#isola Shock! Amico, fratello di Francesco Monte e l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta si beffano della Henger e si fanno una canna in diretta…ecco le immagini! Che ne pensate?

#isola Shock! Amico, fratello di Francesco Monte e l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta si beffano della Henger e si fanno una canna in diretta…ecco le immagini! Che ne pensate?

PhotoGrid_1517383375374

Articolo scritto da haske e Capa Monique

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi si è discusso molto della marijuana fumata da Francesco Monte durante la permanenza nel piccolo resort prima di iniziare il soggiorno sull’isola.
Un clamoroso retroscena svelato in diretta da Eva Henger, a distanza di una settimana, per vendicarsi della nomination subita dal leader Francesco.

Gli amici e parenti di Monte hanno seguito ovviamente la puntata, questi assieme ad un altro noto personaggio di Uomini e Donne, hanno voluto fare il verso alle dichiarazioni dell’ex pornostar. Guardate un po’ le seguenti immagini:

 

Visto che molti non li hanno riconosciuti vi spieghiamo chi sono i personaggi in questione…si tratta di Alex Adinolfi, conoscente ed ex corteggiatore di Rosa Perrotta anche lei naufraga del momento e in nomination questa settimana, un amico comune e in doppia diretta (vedi sotto) Stefano il fratello di Francesco (messo stamp di raffronto con altre sue foto nel web per farvi vedere che era proprio lui).

I due sopra apparsi nella diretta fumavano anche loro della marijuana o forse facevano solo il gesto chissà, mostrando quasi orgogliosi la “canna” davanti all’obiettivo (finta o vera, mi spiace se non sono in grado di valutarlo, ma sinceramente non ne faccio uso) e il fratello sotto se la rideva alla grande con una cannetta in bocca (o tale sembra poi boh).

Il gesto ha suscitato non poche critiche sul web. Si sta combattendo affinchè non passi il messaggio che farsi una canna con sostanze stupefacenti vietate in Italia sia una cosa normale e loro che fanno? Si beffano di tutti e cercano di dimostrare il contrario?

Voi del gesto che pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 31/01/2018 12:01

    Sì probabile…io mai fumato in vita mia, mai bevuto nemmeno…in questo senso sono una salutista. Non condanno chi vuole farlo, ma non può diventare un esempio da seguire e ormai si sa che i personaggi tv e influencer vari lo sono, quindi è mio e nostro dovere condannare determinati atteggiamenti. Io il Vicolo l’ho creato per questo, è il motivo per cui non mi becco i like dei vippetti in questione, il motivo per cui probabilmente prima o poi qualcuno ci farà chiudere, ma finchè potrò urlerò la mia opinione, finchè potrò fare la mia piccola parte affinchè non accadano cose che possono rovinare famiglie lo farò.

    samarcanda: Capa siamo della stessa generazione evidentemente Mio padre se mi beccava a fumare una sigaretta in casa mi prendeva per i capelli non mi regalava l’iphone nuovo

     

  2. aldiamail 31/01/2018 12:03

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    CapaMonique: Perfetto, ma io finchè potrò lotterò contro queste cose. Io non fumo nemmeno quello normale, figuriamoci se si parla di queste cose che ti spappolano il cervello. In fondo una cannetta che fa? Poi quando gli investono un familiare perchè chi guidava era in preda ai fumi non si venissero a lamentare eh

     

  3. Bad Babyil 31/01/2018 12:07

    sempre più convinta che cec abbia fatto benissimo a lasciarlo BRRR  BRRR 

  4. samarcandail 31/01/2018 12:09

    E io ti appoggio!
    Ma quante volte vediamo stories dei personaggini di uomini e donne i cui posaceneri sono delle ciminiere?
    Tutta gente di 20 anni che nasce con la sigaretta in mano
    Si fanno gli shooting fotografici pure perche sai com’é fa fixo
    Ma che ci mettessero pochi like ma la libertâ di dire che tutto cio non mi appartiene ce l’abbiamo e la possiamo usare sempre ;)

