‘Uomini e Donne’ Boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!

Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.

Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… (cool) HAHA HAHA ):

In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!

Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine  KISS KISS hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!  LAMAGA

Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cictucicil 09/05/2020 15:02

    Si sa che quello è un mondo fittizio, di interessi, di un ciao come stai e arrivederci, di baci risate e abbracci e poi ciao alla prossima volta!  Giulia è consapevole delle sue scelte e delle sue amicizie, ma anche in quel mondo si trovano dei tesori di amici KISS Sono senza parole dell’amicizia bellissima tra Giulia e Matteo, che si è consolidata ancora di più durante questo periodo d’isolamento trascorso insieme. Sempre  a raccontarsi, a ridere, a prendersi in giro, a studiare, a leggere libri, a confrontarsi, a condividere tante situazioni in una casa senza poter uscire e lontano dalle proprie famiglie e affetti familiari. Un’amicizia del genere non ha prezzo KISS  INCHINO 

  2. cictucicil 09/05/2020 15:07

    Sono sicura che Giulia ha dedicato un sorprendente capitolo al suo grande, generoso e fidato amico MatteoKISS 

  3. Trixieil 09/05/2020 15:12

    Devo dire che su Giulia ci sono tanti pregiudizi a prescindere, quindi figuriamoci sul libro, poi i blog ancora prima di uscire e di sapere di cosa parlasse hanno etichettato il tutto come un libro sugli uomini quando non è così, hanno fatto passare un messaggio sbagliato del suo libro. Poi diciamo la verità il titolo scelto non fa capire bene di cosa si parla ma sembra quasi rivolto solo agli uomini… Sono sincera non ho capito la scelta del titolo che è molto fuorviante….THINKING

    Detto ciò spero almeno le facciano un po’ di promozione solo così si capirà di più del libro… Vedremo…anche se devo ancora capire chi è l’agente di Giulia THINKING

  4. barcelonail 09/05/2020 15:43

    Trixie,sicuramente Giulia lo chiarira’meglio nel libro,ma credo si riferisca al fatto che il cioccolato,che lei adora,ha solo un lato dolce,mentre gli uomini possono avere anche un retrogusto amaro e poi che lei per amore non è disposta a scendere a compromessi modificando il proprio carattere per assecondare le richieste di chi le è accanto perche’puo’vivere tranquillamente anche senza un uomo.Credo sia il famoso ‘girl power’di cui parla spesso:una donna forte,basta a se stessa,per cui è meglio il cioccolato(soprattutto se l’uomo in questione è monte)

  5. barcelonail 09/05/2020 15:49

    Stella ,INCHINO quoto ogni singola parola.Con Giulia spesso bisogna distinguere la forma dal contenuto:ad una persona disattenta potrebbe apparire frivola e superficiale,ma dentro in realta’ha un mondo meraviglioso,e’molto sensibile,altruista,generosa e perbene.Naturalmente alcune persone non si sforzano di andare oltre,fermandosi all’apparenza,ma anche lei,come hai giustamente sottolineato,potrebbe attenuare certi lati del suo carattere,anche se sono convinta che quella sia una sorta di autodifesa,per timore di mostrare completamente  il suo vero io

  6. Fantasticail 09/05/2020 16:29

    Comunque diversamente da quanto alcuni sostengono e’ facilmente intuibile che questo libro lo abbia scritto di suo pugno . Si è voluta creare un personaggio dove apparire ignorante faccia ridere ma secondo me non è così

  7. Trixieil 09/05/2020 17:07

    Ma Giulia non ha mai creato un personaggio ignorante…. Il suo è sempre stato un atteggiamento solare, magari svampito in Base I ruoli tv che le davano in programmi comici, ma ignorante è un’altra cosa.

    Il libro sicuramente sono pensieri scritti da lei e poi corretti come fanno sempre nelle case editrici.

  8. mari95il 09/05/2020 17:19

    Fantastica, come fai a dire ignorante? Ti consiglio di leggere il significato della parola ignorante. Giulia si è sempre adeguata ai tipi di programma in cui è stata invitata ma questo non significa che si è creata un personaggio ignorante…

  9. Fantasticail 09/05/2020 19:50

    Scusate ma al gf che quando parlava con Cecchi Paone mi sembra che lo disse lei stessa o sbaglio? …ammise le tante lacune che in realtà io non ho mai notato …so bene cosa significa il termine ignorante ed ho specificato che fa sembrare che sua così quando storpia i nomi o non conosce alcuni termini …lo ricordo persino al giochino di adoro

  10. Fantasticail 09/05/2020 19:54

    Ho sempre sostenuto che ha una buona dialettica e comunque alcuni amici di monte (Marcello ed un’altra di cui non ricordo il nome) le piacciano e commentano ancora quindi non penso che fingevano. Probabilmente cambiando città da Piacenza a Milano non di sarà mantenuti i rapporti ma ci spiegherà anche questo nel libro

  11. Stella23il 11/05/2020 12:01

    Buongiorno, sparite tutte?

  12. Stella23il 11/05/2020 12:02

    Chissà Giuly cosa ha da fare “da grande” in questi giorni…ha detto che ci farà sapere… THINKING

  13. Trixieil 11/05/2020 14:20

    In un momento in cui dovrebbe essere molto social e promuovere al massimo il suo libro è molto poco social… Probabilmente starà lavorando a qualcosa che sapremo nei prossimi giorni THINKING

  14. Stella23il 11/05/2020 14:44

    Non so se si tratta di lavoro, o pratiche burocratiche varie, diritti legati all’editoria o magari altro, comunque è vero che sponsorizza il minimo. Forse verso il 20 ricomincerà a farlo più forte. Fato che il libro esce il 26.

