‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, dalla sua quarantena, manda una bella frecciatona all’ex marito Francesco Sarcina e, dopo la battuta infelice sui pentiti di mafia, fa un altro scivolone che riguarda stavolta il dramma della pandemia del Coronavirus! Vogliamo imparare a star attenti a ciò che diciamo?

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, dalla sua quarantena, manda una bella frecciatona all’ex marito Francesco Sarcina e, dopo la battuta infelice sui pentiti di mafia, fa un altro scivolone che riguarda stavolta il dramma della pandemia del Coronavirus! Vogliamo imparare a star attenti a ciò che diciamo?

clizia incorvaia gfvip

 

Clizia Incorvaia in questi giorni si trova in Sicilia e sta monitorando il suo stato di salute, dopo avere appreso che Piero Chiambretti e la madre hanno contratto il Coronavirus. Lei era stata recentemente ospite a La Repubblica delle donne e dunque per motivi di salute ora deve stare all’erta. Ma il suo pensiero come vedete è sempre rivolto al suo Paolo Ciavarro che è ancora recluso nella Casa del Grande Fratello Vip!

Tuttavia qualche ora fa, parlando proprio del suo amato Paolo, Clizia ha fatto un altro enorme scivolone:

E’ evidente che l’intento della sua risposta fosse di natura scherzosa ma, ahimè, rimane pur sempre abbastanza fuori luogo, dato che i numeri della Protezione Civile sono sempre più drammatici. Dire in questo momento:

“Io per amore rischierei”

significherebbe solo incitare tutte quelle persone che stanno facendo il sacrificio di rimanersene a casa lontani dai fidanzati, a rischiare e magari programmare un incontro anche clandestino (abbiamo letto anche di questo sui giornali). Quante volte abbiamo detto che gli influencer in questo momento hanno un grande peso? Cerchiamo di non far i superficiali con certe affermazioni che potrebbero creare forti disagi.

Comprendiamo d’altronde che in questi giorni di pandemia da Coronavirus, i Vip chiusi in casa debbano in qualche modo trascorrere il tempo e molti lo stanno impiegando facendo dirette con i loro fan.

Tra questi c’è anche l’ex di Clizia, il leader de Le VibrazioniFrancesco Sarcina che, rispondendo ai fan, ha ribadito quanto è forte la sua passione per le donne!

Anzi, ha anche confessato che spesso va a spulciare i profili Instagram (almeno è sincero… HAHA HAHA ) di belle ragazze e scopre che talvolta sono provenienti dal Grande Fratello!  :O A chi si riferirà secondo voi?  LAMAGA

Sarcina ha notato che fanno tutte le stesse pose, ma lo dice senza rabbia; piuttosto queste Vippone sono l’esempio della crisi che stiamo vivendo e il Grande Fratello, che trae spunto da 1984 di George Orwell (uno dei suoi romanzi più celebri), ci mostra come la tecnologia abbia preso il sopravvento creando la catena della demenza!  :O

Evidentemente la sua ex moglie Clizia Incorvaia stava ascoltando la diretta (magari con un profilo fake… HAHA HAHA )  perché poco dopo ha postato delle storie alquanto ricche di frecciatone nei confronti dell’ex :

Guarda caso però la prima storia, nel giro di poco tempo, l’ha immediatamente cancellata ma le nostre talpine  KISS KISS l’hanno prontamente salvata!!

Dunque Clizia non ha ancora superato il suo livore nei confronti dell’ex marito e forse non ha nemmeno tanto compreso appieno come certe affermazioni abbiano un peso che portano ad indignare il web, che la tiente forse ancora sotto osservazione per ciò che è accaduto nel reality da cui è stata eliminata. Cosa ne pensate delle sue esternazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 19/03/2020 14:51

    Io ormai trovo fuori luogo anche le cantatine sui balconi perché hanno perso il significato che potevano avere primo giorno e poi dopo le immagini di Bergamo nessuno n ha più voglia

