‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, dalla sua quarantena, manda una bella frecciatona all’ex marito Francesco Sarcina e, dopo la battuta infelice sui pentiti di mafia, fa un altro scivolone che riguarda stavolta il dramma della pandemia del Coronavirus! Vogliamo imparare a star attenti a ciò che diciamo?

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, dalla sua quarantena, manda una bella frecciatona all’ex marito Francesco Sarcina e, dopo la battuta infelice sui pentiti di mafia, fa un altro scivolone che riguarda stavolta il dramma della pandemia del Coronavirus! Vogliamo imparare a star attenti a ciò che diciamo?

clizia incorvaia gfvip

 

Clizia Incorvaia in questi giorni si trova in Sicilia e sta monitorando il suo stato di salute, dopo avere appreso che Piero Chiambretti e la madre hanno contratto il Coronavirus. Lei era stata recentemente ospite a La Repubblica delle donne e dunque per motivi di salute ora deve stare all’erta. Ma il suo pensiero come vedete è sempre rivolto al suo Paolo Ciavarro che è ancora recluso nella Casa del Grande Fratello Vip!

Tuttavia qualche ora fa, parlando proprio del suo amato Paolo, Clizia ha fatto un altro enorme scivolone:

E’ evidente che l’intento della sua risposta fosse di natura scherzosa ma, ahimè, rimane pur sempre abbastanza fuori luogo, dato che i numeri della Protezione Civile sono sempre più drammatici. Dire in questo momento:

“Io per amore rischierei”

significherebbe solo incitare tutte quelle persone che stanno facendo il sacrificio di rimanersene a casa lontani dai fidanzati, a rischiare e magari programmare un incontro anche clandestino (abbiamo letto anche di questo sui giornali). Quante volte abbiamo detto che gli influencer in questo momento hanno un grande peso? Cerchiamo di non far i superficiali con certe affermazioni che potrebbero creare forti disagi.

Comprendiamo d’altronde che in questi giorni di pandemia da Coronavirus, i Vip chiusi in casa debbano in qualche modo trascorrere il tempo e molti lo stanno impiegando facendo dirette con i loro fan.

Tra questi c’è anche l’ex di Clizia, il leader de Le VibrazioniFrancesco Sarcina che, rispondendo ai fan, ha ribadito quanto è forte la sua passione per le donne!

Anzi, ha anche confessato che spesso va a spulciare i profili Instagram (almeno è sincero… HAHA HAHA ) di belle ragazze e scopre che talvolta sono provenienti dal Grande Fratello!  :O A chi si riferirà secondo voi?  LAMAGA

Sarcina ha notato che fanno tutte le stesse pose, ma lo dice senza rabbia; piuttosto queste Vippone sono l’esempio della crisi che stiamo vivendo e il Grande Fratello, che trae spunto da 1984 di George Orwell (uno dei suoi romanzi più celebri), ci mostra come la tecnologia abbia preso il sopravvento creando la catena della demenza!  :O

Evidentemente la sua ex moglie Clizia Incorvaia stava ascoltando la diretta (magari con un profilo fake… HAHA HAHA )  perché poco dopo ha postato delle storie alquanto ricche di frecciatone nei confronti dell’ex :

Guarda caso però la prima storia, nel giro di poco tempo, l’ha immediatamente cancellata ma le nostre talpine  KISS KISS l’hanno prontamente salvata!!

Dunque Clizia non ha ancora superato il suo livore nei confronti dell’ex marito e forse non ha nemmeno tanto compreso appieno come certe affermazioni abbiano un peso che portano ad indignare il web, che la tiente forse ancora sotto osservazione per ciò che è accaduto nel reality da cui è stata eliminata. Cosa ne pensate delle sue esternazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Adelaideil 19/03/2020 20:02

    Cara Suoni, documrntati bene tu, forse non hai seguito bene la propagazione del virus nel resto d’Europa ma purtroppo in tantissimi paesi i primi casi erano tutti collegati al Nord Italia… ed era stato documentato anche dalla BBC e dai siti che giornalmente aggiornano le notizie . E questo perché pur essendo il Nord Italia zona rossa la gente continuava a prendere aerei e andare in giro per il mondo…

  2. Adelaideil 19/03/2020 20:09

    Suoni il sito a cui faccio riferimento è “worldometers” cercalo su google, vai nella sessione cases by country vai un po’indietro nel tempo e vedrai che tutti moltissimi paesi avevano come primi casi persone che venivano dal Nord Italia… informati!

