Il video di Lorenzo Riccardi contro le fans di Luigi Mastroianni: qual è la verità? E’ veramente un video vecchio? Ecco la risposta de ilvicolodellenews.it…

Il video di Lorenzo Riccardi contro le fans di Luigi Mastroianni: qual è la verità? E’ veramente un video vecchio? Ecco la risposta de ilvicolodellenews.it…32855176_10215184891003138_5691455451070201856_n

Lorenzo Riccardi è un furbone e noi lo vogliamo accontentare facendo un altro articolo su di loro. Oggi però l’articolo lo facciamo più per il Vicolo che per lui.

Partendo dall’inizio, abbiamo postato un video dove il ragazzo prendeva bonariamente in giro le fans di Luigi, ed è scoppiato il putiferio. Sapete perchè? Guardatevi prima il video poi ve lo spiegheremo sotto

Le bimbe di…, fans di …., simpatizzo di… e chi più ne ha più ne metta, sono accorse in massa a difendere il loro idolo. La giustificazione? E’ UN VIDEO VECCHIO, DI MARZO, UN IGSTORY FATTA DA LUIGI TEMPO FA! Noi cattivi del Vicolo (che siamo iene lo sapete ormai) lo abbiamo rispolverato a ridosso della scelta per metterlo in cattiva luce con Sara Affi Fella e spingerla a scegliere Luigi Mastroianni (dovesse sceglierlo mi avanza una pizza!). Eccovi una delle tante accuse che ci sono arrivate, ma le pagine dedicate a lui tutte si sono sprecate ad insultarci ed esaltare altri blog che invece a loro dire dichiaravano la verità in merito

Poi è intervenuto il mondo per avvalorare questa strana ipotesi, in primis il caro Nicolò Ferrari, che stava talmente giù i giorni scorsi che era sparito dai social per rifarsi vivo per amore dell’amico e per cercare di difenderlo dagli attacchi e soprattutto rassicurare tutte le fans entrate in panico. Poverino ha detto delle cose un po’ insensate…addirittura che si sentiva la sua voce di sottofondo…ma dove?

Ovviamente non potevano mancare le difese dei nostri blog competitor che non hanno assolutamente conflitti di interesse, che non hanno amicizia con il Riccardi e che difenderebbero pure un killer seriale pur di prendersi qualche like in più dal vippetto di turno, senza curarsi di capire se veramente ciò che stanno smentendo è realmente da smentire.

A questo punto tocca a noi dire la nostra e parto con il ringraziare tutti coloro che pensano che abbiamo il grande potere di convincere Sara su chi scegliere, sapevamo di essere forti ma non così tanto, grazie per la stima che ci avete dimostrato :) Ovviamente non ci interessa convincere i nostri haters, certi commenti li troviamo divertenti e gli insulti ci gasano pure di più, anzi grazie a tutti coloro che ci hanno citato nelle loro storie di ig facendoci un’enorme pubblicità oggi, spesso evitiamo ma oggi è giusto rispondere, perchè siamo sempre pronti a dimostrare che le cose non ce le inventiamo di sicuro ;)

Partiamo dalla linea temporale: questo video è di oggi o di marzo?

L’accusa: i capelli di Lorenzo sono più lunghi di come ce li ha ora

La difesa…eccovi la prova che i capelli sono della stessa lunghezza

32869096_10215183602970938_424314383405940736_n

32783826_10216345527580548_5159334450777030656_n

 

 

 

Altra difesa: a marzo a Milano si va in giro con la maglietta a maniche corte? Lorenzo c’avrà pure il fisico ma il ragazzo che stava con lui e che ha postato il video chi lo sa (vedi foto sotto)

Alta difesa: registrate e riportate ogni respiro che fa il Riccardi ma non si è trovato da nessuna parte il video di marzo per confrontarlo con questo?

L’accusa: se anche fosse, era solo una presa in giro verso una ragazza al quale è stato dedicato il video (ovviamente dopo un po’ molti hanno convenuto che il video non era di marzo)

La difesa: è vero, probabilmente all’inizio si riferisce ad una ragazza, visto che lui dice “te” ma attenzione a cosa dice alla fine

“così VE lo prendete in quel posticino”

Dite che le stava dando del voi? HAHA

Ovviamente abbiamo chiesto al Riccardi di smentire nel caso il video fosse vecchio, lui si è guardato bene dal farlo anzi…ha fatto questo igstory dove ovviamente non smentisce ma cerca di calmare gli animi. D’altronde a questo ragazzo si può dire tutto ma non che sia un bugiardo, infatti tace.

