‘Uomini e Donne’ Boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!

Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.

Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… (cool) HAHA HAHA ):

In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!

Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine  KISS KISS hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!  LAMAGA

Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Wild Freedomil 26/05/2020 15:27

    AmoTe, il problema é che voi la vedete perfetta come l’ingenuotta e bimbetta, vittima del male, che non commette errori e se li commette é sempre perché troppo buona. In parte é vero, soprattutto perché infantile e adolescenziale nelle relazioni di coppia, nel modo di porsi e di pensare, ma ciò non vuol dire poi non capire come muoversi in determinate circostanze. Vi do un consiglio, libere naturalmente di accettarlo o meno, anche se vi piace non idealizzatela ma osservarla sempre “vista terra”, perché é un attimo che si precipita. È un consiglio per il futuro, per non avere brutte sorprese, altrimenti vi ritrovate a fare il medesimo errore fatto con Monte o l’amore che pensavate lui provasse per lei.
    Io non credo la Salemi sia una cattiva ragazze, e non credo neanche non fosse presa da Monte e pronta ad investire seriamente nella loro storia. Ma, come tutti usciti da determinati programmi, ha tratto giovamento da ciò che il momento gli offriva e il momento gli offriva anche la coppia.
    Una cosa non esclude l’altra: ha lavorato e quindi guadagnato anche con la coppia, ma ciò non significa che non ci credesse.
    Tutto qui.
    Buon proseguimento.

  2. Fantasticail 26/05/2020 15:44

    Ma come fai a dire infantile e adolescenziale nei rapporti di coppia? Ingenuotta? Da 3 minuti di storia e un post al giorno su Instagram? A mio parere non la idealizzo affatto ma vado un po’ oltre a quello che appare e che si capisce non è . Se fosse infantile nei rapporti di coppia sarebbe saltata da un flirt a un altro (e non credo le manchino occasioni). Comunque rispetto la tua opinione. Ci mancherebbe

  3. AmoTeil 26/05/2020 15:52

    Wild grazie per il consiglio ma non ne ho bisogno.
    Tu vedi il marcio dove io non ce lo vedo tutto qua…e scavando nel suo passato sono ancora più consapevole che non fa l’ingenuotta ma lo è…anche quando la coppia non la si può sfruttare in nessun modo ;) MESTIERI

  4. barcelonail 26/05/2020 17:00

    Wild,credo che,come sempre,la verita’sia nel mezzo:Giulia non è sicuramente una ingenuotta altrimenti non sarebbe riuscita a barcamenarsi in quella giungla che puo’essere il mondo dello spettacolo,oppure a Milano dove è sbarcata poco piu’che adolescente e senza grandi risorse economiche o una famiglia potente alle spalle.Non è pero’neanche una ragazza smaliziata o calcolatrice che studia o pondera ogni comportamento e ne sono testimonianza alcuni scivoloni compiuti durante la sua carriera televisiva.Per quanto riguarda la storia con monte,credo che abbia giovato piu’a lui che a lei sotto ogni punto di vista nel senso che,per stessa ammissione di mon te,Giulia lavorava gia’da prima del gf,mentre chi era bloccato ed aveva bisogno di un rilancio e di ripulirsi l’immagine era certamente lui.Hanno partecipato a qlc evento di coppia,concluso dall’agenzia di lui e fatto qlc sponsorizzazione insieme e non credo di andare molto lontano dalla verita’affermando che probabilmente Giulia lo ha coinvolto per aiutarlo a raggranellare qualche soldo.Per il resto,non dimentichiamo che questo è il loro lavoro e la loro fonte di guadagno,per cui se viene proposta un’intervista,non possono declinare gentilmente l’invito e mi sembra che Giulia sia sempre stata molto chiara al riguardo,al contrario di chi si professa amante della privacy,salvo poi mostrare momenti d’intimita’con ogni compagna che lo affianchi.

  5. Stella23il 26/05/2020 17:45

    Anch’io credo che la verità sta nel mezzo, Giulia non è ingenua ma su qualcosa lo è stata per amore. Credo, come Barcelona, che abbia aiutato lui a guadagnare qualcosa, spinta dall’amore. Che poi lei sia troppo esposta, è proprio nel suo modo di fare, di rendere pubblico tutto ciò che la riguarda, lei trova normale essere così social, lui non lo era e non lo è. Al di là che poi qualcosa mostra con la sua attuale donna, non è paragonabile a ciò che mostra Giulia, dobbiamo essere obiettivi. Non è sbagliato nessuno dei due atteggiamenti. Sono solo fatti in modo diverso. L’unica cosa che non piace a me di Giulia è che a volte, nonostante i bei discorsi, dove sembra avere molta maturità (tipo l’intervista al giornale) si pone in modo troppo infantile per la sua età. Davvero un modo che fa a pugni con quel mondo di jene che frequenta. Però probabile che per poterci restare in quel mondo vuol dire che si tratta solo di un atteggiamento ingenuo e non la realtà. Proprio nel modo di parlare e di fare, ci sono spesso atteggiamenti da adolescente, succede sui social, poi magari nella vita privata è diversa. Forse, come dice lei, non esce per la persona che è realmente.

