#isola Filippo Nardi e Paola Di Benedetto insultati pesantemente dagli spettatori del reality…ecco cos’è successo ieri sera in puntata e le loro risposte pubbliche! Voi cosa pensate? Io

Filippo Nardi e Paola Di Benedetto insultati pesantemente…ecco cos’è successo ieri sera in puntata e le loro risposte pubbliche! Voi cosa pensate?

Filippo Nardi e Paola di Benedetto

Questa mattina a Mattino Cinque hanno commentato la puntata andata in onda ieri dell’Isola dei Famosi ed è partita immediatamente la polemica in relazione alla reazione di alcuni naufraghi al momento di raccoglimento dedicato alla memoria di Fabrizio Frizzi.

Mentre la conduttrice ricordava l’amato Fabrizio Frizzi, la regia ha inquadrato Filippo Nardi che sembrava ridacchiare!

Questoepisodio non è sfuggito all’attenzione del web e lui ha prontamente ricevuto feroci critiche sul suo profilo IG:

Gli opinionisti in studio, Luca Giurato e Turchese Baracchi, hanno manifestato la loro indignazione per l’episodio, in particolare il primo ha detto:

“Non si possono sempre mettere le pezze! È stato un cafone!”

La conduttrice Federica Panicucci a tal motivo ha sospeso la discussione sull’Isola, preferendo parlare di Frizzi e nel frattempo ha fatto rintracciare Nardi al telefono, affinchè si potesse difendere dalle accuse.

Quest’ultimo ha risposto così:

“Faccio innanzitutto le mie condoglianze, capisco la sofferenza perché anch’io ho perso una persona cara! Mi scuso col pubblico italiano, ero distratto come spesso accade ma non volevo offendere nessuno! Dopo mi sono pure commosso! Volevo solo chiedere a Giurato: tu mi conosci? Io non sono un cafone!”

A quel punto l’opinionista ha ritirato la sua offesa e la Panicucci è apparsa contenta per aver fatto chiarezza!

Vogliamo credere anche noi che si sia trattato di un equivoco e l’importante è che Filippo Nardi si sia scusato pubblicamente: Frizzi è stato un uomo di spettacolo ma soprattutto una gran brava persona e merita da parte di tutti, anche di chi magari lo conosce poco, il massimo rispetto, siete d’accordo?

Prima di concludere, non tutti hanno creduto alle sue parole di scuse al telefono e anche Paola Di Benedetto, che in quel momento era vicina a lui, ha dovuto difendersi dalle stesse accuse rivoltele dal popolo del web che si è scagliato oggi anche su di lei:

Questa edizione verrà ahimè ricordata più per le polemiche in Italia che per quanto accaduto in Honduras…

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 28/03/2018 13:41

    Esatto niente polemica inutile… guardando lentamente il video è solo Filippo che sorride, Paola si gira verso di lui che sta parlando e lo guarda interdetta come per dire.. “ma che ridi..” e si gira seria verso Alessia. Quindi niente polemica per favore, lui ha sbagliato, han fatto bene a richiedere le scuse di Filippo e finirla li…….basta guardare il video e le polemiche, cattiverie inutili e gratuite di certi esseri che scrivono nel web che accusano in modo feroce senza aver visto veramente il video (giusto per controllare come sono andate veramente le cose e non parlare a vanvera solo per dare aria alla bocca) sono solo persone inutili.

  2. shirail 28/03/2018 13:55

    Ma perché bisogna sempre far polemica su tutto .

  3. pacificil 28/03/2018 14:05

    Ecco perché sta gente è stata eliminata dal pubblico a casa….uno dopo l’altro….