  5. ele1290il 31/01/2018 12:09

    Lungi da me fare la perbenista e la bacchettona. Non voglio difendere la Henger che ha esagerato e sferrato un colpo basso, ma se tutti l’altra sera si sono indignati per la sua poco delicatezza, io mi sono arrabbiata per la leggerezza con cui si e trattato il tutto. Praticamente fumare canne è normale, mi dispiace ma non lo è x nulla!! Ho 27 anni, sarò antica ma non ho mai fumato e non ho proprio intenzione di farlo. Far passare certi medsaggi su canale 5 in prima serata non mi sembra nemmeno giusto, poi ci lamentiamo drlle nuove generazioni…anche mio padre ad esempio mi ha detto che ha fumato da giovane ma anche a lui ho detto che non condividevo quel comportamento. Mi infigna il fatto che certe cose sembrino la normalità, ma non lo sono, tutto qua!! La Henger ha sbagliato tutto, ma il succo non era poi così assurdo!! Riprendo un termine usato da altre, sono proprio degli imbelli!! Credono di essere divertenti o fichi facendo così ma risulta tutto il contrario!!

  6. ele1290il 31/01/2018 12:11

    Lungi da me fare la perbenista e la bacchettona. Non voglio difendere la Henger che ha esagerato e sferrato un colpo basso, ma se tutti l’altra sera si sono indignati per la sua poca delicatezza, io mi sono arrabbiata per la leggerezza con cui si è trattato il tutto. Praticamente fumare canne è normale, mi dispiace ma non lo è x nulla!! Ho 27 anni, sarò antica ma non ho mai fumato e non ho proprio intenzione di farlo. Far passare certi messaggi su canale 5 in prima serata non mi sembra nemmeno giusto, poi ci lamentiamo delle nuove generazioni…anche mio padre ad esempio mi ha detto che ha fumato da giovane ma anche a lui ho detto che non condividevo quel comportamento. Mi indigna il fatto che certe cose sembrino la normalità, ma non lo sono, tutto qua!! La Henger ha sbagliato tutto, ma il succo del suo discorso non era poi così assurdo!! Riprendo un termine usato da altre, sono proprio degli imbelli!! Credono di essere divertenti e fichi facendo così ma risultano tutto il contrario!!

  7. lianatil 31/01/2018 12:18

    Bad baby se la mettiamo sotto il piano che ha seguito il suo cuore ti posso dare ragione perché ogniuno deve seguire la sua felicità. Ma per quanto a me monte non mi sia mai piaciuto credo che se lei ci sia stata quasi 5 anni e si voleva sporare e farci dei figli questo vuol dire che dei pregi ce li avrà pure lui .Anche cecilia stessa glie li ha riconosciuti ecco a mio modesto parere credo che la storia avvenuta prima non centri con questo sono due cose diverse .ovviamente è un mio punto di vista

  8. CapaMoniqueil 31/01/2018 12:30

    ORMAI NON mi stupisco + di nulla, visto che di là qualcuno ha scritto che la marijuana dovrebbe essere legalizzata. Questo è quello che passa oggi, quello che la gente vuole…ma ripeto: poi non vi lamentate se gli effetti che ha si riversa su qualcuno che conoscete bene.

    samarcanda: E io ti appoggio! Ma quante volte vediamo stories dei personaggini di uomini e donne i cui posaceneri sono delle ciminiere? Tutta gente di 20 anni che nasce con la sigaretta in mano Si fanno gli shooting fotografici pure perche sai com’é fa fixo Ma che ci mettessero pochi like ma la libertâ di dire che tutto cio non mi appartiene ce l’abbiamo e la possiamo usare sempre

     

  9. ajil 31/01/2018 12:45

    Concordo con tutte voi, il fratello è un gran cret…ino  …non è questo il giusto messaggio da passere e nemmeno il modo di aiutare a risollevare la reputazione del fratello …e la cosa che mi sconvolge è che questo è il proprietario di un’agenzia di influencer mi chiedo se applichi la stessa intelligenza per curare l’immagine dei suoi assistenti perché in questo caso stanno inguaiati e consiglio loro la fuga

     