  6. cloppinil 26/05/2020 17:54

    So che esulo dall’argomento del momento

    Ma giulia non ha rilasciato nessuna intervista per promuovere il libro? Mi sembra strano che non abbia rilasciato nulla su qualche settimanale mondadori che è persino la stessa casa editrice del libro 

  7. barcelonail 26/05/2020 18:05

    Stella,concordo perfettamente,anche se per quanto riguarda monte credo sia poco social perche’è impacciato anche nel fare delle semplici stories e poi essere poco social non significa necessariamente essere riservati ed infatti il soggetto in questione posta spesso foto con la signora 

  8. barcelonail 26/05/2020 18:23

    Ricordo qlc commento sul fatto che i tanti amici di Giulia non avessero speso neanche una parola per pubblicizzare il suo libro.Noto con piacere che Paola,Martina e Dasha l’hanno appoggiata in questa nuova sfida e spero che altri ancora si uniranno

  9. cloppinil 27/05/2020 09:11

    Come prevedevo ieri c’è un’intervista di giulia su chi

    Penso sarà pubblicata più tardi qui  ;) 

  10. barcelonail 27/05/2020 15:48

    Cloppin,ieri Giulia è intervenuta anche a ‘Pomeriggio 5’per pubblicizzare il suo libro

  11. Trixieil 27/05/2020 19:54

    Oggi è stata anche a Radio 105 inizia a fare pubblicità per quello che si può.

  12. Trixieil 27/05/2020 19:56

    Barcelona tu che sai tutto è vero che deve uscire la canzone del secolo che scalera’ le classifiche mondiali cantata dal tuo amico preferito (ironia) ? (rofl) perché mi è spuntato un post su Instagram e si dice così (rofl)

  13. barcelonail 27/05/2020 21:31

    Trixie,sono lieta di poterti confermare la notizia.Vasco Rossi,Tiziano Ferro,Mengoni e molti cantanti internazionali iniziano a tremare perche’a star is born.Cmq ho sentito alcune note,anche se purtroppo non ho avuto ancora il piacere di ascoltare la sua voce e devo ammettere che siamo di fronte ad un capolavoro che vendera’milioni di copie.Cmq sono ancora seduta sulla riva del fiume,certa che stavolta ci sara’un tonfo clamoroso…

  14. Trixieil 27/05/2020 22:57

    Beh notiziona HAHA così le sue fan invece di pensare a Giulia avranno qualcosa da fare finalmente perché almeno stavolta si farà vivo con loro, poi sono talmente limitate che non hanno capito che le parole riportate oggi dai blog sono dell’intervista di Chi e non passaggi del libro… Tutte a scrivere cavolate ma forse dovrebbero leggerlo il libro e ringraziare che ci sono donne che nascono signore… Ma prima o poi la ruota gira attendo paziente NOTME

  15. barcelonail 27/05/2020 23:06

    Trixie,siamo in due…Cmq io attendo fiduciosa e sono certa che il karma fara’il suo corso,ma per il momento mi accontenterei anche di un flop clamoroso per questo capolavoro della discografia mondiale(mi piace vincere facile e quindi penso che questa scommessa la vincero’).Per quanto riguarda Giulia,so che pretendo l’impossibile,ma sarebbe stato carino da parte di monte pubblicizzare il suo libro(sarebbe stato anche un ringraziamento implicito per non averlo sbugiardato pubblicamente)

  16. Trixieil 27/05/2020 23:14

    No dai Barcelona come puoi pensare una cosa del genere ma ti pare? Daiii (rofl) per il resto guarda che non escluderei le fan farsi un mutuo per farlo arrivare 1 su itunes (rofl) dai ridiamo va che è meglio, dai che anche noi possiamo cantare (yo)

  17. barcelonail 27/05/2020 23:21

    Trixie,so che la mia è pura utopia,ma sarebbe stato un gesto carino nei confronti di chi lo ha tutelato in tutti questi mesi,soprattutto considerando il fatto che in quel famoso post lo stesso monte dichiaro’che avrebbe provato sempre affetto per Giulia.Cmq ritornando sulla Terra,non credere che,naturalmente ad eccezione di quelle quattro fanatiche delle montine,lui goda di un grande seguito.Giulia è molto amata e stimata,mentre monte dopo le gesta degli ultimi anni,è scaduto praticamente a tutti perche’ha rivelato la sua vera natura per cui prevedo davvero un flop clamoroso(magari questo servira’a ridimensionare l’ego suo e della signora che negli ultimi anni è cresciuto a dismisura)