  4. Fenicotterokilleril 28/03/2018 14:06

    Veramente un maleducato e strafottente. Distratto da cosa? Sei in tv, e non solo stai applaudendo… Sei addirittura in piedi. Ma chi vuoi prendere in giro? Speriamo spariscano in fretta questi maleducati buoni a nulla senza arte ne parte che vogliono diventare famoso senza saper fare nulla

  5. lun44il 28/03/2018 14:07

    Per fortuna polemica stroncata sul nascere ha fatto bene la Panicucci a rintracciare Filippo fargli chiedere scusa dare una motivazione vera o no è finirla lì non era il momento è nemmeno il caso di farne specialmente su frizzi che non ne ha mai fatte LOVE

  6. lun44il 28/03/2018 14:08

    Naturalmente la e senza accento

  7. Sardissimail 28/03/2018 14:45

    Il mondo dello spettacolo é fatto di tanti saltimbanchi, personaggetti con dubbio talento che si sentono arrivati con poco, gente che promuove il nulla, gente che scalpita per stare al centro dell’attenzione e fa polemiche inutili nei salotti televisivi e poi c’era anzi ci sará per sempre Fabrizio Frizzi uomo di grande talento, una persona che ha condiviso la sua luminositá con tutti noi, una persona che ha condiviso la sua bravura facendo tanti passi indietro, entrando nelle nostre case con umiltá, in punta di piedi…questo basta per capire che ci sono grandi differenze e che tutti sappiamo coglierle.

  8. Clarail 28/03/2018 14:54

    Hai centrato il pensiero di tutti  (handshake) 

    Sardissima: Il mondo dello spettacolo é fatto di tanti saltimbanchi, personaggetti con dubbio talento che si sentono arrivati con poco, gente che promuove il nulla, gente che scalpita per stare al centro dell’attenzione e fa polemiche inutili nei salotti televisivi e poi c’era anzi ci sará per sempre Fabrizio Frizzi uomo di grande talento, una persona che ha condiviso la sua luminositá con tutti noi, una persona che ha condiviso la sua bravura facendo tanti passi indietro, entrando nelle nostre case con umiltá, in punta di piedi…questo basta per capire che ci sono grandi differenze e che tutti sappiamo coglierle.

     

  9. lisaforeveril 28/03/2018 15:55

     Ho visto ieri sera l’isola dei famosi mi fai venire voltastomaco su questi 2 nullità VOMITO no comment BRRR 

    LOVE Fabrizio  LOVE 

     

  10. shirail 28/03/2018 16:51

    addirittura .allora anche il signore che masticava con la bocca aperta faceva schifo .pero li nessuno parla .

  11. diana08il 28/03/2018 17:44

    Lo so, lo so, non dovrei farlo..mi sto cercando di mordere la lingua ma lo dico lo stesso: trovo pietosi loro due ma ancora di più chi nei commenti qui sopra li sta difendendo (rain) trovo assurdo giustificare sti soggetti a prescindere perché vi piacciono. Fareste più bella figura a dire che hanno sbagliato e sono due grandi cafoni senza un minimo di rispetto e stop..ma mi rendo conto che pretendo troppo.
    Ecco, l’ho scritto.

  12. oceanoil 28/03/2018 18:14

    Diana 08 giusto per farti rileggere il MIO commento..non difendo Filippo anzi trovo giusto che l’abbiano chiamato per spegnere sul nascere queste polemiche pretestuose. Visto che avevano messo in mezzo anche Paola, per assonanza o semplicemente perché faceva più figo parlar male e criticare anche lei, visto che tutto fa brodo e colpire chiunque va bene purché si colpisca lo stesso qualcuno prima di scrivere qui IO mi SONO GUARDATA IL VEDEO E SOLO DOPO AVER GUARDATO HO COMMENTATO CHE LEI NON C’ENTRAVA NIENTE perciò ho trivato assurdo la sequela di cattiverie che avevo letto contro di lei.
    Ma visto che a certe persone piace fare polemiche inutili ho risposto!
    Nessuna giustificazione per Filippo quindi percio di che stai parlando???
    Oceano NOTME
    Esatto niente polemica inutile… guardando lentamente il video è solo Filippo che sorride, Paola si gira verso di lui che sta parlando e lo guarda interdetta come per dire.. “ma che ridi..” e si gira seria verso Alessia. Quindi niente polemica per favore, lui ha sbagliato, han fatto bene a richiedere le scuse di Filippo e finirla li…….basta guardare il video e le polemiche, cattiverie inutili e gratuite di certi esseri che scrivono nel web che accusano in modo feroce senza aver visto veramente il video (giusto per controllare come sono andate veramente le cose e non parlare a vanvera solo per dare aria alla bocca) sono solo persone inutili.