Infine ci ha detto però che siamo cattive quando lo abbiamo invitato a chiarire i tempi, perchè il video non era intero, lui si riferiva ad una ragazza e l’abbiamo tagliato per buttargli fango addosso. In realtà no mi spiace, noi non abbiamo tagliato nulla ma l’abbiamo ricevuto così, rimane il VOI che noi non capiamo. Detto questo, sono pure d’accordo che possiamo farci una risata sul tutto, ma le cose come stanno diciamole, non facciamo fare figure di mxxxx a ste povere paginette che per difenderti darebbero un loro braccio. Lasciamo la dignità alle donne come tu stesso hai sempre detto essere importante o no?

Ah giusto per gli ostici più accaniti, ci tengo a riportare anche questi commenti postati dal ragazzo che ha messo il video sul suo fb (che ormai gira sul web ma che le riccafella sono state prontissime a non postare, era più facile offendere il Vicolo forse per loro), dove fa intendere chiaramente di averlo incontrato proprio oggi ;)

Tre mesi fa Lorenzo era già in ansia per la scelta? HAHA Non è stato lui stesso a dire nell’ultima puntata che fino a tre mesi fa pensava di esserela scelta di Sara? Quindi sto benedetto video e l’incontro devono proprio essere di oggi.

Arevoir a tutti coloro che ci tengono a far articoli sulle nostre news, ma soprattutto provano a sputtanarci appena possono, che almeno ci citassero su!

P.S. Siamo ben consapevoli che anche davanti all’evidenza molti continueranno fino alla morte a negare, ma confidiamo in quelle persone che pur tifando Lorenzo, useranno i loro neuroni per capire che abbiamo detto la verità, poi che non abbia ammazzato nessuno siamo d’accordo, di farci una risata su perchè non si va in guerra idem! Quindi HAHA per tutti! A Lorè il caffè è sempre valido quando vuoi ;)

P. S.  2: ovviamente ogni scusa sarà ben accetta, noi non portiamo rancore

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marisol77il 19/05/2018 10:08

    E’ colpa del vicolo ,perchè la fama che avete ,ve la siete creata voi ,col vostro modo di fare!!La gente non si inventa niente!!

    lunaticaforever: Ma veramente pensate che gli articoli siano campati in aria e che noi abbiamo questo enorme potere di influenzare le persone?Lorenzo sta sbagliando e da tempo, questo esula dalla scelta o meno, si comporta malissimo per me e invece di prenderne atto giudicate le nostre decisioni?dimenticavo..la colpa è sempre del vicolo

     

  2. Sardissimail 19/05/2018 10:12

    Apparte e c’e ne…terribile…se queste bimbeminchie perdessero piú tempo sui libri e meno a venerare questi simpaticissimi personaggi di uomini e donne farebbero un favore a se stesse e agli altri…

  3. @le 20il 19/05/2018 10:13

    ma allora che ci stai a fare qui?? se non ti sta bene il modo di fare del vicolo, nessuno ti obbliga a continuare a scrivere  DOH anche io, qualche volta, non mi sono trovata d’accordo con certi articoli, eppure non mi sono mai permessa di giudicare il lavoro altrui o di sentirmi offesa sul personale. Se una cosa non mi sta bene, non la commento o, se lo faccio, lo faccio nel modo più educato possibile. Oh, stiamo parlando di U&D, un programma che guardiamo per distrarci quell’ora al giorno  DOH 

    marisol77: E’ colpa del vicolo ,perchè la fama che avete ,ve la siete creata voi ,col vostro modo di fare!!La gente non si inventa niente!!

     

  4. @le 20il 19/05/2018 10:15

    e vi vorrei ricordare che questi personaggi campano anche di questi articoli: i fan se la prendono a morte e i vostri beniamini, invece, ci sguazzano  NOTME 

  5. marisol77il 19/05/2018 10:17

    Ale io ti conosco,io ci sto per esprimere le mie idee,poi quando vengo bannata e sicuramente succederà di nuovo ,perchè ho espresso il mio dissenso,mi faccio un nick nuovo e commento quello che mi va,certo sto attenta a non interagire più con nick con cui non ho nulla da spartire(ma non è il tuo caso infatti ti ho risposto)

    @le 20: ma allora che ci stai a fare qui?? se non ti sta bene il modo di fare del vicolo, nessuno ti obbliga a continuare a scrivere anche io, qualche volta, non mi sono trovata d’accordo con certi articoli, eppure non mi sono mai permessa di giudicare il lavoro altrui o di sentirmi offesa sul personale. Se una cosa non mi sta bene, non la commento o, se lo faccio, lo faccio nel modo più educato possibile. Oh, stiamo parlando di U&D, un programma che guardiamo per distrarci quell’ora al giorno

