Il video di Lorenzo Riccardi contro le fans di Luigi Mastroianni: qual è la verità? E’ veramente un video vecchio? Ecco la risposta de ilvicolodellenews.it…

Il video di Lorenzo Riccardi contro le fans di Luigi Mastroianni: qual è la verità? E’ veramente un video vecchio? Ecco la risposta de ilvicolodellenews.it…32855176_10215184891003138_5691455451070201856_n

Lorenzo Riccardi è un furbone e noi lo vogliamo accontentare facendo un altro articolo su di loro. Oggi però l’articolo lo facciamo più per il Vicolo che per lui.

Partendo dall’inizio, abbiamo postato un video dove il ragazzo prendeva bonariamente in giro le fans di Luigi, ed è scoppiato il putiferio. Sapete perchè? Guardatevi prima il video poi ve lo spiegheremo sotto

Le bimbe di…, fans di …., simpatizzo di… e chi più ne ha più ne metta, sono accorse in massa a difendere il loro idolo. La giustificazione? E’ UN VIDEO VECCHIO, DI MARZO, UN IGSTORY FATTA DA LUIGI TEMPO FA! Noi cattivi del Vicolo (che siamo iene lo sapete ormai) lo abbiamo rispolverato a ridosso della scelta per metterlo in cattiva luce con Sara Affi Fella e spingerla a scegliere Luigi Mastroianni (dovesse sceglierlo mi avanza una pizza!). Eccovi una delle tante accuse che ci sono arrivate, ma le pagine dedicate a lui tutte si sono sprecate ad insultarci ed esaltare altri blog che invece a loro dire dichiaravano la verità in merito

Poi è intervenuto il mondo per avvalorare questa strana ipotesi, in primis il caro Nicolò Ferrari, che stava talmente giù i giorni scorsi che era sparito dai social per rifarsi vivo per amore dell’amico e per cercare di difenderlo dagli attacchi e soprattutto rassicurare tutte le fans entrate in panico. Poverino ha detto delle cose un po’ insensate…addirittura che si sentiva la sua voce di sottofondo…ma dove?

Ovviamente non potevano mancare le difese dei nostri blog competitor che non hanno assolutamente conflitti di interesse, che non hanno amicizia con il Riccardi e che difenderebbero pure un killer seriale pur di prendersi qualche like in più dal vippetto di turno, senza curarsi di capire se veramente ciò che stanno smentendo è realmente da smentire.

A questo punto tocca a noi dire la nostra e parto con il ringraziare tutti coloro che pensano che abbiamo il grande potere di convincere Sara su chi scegliere, sapevamo di essere forti ma non così tanto, grazie per la stima che ci avete dimostrato :) Ovviamente non ci interessa convincere i nostri haters, certi commenti li troviamo divertenti e gli insulti ci gasano pure di più, anzi grazie a tutti coloro che ci hanno citato nelle loro storie di ig facendoci un’enorme pubblicità oggi, spesso evitiamo ma oggi è giusto rispondere, perchè siamo sempre pronti a dimostrare che le cose non ce le inventiamo di sicuro ;)

Partiamo dalla linea temporale: questo video è di oggi o di marzo?

L’accusa: i capelli di Lorenzo sono più lunghi di come ce li ha ora

La difesa…eccovi la prova che i capelli sono della stessa lunghezza

32869096_10215183602970938_424314383405940736_n

32783826_10216345527580548_5159334450777030656_n

 

 

 

Altra difesa: a marzo a Milano si va in giro con la maglietta a maniche corte? Lorenzo c’avrà pure il fisico ma il ragazzo che stava con lui e che ha postato il video chi lo sa (vedi foto sotto)

Alta difesa: registrate e riportate ogni respiro che fa il Riccardi ma non si è trovato da nessuna parte il video di marzo per confrontarlo con questo?

L’accusa: se anche fosse, era solo una presa in giro verso una ragazza al quale è stato dedicato il video (ovviamente dopo un po’ molti hanno convenuto che il video non era di marzo)

La difesa: è vero, probabilmente all’inizio si riferisce ad una ragazza, visto che lui dice “te” ma attenzione a cosa dice alla fine

“così VE lo prendete in quel posticino”

Dite che le stava dando del voi? HAHA

Ovviamente abbiamo chiesto al Riccardi di smentire nel caso il video fosse vecchio, lui si è guardato bene dal farlo anzi…ha fatto questo igstory dove ovviamente non smentisce ma cerca di calmare gli animi. D’altronde a questo ragazzo si può dire tutto ma non che sia un bugiardo, infatti tace.