  13. diana08il 28/03/2018 18:20

    Cara oceano, il video l’ho guardato anche io e ti ripeto che sotto questo articolo mi sarei aspettata di trovare solo commenti nei quali si dava dei maleducati ed insenbili ai due soggetti (e si, anche la cara Paola, fidanzata del tuo pupillo).
    Invece no, si parla di polemica inutile o a discolpare uno dei due oppure ancora a mettere in mezzo il tipo che mastica la gomma.
    Bah…per me è assurdo, ogni tanto bisognerebbe mettere le simpatie per sti pseudovip da parte e basta, tutto qui.
    Questo è il mio pensiero e non mi va nemmeno di stare qui a fare “discussioni”.

  14. oceanoil 28/03/2018 18:28

    Per chi vuole fare polemiche a tutti i costi trovo inutile continuare a discutere solo per il gusto di farlo! Sopratutto per il persona che stiamo onorando come Fabrizio Frizzi che odiava le polemiche pretestuose e inutili sono per tenere vivo “il punto” pensa quello che ti fa più piacere e goditelo ..buona vita anche a te

  15. shirail 28/03/2018 18:45

    Diana hanno chiesto scusa più di questo che devono fare ?penso che si stia facendo una polemica assurda .pensa che una bimba non vedrà più suo padre.questo è la cosa più grave

  16. Fenicotterokilleril 28/03/2018 22:57

    Oceano deve essere un profilo fake di Francesco Monte HAHA HAHA HAHA quanto ti paga? THINKING

  17. lianatil 29/03/2018 08:43

    Filippo sicuramente è stato ineducato e insensibile , fabbrizio è stato un grande personaggio dello spettacolo che emanava solo genuinità semplicità e bonta d’ animo , ma ahimè gli sciacalli sul wueb hanno avuto da ridire su tutti ho sentito la polemica animalista è sono rimasta senza parole nonostante amo gli animali ho trovato la polemica fuori senso. Motivo per cui penso che continuare una polemica su un ‘atto irrispettoso fatto da parte di filippo sarebbe stata una mancaza di rispetto verso fabbrizio quindi per me aver chiuso il tutto con le scuse pubbliche e steata la cosa migliore e rispettosa nei confronti di una grande persona che non c’è più .Io paola non la conoscevo nonostante ho guardato tutte le edizioni della trasmissione non me la ricordo come madre natura , io nel video postato qui non la vedo ridacchiare è ha risposto in maniera educata visto che ormai la insultano pure se respira non la seguo non la conosco e non mi interessa ma secondo la mia umile opinione tante persone si sono scagliate contro paola solo perché sta con monte che capisco che non è mister simpatia pure a me non sta simpatico , ma non capisco gli insulti fatti a lei almeno che tanta gente la conosceva e la seguiva solo per una puntata fatta come madre natura THINKING ma ho forti dubbi su questo , mi auguro che queste persone si rendano conto di quando sia frustrante tutto ciò :O

  18. oceanoil 29/03/2018 10:09

    Lianat ti quoto al 100%

  19. oceanoil 29/03/2018 10:35

    Feni ti piacerebbe ehhhhh ma io NON SONO un fake di Francesco Monte IO SONO Francesco Monte HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA!