     

  6. Sardissimail 19/05/2018 10:18

    Mariella…un nome che non mi é nuovo

  7. @le 20il 19/05/2018 10:19

    forse commentavamo insieme in qualche casetta?? io certe cose me le dimentico  DOH però, veramente, non ne vale la pena, questo deve essere un luogo di svago e sta nell’intelligenza delle persone capire quando fermarsi perché si sta andando troppo oltre 

    marisol77: Ale io ti conosco,io ci sto per esprimere le mie idee,poi quando vengo bannata e sicuramente succederà di nuovo ,perchè ho espresso il mio dissenso,mi faccio un nick nuovo e commento quello che mi va,certo sto attenta a non interagire più con nick con cui non ho nulla da spartire(ma non è il tuo caso infatti ti ho risposto)

     

  8. marisol77il 19/05/2018 10:22

    Si certo,non vale la pena ,ma siamo in democrazia anche esprimere dissenso per questi bannaggi a convenienza,non è nulla di grave!!!

    @le 20: forse commentavamo insieme in qualche casetta?? io certe cose me le dimentico però, veramente, non ne vale la pena, questo deve essere un luogo di svago e sta nell’intelligenza delle persone capire quando fermarsi perché si sta andando troppo oltre

     

  9. Baad babyil 19/05/2018 10:28

    Ci sono utenti che di fronte ad offese gravi (e ribadisco davvero tanto gravi) lasciano scivolare le numerosissime offese che ogni giorno vengono scritte, altre invece hanno una sensibilità maggiore, e leggere alcune cose assolutamente immorali che nessuno dovrebbe mai e ripeto mai permettersi di scrivere, non è carino. E’ vero che ci sono due fazioni opposte, che queste cose accadono sempre, ma quest’anno, credimi, si è superato davvero ogni tipo di limite, a pagarne le conseguenze è stata la casetta ship di cui facevo parte. Io non ho mai sentito nessuno augurare la morte ad un personaggio, non ho mai sentito nessuno pronunciare cose così tante meschine Lorenzo ha un bidone d’immondizia al posto del cuore, fa schifo è un rifiuto vivente dette con così tanta cattiveria. E’ normale che le persone che leggono rimangono turbate, è chiaro che le shippers riccafella sono quelle che chiaramente non accettano di più tutto questo , ieri abbiamo pagato il prezzo di questo enorme disagio, ma non sono anzi non siamo le uniche. Queste sono affermazioni che personalmente io non condividerei ne appoggerei a priori, a prescindere dalla ship, non vorrei venissero attribuite nessuno, io personalmente non lo accetto e non sono l’unica. 

    Marion: Baad succede ogni anno,ma alla fine sono solo figure virtuali quelle con cui nascono questi attriti.Purtroppo non si capisce che dietro un nick c’è una persona,ma c’è la difesa anche a questo ,perchè un nick non ti obbliga ad avere rapporti con persone con cui non ti trovi,insomma uan volta spento il pc ognuno a casa sua!!!E’ come quando vai al cinema a teatro a un circolo a un bar,non è che puoi stabilire rapporti di amicizia con tutto il bar ,cinema,ecc.Fai quello per cui sei andato li ,finito, saluti e te ne vai!!

     

  10. giovannettoil 19/05/2018 10:32

    anche nella casetta di Sara e Lorenzo ho letto più volte insulti verso Luigi , ho letto che era un porxo dopo aver messo la mano sulla coscia a Sara , ho letto che stava sfruttando il fratello per farsi scegliere da Sara , ho letto che è un topo e tante altre cose parlo per me , io ho sempre criticato Lorenzo , ma mai oltrepassando i limiti . 

  11. Suonitrairumoriil 19/05/2018 10:34

    P.s. la sensibilità maggiore, come la chiami tu, quelle utenti dovrebbero mostrarla nei riguardi di tutti e non solo per un personaggio tv ;)
    Ti dico solo una cosa, io al posto di paci non avrei mai sopportato le offese quotidiane di cui era oggetto in quella casetta . Ringraziatela di non aver mai segnalato nulla alla capa altrimrnti sarebbe sparebbero sparite mesi fa molte delle persobe che tu descrivi come ‘sensibili’

  12. lun44il 19/05/2018 10:35

    e quale sarebbe questo modo di fare? ci lasciano piena libertà di commentare e ci riorendono solo quando oltrepassiamo certi limiti che potrebbero creare problemi a loro e a noi per primi, io stessa in alcuni casi mi sono fatta prendere la mano in certi casi e sono stata ripresa e con il senno del poi mi sono resa conto che avevano ragione perchè su alcune cose non cambio idea ma leggendo gli altri mi rendo conto che anch’io certe volte ho fatto uguale,ieri sera ho letto cose veramente assurde sul vicolo e sulle cape,gli articoli ci sono sempre stati e continueranno ad esserci però se sono come diciamo noi allora monica è super altrimenti diventa una xxxx,si critica sempre il loro lavoro ma poi alla fine tutte qua ritornano 

    marisol77: E’ colpa del vicolo ,perchè la fama che avete ,ve la siete creata voi ,col vostro modo di fare!!La gente non si inventa niente!!

