‘Uomini e Donne’ Boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!

Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.

Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… (cool) HAHA HAHA ):

In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!

Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine  KISS KISS hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!  LAMAGA

Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AmoTeil 06/05/2020 17:36

    E secondo me quando dice che parlerà di persone si riferisce a chi nel corso della sua vita le ha messo i bastoni tra le ruote.
    Mi ricordo che anche in casa diceva che c’erano state persone che nel campo lavorativo l’avevano fatta sentire sbagliata…non penso si riferisca a lui

  2. safari92il 06/05/2020 17:40

    No vabbè HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA scusate, non so se parlerà di quello lì o no, ma sto troppo ridendo perchè me lo immagino già impanicato (con tutte le sue fans al seguito) HAHA HAHA HAHA se ha avuto la briga di chiamare Paola prima del gf per paura parlasse di lui (considerando che di lui non si puó che parlar male), figuriamoci con Giulia. Peccato che con quello che le ha combinato non puó chiamarla HAHA HAHA BUD BUD

  3. acquarioil 06/05/2020 17:52

    Ragazze ma, a giudicare anche dalle ultime storie, secondo me è chiaro che parlerà anche di quella situazione!!
    È inutile prenderci in giro, volenti o nolenti, quella storia rappresentava tantissimo per Giulia ed ovvio che non potrà non spenderci qualche parola.

  4. Stella23il 06/05/2020 18:17

    Pare che ci voglia ancora tempo prima di poterlo leggere, se non sbaglio alla fine del mese

  5. Stella23il 06/05/2020 18:26

    Non mi prendete in giro, ma da quando avevo detto che Gianluca era bassino per Giulia, ora in fissa ci sto andando io per lui DOH HAHA mi intriga il modo di fare di questo ragazzo, eppure prima che avesse a che fare con Giulia non l’avevo mai notato più di tanto, sono stata colpita dalla legge del contrappasso ;) HAHA trovo che sia molto maturo, abbia dei modi molto eleganti e dolci, del resto è dovuto crescere in fretta e ha girato il mondo, significa tanto per il savoir faire (makeup)

  6. Stella23il 06/05/2020 18:29

    Peccato che Giulia non lo calcoli più di tanto in quel senso, del resto certe cose non si possono comandare, a Matteo secondo me invece piace parecchio

  7. Fantasticail 06/05/2020 18:56

    Leggo dei commenti assurdi (rofl) …che fatica essere un personaggio conosciuto

  8. AmoTeil 06/05/2020 19:02

    Acquario io non voglio prendermi in giro da sola…davvero penso non abbia parlato di lui poi se lo ha fatto è perché evidentemente se lo sentiva ma al momento non ci scommetto tanto.

  9. AmoTeil 06/05/2020 19:02

    Stella che cosa ti ha colpito del tenorino? NOTME NOTME

  10. luna8il 06/05/2020 19:09

    Stella anche a me piace, nonostante prima di Giulia non sapessi quasi nulla (flower). A Matteo si vede che piace, concordo anche con te sul commento della diretta, ieri Giulia stava a mille per il libro e tutto quello che sappiamo; però non lo so THINKING ci sono cose che mettono dubbi; io li vedrei bene, ma noi non siamo nella testa di Giulia. Rispetto al libro sono curiosa, spero che si tolga qualche sassolino dalla scarpa STLOMPA

  11. Stella23il 06/05/2020 19:21

    Mi ha colpito il suo modo di fare simpatico ma elegante, dolce e poi ha un gran bel viso, begli occhi, lo trovo molto carino nel complesso. Non è il classico belloccio senza cervello, non è un modello bello quanto ad es. Denver (che tra l’altro è pure uno intelligente) ma ha qualcosa di magnetico, secondo me. Certo il temperamento è molto diverso da Giulia, quindi vedo la cosa tra loro improbabile, però insieme li trovo carini nelle dirette, mi fa piacere vedere come si stuzzicano, anche dovesse restare un gioco. Tutto qui.

  12. Wild Freedomil 06/05/2020 19:31

    Quindi THINKING ?! Acqua e zucchero in endovena per alcuni (coffe) (rofl) ?!
    La trama del libro si era già capita. E se parla in toto della sua vita deve per forza di cose accennare alle sofferenze d’amore vissute tra cui quella.
    Comunque anche sul tenorino non concordo.
    A parte che esteticamente non mi piace (per carità sono gusti), ma centrano insieme come la pizza con l’ananas (rofl) .
    Lui é il classico piacione, voi lo vedete sotto un treno per Giulia DOH , ma secondo me é fatto proprio così, lo farebbe con qualsiasi bella ragazza. Fa lo splendido, il macio peró boh a ma fa riderissimo (rofl) . Non riesco a prenderlo seriamente (rofl) . Peró ci credo, se sente figo (cool) .

  13. AmoTeil 06/05/2020 19:42

    Sì Stella in effetti sono carini nelle dirette…si vede che il loro rapporto non si è limitato esclusivamente all’intervista altrimenti non avrebbe chiesto proprio a lui di cantare per dare l’indizio

  14. Stella23il 06/05/2020 20:00

    Wild di sicuro lui fa il piacione, ho visto che Ignazio lo prende pure in giro HAHA ma con le ragazzine di mezzo mondo che sbavano per lui è normale che ci crede ;)

  15. Wild Freedomil 06/05/2020 20:37

    Si si Stella, il mio commento era del tipo “questo suo fare non é esclusiva della Salemi”. É il suo modo naturale di approcciarsi ad una bella fig* (rofl) . Ci poteva essere anche Giuseppina la violinista, rimanendo in tema musicale (rofl) .
    Sul suo crederci, é vero sia comprensibile, ma quello é uno dei fattori che non me lo fa piacere. Ma in generale con qualsiasi uomo. Sono gusti naturalmente, piaci ma l’inconsapevolezza o l’indifferenza nel sapere di piacere mi stimolerebbe molto di più. La convinzione mi provoca secchezza STLOMPA . Lui lo vedo troppo tutto, del tipo: “Hey, baby…e sguardo magnum (N) “. Si dirà da solo: “So irresistibile vé (cool) ?!” (alla romana). Non so se sono stata chiara (rofl) .