    Comunque a parte la battuta sono nel Vicolo da molto tempo molto, ancora prima di sapere chi era Francesco Monte visto che non lo conoscevo, l’ho visto del Grande Fratello Vip ( per motivi di lavoro non ho seguito le sue vicissitudini al trono).Ho iniziato a seguirlo da quel momento quindi non sono a conoscenza di quello che di orribile GRR ha fatto prima.

    Sai com’è, io sono propensa per natura a difendere e per prendermi cura dei cagnolini e i micietti abbandonati, sarà per questo che scendo in campo a difendere chi viene isolato e attaccato a mo’ di branco, girandolgli intorno a cerchio come fanno le iene girando intorno all’animale ferito?
    E poi, che gusto c’è ad esser tutte da una parte? Meglio esser l’una di fronte all’altra, io che lo difendo quando è da difenderlo o a tirargli le orecchie o bacchettarlo lui e i suoi amici quando se lo meritano, tanto ci sei tu che lo vedi come la somma di tutti i mali e lo condanni solo per il fatto che respiri HAHA HAHA
    Inoltre ho visto che hai preso in antipatia anche Paola solo perché è diventata la sua ragazza! STICAPP
    Io sono per l’ammmoree LOVE se stanno bene insieme io son contenta per loro…se sarà ammmorre in futuro sono stra felice per loro ma a me non cambia la vita, mi fa solo piacere vedere la gente felice KISS credo nel lieto fine che ce vuoi fa’????

  20. shirail 29/03/2018 11:53

    Oceano:non sapevo che eri monte (rofl) comunque ha ragione su tutto come sempre LOVE

  21. oceanoil 29/03/2018 12:33

    Shira KISS ITALIA e’ si si….je suis Monte’ HAHA HAHA HAHA

    shira LOVE
    Oceano:non sapevo che eri monte (rofl) comunque ha ragione su tutto come

  22. lianatil 29/03/2018 14:25

    Oceano KISS io invece ho seguito il trono monte adesso è da un po che non posso seguire più come dicevi tu per impegni,ma anche perché una volta fingevano un po meglio di ora HAHA HAHA .Sono onesta nel dire che monte non mi stava simpatico preferivo passarelli SBAVO (rientra più nei miei canoni estetici )e teresa scelse passarelli , poi monte fu tronista ma continuava a non dirmi niente e quando riscese teresanna io speravo che monte scegliesse alessia ma infine scelse teresina HAHA HAHA ma poco mi importava perche non ho mai avuto interesse nel segure le coppie post trono a prescindere che mi piacciono o meno .negli ultimi risvolti monte non è entrato nelle mie simpatie no perché sia chi! o abbia fatto chi sa quali mostruosità ma è proprio una cosa mia che non riesco a farmolo stare simpatico HAHA HAHA HAHA però sono altrettanto obbiettiva nel dire che leggo commenti in giro che mi chiedo THINKING ma che avrà fatto mai sto tizio ? HAHA HAHA HAHA anche perché chi non lo sopporta va pure sotto i suoi socicial per insultarlo HAHA HAHA cosa che non capirò mai (parlo per lui e per altri 400 presunti vips che circolano in tv )ma una cosa che trovo ancora più assurda che addirittura se la prendono con una solo perché sta avendo una storia con lui , perché ribadisco che io a paola non l’ho mai vista prima che entrasse nell’ isola che tra l’altro nemmeno sto seguendo HAHA HAHA HAHA perché mi so scocciata dei reality troppi BLABLABLA intorno. io sinceramente non mi pongo il dubbio se chi scrive possa essere un faik o un haters o troll o come cavolo si chiamano HAHA HAHA HAHA perché trovo davvero destabilizzante che esistono persone che fanno tutto ciò per andare a favore o contro una persona che non conoscono HAHA HAHA HAHA quello che mi chiedo molto spesso è perché? ???? THINKING HAHA HAHA HAHA io scrivo solo qui perché al di la delle simpatie o antipatie si ci confronta con ironia .A fenicotterokiller potrei fare la stessa domanda che hai fatto ad oceano cioè quanto di datto per andare in maniera piena sempre e cmq contro monte ? HAHA HAHA HAHA HAHA perché a volte leggendo tuoi commenti sembra quasi che ti abbia fatto qualcosa di personale HAHA HAHA HAHA come ho detto non sta simpatico nemmeno a me ma non per questo penso che abbia torto a prescindere lui e chi lo circonda HAHA HAHA HAHA tanto ormai si sa che ogni vip ha i suoi pro e i suoi contro e secondo me sono i primi loro che ci giocano su tutto questo perché alla fine ….nel bene e nel male purché se ne parli HAHA HAHA HAHA KISS