Infine ci ha detto però che siamo cattive quando lo abbiamo invitato a chiarire i tempi, perchè il video non era intero, lui si riferiva ad una ragazza e l’abbiamo tagliato per buttargli fango addosso. In realtà no mi spiace, noi non abbiamo tagliato nulla ma l’abbiamo ricevuto così, rimane il VOI che noi non capiamo. Detto questo, sono pure d’accordo che possiamo farci una risata sul tutto, ma le cose come stanno diciamole, non facciamo fare figure di mxxxx a ste povere paginette che per difenderti darebbero un loro braccio. Lasciamo la dignità alle donne come tu stesso hai sempre detto essere importante o no?

Ah giusto per gli ostici più accaniti, ci tengo a riportare anche questi commenti postati dal ragazzo che ha messo il video sul suo fb (che ormai gira sul web ma che le riccafella sono state prontissime a non postare, era più facile offendere il Vicolo forse per loro), dove fa intendere chiaramente di averlo incontrato proprio oggi ;)

Tre mesi fa Lorenzo era già in ansia per la scelta? HAHA Non è stato lui stesso a dire nell’ultima puntata che fino a tre mesi fa pensava di esserela scelta di Sara? Quindi sto benedetto video e l’incontro devono proprio essere di oggi.

Arevoir a tutti coloro che ci tengono a far articoli sulle nostre news, ma soprattutto provano a sputtanarci appena possono, che almeno ci citassero su!

P.S. Siamo ben consapevoli che anche davanti all’evidenza molti continueranno fino alla morte a negare, ma confidiamo in quelle persone che pur tifando Lorenzo, useranno i loro neuroni per capire che abbiamo detto la verità, poi che non abbia ammazzato nessuno siamo d’accordo, di farci una risata su perchè non si va in guerra idem! Quindi HAHA per tutti! A Lorè il caffè è sempre valido quando vuoi ;)

P. S.  2: ovviamente ogni scusa sarà ben accetta, noi non portiamo rancore

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 19/05/2018 13:33

    (handshake)

    aj: Io sinceramente non entro in merito alla cosa perché non ho seguito tutta la vicenda però a me sembra che il vicolo sia l’unico sito che per questi troni femminili abbia dato largo spazio sia ai riccafella sia ai mastrifella o come cavolo vi chiamate ..ha aperto 2 casette e, per la prima volta, fa fare articoli e anticipazioni sia della talpa a favore di Luigi che quella a favore di Lorenzo quindi offrendo spazio ad entrambi gli schieramenti al contrario di altri blog, che non volendo entrare nel merito, anche nelle dirette fanno parlare solo una campana… quindi sicuramente non si può accusare il vicolo di essere dittatoriale e contro il Riccardi tanto da cercar di mettere a tacere chi non la pensa come la capa del sito…io poi scrivo da diversi anni qui e mi sembra che il trattamento riservato al Riccardi non sia diverso da quello riservato ad altri, gli anni precedenti magari ci sono tanti articoli del Riccardi forse perché lui stesso, volutamente o meno, offre materiale discutibile per farlo poi ripeto non ho seguito bene i troni e quel poco che ho visto non propende a favore di Lorenzo a prescindere da ued e il suo percorso con sara quindi non vi scaldate così tanto soprattutto per il Riccardi please

     

  2. Suonitrairumoriil 19/05/2018 13:35

    Ah, per inciso Bad, io ho calcolato quelle di della ex casetta solo una volta e precisamente il giorno che mi hanno avvisata che stavano parlando di me da ore( in modo non certo carino NOTME ) fino a quel momento neanche sapevo dell’ esistenza di una casetta riccafella …fatti due domandibe

  3. Jojojoil 19/05/2018 14:08

    OT: premesso che sono nuova. Come si fanno a trovare ste casette? È da un paio di giorni che cerco di capirci qualcosa nel sito, ma nada…

  4. Suonitrairumoriil 19/05/2018 14:10

    Jojo devi cliccare sopra sulla scritta ‘ uomini e donne ‘ e ti esce la schermata con incluso ‘ casette’

  5. Jojojoil 19/05/2018 14:11

    BODANCE aiutatemi ;)
    A proposito di questo argomento: si sta esagerando un po’ tutto, da entrambe le fazioni! Bisognerebbe prendere le cose con un po’ di sportività!! Io non so se sarei stata così tranquilla e a non rispondere a certi commenti assurdi che ho letto in giro per le pagine su Luigi e Lorenzo. A queste persone bisogna dire di farsi una vitaaaa!!!

