui stara’gia’meditando su come lasciarla.Si era illuso di aver fatto il grande salto e poter volare da solo,ma la verita’è che lui senza il gossip non esiste

  16. barcelonail 08/05/2020 22:32

    Cictucic,io invece ero caduta nella trappola,lo reputavo un bravo ragazzo e al GF ho fatto il tifo per loro,perche’nascesse un sentimento perche’mi emozionavano.Oggi ho visto una foto di lui e non sembrava felice,mentre Giulia sprizza felicita’da tutti i pori ed ho pensato che a distanza di un anno circa,c’è stato un evidente ribaltamento dei ruoli:il karma esiste ed il bene genera bene,mentre lui forse sta avendo cio’che merita

  17. AmoTeil 08/05/2020 23:10

    Inutile dire che la parte “migliore” di lui è uscita solo con Giulia.
    Per il resto è diventato l’apatico di sempre

  18. barcelonail 08/05/2020 23:14

    AmoTe,anche se sono una sostenitrice del fatto che lui abbia giocato con i sentimenti di Giulia recitando la parte del principe azzurro per ripulirsi l’immagine e guadagnare il favore del pubblico,una volta appreso che la coppia era molto amata,il fatto che in quel periodo fosse venuta fuori la parte migliore di lui,m’induce inevitabilmente a fare delle riflessioni…

  19. luna8il 08/05/2020 23:17

    No Barcelona su questo non concordo con te ;) lunga vita alla coppia del secolo STICAPP

  20. barcelonail 08/05/2020 23:23

    Luna,credo invece che la fine sia vicina…Monte si era illuso di aver spiccato il volo,ma in questo periodo in cui la sua carriera rischia un nuovo stop,stara’riflettendo su come uscire dall’oblio e per lui che vive di gossip,c’è un solo modo:d’altronde è cosi’che è riemerso dalle ceneri ed inoltre l’attuale compagna non è ne’la sorella di una showgirl famosa ne’una tra le influencer piu’amate e lui calcola tutto

  21. Fantasticail 09/05/2020 07:57

    Mi dispiace contraddirvi ma io credo che la sua attuale fidanzata sia proprio la persona giusta per Monte.Li vedo molto simili e sono quasi certa che lui abbia lasciato Giulia perché si sia invaghito di questa ragazza. Sarà anche bello ma non mi piace la sua permalosità e quello sguardo monotematico che appare in tutte le sue foto. Secondo me Giulia la limitava parecchio ma credo che in questo libro tutto apparirà più chiaro perché come ha sostenuto lei ci è andata giù pesante! …

  22. Fantasticail 09/05/2020 08:02

    Chissà che delusione scoprire che dietro quell’oltre c’era il vuoto più assoluto…sembrava fosse amore invece voleva sbarcare il lunario . Quando ha visto che poteva farcela da solo le ha detto addio!…e dopo 10 giorni partenza per Ibiza con la nuova ragazza. Chissà come si sarà sentita …

  23. AmoTeil 09/05/2020 11:20

    Io concordo con chi dice che sono simili e stanno benissimo insieme perché alla fine chi si somiglia si piglia sempre NOTME ;)
    Qualcuno lassù vuole molto bene a Giulia!

  24. Trixieil 09/05/2020 11:37

    Ma solo io ho notato che da quando è uscito il libro Giulia è poco social? proprio in questo momento un cui dovrebbe esserlo di più? THINKING

    A parte questo Giulia dovrebbe fare molta pulizia in generale, ci fosse stato uno pseudo amico del web e anche i grandi amiconi che avessero condiviso nelle storie il libro di Giulia…Lei dovrebbe imparare da loro a non condividere e sostenere più nessuno non è mai troppo tardi per fare pulizie.

    Ragazzi non mi parlate che gli amici si sostengono al di fuori del web perché lo so, ma quando vedi quegli stessi amici sponsorizzare di tutto anche di altri ma di lei nulla… Mi viene da dire che Giulia deve aprire gli occhi ma bene però :x

  25. Trixieil 09/05/2020 11:41

    Le fan di Giulia invece mi fanno sorridere… Lei dice di comprare su Amazon il libro e loro lo comprano invece sul sito Mondadori, dove sta salendo parecchio, in pratica comprano in tutte le piattaforme tranne quella che dice Giulia HAHA

    Cmq leggo che la maggior parte non vuole comprarlo sul web ma direttamente il 26 in libreria perché non vogliono aspettare la spedizione, hanno ragione c’è curiosità (rofl)

  26. Stella23il 09/05/2020 12:02

    Concordo Trixie, io trovo Giulia molto ingenua, oppure se li tiene certi “amici” perché in fondo è una ragazza sola. A parte Matteo e Santo, che si vede che sono amici veri, è strano, per me, che non abbia anche un’amica donna al di fuori di quel mondo. Al di là della gioventù passata a Piacenza, dopo non regge la storia dell’invidia ecc. Un’amica vera con una vita normale ce l’ha il 90% della gente di spettacolo. A me inquieta che di fatto frequenti solo una cerchia particolare, quella che gli ha fatto gli auguri di compleanno, per intenderci, dove ci sono diversi personaggi naif, per dirla con un termine buono. In fondo quello che mi piaceva di lei con Monte, e’ anche che ha cercato di fare una vita più tranquilla, più vicina ad una normale ragazza fidanzata della sua età, avvicinandosi agli amici di sempre di lui, che tutto sommato sono persone con una vita ordinaria. Lei era contenta di quello e lo diceva. Ora si è riavvicinata ad un mondo di gente che le puo’ far compagnia ma non la rispecchia in pieno, secondo me.

