Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni sesta puntata: Nico scopre un segreto di Ginevra, di cosa si tratta?
Questa sera su RaiUno andranno in onda altri due episodi di Che Dio ci aiuti 5, ecco gli spoiler degli episodi che andranno in onda:
11 episodio – SOS: Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria. Nel frattempo nella vita di Ginevra si ripresenta in modo minaccioso il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.
12 episodio – Come un fantasma: Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.
Seguirete la puntsta?
Vero con i deliri religiosi
Era Alessandro il bambino
Si

Mette l’ansia quella donna
Gerry e l’ex del capo
Aveva ragione il collega

Sto tenendo gli occhi aperti con gli stuzzicadenti

Che ansia questa puntata mi è passato pure il sonno
Vado a nanna

Mi sono appisolata
Vado anche io, notte Lun
Lun segui doc stasera?io non lo so…
Lun mandami un MP se segui doc
Ora sono sintonizzata su rai 1 ma non mi sta prendendo
Lun ma avevi ragione, don matteo sono repliche…poi sta stagione che è stata na sofferenza vedere il capitano farsi la storia con Aita (che adoro ma non col capitano)
Tu che fai??
Mi sa che non lo vedi, notte Lun
Ciao arym ieri sono crollata ma comunque non mi va di vedere le repliche di don Matteo
Lun stasera ultima puntata di Gerry, dovessi ritardare un po’ per sistemare in cucina aspettami che arrivo, a dopo
Eccomi ok Arym
Eccomi Lun, l’ultima puntata com’è finita? Mi sono addormentata sul finale proprio
Poveri bimbi…il piccolino…amore
Lun ci sei? Io ci sono
Certo che la gelosia di Gerry è inopportuna ,prima va con la ex del suo capo poi fa il geloso con la collega
Gerri sta rivivendo il suo abbandono
Lun ma non rientri più?
Eccomi ma sono addormentata
Ho visto solo il primo minuti

Lun buongiorno io invece mi sono abbattuta verso la fine …immaginavo che già fossi crollata tu
, ma adesso che è finito anche Gerri che vediamo?
sto periodo diventa sempre una tragedia 