  6. Jojojoil 19/05/2018 14:15

    Suoni, grazie! Ci ho provato varie volte ma successivamente mi porta in articoli vecchi. Anyway, adesso ricontrollo. THANKYOU
    In quest’ultimo periodo spendo il mio tempo libero leggendo questi blog (sono da ricoverare NOTME ), e e mi diverto assai. Le mie serie tv lasciate a metà non me ne vogliano. NOTME (rofl) (rofl)

  7. sumi86il 19/05/2018 14:37

    Le fans riccafella mi fanno paura BRRR

  8. Baad babyil 19/05/2018 14:46

    sumi mi conosci benissimo, abbiamo shippato per due anni insieme, sai che sono una persona assolutamente normale anche se shippo Sara e Lorenzo e fidati leggere accuse gravi come ” è un rifiuto umano fa schifo, ha un bidone d’immondizia al posto del cuore 

    questo dovrebbe farti veramente paura, non farti manipolare anche tu 

    sumi86: Le fans riccafella mi fanno paura

     

  9. Baad babyil 19/05/2018 14:56

    a me dispiace solo per le persone normali qua dentro, come sumi, che io stimo tantissimo, che vengono manipolati quotidianamente da questi haters, e non si rendono conto della immensa gravità della situazione che si sta creando, della gravità di alcune affermazioni dette, a prescindere da chi sia il mittente, io come persona mi sento indignata nel dover leggere certi insulti, certe cose nessuno e ripeto  nessuno dovrebbe mai ne scriverle ne tanto meno pensarle. 

  10. lunaticaforeveril 19/05/2018 15:02

    ciao e benvenuta (flower) ,fammi capire che problemi hai precisamente 

    Jojojo: Suoni, grazie! Ci ho provato varie volte ma successivamente mi porta in articoli vecchi. Anyway, adesso ricontrollo. In quest’ultimo periodo spendo il mio tempo libero leggendo questi blog (sono da ricoverare ), e e mi diverto assai. Le mie serie tv lasciate a metà non me ne vogliano.

     

  11. CapaMoniqueil 19/05/2018 15:09

    Ti porta in articoli vecchi perchè lì si sono create le casette. Devi andare a leggere nei commenti e capirai ;)

    Ricordo sempre a tutti di usare la dicitura IL MIO VICOLO che vi porterà sempre negli ultimi articoli da voi commentati e seguiti.

    Jojojo: Suoni, grazie! Ci ho provato varie volte ma successivamente mi porta in articoli vecchi. Anyway, adesso ricontrollo. In quest’ultimo periodo spendo il mio tempo libero leggendo questi blog (sono da ricoverare ), e e mi diverto assai. Le mie serie tv lasciate a metà non me ne vogliano.

     

  12. CapaMoniqueil 19/05/2018 15:11

    La lana la cambiano eccome, vedi Loresa…il problema è che non cambiano testa e non capiscono che sul Vicolo non ci si può stare con quella testa lì. Che poi non è che sugli altri blog siano più carini nei commenti eh…solo che noi essendo più letti diamo più fastidio.

    Vorrei solo ricordare a chi si scalda tanto, che in un commento alla scelta di Nilufar, qualcuno ha definito bimbominkia tutte le fans di Giordano e Nilufar…però nessuno ha proferito parola…tanto per farvi capire la differenza di quando scriviamo noi che risonanza ha e quando scrivono gli altri tanto più seri di noi NOTME 

    lunaticaforever: cambiassero la lana però

     

  13. Boby123il 19/05/2018 15:17

    Il famosissimo caldo anomalo del mese di marzo… che poi alla fine la tempistica cambia ben poco, il senso del video rimane sempre lo stesso.
    Che poi non capisco perché la colpa è di chi riporta le cose e non di Lorenzo che alcune cose le fa

  14. lunaticaforeveril 19/05/2018 15:18

    tesò se ne fregano di ciò che dicono gli altri ,il vicolo è il vicolo  ITALIA  ITALIA  ITALIA 