  16. Stella23il 06/05/2020 21:10

    Ho visto che lui ha chattato con quasi tutte le influenzers più note (non a me che di molte sono andata a leggere per sapere chi fossero) in questo periodo di qiarantena, quindi si sente un gallo, è vero, però se devo essere sincera, come si diverte e fa il carino con Giulia, con nessuna finora.

  17. Stella23il 06/05/2020 21:12

    Ma perché Giulia ha una simpatia innata e un approccio molto particolare con le persone, magari solo per questo, ma così stanno le cose.

  18. Fantasticail 06/05/2020 21:41

    Io la penso come Wild …il ragazzo è un piacione e si sente pure di avere un certo fascino con le donne. A me non piace molto e non li vedo bene insieme. Mia opinione. Secondo me lei ha tanti corteggiatori ma non si concede facilmente . In fondo ha solo 27 anni…

  19. barcelonail 06/05/2020 21:51

    AmoTe,fino a qlc ora fa anch’io ero convinta che non gli dedicasse che poche righe perche’uno attacco pubblico non sarebbe nel suo stile,ma poi leggendo le sue stesse affermazioni riguardanti il libro e il fatto che sara’politicamente scorretta,mi sono ricreduta e inizio a pensare che forse avremo qlc barlume di verita’.Inoltre Giulia ha detto che questo libro nasce da un’esigenza di condivisione  e dalla volonta’di raccontarsi al suo pubblico senza filtri.

  20. AmoTeil 06/05/2020 21:55

    Non lo so Barcelona…io ho sempre il dubbio poi vedremo quando si saprà di più

  21. barcelonail 06/05/2020 21:55

    Wild,cosa pensi del fatto che ieri sera monte con una story abbia deciso di rendere noto urbi et orbi che stava seguendo ‘Le iene’?

  22. barcelonail 06/05/2020 22:01

    AmoTe,speriamo che Giulia abbia deciso,per una volta nella sua vita,di mettere da parte la su proverbiale bonta’e nobilta’d’animo ed essere’politicamente scorretta’.In tal caso l’avremmo aiutata volentieri a trovare le parole giuste per affossare quel galantuomo.Cmq non mi stupirei se monte avesse ritrovato anche il numero di telefono di Giulia per chiederle rassicurazioni in merito…

  23. Stella23il 06/05/2020 22:21

    Io vorrei sapere tutto, la sua versione dei fatti, le sensazioni, la verità. Ma non credo che gli dedicherà molto, invece. Se lo farà sarà solo per dire delle sue emozioni con lui, della felicità e del dolore provato con lui. Che nonostante tutto non prova rancore e bla bla bla….

  24. barcelonail 06/05/2020 22:27

    Stella,fino aqlc ora fa anch’io pensavo che Giulia sarebbe rimasta fedele al suo stile e quidi avrebbe solo sfiorato l’argomento anche perche’la protagonista del libro è lei e non monte,ma poi vedendo le ultime stories,ho pensato che magari per una volta ha deciso di essere politicamente scorretta e raccontarsi senza filtri

  25. Stella23il 06/05/2020 22:38

    Forse, speriamo, ma senza filtri non è detto si riferisca a lui e quella storia.
    Certo, noi aspettiamo da allora di sapere, mi piacerebbe ci facesse capire di più come sono andate le cose davvero.

  26. barcelonail 06/05/2020 22:49

    Stella,naturalmente il riferimento è alle sue esperienze di vita e non all’ex,ma speriamo che raccontando le batoste ricevute,decida di rivelarci qlc riguardante la storia con monte e soddisfare le nostre curiosita’.Inoltre,anche se Giulia non è vendicativa ed ha ampiamente voltato pagina,questo sarebbe il modo migliore per rispondere al trattamento disumano ricevuto da quel soggetto. 

  27. Trixieil 07/05/2020 09:00

    In tutto questo avete notato anche voi come i cosiddetti amici di Giulia si siano tutti messi a condividere nelle loro storie il libro di Giulia? Avete visto?…..che carini…. Ovviamente il mio è un post ironico… :x

  28. Stella23il 07/05/2020 09:29

    Lei conosce tanta gente, ma al momento cruciale l’unico rimane Matteo, come sempre. Per me dovrebbe selezionare ancora di più quelli che chiama amici, li chiama tutti “amore”, ma è un intercalare che lascia il tempo che trova, ma forse ne è consapevole anche lei. Oltretutto di donne realmente amiche accanto a lei ne vedo davvero poche…o niente. Un’amica di vecchia data sconosciuta al pubblico su cui contare lei non ce l’ha, è un po’ anomalo in effetti, forse frequenta solo acquisti recenti come Martina e Paola, ma non so quanto siano amiche vere.

  29. acquarioil 07/05/2020 09:45

    Trixie ho notato la stessa cosa, purtroppo
    L’unico che si è distinto è stato Mr Daniel!
    Molto carino da parte sua farle un post
    Gli altri bah

Lascia un commento