‘Gossip’ Giulia Salemi, dopo la fine della sua storia con Francesco Monte, ha un audace spasimante segreto…cederà alle sue avances? Nel frattempo un talpone ci svela che Francesco Monte e Diletta Leotta continuano a frequentarsi, ecco la prova…

‘Gossip’ Giulia Salemi, dopo la fine della sua storia con Francesco Monte, ha un audace spasimante segreto…cederà alle sue avances? Nel frattempo un talpone ci svela che Francesco Monte e Diletta Leotta continuano a frequentarsi, ecco la prova…

Giulia Salemi Francesco Monte Diletta Leotta

 

 

 

 

 

 

La seguitissima Giulia Salemi è stata intervistata dal settimanale “Nuovo Tv” che le ha chiesto come proceda la sua vita privata, dopo la triste fine della sua storia con Francesco Monte, relazione nella quale lei aveva riposte molte speranze, facendo anche repentini cambiamenti nella sua vita.

Mentre la vita professionale procede a gonfie vele (a proposito, questa settimana Giulia è co-conduttrice del programma su Radio 105 “Take away” insieme proprio a Diletta Leotta, la presunta nuova fiamma del suo ex Francesco, e noi ve ne abbiamo già parlato QUI ), su quella privata Giulia ha dichiarato al giornale:

“Penso solo a me stessa,ora. Avere momenti positivi e negativi fa parte dei social, ma i miei amici mi supportano così come la mia famiglia.”

Dunque una Giulia che si sta riprendendo alla grande e che non ha perso fiducia nell’amore al punto da dichiarare:

“Mi butto a capofitto nell’amore e il mio uomo ideale deve darmi forti emozioni nel bene e nel male.”

Sarà forse per queste parole che un misterioso corteggiatore, le cui iniziali sono A.D. , si è fatto avanti proprio poco fa, inviandole un mazzo di meravigliose rose rosse?

No stavolta non sono le fan, bensì un corteggiatore che, pur rimanendo praticamente anonimo, le scrive molto audacemente:

“Fidanzati con me!!”


Cara Giulia, come puoi ben vedere, chiusa una porta si apre un bel portone e, perchè no, ti auguriamo la stessa fortuna che ha avuto una ragazza che ha in comune con te un’ex, Paola Di Benedetto!!! Siete d’accordo?  ;)

Anche perché un nostro attentissimo talpone  KISS ci ci ha mandato questo interessante video  FOOTOO :

E’ un video che risale allo  scorso martedì, al ristorante dello chef stellato Giancarlo Morelli. Se ascoltate attentamente, oltre alla voce di Diletta Leotta, si sente l’inconfondibile timbro di quella di Francesco Monte.

Continua dunque la frequentazione fra i due? E l’invito alla Salemi in radio nasce per calmare gli animi agitati dei fan della bella italopersiana?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pier_liguori_01il 27/06/2019 13:45

    Giulia non ha rilasciato nessuna intervista a Nuovo comunque, sono delle dichiarazioni estrapolate di quando è stata al Pitti a Firenze.
    Ah e comunque non si stanno frequentando Francesco e la Leotta, hanno smentito praticamente tutti… anche lo stesso Dandolo che aveva riportato la notizia… poi se fosse stata vera sta cosa Giulia non sarebbe andata in radio

  2. Daria82il 27/06/2019 13:45

    In realta’ non si sente bene…… Non si capisce nulla….

  3. @le 20il 27/06/2019 13:57

    Sicuro non è a Milano per lavoro perché qualcosa l’avrebbe fatta vedere eccome… NOTME sinceramente non sento nulla quindi può essere chiunque, ma il pallino mi rimane sempre

  4. naniail 27/06/2019 14:01

    Certo, in un locale insieme a Milano e nessuno li fotografa. HAHA

  5. Daria82il 27/06/2019 14:05

    Ele io credo fosse a Milano x lavoro infatti c’ e’ una sua foto col figlio della manager e lui e Mariano Di Vaio hanno iniziato a seguirsi (si saranno conosciuti x lavoro)

  6. @le 20il 27/06/2019 14:13

    Infatti Daria, sarà andato anche per lavoro ma non solo per quello, impossibile che quasi da una settimana è lì e non ha fatto vedere nulla se non la foto con il figlio della sua manager

  7. naniail 27/06/2019 14:28

    Ammetto però che il fatto che stia a Milano da qualche giorno mi abbia suscitato delle perplessità. Daria non so se ti ricordi l’anno scorso le mete estive di Monte. Ma allo stesso tempo credo che se ci fosse altro sotto ci sarebbe qualche paparazzata.

  8. Wild Freedomil 27/06/2019 14:35

    Se non è Diletta è qualcun’altra.
    La mia sensazione è che ha iniziato una frequentazione con una nuova ragazza che vive, sicuramente, a Milano NOTME .
    Da Como in poi la situazione mi è sembrata un pò (tanto) strana.
    Vedremo cosa accadrà LAMAGA
    Il tempo rivela sempre tutto ;) .

  9. Daria82il 27/06/2019 14:46

    Monte il fine settimana e’ stato a Taranto a divertirsi. A Milano credo sia andato x lavoro, poi se c’è anche altro non lo so’, se fosse si sapra’ a breve. Comunque il fatto che posti poco non significa nulla magari sta lavorando ad un progetto che al momento preferisce non svelare….. O e’ a Milano x fare dei provini….

  10. @le 20il 27/06/2019 14:55

    tanto non può stare recluso a vita  HAHA  HAHA  HAHA 

    Wild Freedom: Se non è Diletta è qualcun’altra. La mia sensazione è che ha iniziato unafrequentazione con una nuova ragazza che vive, sicuramente, a Milano . Da Como in poi la situazione mi è sembrata un pò (tanto) strana. Vedremo cosa accadrà … Il tempo rivela sempre tutto .

     

  11. trixiil 27/06/2019 15:07

    A.d. Non staremmo parlando di Andrea Damante vero??

  12. sumi86il 28/06/2019 14:07

    Monte su dovrebbe solo vergognare!

Lascia un commento