  10. ajil 31/01/2018 12:46

    Vi giuro che la parola che volevo scrivere non era passere ma passare  HAHA  HAHA  HAHA il mio t9 è un pervertito (rofl)  (rofl) 

  11. lianatil 31/01/2018 12:52

    La storia della legalizzazione e vecchia come il mondo non cambia nulla se non che il fatto che alcuni si sentono più autorizzati a farlo le sigarette sono legali eppure fa malissimo e pure il contrambando di sigarette esiste ancora e parlimano di anni e anni quidi tutta sta manfrina della legalizazione e una leggenda metropolitana i giovani devano capire che legali o non legale la droga abbuso di alcol e sigarette fanno male allo stato pisico fisico e questo che bisogna capire no raccontarci la favoletta della legalizazione

  12. CapaMoniqueil 31/01/2018 12:52

    Sei rimasta cmq in tema tranquilla HAHA 

    aj: Vi giuro che la parola che volevo scrivere non era passere ma passare il mio t9 è un pervertito

     

  13. CapaMoniqueil 31/01/2018 12:54

    Con la differenza che la marijuana annebbia i sensi e potrebbe creare danni ad altri se non te la smaltisci nelle mura di casa tua, la sigaretta fa male lo sappiamo ma se te la fumi da solo e non la fai respirare fa male solo a te e non ha conseguenze sugli altri.

    lianat: La storia della legalizzazione e vecchia come il mondo non cambia nulla se non che il fatto che alcuni si sentono più autorizzati a farlo le sigarette sono legali eppure fa malissimo e pure il contrambando di sigarette esiste ancora e parlimano di anni e anni quidi tutta sta manfrina della legalizazione e una leggenda metropolitana i giovani devano capire che legali o non legale la droga abbuso di alcol e sigarette fanno male allo stato pisico fisico e questo che bisogna capire no raccontarci la favoletta della legalizazione

     

  14. lianatil 31/01/2018 12:57

    Ps le persone che fanno queste cose per sentirsi fighi non sono fighi ma hanno i grilli in testa a tal punto che se le fai una domanda a volte puoi provare l’ ebrezza di sentire nella loro non risposta cri…cri…come quando ti trovi da solo in campagna qundi state lontano da ste robe che la vita e bella pure senza

  15. samarcandail 31/01/2018 13:00

    Capa l’argomento sulla legalizzazione ha i suoi pro e i contro é davvero molto lungo e delicato parlarne
    Nel mentre questa roba ( per me robaccia) é illegale e come tale deve essere trattata da chiunque
    In un programma in prima serata una frase andava usata e chi si spara le igs e dirette in cui se la fuma deve andare in tutto il web e deve essere trattato da coxlione qual è
    Su questo non transigo

  16. lianatil 31/01/2018 13:03

    Infatti capa BRAA e proprio questo che fa paura se se si conntinua ancora a giustificare l’uso di queste sonstanze facendole passare come cose normali il mondo andra a rotoli sempre di più .qundi se li facessero a casa loro e che ci restassero a casa fonche non le passa

  17. Avvilitail 31/01/2018 13:05

     ” Si sta combattendo affinchè non passi il messaggio che farsi una canna con sostanze stupefacenti vietate in Italia sia una cosa normale” il problema è che questa cosa non è vera: nessuno sta combattendo, anzi. Basti vedere questa ondata di trap mania e tutti i cantanti del momento (ghali, sfera ebbasta, la dark polo gang) che fumano in diretta, cantano e glorificano la marja e sono seguiti esclusivamente da un pubblico di ragazzini. Vedasi anche  il tizio ad amici che ha fatto il  festino, Biondo mi pare si chiami, e il fatto che girasse l’erba non ha minimamente sconvolto le sue giovani fan… Sinceramente non mi stupisce per nulla questa presa di posizione del fratello di Monte, si vede che la fanbase di Francesco è costituita prevalentemente da ragazzine e Stefano sa che loro non condanneranno il gesto anzi, ai loro occhi Francesco diventerà ancora più figo e “da difendere”  BRRR  BRRR 

  18. jafil 31/01/2018 13:22

    Andate a vedere il sito del moige…
    droga in honduras attivata ambasciata italiana NOTME
    Continuassero a giocare gli imbelli…