  3. oceanoil 19/03/2020 20:20

    Peccato che il primo che l’ha portato in Italia il virus è stato un dirigente tedesco dopo esser stato a Wuaann alla sede dell’azienda è venuto in visita alla filiale italiana. SI CHIAMA PAZIENTE ZERO. Prima di sparare casxxcate almeno non andare sui siti palesemente di informazione fake. Grazie

  4. Adelaideil 19/03/2020 20:55

    Oceano, ma sei andata a vedere il sito che ti ho detto io che da mesi riporta tutte le notizie da tutti i paesi del mondo e le statistiche? Il grande errore dell’Italia è stato non controllare chi veniva dalla Cina, permettere ai bambini che tornavano dal capodanno cinese di tornare in classe come se nulla fosse e pensare che bloccare i voli diretti dalla Cina risolvesse il problema (come se non esistessero gli scali)… Ma sapete che ora la Cina mette in quarantena chiunque venga dall’Italia? Questo dovevamo fare anche noi, invece per politica si è arrivati a questa situazione.

  5. ulisseil 19/03/2020 20:57

    BRAA Adelaide i bravissimi milanesi sapendo della chiusura anticipatamente hanno fatto le valigie e sono partiti e ci sono i video,è vero c’e anche il paziente 0 ma c’è anche molta gente del nord che inconsciamente é arrivata al sud

  6. Boby123il 19/03/2020 21:01

    Adelaide in realtà in Cina i primi casi risalgono a novembre 2019 quindi risolto il problema in 2 mesi anche no, semplicemente si è parlato di più da quando hanno iniziato a bloccare tutto e il primo caso in Europa era un tedesco, in Italia si è iniziato da subito a fare più tamponi, credo che in un caso come questo sia troppo facile criticare ma è forse l’unico caso in cui si farebbe bene a tacere visto che è una situazione decisamente problematica e le scelte di uno stato riguardano sia la salute che l’economia, ma è più facile criticare sempre e comunque, dopo i primissimi casi sono stati scoperti i due focolai, un paese definito subito zona rossa e isolato, l’altro messo subito dei limiti ed anche le regioni vicine hanno immediatamente chiuso scuole e alcuni centri di aggregazione, risultato critiche perché stanno esagerando, bloccano le città, il lavoro ecc… Siamo arrivati ad ora Dove tutta Italia è in quarantena, risultato la gente ancora fa quel cavolo che gli pare, comprese le influencer che pubblicamente mandano messaggi sbagliati, chiaramente per fare battute precisiamo, ma invece di fare il nostro dovere critichiamo chi ha fatto delle scelte pensando di tutelarci. Ora vedremo come si evolverà negli altri stati che hanno iniziato a fare tamponi molto più tardi e invece di anticipare i tempi hanno fatto il nostro identico percorso.

  7. Suonitrairumoriil 19/03/2020 21:37

    Non perdo altro tempo a risponderti ‘cara Adedaide’. Mi rendo conto che in certi casi è davvero tempo sprecato. Stai nel tuo Paese, ovunque sia, e continua a documentarti su siti dietro ai quali ci sono interessi che non arrivi a capire immagino. Ciao ‘ cara’

  8. Suonitrairumoriil 19/03/2020 21:43

    Boby, tu che ne hai voglia magari spiega a questa utente il comportamento tenuto fino a pochi giorni fa dal resto dei paesi del mondo e anche il motivo del perché hanno cercato, alcuni ancora lo continuano a fare, d ignorare il contagio…cosa che l’ Italia non ha fatto ed ora è indicata, erroneamente , come untore BRRR PECORA PECORA PECORA

    L’ ignoramzs è una delle cose che trovo più irritanti in assoluto

  9. Boby123il 19/03/2020 22:16

    Suoni credo sia inutile spiegare a chi ha delle convinzioni e riduce tutto a un bastava controllare chi veniva dalla Cina, quando nessuno l’ha fatto

  10. vlinderil 19/03/2020 22:32

    Quanta ignoranza!
    I cinesi rientrati dalla Cina si sono messi in quarantena volontaria fiduciaria monitorati dall’Asl, e i bambini hanno avuto l’assenza giustificata per 14 giorni. Basta informarsi correttamente!
    Il coronavirus è entrato in Europa più volte e il primo focolaio potrebbe essere quello isolato in gennaio in Germania, a Monaco. La mappa genetica, che ricostruisce una sorta di albero genealogico del virus, indica che il focolaio tedesco potrebbe avere alimentato silenziosamente la catena di contagi al punto da essere collegato a molti casi in Europa e in Italia.