  2. safari92il 19/03/2020 15:01

    Penso la stessa cosa. Se è un modo per le persone per intrattenersi e passare il tempo ben venga assolutamente, si deve cercare un diversivo altrimenti si impazzisce, su questo sono daccordo. Ma ormai non hanno più il messaggio di solidarietà che avevano all’inizio. Adesso si dimostra solidarietà solo davvero rispettando ognuno il proprio ruolo, chi in prima linea, chi ancora a lavoro, chi solo stando a casa. 

    lun44: Io ormai trovo fuori luogo anche le cantatine sui balconi perché hanno perso il significato che potevano avere primo giorno e poi dopo le immagini di Bergamo nessuno n ha più voglia

     

  3. pincapallinail 19/03/2020 15:03

    Non ne azzecca una questa.
    Più va avanti più si dimostra na zucca vuota .

  4. monica11il 19/03/2020 15:31

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  BRAA 

    lun44: Positiva per ora è escluso non entri e non esci dalla Sicilia se non hai un valido motivo credo ci voglia addirittura un permesso speciale quindi videochiamate peggio dei promessi sposi, Romeo e giulietta, Paolo e Francesca, tristano e Isotta , Oscar e andre’ messi insieme ma prima o poi riusciranno a

     

  5. carveril 19/03/2020 15:49

    Questa c ha 40 anni, una figlia,  ma il  cervello e il buon senso di una ragazzina… e continua a usare citazioni fuori luogo, senza sapere davvero il loro significato.

  6. danibil 19/03/2020 16:34

    Che pesantezza, sempre a fare le pulci a ogni frase di questa donna quando stava chiaramente scherzando. Allora trovo fuori luogo anche uscire di casa per andare a comprare trombette da suonare sui balconi o invece questo è necessario?

  7. Boby123il 19/03/2020 16:39

    Boh, io vedendo solo il video qua, questa battuta o ironia non l’ho colta, ma è un limite mio visto che non la seguo. Però una deve essere consapevole che è un momento particolare, che è seguita da diverse persone, e alcune di queste persone potrebbero prendere le sue parole come verità e non è proprio il caso, già il fatto che c’è chi si lamenta delle critiche per queste cose fa capire che quando si è fan di una persona non si è sempre obiettivi e la si giustifica in tutto, gli altri sono i cattivi che commentano criticando, non chi compie il gesto.

    OCEANO, purtroppo è come hai scritto, pur vivendo in una zona non nelle situazioni come Brescia o Bergamo, ho una cugina che lavora come infermiera nella semintensiva, e pur non trattando li casi del virus hanno un carico maggiore di lavoro per coprire tutto, con turni assurdi ma veramente pesanti, anche loro con la classica divisa di protezione e a contatto comunque con le terapie intensive mi ha detto che veramente la situazione è tremenda. Purtroppo a me sembra che non tutti percepiscono la situazione, sottovalutano come se non li riguardasse direttamente

  8. lun44il 19/03/2020 16:57

    Boby io l’ho seguita è una battuta di sicuro di cattivo gusto in questo momento, Serena e pago le avevano chiesto se Paolo fosse uscito? E sono partite battute sul rapirlo o che gli mandava la polizia e caxxxate del genere, ora in un altro momento dare stata una scemenza ora no ….prima per esempio Paolo nonostante lui sia per il momento al sicuro e non abbia tutte le informazioni appena uscito non va neanche dalla madre per non metterla in nessun tipo di rischio e penso che dovrebbe essere un ragionamento semplice e sensato da capire e invece c’è ancora gente che non capisce, io sono costretta a venire da mia e ho una paura tremenda ……Danib quello che non si vuole capire che le influencer hanno un gran seguito e devono stare attente a quello che dicono anche se solo una battuta di cattivo gusto o no, adesso parlo in generale non di lei

  9. carveril 19/03/2020 17:14

    facciamo le pulci a chiunque ha un profilo così seguito da essere uan cassa di risonanza importante delle proprie  parole. In questo momento, io nn tollero leggerezze del genere. 