  19. jafil 31/01/2018 13:24

    *Ambasciata honduregna in Italia!
    Fumare li può portare a 12 anni di carcere…chissà se ridono ancora :|

  20. CapaMoniqueil 31/01/2018 13:29

    No Avvilita, mi riferivo alla mia battaglia personale, alla linea che stiamo dando al Vicolo, che infatti ho spiegato è piccola, ha una risonanza forse esigua se non meno, ma che voglio dare lo stesso, perchè per quanto mi riguarda farò sempre la mia parte appena potrò e lotterò per le cose che ritengo giuste. Mi facessero pure chiudere, mi criticassero, mi sbeggiassero dai che me frega, ma almeno sto a posto con la mia coscienza e chissà che qualcuno non cambi atteggiamento prima o poi. E’ un sogno ovviamente intendiamoci, ma io lotto per le mie credenze e sempre lo farò pure se risulteranno inutili.

    Avvilita: ” Si sta combattendo affinchè non passi il messaggio che farsi una canna con sostanze stupefacenti vietate in Italia sia una cosa normale” il problema è che questa cosa non è vera: nessuno sta combattendo, anzi. Basti vedere questa ondata di trap mania e tutti i cantanti del momento (ghali, sfera ebbasta, la dark polo gang) che fumano in diretta, cantano e glorificano la marja e sono seguiti esclusivamente da un pubblico di ragazzini. Vedasi anche il tizio ad amici che ha fatto il festino, Biondo mi pare si chiami, e il fatto che girasse l’erba non ha minimamente sconvolto le sue giovani fan… Sinceramente non mi stupisce per nulla questa presa di posizione del fratello di Monte, si vede che la fanbase di Francesco è costituita prevalentemente da ragazzine e Stefano sa che loro non condanneranno il gesto anzi, ai loro occhi Francesco diventerà ancora più figo e “da difendere”

     

  21. sabry1968il 31/01/2018 13:33

    appunto non è n gioco quello che e’ uscito fuori e puo’ portare conseguenze gravissime per questo dico che eva non doveva uscirsene fuori così..se lo voleva aiutare come lei ha detto ha usato un modo a mio avviso troppo diretto…dire certe cose in diretta tv nazionale non è cosa di poco conto….

  22. madamegil 31/01/2018 13:42

    bravissimi devo dire

  23. inattesail 31/01/2018 14:48

    che geni BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  

    premesso che ognuno è libero di autodeterminarsi e fare con il proprio corpo e la propria vita quel che vuole far passare il messaggio che vogliono far passare i due è a dir poco  BRRR pericoloso per tutti i ragazzi/ni che li seguono e ritengono sia figo magari imitarli io possono pensare che fare come loro non porti conseguenze (non parlo di adulti ma di giovani e giovanissimi a cui il fumo fa male) 

  24. Bad Babyil 31/01/2018 15:49

    Si ovviamente il mio era un commento ironico, perchè condanno il falso moralismo e l’eccessivo fanatismo che purtroppo si verificano in questi contesti, e che di conseguenza me lo fanno vedere sotto cattivi occhi, io non ho nulla contro monte, ma ce l’ho con chi, fino a due mesi fa lo compativa xk era la povera vittima della migxxx di turno e ora è il drogato maleducato arrogante che deve essere eliminato…non c’è un colpevole ne un carnefice, c’è solo un susseguirsi di avvenimenti esagerati e ingigantiti, e chi segue queste cose non fa altro che alimentare e ostentare ogni cosa, ad esempio io non ho trovato niente di scandaloso nel gesto di cecilia di lasciare monte in diretta, ne tanto meno ho venerato monte quando è accaduto il fatto dell’armadio..ma la gente deve sempre cercare di collegare e paragonare ogni cosa. Se dico che ha fatto bene a lasciarlo è ovviamente a prescindere da questo episodio, avendo seguito alcune cose che ha detto ho capito il motivo x cui l’ha fatto e ho pensato che ha fatto bene, certo è che se il suo intento era quello di emergere all’isola dei famosi grazie alle sue corna adesso le cose non stanno andando esattamente così STICAPP  ma x il resto amen PECORA  