     

  13. Suonitrairumoriil 19/05/2018 10:37

    Giovannetto (handshake) su tutte basterebbero le cose schifose scritte dopo l’articolo sul fratello di Luigi. Quel giorno in wuella casetta si è raggiunto un livello di bassezza mai
    visto (rain)

  14. lun44il 19/05/2018 10:38

    ma sbaglio o si stavano organizzando per commentare fuori 

    Baad baby: Ci sono utenti che di fronte ad offese gravi (e ribadisco davvero tanto gravi) lasciano scivolare le numerosissime offese che ogni giorno vengono scritte, altre invece hanno una sensibilità maggiore, e leggere alcune cose assolutamente immorali che nessuno dovrebbe mai e ripeto mai permettersi di scrivere, non è carino. E’ vero che ci sono due fazioni opposte, che queste cose accadono sempre, ma quest’anno, credimi, si è superato davvero ogni tipo di limite, a pagarne le conseguenze è stata la casetta ship di cui facevo parte. Io non ho mai sentito nessuno augurare la morte ad un personaggio, non ho mai sentito nessuno pronunciare cose così tante meschine Lorenzo ha un bidone d’immondizia al posto del cuore, fa schifo è un rifiuto vivente dette con così tanta cattiveria. E’ normale che le persone che leggono rimangono turbate, è chiaro che le shippers riccafella sono quelle che chiaramente non accettano di più tutto questo , ieri abbiamo pagato il prezzo di questo enorme disagio, ma non sono anzi non siamo le uniche. Queste sono affermazioni che personalmente io non condividerei ne appoggerei a priori, a prescindere dalla ship, non vorrei venissero attribuite nessuno, io personalmente non lo accetto e non sono l’unica.

     

  15. lunaticaforeveril 19/05/2018 10:39

    INCHINO INCHINO  INCHINO la verità è che alcune perdono proprio il senso della misura ,non abbiamo bisogno di gente così 

    Suonitrairumori: Giovannettosu tutte basterebbero le cose schifose scritte dopo l’articolo sul fratello di Luigi. Quel giorno in wuella casetta si èraggiunto un livello di bassezza maivisto

     

  16. Suonitrairumoriil 19/05/2018 10:39

    Marisol77 ma già che scrivi male del vicolo e poi ammetti di farti account nuovi, pur di scrivere qui,la dice luuuunga HAHA PECORA

  17. lun44il 19/05/2018 10:39

    ma infatti non lo vietano se si rimane nei limiti di quelli che sono le regole del forum e della buona educazione 

    marisol77: Il vicolo apparterrà a qualcuno , come altri blog isa e chia e news ued,ma col tempo è diventato un luogo pubblico e non si può vietare di esprimere le proprie idee in Italia perchè differiscono (di trono in trono) con quelle dei gestori

     

  18. @le 20il 19/05/2018 10:40

    infatti non mi pare che, di volta in volta, il vicolo banni gli utenti che differiscono dalle loro opinioni. Se ieri è successo, è perché si sono raggiunti veramente livelli bassissimi altrimenti avreste continuato a commentare come avete sempre fatto

    marisol77: Il vicolo apparterrà a qualcuno , come altri blog isa e chia e news ued,ma col tempo è diventato un luogo pubblico e non si può vietare di esprimere le proprie idee in Italia perchè differiscono (di trono in trono) con quelle dei gestori

     

  19. marisol77il 19/05/2018 10:40

    Ma al tuo nick io personalmente non ho nulla da imputare,dunque non vedo perchè dovrei dare colpe a te di atteggiamenti di altri

    lun44: e quale sarebbe questo modo di fare? ci lasciano piena libertà di commentare e ci riorendono solo quando oltrepassiamo certi limiti che potrebbero creare problemi a loro e a noi per primi, io stessa in alcuni casi mi sono fatta prendere la mano in certi casi e sono stata ripresa e con il senno del poi mi sono resa conto che avevano ragione perchè su alcune cose non cambio idea ma leggendo gli altri mi rendo conto che anch’io certe volte ho fatto uguale,ieri sera ho letto cose veramente assurde sul vicolo e sulle cape,gli articoli ci sono sempre stati e continueranno ad esserci però se sono come diciamo noi allora monica è super altrimenti diventa una xxxx,si critica sempre il loro lavoro ma poi alla fine tutte qua ritornano