  27. Wild Freedomil 09/05/2020 12:13

    Stella ma guarda che la facciata spesso inganna. Gli amici di Monte FACEPALM ?! Per carità (fubar) . Anche io non apprezzo una determinata cerchia di (finti) amici della Salemi, al di là del modo di atteggiarsi che non mi interessa, ma é gente vuota, frivola, di facciata e interessata solo ad un certo tornaconto (come molti in quel mondo)…ma la combriccola di Monte non é certamente da prendere come metro di valutazione. Cafoni, trogloditi, finti buonisti e semplici… proprio come il capo. Alla Salemi la prendevano, non tanto velatamente, per il lato B e privatamente chissà quante ne dicevano su di lei (fubar) .

  28. AmoTeil 09/05/2020 12:35

    Trixie ma il conteggio delle vendite non si fa in generale? Perché si fa distinzione tra Amazon e Mondadori? THINKING

  29. AmoTeil 09/05/2020 12:37

    Su amici e amichetti preferisco non esprimermi…

  30. luna8il 09/05/2020 13:00

    Sugli amici anche io non saprei cosa aggiungere, a parte Matteo e Santo, forse Martina, alla quale Giulia mi sembra molto legata, gli altri sono contorno, persone con cui passi una serata, nulla PIÙ; il confronto con gli amici di Monte?? Secondo me non sono migliori della gente che frequenta Giulia :x

  31. Stella23il 09/05/2020 13:15

    Forse hai ragione Wild, sull’essere cafoni degli amici di Monte, non pensavo che dietro sparlassero ma può essere, data la mentalità provinciale, in realtà volevo dire più in generale che si trattava di ragazzi comuni, con lavori comuni e vite più semplici. Diciamo che il mio discorso vale più in generale sul genere ma il concetto penso si sia capito. Questa facilità di chiamarsi tra Giulia e i cosiddetti “amici” sempre “amore”, “tesoro”, complimenti a valanghe denota proprio la facciata, che io ho sempre odiato nella vita, al di là del caso di Giulia.

  32. Stella23il 09/05/2020 13:24

    La frivolezza di cui si circonda Giulia e con cui a volte parla, per me, non le rende giustizia. Lei dice che il libro farà conoscere la sua vera personalità. Sono certa e sono contenta. Ma lei potrebbe fare in modo anche su ig di dimostrare la profondità che ha. Ha ragione quando dice che spesso appare superficiale e frivola. Sta a lei cambiare approccio sul web, che non significa diventare una morta, perché il suo lato buffo è anche divertente e la rende unica, ma dosarsi un po’ meglio nei diversi momenti le renderebbe giustizia.

  33. Trixieil 09/05/2020 13:42

    Sugli amici non c’entra nulla appartenere ad una cerchia o ad un’altra, quando si è marci dentro lo si è a prescindere. C’è chi appare frivolo ed invece è più profondo di quello che appare perfettino e santarello agli occhi di tutti, quante volte è capitato a noi di incontrare gente così? Penso un po’ a tutti, da questo ho imparato nella vita a non fermarmi mai alla copertina NOTME

    Sul fattore amiche donne per me è solo stata sfortunata nel non trovare gente vera, come da lei raccontato anche al gf ha preso tante coltellate dalle amiche donne più che dagli uomini, capita anche l’amicizia è questione di fortuna.

    Invece qualcuno aveva citato Martina, beh anche lei non si è sprecata mica a fare una condivisione nelle storie ;)

  34. Trixieil 09/05/2020 13:42

    AmoTe, le copie del libro vengono tutte sommate alla fine, sia quelle delle varie piattaforme web, sia quelle dei negozi.

  35. AmoTeil 09/05/2020 14:55

    Trixie innanzitutto ti quoto su tutto…a mie spese ho imparato che quelli che appaiono buoni, semplici, umili poi all’interno sono di un marcio e di un subdolo allucinante, quindi una persona non la si deve qualificare per come appare ma per il cuore che ha.. sembra una frase fatta ma garantisco che è davvero così.
    Sulla questione libro invece chiedevo perché ho visto fare questa distinzione tra Amazon e Mondadori e non capivo quale fosse il problema poiché alla fine non importa come e dove, ma importa quante copie si vendono in generale.

Lascia una risposta