  10. CapaMoniqueil 19/03/2020 17:21

    Hai ragione, è fuori luogo pure quello, come pure andare a correre e fosse per me non farei uscire nemmeno con i cani. Quando si arriverà a non poter più uscire nemmeno per far la spesa ne riparleremo se abbiamo fatto le pulci o siamo stati solo sensibilizzatori per non arrivare ad una prigionia simile.

    danib: Che pesantezza, sempre a fare le pulcia ogni frase di questa donna quando stava chiaramente scherzando. Allora trovo fuori luogo anche uscire di casa per andare a comprare trombette da suonare sui balconi o invece questo è necessario?

     

  11. CapaMoniqueil 19/03/2020 17:25

    lei ha un bel seguito quindi tranquilla che sono tante le persone che l’ascoltano. Detto questo fare articoli su queste uscite infelici, seppur non volute, serve a sensibilizzare tutti, anche quelli che vorrebbero farlo e non si rendono conto che è il caso di tacere. Prevenire è meglio che curare, io spero di arrivare ad instillare terrore nelle persone tanto da scegliere di non muoversi di casa. Solo così riusciremo ad uscire da questa situazione che è molto più grave di quanto in realtà ognuno di noi crede e vede.

    Valeari: Personalmente ho colto l’ironia che c’era dietro questa frase. Ho anche compreso il punto di vista della capa e di altre persone che la pensano come lei, ma lasciatemi dire che facendoci articoli non fate altro che riproporre queste parole, quando invece la diretta non era stata riportata quasi da nessuna parte. Per quanto riguarda l’ex, lo ammiro come musicista e cantante, ma come uomo è davvero piccolo. Continua a farsi bello per la sua “passione per le donne”, quando invece dovrebbe solo vergognarsi…

     

  12. lun44il 19/03/2020 17:27

    Da noi domani sbarca l’esercito per i controlli

  13. Boby123il 19/03/2020 17:29

    Lun infatti capirei loro dentro la casa fare battute così, perché oggettivamente possono non avere chiara la situazione, sono entrati che tutto era normale e per quanto possano informarli in realtà non toccano con mano il cambiamento. Lei Boh, mi fido se dici che era una battuta, ma ho la sensazione che si “venda” per una di grande spessore, ma in realtà non è così

  14. lun44il 19/03/2020 17:35

    Si Boby era una battuta sullo stile che per amore sfidi il mondo, tipo morirei per amore ma capisci che in un altro momento sarebbe risultata una caxxata oggi no specialmente se hai tante persone che ti seguono

  15. Zuccherinoil 19/03/2020 17:36

    Capa credimi che quando inizi a sentire, come sta capitando a me, che la madre di tizio è ricoverata con la polmonite in attesa di tampone, che la sorella di Caio è in quarantena perché positiva con tutta l’azienda e la famiglia intera , beh il terrore di uscire anche solo per far la spesa ti viene e la paura di commettere errori ed infettare a casa anche…
    Vedrai che lo capiranno ma sarà sempre troppo tardi…nel frattempo chissà…
    Quindi per quanto mi riguarda puoi e devi instillare il terrore PRIMA che lo provino sulla propria pelle

  16. ulisseil 19/03/2020 17:37

    Ma stava scherzando era logico ma
    CHE pesantezza solo per ……io l ho seguita la diretta ma era ironico dato che nella prima diretta disse ci vedremo tramite videochiamata per ora

  17. Boby123il 19/03/2020 17:41

    Lun se serve fanno bene.
    È una tristezza infinita, vedere le immagini a Bergamo di tutti quei camion militari e sapere cosa portavano e perché, sapere che nessun famigliare poteva esserci, mamma mia… Oggi sono andata al supermercato perché ormai non avevamo quasi niente, un mondo diverso rispetto a solieri 10 giorni fa più o meno, tutti con le mascherine, salviette igenizzanti sparse ovunque per poterci lavare le mani, commessi e cassiere che non ti parlano più continuavano a pulire pavimento e scaffali, bollini messi a terra per segnare le posizioni di distanza da mantenere alle casse, bruttissima sensazione ma poi ripensi alle immagini di Bergamo e ti ritieni fortunata, veramente brutte sensazioni