  11. sissi14il 19/03/2020 22:39

    Mi sorprende leggere da un’italiana una critica simile… adelaide rimanici pure nel paese in cui sei, sono le persone come te che rovinano il nome dell’Italia nel mondo.
    Scusa la durezza, ma se non sai nemmeno documentarti adeguatamente da italiana che vive all’estero… prenditi pure la nazionalità diversa.

    Una puntualizzazione a chi ha scritto che quelli del nord se ne andavano in giro spargendo il coronavirus al sud (scelta che non condivido, pur avendo una bella casa al sud in cui avrei potuto “nascondermi”): c’è anche gente del sud che è venuta a sciare al nord e quando è tornata giù non ha detto nulla… pure gente del settore medico! E vorrei ricordare anche l’assalto dei treni prima ancora che venisse emesso il DPCM che bloccava la Lombardia… almeno in Italia cerchiamo di stare uniti, anziché accusarci a vicenda.

  12. Sparvierail 19/03/2020 22:52

    Sissi quelli a cui ti riferisci tu “c’è anche gente del sud che è venuta a sciare al nord e quando è tornata giù non ha detto nulla” fanno parte della CASTA ,loro possono . Si conoscono nome  e cognomi ,ma tutto tace ,fatto sta che hanno messo in quarantena  due bei reparti del Policlinico  VOMITO VOMITO

  13. Adelaideil 19/03/2020 23:42

    Consiglio vivamente di cominciare a leggere e informarsi anche in altre lingue al di fuori dell’italiano… capisco mitizzare l’Italia, ma gli errori commessi dal governo italiano sono davanti agli occhi del mondo intero. Poi se volete credere che gli altri stati “nascondevano” la pandemia non si sa bene dove e che gli asini volano, per me non è un problema.

  14. sissi14il 19/03/2020 23:58

    Io invece ti parlo perché ho amici nell’ambiente medico e hanno appurato direttamente sulla loro pelle la superficialità con cui paesi molto vicini al nostro hanno preso, in ambiente medico, la situazione. Salvo poi ieri correre ai ripari.
    Poi tu limitati comunque a studiare i dati in altre lingue, i dati scientifici che possono essere manipolati a piacimento di ciascuno, soprattutto per questo virus.

  15. Adelaideil 19/03/2020 23:58

    Sissi14 ti sei mai documentata in altre lingue che non siano l’italiano? Ma non capite che i media italiani vi stanno facendo il lavaggio del cervello facendovi credere che gli altri stati hanno nascosto la pandemia, quando in realtà non è così? Ma non capite che l’Italia oggi ha superato il numero di morti della Cina che conta più di un miliardo di persone?? La situazione è gravissima, non serve ora cantare dalle finestre, bisognava agire PRIMA! Essere realisti non vuol dire accusarsi a vicenda, non si può sempre fare finta di niente e fingere che va tutto bene! La situazione è grave, quasi 4000 morti è gravissimo. Nessun paese al mondo ha la situazione così fuori controllo come in Italia, d’altra parte finché lo stato non decide di adottare delle misure serie la situazione può solo che peggiorare.

  16. sissi14il 20/03/2020 00:02

    Sparviera è veramente vergognoso che non si dica. Ma ancora più vergognoso che questa gente non abbia detto nulla, causando una catena di malati che potevano prevedere.