  18. acquarioil 28/05/2020 10:47

    Ciao ragazzee
    Mi è capitato l’altro giorno di vedere su twitter delle vecchie foto carinissime di Giulia con un suo ex, quello del super shore per farvi capire, siccome ai tempi non la seguivo e mi sono sembrati bellissimi ero curiosa di sapere se qualcuna di voi la seguiva all’epoca e ne sapeva di più sul come/perché è finita THINKING

  19. safari92il 28/05/2020 13:39

    Acquario mi pare sia il ragazzo di Piacenza, se è lui nella casa raccontó che il rapporto si incrinó quando lei si trasferì a Milano e non si vedevano più spesso e litigavano solamente (anche se mi diede l’impressione che sotto ci fosse anche altro perchè rispose piccata a un commento come al solito fuoriluogo di quello là).
    Comunque qualcuno ha letto il libro? Sono curiosa di sapere che dice in relazione a quello (anche se dall’intervista a chi si è capito che non parlerà di lui, le montine anche a sto giro hanno toppato CONSOLR )

  20. Stella23il 28/05/2020 17:34

    Ma quello del supershore non era lo spagnolo?

  21. Stella23il 28/05/2020 17:38

    In ogni caso, ho visto che molti si stanno ricredendo su Giulia, perlomeno stanno capendo che dietro l’aria da svampita in realtà c’è molto altro. Mi è piaciuta perfino la D’Urso con lei! Ed è tutto dire…poi mi è piaciuto tanto Daniele Battaglia…è stato delicato e carinissimo con Giulia (..tra l’altro non mi dispiacerebbero come coppia ;) )

  22. barcelonail 28/05/2020 21:16

    Acquario,il ragazzo del Super shore è Abraham Garcia,ma non credo ti riferisca a lui

  23. barcelonail 28/05/2020 21:57

    Acquario,a me piaceva tanto un suo ex,di sette anni fa,Luca Bergamaschi col quale partecipo’al reality’Sweet Sardinia’su LA 5.Oltre ad essere molto bello,sembrava anche molto preso.

  24. mari95il 28/05/2020 22:10

    Barcelona, nel libro parla un pò anche di questo Luca dicendo che la relazione finì quando lei decise di trasferirsi a Milano….cmq curiosando su fb ho visto che è gia sposato…

  25. barcelonail 28/05/2020 22:14

    SorrisiInSerata,grazie.L’ho appena visto e devo ammettere che erano davvero carini insieme e lui mi sembrava sinceramente innamorato.

  26. barcelonail 28/05/2020 22:17

    Mari,ricordo anch’io che ne parlo’al GF ecmq credo che Giulia debba cercare questa tipologia di ragazzo e non il solito tronista,ma una persona che l’ami sinceramente,che non sia alla ricerca di visibilita’ e che le dia protezione e sicurezza

  27. SorrisiInSeratail 28/05/2020 22:20

    di nulla Barcelona per cosi poco (rofl) ho visto nel video c’é la scritta Giulia e Luca Bergamaschi official Page THINKING

  28. barcelonail 28/05/2020 22:24

    SorrisiInSerata,ho letto anch’io e immagino che magari avessero dei fans che li seguivano anche perche’sembravano molto carini e affiatati.Cmq BENVENUTA

  29. Stella23il 29/05/2020 00:17

    C’è qualcuno? Ma oggi dei suoi amici non ha pubblicizzato nessuno il libro? Immagino lo avrà mandato a qualcun altro…

  30. barcelonail 29/05/2020 16:13

    Stella,lo hanno pubblicizzato gli amici del gf con cui è rimasta in contatto:Martina,Le Donatella e Mainardi,e poi Dasha,Soleil,Paola e pochi altri,ma considerando che Giulia conosce tantissime persone del mondo dello spettacolo,direi che molti che si professavano suoi amici sono mancati all’appello

  31. Stella23il 29/05/2020 17:06

    Ciao Barcelona, infatti mi chiedevo dove fossero Santo e altri “amici” in questo momento..Alberto lei lo vede ma non ha pubblicato niente sul libro, Yuri e altri idem..in effetti conosce troppe persone..spero almeno lo abbia mandato a Gianluca visto che l’ha aiutata a pubblicizzare il libro cantando la famosa keyword in una sua canzone ;)

  32. Trixieil 29/05/2020 19:27

    Avete seguito l’intervista di Giulia su Instagram con il giornalista di CHI?

    Giulia ha detto che nel libro ha parlato delle sue emozioni e volutamente non ha voluto marcare la mano su quella famosa questione per non dare spazio ad altri di parlare e perché non vuole fare gossip altrimenti in 1 anno poteva farlo… ma che i motivi della rottura nel libro non li ha detti e che non è voluta entrare nel dettaglio per scelta e che tiene per sé…… Chissà forse un giorno lo racconterà.

    Quindi chi esultava in questi giorni facendo proclami sul web con la frase la verità è uscita e lui non ha mai mentito…beh mi dispiace per loro ma in realtà non è proprio così NOTME

Lascia una risposta