  23. oceanoil 29/03/2018 15:02

    Lianat LOVE (Y) BRAA vero concordo con quello che dici, e se pensi che Monte mi sta simpatico proprio perché ne parlano male sempre e comunque ( chiamami bastian contrario) dici che qualcosa di poco allineato devo avere nei pianeti del mio tema natale????? ( a crederci THESUN )
    Sarà per la sindrone della vittima, l’esagerazione nel ascoltare o leggere certe critiche che manco per un pluriomicida preso im fragranza di reato gli vengono rivolte e che acidità poi nel scriverle sui social!!!! Ma che ci vai a fare nei loro social ad insultarli questi presenti Vippettini? Ma che problemi hai? Gioco o non gioco comunque certo è che le parole fanno male, peggio della “spada” Ecco QUESTO mi chiedo quando leggo queste furibonde accuse ed è questo che muove in me il desiderio di proteggerlo (anche se mi dicono che è alto 1.98?) Almeno a parole….gli manca la mamma…sarà per questo che scatta la molla?? THINKING (rofl) KISS Bahhh chissà THINKING

  24. Daria82il 29/03/2018 16:04

    Oceano io ho seguito il trono di Monte e anche quello di Teresanna e Monte non ha fatto nulla x meritare tutto questo odio. Alcuni ce l’hanno con lui semplicemente xchè tifavano l’altro corteggiatore che Teresanna mollo’ e scese a corteggiare Monte dicendo che non aveva scelto col cuore e che mentre stava con l’altro pensava a Francesco e lui e’ colpevole di averla tenuta tra le sue corteggiatrici e scelta. Poi ci sono le fan della ex coppia Teresanna Francesco che ce l’hanno con lui xchè quando a inizio giugno 2013 si mollarono speravano in un ritorno, ma invece ad Agosto lui conobbe Cecilia ed iniziarono ad insultarlo pesantemente su Istragram. Infine c’è una certa Jessica che lo aveva accusato di aver passato una notte con lei mentre stava con Teresanna, ma non ci sono mai state prove era la parola di lui contro quella di lei, cmq Tere aveva deciso di credere a lui all’epoca solo dopo che si sono lasciati ha fatto intendere che credeva a lei, ma mi e’ sembrata una vendetta. Ora a questi si sono aggiunti i fan di Cecilia e Ignazio. Quindi in pratica l’odio di alcuni e’ a parer mio davvero inspiegabile.

  25. oceanoil 29/03/2018 16:29

    Daria Tutto questo 5/6 anni fa? Caspita !!!E si che non è nemmeno il LORO FIDANZATO e tutte queste personcine lo odiano ancora? Dopo tutto ste tempo? E Teresanna? Ancora vedo che ne parla sempre, male e comunque pur di far un’ospitata dalla D’Urso!!! Cge vuole? Dopo che si erano lasciati lui era libero, non l’ha tradita mettendosi con Cecilia? E QUELLE di Cecilia? Che vogliono? Ceciu è felice con Moser!!! Quindi? Lascia che pure lui sia felice ! O no? Perché no? Non capisco tutta ste rabbia, ste rancore ancora adesso!!! Vivi e lascia vivere e tutti sono felici LOVE no???

  26. Daria82il 29/03/2018 18:28

    Infatti Oceano non lo capisco neanche io….

Lascia un commento