#isola Shock! Amico, fratello di Francesco Monte e l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta si beffano della Henger e si fanno una canna in diretta…ecco le immagini! Che ne pensate?

#isola Shock! Amico, fratello di Francesco Monte e l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta si beffano della Henger e si fanno una canna in diretta…ecco le immagini! Che ne pensate?

PhotoGrid_1517383375374

Articolo scritto da haske e Capa Monique

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi si è discusso molto della marijuana fumata da Francesco Monte durante la permanenza nel piccolo resort prima di iniziare il soggiorno sull’isola.
Un clamoroso retroscena svelato in diretta da Eva Henger, a distanza di una settimana, per vendicarsi della nomination subita dal leader Francesco.

Gli amici e parenti di Monte hanno seguito ovviamente la puntata, questi assieme ad un altro noto personaggio di Uomini e Donne, hanno voluto fare il verso alle dichiarazioni dell’ex pornostar. Guardate un po’ le seguenti immagini:

 

Visto che molti non li hanno riconosciuti vi spieghiamo chi sono i personaggi in questione…si tratta di Alex Adinolfi, conoscente ed ex corteggiatore di Rosa Perrotta anche lei naufraga del momento e in nomination questa settimana, un amico comune e in doppia diretta (vedi sotto) Stefano il fratello di Francesco (messo stamp di raffronto con altre sue foto nel web per farvi vedere che era proprio lui).

I due sopra apparsi nella diretta fumavano anche loro della marijuana o forse facevano solo il gesto chissà, mostrando quasi orgogliosi la “canna” davanti all’obiettivo (finta o vera, mi spiace se non sono in grado di valutarlo, ma sinceramente non ne faccio uso) e il fratello sotto se la rideva alla grande con una cannetta in bocca (o tale sembra poi boh).

Il gesto ha suscitato non poche critiche sul web. Si sta combattendo affinchè non passi il messaggio che farsi una canna con sostanze stupefacenti vietate in Italia sia una cosa normale e loro che fanno? Si beffano di tutti e cercano di dimostrare il contrario?

Voi del gesto che pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Missy09il 31/01/2018 20:15

    Per lo stesso motivo, perchè non suscita interesse o scandalo il fatto che in vari reality (esempio: il Grande Fratello) concedano bottiglie di vino o altri alcolici in alcune occasioni? Semplice, l’alcol è legale ed è assolutamente normale che non susciti scandalo. Eppure, l’alcol altera i sensi e ha un effetto maggiore/minore a seconda di quanto uno beve e a seconda del gradiente alcolico. E guarda caso lo stesso discorso vale anche per la cannabis.  

  2. lun44il 31/01/2018 20:44

    Diana non so se Daria si riferiva al suo passato artistico o ai suoi problemi con la giustizia

  3. paciottiil 01/02/2018 16:39

    Tu sei a favore??  BRAA fai bene più Maria pe tutti HAHA 

    lianat: Ecco come ho scritto nell’ altro articolo non vorrei che la gente specialmente il fratello faccia passare tutto come se fosse una cosa normale .e se ci sono giovanississimi che ci leggono ribadisco il concetto che non eaistono droghe leggere o pesanti ed è sempre meglio stanne alla larga .nemmeno io ne ho mai fatto uso quindi non so se è vera o finta , posso solo osservare che a me sembra un pezzo di broccolo dall’ alto della mia ingoranza in materia .Ma questo non cambia il fatto che il gesto non andava fatto non è ne divertente ne educativo

     

  4. lianatil 02/02/2018 09:44

    HAHA HAHA HAHA paciottina mia che bello rileggerti e percxularmi LOVE quante risate siamo fatte a presto ciccia KISS KISS

1 2 3

Lascia un commento