  17. sissi14il 20/03/2020 00:23

    Guarda adelaide, io ti ho fatto esempi che non senti in tv nemmeno in italia.
    Poi se vuoi darmi della pecora fai pure, ma il mio pensiero è libero e non manipolato dalla tv (wow, siamo arrivati addirittura al grande fratello di orwell). E non stravolgere le mie parole a tuo piacimento: contrariamente a te, non ho mai scritto che un paese o un altro abbiano “nascosto la pandemia”. A differenza tua che hai scritto che è l’Italia la causa della propagazione del virus.
    Che altri paesi, dopo averci deriso, abbiano adottato misure analoghe alle nostre è fatto notorio… o vuoi dirmi che certi video sono stati creati ad arte dal governo italiano? (ironia)
    Che non si sia usato il pugno di ferro è vero, ma sai, dato che non siamo in una dittatura, limitare la libertà delle persone non è cosa facile in una democrazia, nata dopo una dittatura peraltro.
    Potrei svolgere varie argomentazioni e critiche giuridiche sui DPCM e sull’ultimo D.L. in tema di diritti costituzionali e soprattutto su come -purtroppo- a volte vengono applicati questi provvedimenti da persone non preparate, ma non mi sembra questo il contesto, e non mi sembra che tu sia disposta a un vero comfronto critico, dato che ti limiti a dire che è colpa del governo italiano se c’è la pandemia (come al solito la gente viene deresponsabilizzata: io è da più di un mese che non vedo i miei genitori, a prescindere dal governo italiano).
    Per cui, ribadisco, rimani dove sei che certamente stai meglio che qui.
    Buona notte.

  18. sissi14il 20/03/2020 00:25

    Dimenticavo: si mi sono letta articoli non italiani, ma articoli di una certa levatura e ribadisco che mai come in questo caso la scienza e le statistiche non hanno la verità in tasca, perché ognuno prende i dati a proprio piacimento. Ma certamente ne sai di più tu.

  19. ulisseil 20/03/2020 06:43

    Non penso che quelli del sud siano andati al nord RISCHIANDO di morire è l incontrario chi aveva casa e familiari al sud è fuggito dal nord innescando una catena ,questo al paese mio si chiama ignoranza e incoscienza,dato che il focolaio era lì,avvertendoli prima sono stati in tantissimi a prepararsi a fuggire una cosa gravissima che doveva evitare i non dovevano avvisarli della chiusura il buon senso della gente non esiste

  20. lun44il 20/03/2020 06:52

    Buongiorno io sono in Sicilia e parlo non per statistiche di giornale o altro ma perché nei comuni della mia provincia ci sono parecchi casi in uno dei comuni sembra ci sia un focolaio partito proprio dal nord e molti casi di altri comuni legati al focolaio e proprio nella mia città un intero reparto ha rischiato di chiudere e pericoli anche per le visite ambulatoriali è sempre legati a gente che dal nord è scesa giù però bisogna anche dire tutti casi legati a prima della fuga almeno quello dell’ospedale

  21. lun44il 20/03/2020 06:54

    E oggi dovrebbe arrivare l’esercito però devo dire che le poche volte che sono divuta uscure per vera necessità e non per correre in giro non c’è nessuno pochissime persone e so che fanno anche parecchie multe anche a gente che va al supermercato solo per prendere una cosa

  22. Adelaideil 20/03/2020 07:01

    Sissi14, ma ancora stai a pensare alla “forma” dei DPCM quando è evidente che non sono sufficienti a frenare l’emergenza?
    L’Italia ha perso solo tempo con queste regolette, sembra però che il governo finalmente si stia decidendo di fare una vera stretta, lo spero per il bene del paese. Non si doveva arrivare a 4000 morti però e agli ospedali senza più personale e posti letto!

    Ulisse sono daccordo con te, uno stato SERIO non avrebbe permesso una simile fuga di notizie con conseguenze di questa portata. E poi, inutile essere zona rossa e avere gli aeroporti attivi e funzionanti per almeno altri dieci giorni! In tantissimi sono partiti dall’Italia e dalla Lombardia per andare a lavorare in giro per il mondo contribuendo alla propagazione del virus, fintanto che gli altri stati hanno dovuto chiudere il traffico aereo e le frontiere con l’Italia! Ma doveva essere l’Italia a chiudere subito anche gli aeroporti, inutile limitare gli spostamenti su suolo italiano e permettere gli spostamenti di italiani in giro per il mondo!!

  23. Rosa.0719il 20/03/2020 07:45

    Gli altri Stati nascondevano la pandemia eccome!!!! Ma in che mondo vivi Adelaide? Nel magicomondo degliunicorni rosa?