    CapaMonique: La lana la cambiano eccome, vedi Loresa…il problema è che non cambiano testa e non capiscono che sul Vicolo non ci si può stare con quella testa lì. Che poi non è che sugli altri blog siano più carini nei commenti eh…solo che noi essendo più letti diamo più fastidio. Vorrei solo ricordare a chi si scalda tanto, che in un commento alla scelta di Nilufar, qualcuno ha definito bimbominkia tutte le fans di Giordano e Nilufar…però nessuno ha proferito parola…tanto per farvi capire la differenza di quando scriviamo noi che risonanza ha e quando scrivono gli altri tanto più seri di noi

     

  15. lunaticaforeveril 19/05/2018 15:19

    boby  ITALIA  ITALIA  ITALIA la colpa è sempre del vicolo (bastard)  HAHA  HAHA 

    Boby123: Il famosissimo caldo anomalo del mese di marzo… che poi alla fine la tempistica cambia ben poco, il senso del video rimane sempre lo stesso. Che poi non capisco perché la colpa è di chi riporta le cose e non di Lorenzo che alcune cose le fa

     

  16. brizio33il 19/05/2018 15:21

    Si otrebbe aprire hastag tutta colpa del vicolo ross HAHA

  17. lunaticaforeveril 19/05/2018 15:24

    si bri STICAPP  HAHA  HAHA  HAHA 

    brizio33: Si otrebbe aprire hastag tutta colpa del vicolo ross

     

  18. samarcandail 19/05/2018 15:32

    Ma fammi capire bad, immondizia al posto del cuore ti fa cosi scandalo? HAHA Ê pieno il web di meme su tutti con quella frase tratta da buffon e ti salta cosi all’occhio?
    Ma quando si parlava del fratello usato a causa della sindrome di down, motivo per il quale io in quella casetta nn sn piu passata, hai chiamato i servizi segreti?
    Ma siete mai andati nei commenti del blog di cip e ciop visto che qua vi stupite e siete cosi allucinate? Guarda esiste un commento di un utente che ha fatto il giro su twitter su riccardi ed é molto crudo e duro
    Che famo chiamiamo i carabinieri?
    Perche questo fanatismo vi porta a nn capire che ê il personaggio, le sue uscite pessime, il suo essere cafone e ineducato , che porta il web a parlarne?
    Perche io due domande sul fatto che mamma e papá si siano accodati a lui per mentire nel trono valli, me le sono fatte
    Magari c’é chi nn se le fa.. ma date la possibilità a chi vede e ha visto di poterlo dire
    E alle padrone di un luogo CREATO DA LORO, di poter decidere se fare 60 articoli sulle 60 cazza te fatte dal soggetto
    E badate bene che lui si sta arricchendo voi pigliate solo i ban;)

  19. Baad babyil 19/05/2018 15:35

    Capa il problema grave è che dare delle bimbomixx alle fans di Giordano e Nilufar è un complimento rispetto invece alla gravità degli insulti che sono stati dati a Lorenzo. Capa augurare la morte ad una persona è una cosa grave non so se voi ve ne rendete conto e fidati è stato scritto tra le tante gravissime offese anche altro. Se le riccafella si sono ribellate è per una questione morale, che voi evidentemente non cogliete, ma è davvero una cosa bruttissima che dovrebbe essere frenata. Mi dispiace solo che a pagarne le conseguenze sono state chi sostiene una coppia e non chi ha offeso e insultato così gravemente un essere umano. Mi dispiace solo questo.

  20. pacificil 19/05/2018 15:38

    Sama INCHINO si stanno immolando per uno che VUOLE che se ne parli e non il contrario!
    Non vuole essere prrso sul serio!
    Non vuole essere l’innamorato che cercano di vendere alla tronista,altrimenti non avrebbero dovuto suggerire tutte e dico tutte le estere.dalla lettera alla nonna.
    Addirittura c’è chi crede che non voglia nemmeno essere scelto.