     

  20. lunaticaforeveril 19/05/2018 10:42

    il vicolo è casa nostra ,se permetti stai alle nostre regole ,che sarebbero quelle della buona educazione, trascendere non è permesso,imparate a non esagerare . 

    marisol77: Il vicolo apparterrà a qualcuno , come altri blog isa e chia e news ued,ma col tempo è diventato un luogo pubblico e non si può vietare di esprimere le proprie idee in Italia perchè differiscono (di trono in trono) con quelle dei gestori

     

  21. marisol77il 19/05/2018 10:43

    Per me la fama che il vicolo ha è meritata!!!Ripeto la gente non parla a caso!!!Poi ci sono tanti nick  che vedo stanno scrivendo ora con cui è piacevole parlare,ma ci sono atteggiamenti di dittatura che vietano anche il poter continuare a discutere con questi nick.Ma questo è un piccolo problema perchè uno si rinicca e continua!!!

  22. lunaticaforeveril 19/05/2018 10:44

    bisogna vedere fino a dove si spinge e a dove si arriva per difendere le opinioni diverse ,tutto qui.

    @le 20: infatti non mi pare che, di volta in volta, il vicolo banni gli utenti che differiscono dalle loro opinioni. Se ieri è successo, è perché si sono raggiunti veramente livelli bassissimi altrimenti avreste continuato a commentare come avete sempre fatto

     

  23. marisol77il 19/05/2018 10:44

    Sarà casa tua ma ormai è diventato coem un luogo pubblico,dicevano altri un bar un cinema e tu non puoi vietare in un bar un cinema di dire cose che a te non aggradano!!

    lunaticaforever: il vicolo è casa nostra ,se permetti stai alle nostre regole ,che sarebbero quelle della buona educazione, trascendere non è permesso,imparate a non esagerare .

     

  24. lunaticaforeveril 19/05/2018 10:45

    stai parlando pure troppo ,ti avviso

    marisol77: Per me la fama che il vicolo ha è meritata!!!Ripeto la gente non parla a caso!!!Poi ci sono tanti nick che vedo stanno scrivendo ora con cui è piacevole parlare,ma ci sono atteggiamenti di dittatura che vietano anche il poter continuare a discutere con questi nick.Ma questo è un piccolo problema perchè uno si rinicca e continua!!!

     

  25. giovannettoil 19/05/2018 10:45

    quindi dovrebbero stare zitte quando gli si dice che stanno riportando il falso ?  HAHA 

    marisol77: Per me la fama che il vicolo ha è meritata!!!Ripeto la gente non parla a caso!!!Poi ci sono tanti nick che vedo stanno scrivendo ora con cui è piacevole parlare,ma ci sono atteggiamenti di dittatura che vietano anche il poter continuare a discutere con questi nick.Ma questo è un piccolo problema perchè uno si rinicca e continua!!!

     

  26. lunaticaforeveril 19/05/2018 10:46

    possiamo vietare l’ingresso a gente maleducata

    marisol77: Sarà casa tua ma ormai è diventato coem un luogo pubblico,dicevano altri un bar un cinema e tu non puoi vietare in un bar un cinema di dire cose che a te non aggradano!!

     

  27. lun44il 19/05/2018 10:48

    quei 50000000 di visualizzazioni mi sa che bruciano parecchio 

    marisol77: Per me la fama che il vicolo ha è meritata!!!Ripeto la gente non parla a caso!!!Poi ci sono tanti nick che vedo stanno scrivendo ora con cui è piacevole parlare,ma ci sono atteggiamenti di dittatura che vietano anche il poter continuare a discutere con questi nick.Ma questo è un piccolo problema perchè uno si rinicca e continua!!!

     

  28. lunaticaforeveril 19/05/2018 10:49

    esatto giusyna  ITALIA  ITALIA  ITALIA  ITALIA 

    lun44: quei 50000000 di visualizzazioni mi sa che bruciano parecchio

     

  29. marisol77il 19/05/2018 10:49

    Allora io sono pro Luigi,Lorenzo non lo sopporto e ci sono pure miei commenti che lo provano!!!Detto questo il problema  sono le offese,ma li è sempre la stessa storia ,si crea il clima di odio  con battibbecchi da ambo le parti e poi si banna la parte che non gode di protezione

1 2 3 4 5

Lascia un commento