  15. Stella23il 11/05/2020 14:46

    È un peccato vederla così poco attiva, in effetti. Bello il video nelle stories con la madre in cui si commuove. Bella lei. Non credo sia di ieri però perché aveva le unghie lunghe e col gel e ora le ha corte.

  16. Stella23il 11/05/2020 17:19

    Toc toc, c’è nessuno?

  17. Fantasticail 11/05/2020 17:37

    Per me e’ Michele morrone…infatti non si seguono più

  18. Fantasticail 11/05/2020 17:38

    Intendevo la persona che visualizza ma non risponde…infatti sembrava un po’ altezzoso

  19. mari95il 11/05/2020 17:45

    Fantastica, si è lui…

  20. Trixieil 11/05/2020 17:49

    Vabbe’ lui è un esempio tra le tante persone di cui parlava tempo fa e che durante la quarantena hanno mostrato la loro vera personalità NOTME

  21. Stella23il 11/05/2020 18:34

    Eccovi ;) ho visto anch’io…sicure sia lui? Comunque se lei l’ha presa così è perché forse ci avevs fatto un pensierino? Se così fosse vorrebbe dire essere affascinata sempre dalla stessa tipologia per cui prende le musate. Per es. a me, per quanto bello, non mi darebbe nessun affidamento il tipo che è lui e non ci perderei proprio tempo.

  22. Stella23il 11/05/2020 18:42

    Lei fa tutta la faiga a parole ma nei fatti ancora ricerca, per me, quello bello e dannato come disse al GF. Speravo che dopo la super batosta cambiasse tipologia. Anche perché ha 27 anni ora, non è più una ragazzina. Oppure devo pensare che sia delusa solo per un’amicizia nascente che si è incrinata?

  23. Trixieil 11/05/2020 19:17

    Oppure semplicemente ha sottolineato come la gente sia strana e basta, non per forza ci dev’essere un secondo fine se ha sottolineato che alcune persone se la Credono troppo e basta… L’ha anche detto che è il più narcisista che abbia intervistato, Non ci vedo proprio nient’altro che questo, a volte andate oltre secondo me con le Supposizioni (rofl)

  24. Stella23il 11/05/2020 19:18

    Ho visto su ig che in tante abbiamo avuto la stessa sensazione su certi uomini alfa e su chi invece è stato davvero carino con lei e interessato alla sua persona.

  25. Stella23il 11/05/2020 19:23

    Può darsi Trixie, io me lo auguro per lei, ma continuava a messaggiarlo, magari per un saluto? Per lavoro? Il fine non lo sappiamo ma tra due bei ragazzi è probabile anche dell’attrazione, non prendiamoci in giro. Può darsi che abbia iniziato lui, non per forza il contrario. Solo che sarebbe stato una copia di tipi da cui dovrebbe girare alla larga.

  26. AmoTeil 11/05/2020 19:33

    Io non penso proprio che Giulia avesse un secondo fine con lui, credo piuttosto che lei non volesse instaurare solo un rapporto formale, finalizzato all’intervista ma anche di qualche chiacchiera (conoscendola, sicuramente avrà fatto così anche con altri ospiti) e invece questa persona una volta avuta la sua “pubblicità” le ha tolto pure il segui.
    Personalmente l’ho trovato poco umile già durante salotto Salemi quindi non mi meraviglia la cosa.

  27. Fantasticail 11/05/2020 20:01

    Magari gli ha semplicemente chiesto come stava. Comunque lui mi è sembrato un tipo “alla Monte” un po’ più social ma Anch’io credo che sia un po’ vanitoso..sicuramente con questo libro la conosceremo di più

  28. Trixieil 11/05/2020 20:08

    Esatto AmoTe hai centrato il soggetto e la situazione… ;) Lei cerca di instaurare rapporti umani con le persone non perché ha un secondo fine, è socievole e lo trovo carino che se una persona mi intervista poi vuole mantenere i contatti e non sia solo una situazione di comodo, lei è fatta così gli altri evidentemente hanno solo i loro scopi. NOTME

  29. AmoTeil 11/05/2020 20:18

    Trixie infatti Giulia è una persona che ama socializzare con tutti, sicuramente quando gli avrà chiesto dell’intervista qualche parola di conoscenza l’avranno scambiata e pensava di portarla avanti pure dopo ma evidentemente il ragazzo è abituato così mentre Giulia diversamente.
    Questo secondo fine io non l’ho visto!

  30. Stella23il 11/05/2020 21:46

    Ragazze, scusate, so che vado un attimo off topic, ma ho visto un video di Paola Frizziero dopo tanti anni e mi ha scosso ed emozionato..quanti ricordi! Qualcuna la guardava all’epoca? Quante cose sono cambiate in questi anni..i social non c’erano ma lei aveva un seguito..altro che influencer! NGUEE LOVE INCHINO

  31. Fantasticail 11/05/2020 21:46

    Hai ragione amote…è proprio così …gli sarà servito per pubblicizzare il suo ultimo film (Erotico) che lo vede protagonista e l’ha reso celebre in Polonia. Giulia ha fatto bene a dire la sua

  32. Fantasticail 11/05/2020 21:53

    Tra l’altro anch’io ho smesso da un po’ di seguirlo…ha questo sguardo ammaliante, sicurissimo di far breccia a tutte

  33. Stella23il 11/05/2020 22:05

    Fantastica è un bellissimo uomo, fisicamente, per il resto a quanto pare…..

Lascia una risposta