  18. CapaMoniqueil 19/03/2020 17:42

    Il mio timore è che la gente lo capirà quando sarà troppo tardi. Ora volendo far l’egoista potrei pensare che a questo punto certe cose dovrebbero accadere solo a certi menti non pensanti, ma visto che la vita non fa una selezione ed io non ne ho il potere, mi tocca far la parte della strunz e lottare dove e come posso, forse esagerando? Sì può essere, ma davanti a questa situazione meglio Melius abundare quam deficere (Clizia e le sue adepte sicuramente capiranno la locuzione latina usata che a lei piace tanto).

     

    Zuccherino: Capa credimi che quando inizi a sentire, come sta capitando a me, che la madre di tizio è ricoverata con la polmonite in attesa di tampone, che la sorella di Caio è in quarantena perché positiva con tutta l’azienda e la famiglia intera , beh il terrore di uscire anche solo per far la spesa ti viene e la paura di commettere errori ed infettare a casa anche… Vedrai che lo capiranno ma sarà sempre troppo tardi…nel frattempo chissà… Quindi per quanto mi riguarda puoi e devi instillare il terrore PRIMA che lo provino sulla propria pelle

     

    ulisse: Ma stava scherzando era logico ma CHE pesantezza solo per ……io l ho seguita la diretta ma era ironico dato che nella prima diretta disse ci vedremo tramite videochiamata per ora

     Capito? ;) 

  19. lun44il 19/03/2020 17:45

    È arrivata una notizia drammatica per la volpe

  20. Zuccherinoil 19/03/2020 17:49

    L’hanno chiamata in confessionale? O è già uscita?

  21. lun44il 19/03/2020 17:50

    Ha salutato in lacrime

  22. lun44il 19/03/2020 17:51

    Ora è veramente il caso di mandarli a casa

  23. lun44il 19/03/2020 17:52

    Però non ho capito chi sta male , ho solo sentito che la figlia sta bene

  24. Zuccherinoil 19/03/2020 17:54

    Grazie….per me è surreale siano ancora dentro. A me personalmente non distraggono o divertono per nulla perché loro per primi si sentono “legati” da un’atmosfera innaturale

  25. Suonitrairumoriil 19/03/2020 19:20

    La pesantezza è  vedere che oggi si contano più  di 3000 morti solo in Italia,essere umani..hai presente? E devo leggere gente come te che giustifica un personaggino col cervello da gallina che non sa tenere la bocca chiusa e spara minchxate non rendendosene neanche conto! 

    danib: Che pesantezza, sempre a fare le pulcia ogni frase di questa donna quando stava chiaramente scherzando. Allora trovo fuori luogo anche uscire di casa per andare a comprare trombette da suonare sui balconi o invece questo è necessario?

     

  26. oceanoil 19/03/2020 19:23

    Oggi i medici dell’ospedale hanno fatto vedere e salutare ai malati stabilizzati i loro cari utilizzando i loro tablet. È stato emozionante (hbr)

  27. Adelaideil 19/03/2020 19:50

    Lei secondo me palesemente scherzava, personalmente non ci ho visto niente di così grave.
    Per quanto riguarda la situazione in Italia (io vivo all’estero) sono sempre convinta che è lo stato che da SUBITO doveva imporre delle regole ferree, stile modello cinese che in neanche due mesi ha risolto l’emergenza. In queste settimane di semi regole si è perso solo tempo, e lo stato italiano con la sua poca risolutezza ha contribuito ad aggravare la situazione in Italia e a propagare
    il virus in tutto il mondo.

  28. Suonitrairumoriil 19/03/2020 19:57

    Adelaide ma che cazzxte spari pure tu? Adesso sarebbe colpa dell’ Italia se il virus è un problema globale? Ma Sant’ Iddio ma evitate almeno di scrivere scemxnze o se proprio non ce la fai almeno documentati bene! BRRR

1 2 3 4 5

Lascia un commento