  24. Rosa.0719il 20/03/2020 07:47

    I miei parenti vivono in Svizzera e fino all’altro ieri mia zia é stata derisa per indossare la mascherina e i guanti!! Non hanno ancora la percezione di quanto sia contagioso il virus e questo perché il loro stato NON li informa! Non conoscono il numero di contagi né di morti, stanno tutti sottovalutando il problena, solo ora sembra che gli Stati abbiano iniziato ad adottare le stesse misure dell’Italia, e non ti sembra tardissimo???

  25. Rosa.0719il 20/03/2020 07:49

    Smettetela di criticare il nostro governo, sì é vero poteva agire prima, come dovevano farlo tutti gli altri Stato, compresa la Cina, perché abbiamo capito ormai che questo virus non é in giro da Gennaio ma da molto prima…..

  26. Suonitrairumoriil 20/03/2020 08:17

    Sissi come vedi il confronto con l’ ignoranza è solo una perdita di tempo. CONSOLR

  27. Adelaideil 20/03/2020 08:26

    Rosa, gli altri stati non hanno ancora la percezione di quanto sia pericolo il virus per il semplice fatto che non sono ancora in una fase critica come l’Italia. Sono in una fase ancora iniziale, com’era l’Italia 3 settimane fa, quando Conte diceva che non c’era niente di cui preoccuparsi, tutti i nostri politici facevano video pro turismo per cercare di portare turisti in Italia minimizzando la cosa, e molti parlavano di una semplice influenza…
    Gli stati che minimizzano ancora la cosa sono come l’Italia 3 settimane fa, e come l’Italia sicuramente stanno sbagliando… ma stai sicura che nessuno sta nascondendo numeri, semplicemente il problema in molto stati è ancora marginale.

  28. Adelaideil 20/03/2020 08:27

    Suoni ignorante sarai tu, con tutto il rispetto… ma davvero fai? Ma comincia a informarti e leggere in altre lingue, sempre se le sai parlare… ;)

  29. CapaMoniqueil 20/03/2020 09:57

    Adelaide ti stai erroneamente informando solo su siti esteri, dove fa molto comodo dare la colpa all’Italia di ciò che sta avvenendo nel mondo. Io non so dove sei tu, ma negli Stati Uniti, Francia, Germania, tutti i paesi latini, si è continuato a far sbarcare italiani e cinesi fino a poco fa sapendo che ci poteva essere grande possibilità di contagio pertanto…se proprio vi piace dare la colpa all’Italia, prendetevi pure le vostre che quando avreste potuto arginare nei vostri Paesi ve ne siete fregati ed avete continuato a far sbarcare la gente ovunque per dare priorità all’economia.

    Tra l’altro stare ora a litigare su chi ha fatto cosa è veramente becero, cosa ti porta in tasca dare la colpa all’Italia di tutto? Ti risolve il problema? Ma soprattutto sei veramente italiana? Perchè sai certi amori non si dimenticano nemmeno dopo anni di esodo e tu invece parli in termini rancorosi e livorosi, sembri quasi la figlia o la moglie o la mamma (non so quanti anni tu abbia) di Boris HAHA 

    Se poi tutto questo casino l’hai tirato su per giustificare una Clizia allora lasciamo proprio sta eh HAHA  GRR 

    Adelaide: Sissi14 ti sei mai documentata in altre lingue che non siano l’italiano? Ma non capite che i media italiani vi stanno facendo il lavaggio del cervello facendovi credere che gli altri stati hanno nascosto la pandemia, quando in realtà non è così? Ma non capite che l’Italia oggi ha superato il numero di morti della Cina che conta più di un miliardo di persone?? La situazione è gravissima, non serve ora cantare dalle finestre, bisognava agire PRIMA! Essere realisti non vuol dire accusarsi a vicenda, non si può sempre fare finta di niente e fingere che va tutto bene! La situazione è grave, quasi 4000 morti è gravissimo. Nessun paese al mondo ha la situazione così fuori controllo come in Italia, d’altra parte finché lo stato non decide di adottare delle misure serie la situazione può solo che peggiorare.

     

  30. pincapallinail 20/03/2020 10:04

    A me ciò che stupisce più di tutto è che pure in sto periodo alcuni non perdono la voglia di insultare EMOO

    Per il resto, credo che ogni Paese se la racconta e la racconta come gli aggrada. Non sapremo mai esattamente come stanno le cose. Al momento ha anche poco senso. Bisogna pensare solo a come uscirne.

1 2 3 4 5

Lascia un commento