‘Uomini e Donne’ Boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…

Giulia Salemi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!

Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.

Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… (cool) HAHA HAHA ):

In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!

Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine  KISS KISS hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!  LAMAGA

Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).

Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 27/05/2020 23:14

    No dai Barcelona come puoi pensare una cosa del genere ma ti pare? Daiii (rofl) per il resto guarda che non escluderei le fan farsi un mutuo per farlo arrivare 1 su itunes (rofl) dai ridiamo va che è meglio, dai che anche noi possiamo cantare (yo)

  2. barcelonail 27/05/2020 23:21

    Trixie,so che la mia è pura utopia,ma sarebbe stato un gesto carino nei confronti di chi lo ha tutelato in tutti questi mesi,soprattutto considerando il fatto che in quel famoso post lo stesso monte dichiaro’che avrebbe provato sempre affetto per Giulia.Cmq ritornando sulla Terra,non credere che,naturalmente ad eccezione di quelle quattro fanatiche delle montine,lui goda di un grande seguito.Giulia è molto amata e stimata,mentre monte dopo le gesta degli ultimi anni,è scaduto praticamente a tutti perche’ha rivelato la sua vera natura per cui prevedo davvero un flop clamoroso(magari questo servira’a ridimensionare l’ego suo e della signora che negli ultimi anni è cresciuto a dismisura)

  3. acquarioil 28/05/2020 10:47

    Ciao ragazzee
    Mi è capitato l’altro giorno di vedere su twitter delle vecchie foto carinissime di Giulia con un suo ex, quello del super shore per farvi capire, siccome ai tempi non la seguivo e mi sono sembrati bellissimi ero curiosa di sapere se qualcuna di voi la seguiva all’epoca e ne sapeva di più sul come/perché è finita THINKING

  4. safari92il 28/05/2020 13:39

    Acquario mi pare sia il ragazzo di Piacenza, se è lui nella casa raccontó che il rapporto si incrinó quando lei si trasferì a Milano e non si vedevano più spesso e litigavano solamente (anche se mi diede l’impressione che sotto ci fosse anche altro perchè rispose piccata a un commento come al solito fuoriluogo di quello là).
    Comunque qualcuno ha letto il libro? Sono curiosa di sapere che dice in relazione a quello (anche se dall’intervista a chi si è capito che non parlerà di lui, le montine anche a sto giro hanno toppato CONSOLR )

  5. Stella23il 28/05/2020 17:34

    Ma quello del supershore non era lo spagnolo?

  6. Stella23il 28/05/2020 17:38

    In ogni caso, ho visto che molti si stanno ricredendo su Giulia, perlomeno stanno capendo che dietro l’aria da svampita in realtà c’è molto altro. Mi è piaciuta perfino la D’Urso con lei! Ed è tutto dire…poi mi è piaciuto tanto Daniele Battaglia…è stato delicato e carinissimo con Giulia (..tra l’altro non mi dispiacerebbero come coppia ;) )

  7. barcelonail 28/05/2020 21:16

    Acquario,il ragazzo del Super shore è Abraham Garcia,ma non credo ti riferisca a lui

  8. barcelonail 28/05/2020 21:57

    Acquario,a me piaceva tanto un suo ex,di sette anni fa,Luca Bergamaschi col quale partecipo’al reality’Sweet Sardinia’su LA 5.Oltre ad essere molto bello,sembrava anche molto preso.

  9. mari95il 28/05/2020 22:10

    Barcelona, nel libro parla un pò anche di questo Luca dicendo che la relazione finì quando lei decise di trasferirsi a Milano….cmq curiosando su fb ho visto che è gia sposato…

  10. barcelonail 28/05/2020 22:14

    SorrisiInSerata,grazie.L’ho appena visto e devo ammettere che erano davvero carini insieme e lui mi sembrava sinceramente innamorato.

  11. barcelonail 28/05/2020 22:17

    Mari,ricordo anch’io che ne parlo’al GF ecmq credo che Giulia debba cercare questa tipologia di ragazzo e non il solito tronista,ma una persona che l’ami sinceramente,che non sia alla ricerca di visibilita’ e che le dia protezione e sicurezza

  12. SorrisiInSeratail 28/05/2020 22:20

    di nulla Barcelona per cosi poco (rofl) ho visto nel video c’é la scritta Giulia e Luca Bergamaschi official Page THINKING

  13. barcelonail 28/05/2020 22:24

    SorrisiInSerata,ho letto anch’io e immagino che magari avessero dei fans che li seguivano anche perche’sembravano molto carini e affiatati.Cmq BENVENUTA

  14. Stella23il 29/05/2020 00:17

    C’è qualcuno? Ma oggi dei suoi amici non ha pubblicizzato nessuno il libro? Immagino lo avrà mandato a qualcun altro…

  15. barcelonail 29/05/2020 16:13

    Stella,lo hanno pubblicizzato gli amici del gf con cui è rimasta in contatto:Martina,Le Donatella e Mainardi,e poi Dasha,Soleil,Paola e pochi altri,ma considerando che Giulia conosce tantissime persone del mondo dello spettacolo,direi che molti che si professavano suoi amici sono mancati all’appello

  16. Stella23il 29/05/2020 17:06

    Ciao Barcelona, infatti mi chiedevo dove fossero Santo e altri “amici” in questo momento..Alberto lei lo vede ma non ha pubblicato niente sul libro, Yuri e altri idem..in effetti conosce troppe persone..spero almeno lo abbia mandato a Gianluca visto che l’ha aiutata a pubblicizzare il libro cantando la famosa keyword in una sua canzone ;)

  17. Trixieil 29/05/2020 19:27

    Avete seguito l’intervista di Giulia su Instagram con il giornalista di CHI?

    Giulia ha detto che nel libro ha parlato delle sue emozioni e volutamente non ha voluto marcare la mano su quella famosa questione per non dare spazio ad altri di parlare e perché non vuole fare gossip altrimenti in 1 anno poteva farlo… ma che i motivi della rottura nel libro non li ha detti e che non è voluta entrare nel dettaglio per scelta e che tiene per sé…… Chissà forse un giorno lo racconterà.

    Quindi chi esultava in questi giorni facendo proclami sul web con la frase la verità è uscita e lui non ha mai mentito…beh mi dispiace per loro ma in realtà non è proprio così NOTME

  18. Stella23il 29/05/2020 20:41

    Questo era chiaro a noi ma non alle montine che cercavano la scusa per chiudere un occhio sulla questione, anzi di chiudere entrambi gli occhi pur di giustificare l’ingiustificabile

  19. Stella23il 29/05/2020 20:43

    Insomma per colpa di quattro haters, Giulia, parera’ ancora una volta le chiappe a quel coso…ingrato

  20. barcelonail 29/05/2020 22:31

    Stella,in effetti anch’io mi sono meravigliata del fatto che solo pochi amici abbiano pubblicizzato il libro di Giulia.Per quanto riguarda monte invece,la situazione mi sembra abbastanza chiara:Giulia ha voluto edulcorare la cosa omettendo dei dettagli importanti sulla fine della loro storia e soprattutto la questione tradimento per cui ancora una volta ha voluto proteggerlo o meglio non infangare il sentimento che ha provato.Lui è sicuramente un ingrato,ma ci pensera’la vita o il karma a presentargli il conto.A proposito,ha inciso qlcs,per cui immagino che vendera’milioni di copie e riempira’gli stadi di tutto il mondo

  21. Stella23il 30/05/2020 16:08

    Nessuno riporta pezzi del libro in giro…qualcuna di voi l’ha letto? Io ancora no. Mi piacerebbe leggere qualcosa suĺ capitolo dedicato a Monte. Gli stati d’animo di Giulia già potrebbero far capire tanto…

  22. barcelonail 30/05/2020 19:10

    Stella.ho letto qualche riga,riportata nelle stories in cui Giulia,in cui fa riferimento al fatto che chi ci ama non deve sentire il bisogno di snaturarci,ma deve amare anche i nostri difetti e credo che il riferimento a monte sia palese.Inoltre ricordo che qualche giorno dopo la rottura,Giulia mise un like ad una frase riportata in una sua pan page in cui si esprimeva lo stesso concetto e cioè che chi ci ama non deve modificarci o tarparci le ali,ma accettarci per come siamo.Credo che Giulia attribuisca proprio a questo la fine del rapporto con monte

  23. Stella23il 30/05/2020 19:54

    Lei però ha anche detto a chimagazine che il vero motivo non lo ha detto, per ora. Era già chiaro che lui la volesse diversa, già nel gf, dopo si vede che ha tentato di accettare alcuni lati ma non ci è riuscito. D’altronde lui voleva cambiare tutte quelle che ha avuto accanto, tranne forse l’ultima. Per noi non è una novità ma sono convinta che il motivo più serio sia un altro. Se vuoi, Barcelona, ti dico come la penso in privato.

  24. angytolentil 30/05/2020 20:24

    Stella mi piacerebbe anche a me sapere le tue sensazioni grazie

  25. AmoTeil 30/05/2020 20:32

    Ci sono anche io per un confronto, se volete (rofl) ITALIA

  26. mari95il 30/05/2020 20:59

    Amote, hai letto il libro?

  27. AmoTeil 30/05/2020 21:12

    No Mari, me lo hanno spiegato a grandi linee

Lascia un commento