    lianat: Bad baby se la mettiamo sotto il piano che ha seguito il suo cuore ti posso dare ragione perché ogniuno deve seguire la sua felicità. Ma per quanto a me monte non mi sia mai piaciuto credo che se lei ci sia stata quasi 5 anni e si voleva sporare e farci dei figli questo vuol dire che dei pregi ce li avrà pure lui .Anche cecilia stessa glie li ha riconosciuti ecco a mio modesto parere credo che la storia avvenuta prima non centri con questo sono due cose diverse .ovviamente è un mio punto di vista

     

  25. diana08il 31/01/2018 16:05

    Che poracci (rain)
    Tra l’altro sono d’accordissimo con la capa, non si tratta di fare i perbenisti ma il messaggio “canne= droghe leggere pertanto si possono legalizzare” per me ė sbagliatissimo.
    È vero, non si possono paragonare cocaina, eroina alla marijuana ma sono entrambe droghe che alteranno la percezione della realtà e le capacità fisiche..
    Farsi una canna non ė come fumarsi una sigaretta SORRY
    Chiediamolo alla madre di quel ragazzo morto investito poche settimane fa da un ragazzo che guidava dopo che si era fatto una canna se é giusto legalizzarla
    ……….

  26. CapaMoniqueil 31/01/2018 16:24

    Ed è il punto che vorrei comprendessero tutti. Della nostra vita facciamo ciò che vogliamo, ma non decidiamo di quella altrui.

    diana08: Che poracci Tra l’altro sono d’accordissimo con la capa, non si tratta di fare i perbenisti ma il messaggio “canne= droghe leggere pertanto si possono legalizzare” per me ė sbagliatissimo. È vero, non si possono paragonare cocaina, eroina alla marijuana ma sono entrambe droghe che alteranno la percezione della realtà e le capacità fisiche.. Farsi una canna non ė come fumarsi una sigaretta Chiediamolo alla madre di quel ragazzo morto investito poche settimane fa da un ragazzo che guidava dopo che si era fatto una canna se é giusto legalizzarla ……….

     

  27. Daria82il 31/01/2018 16:43

    Il fratello e gli amici si sono comportati in maniera superficiale e immatura e di certo così non aiutano Francesco, anzi……

  28. Daria82il 31/01/2018 16:45

    Cmq se non si vogliono far passare brutti messaggi in prima serata alcuni concorrenti dato il loro passato non sarebbero proprio dovuti essere presi xchè hanno fatto cose ben piu’ gravi di fumarsi uno spinello.

  29. diana08il 31/01/2018 19:13

    Daria..tipo? Fare un film porno? Per me non si possono paragonare le due cose, sono totalmente diverse e, sinceramente, LAVATRICE non fa male e non è una cosa che mi disturba dato che non crea “danni” a nessuno, anzi HAHA

  30. Missy09il 31/01/2018 19:45

    Parto con questa premessa: il dibattito sulla cannabis è ben altro, ovviamente non può e non deve basarsi su una dinamica di un reality televisivo. Se la cannabis fosse legalizzata come è il caso dell’alcool in Italia, a mio parere non nascerebbe questa polemica e demonizzazione della marijuana, tanto per cominciare. Gli incidenti per via della marijuana avvengono e sono avvenuti per lo stesso movente degli incidenti causati da chi guida ubriaco o brillo: è necessario ovviamente guidare (e non solo la guida, ma anche tante altre attività) da lucidi. Legalizzando la cannabis non si permetterebbe quindi a milioni di persone, dall’oggi al domani, a guidare in condizioni psico-fisiche alterate. E ora vengo al dunque: nel caso di Biondo, ho approvato ancor meno l’uso della cannabis in primo luogo perchè Amici è una scuola (il fine educativo è, in teoria, maggiore in un talent rispetto ad un reality trash); in secondo luogo per l’età (Francesco ha quasi 30 anni, spero e credo sappia l’uso giusto della cannabis; Biondo ne ha molti di meno dunque è probabile sia meno consapevole)

1 2 3

Lascia un commento