    Pora Sara :x :x che pacco le hanno venduto le funz stesse

  21. @le 20il 19/05/2018 15:39

    ma veramente è stata augurata la morte a questo ragazzo da utenti che scrivono qui?? io non ho mai letto niente di tutto ciò  :O è anche vero che quelle casette le leggo una volta ogni tanto e solo ultimamente

  22. lunaticaforeveril 19/05/2018 15:39

    sama ,oggi ho dato pure io e di solito sto tranquilla figurati il livello di sopportazione dove è arrivato :O  BRRR ,il fratello di Luigi non è proprio argomento di discussione e non si dovevano permettere nemmeno di nominarlo.Mi scuso se da non ho notato ed eliminato certi commenti ,starò più attenta in futuro ,visto il livello di fanaticato a cui si sta arrivando 

    samarcanda: Ma fammi capire bad, immondizia al posto del cuore ti fa cosi scandalo? Ê pieno il web di meme su tutti con quella frase tratta da buffon e ti salta cosi all’occhio? Ma quando si parlava del fratello usato a causa della sindrome di down, motivo per il quale io in quella casetta nn sn piu passata, hai chiamato i servizi segreti? Ma siete mai andati nei commenti del blog di cip e ciop visto che qua vi stupite e siete cosi allucinate?Guarda esiste un commento di un utente che ha fatto il giro su twitter su riccardi ed é molto crudo e duro Che famo chiamiamo i carabinieri? Perche questo fanatismo vi porta a nn capire che ê il personaggio, le sue uscite pessime, il suo essere cafone e ineducato , che porta il web a parlarne? Perche io due domande sul fatto che mamma e papá si siano accodati a lui per mentire nel trono valli, me le sono fatte Magari c’é chi nn se le fa.. ma date la possibilità a chi vede e ha visto di poterlo dire E alle padrone di un luogo CREATO DA LORO, di poter decidere se fare 60 articoli sulle 60 cazza te fatte dal soggetto E badate bene che lui si sta arricchendo voi pigliate solo i ban;)

     

  23. lunaticaforeveril 19/05/2018 15:40

    quando si continua a ripetere che ci sono minacce di morte non capisco ,sono state fatte qui ? avete gli screen ,sono nostre utenti ?

  24. lunaticaforeveril 19/05/2018 15:44

    io paci, penso proprio che a lui sara non piaccia a tal punto preferisce altro ,si vede quando si fa di tutto nello studio per attirare l’attenzione e poco calcolare il tronista o la tronista ,mi ricorda altri già passati lì dentro ,se Sara fosse stata una priorità ,l’uscita infelice sulla dignità se la sarebbe risparmiata ,nelle esterne baci e altro ci sono pure e ci mancherebbe ,è una bella ragazza e la vicinanza fa il suo ,ma a “bocce ferme ” in studio cosa ha mai detto di così importante ?

  25. CapaMoniqueil 19/05/2018 15:46

    Dispiaciti per ben altre cose. Io offese di auguri mortali non ne ho letti e dubito siano stati scritti qui sopra. Poi ovviamente ognuno per far la vittima prende le parole come meglio gli aggrada. Se eravate tanto colpite da certi commenti dovevate segnalarli, dirlo ora non serve a nulla e buttar fuori lacrime di coccodrillo ancora meno. Io ho letto con i miei occhi ciò che avete scritto e mi baso su quello. E vatti a leggere in giro i commenti in altri blog che leggerai anche cose peggiori ;) Cambiare aria farà bene a tutti, ne siamo certe ;)

    Baad baby: Capa il problema grave è che dare delle bimbomixx alle fans di Giordano e Nilufar è un complimento rispetto invece alla gravità degli insulti che sono stati dati a Lorenzo. Capa augurare la morte ad una persona è una cosa grave non so se voi ve ne rendete conto e fidati è stato scritto tra le tante gravissime offese anche altro. Se le riccafella si sono ribellate è per una questione morale, che voi evidentemente non cogliete, ma è davvero una cosa bruttissima che dovrebbe essere frenata. Mi dispiace solo che a pagarne le conseguenze sono state chi sostiene una coppia e non chi ha offeso e insultato così gravemente un essere umano. Mi dispiace solo questo.

     

  26. samarcandail 19/05/2018 15:49

    Mai letto minacce di morte non diciamo fesserie dai su….

  27. lunaticaforeveril 19/05/2018 15:54

    e se lo scrivono qui lasciano passare il messaggio che potrebbero essere state scritte qui ,il forum è moderato ,tutti cerchiamo di fare il possibile ,affinchè funzioni tutto come dovrebbe ,leggere queste cose non è bello assolutamente ,avete tutti gli strumenti per segnalare allo staff se avete dei problemi e scrivere .

    samarcanda: Mai letto minacce di morte non diciamo fesserie dai su….

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento