Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni sesta puntata: Nico scopre un segreto di Ginevra, di cosa si tratta?
Questa sera su RaiUno andranno in onda altri due episodi di Che Dio ci aiuti 5, ecco gli spoiler degli episodi che andranno in onda:
11 episodio – SOS: Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria. Nel frattempo nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.
12 episodio – Come un fantasma: Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.
Seguirete la puntsta?
Lun
Poverino, costretto a farsi credere morto dalla figlia
Mica Piras lo ha visto?
Chi è Piras? Non ricordo
La crescentini?
Si lei
Che storia triste quella di quest’uomo
Ecco questa della scientifica ha capito che Giuseppe è vivo ma quest’altro pm non sembra così entusiasta della notizia anzi pare non toccarlo proprio , sarà un corrotto?
E sul più bello finisce
Notte Lun , a domani
Quindi il marcio è nella polizia
A domani
Secondo me si Lun, di nuovo dolce notte, a domani
Luuuun hai visto il promo dell’ultima puntata di Cuoriiiiiiii? Non ti dico nulla ma se faranno la terza serie mi sa che tra Alberto e Delia rimarremo ancora a bocca asciutta…sto due si amano perdutamente e noi dobbiamo soffrire per un lieto fine sperando che non ci deludano, a dopo con Per Elisa, ci sei stasera?
Eccomi, non ho visto il promo di cuori mentre ho visto quello di un professore non vedo l’ora mi dispiace solo che Simone avrà una storia con un altro
Povera signora Filomena
Che bastarxi prenderla in giro così povera donna
Fulso ha sempre saputo che era stato restivo na non gli davano retta sembrava intoccabile
Luuuun eccomi pront
Che triste storia questa Lun
Pensa che io fino ad alcuni anni fa sempre seguito chi l’ha visto…e seguito sono dall’inizio questa vicenda
Che bella la solidarietà della gente per bene
Gildo quale fulso
Ciao arym le campane suonano tranne quelle dove stava Elisa
Almeno Elisa anche se dopo anni ha avuto una sepoltura è un minimo di giustizia perché avrebbero dovuto pagare tutti quelli che hanno coperto restivo
Emanuela Orlando e Mirella gregori non avranno mai giustizia
E per colpa di chi lo ha coperto è morta una povera donna
Saurino in questo ruolo è bravissimo
Concordo su tutto quello che hai detto e aggiungo che anche l’attore che interpreta Restivo lo trovo veramente bravo.
Gildo ha lasciato la fidanzata