‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, dalla sua quarantena, manda una bella frecciatona all’ex marito Francesco Sarcina e, dopo la battuta infelice sui pentiti di mafia, fa un altro scivolone che riguarda stavolta il dramma della pandemia del Coronavirus! Vogliamo imparare a star attenti a ciò che diciamo?

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia, dalla sua quarantena, manda una bella frecciatona all’ex marito Francesco Sarcina e, dopo la battuta infelice sui pentiti di mafia, fa un altro scivolone che riguarda stavolta il dramma della pandemia del Coronavirus! Vogliamo imparare a star attenti a ciò che diciamo?

clizia incorvaia gfvip

 

Clizia Incorvaia in questi giorni si trova in Sicilia e sta monitorando il suo stato di salute, dopo avere appreso che Piero Chiambretti e la madre hanno contratto il Coronavirus. Lei era stata recentemente ospite a La Repubblica delle donne e dunque per motivi di salute ora deve stare all’erta. Ma il suo pensiero come vedete è sempre rivolto al suo Paolo Ciavarro che è ancora recluso nella Casa del Grande Fratello Vip!

Tuttavia qualche ora fa, parlando proprio del suo amato Paolo, Clizia ha fatto un altro enorme scivolone:

E’ evidente che l’intento della sua risposta fosse di natura scherzosa ma, ahimè, rimane pur sempre abbastanza fuori luogo, dato che i numeri della Protezione Civile sono sempre più drammatici. Dire in questo momento:

“Io per amore rischierei”

significherebbe solo incitare tutte quelle persone che stanno facendo il sacrificio di rimanersene a casa lontani dai fidanzati, a rischiare e magari programmare un incontro anche clandestino (abbiamo letto anche di questo sui giornali). Quante volte abbiamo detto che gli influencer in questo momento hanno un grande peso? Cerchiamo di non far i superficiali con certe affermazioni che potrebbero creare forti disagi.

Comprendiamo d’altronde che in questi giorni di pandemia da Coronavirus, i Vip chiusi in casa debbano in qualche modo trascorrere il tempo e molti lo stanno impiegando facendo dirette con i loro fan.

Tra questi c’è anche l’ex di Clizia, il leader de Le VibrazioniFrancesco Sarcina che, rispondendo ai fan, ha ribadito quanto è forte la sua passione per le donne!

Anzi, ha anche confessato che spesso va a spulciare i profili Instagram (almeno è sincero… HAHA HAHA ) di belle ragazze e scopre che talvolta sono provenienti dal Grande Fratello!  :O A chi si riferirà secondo voi?  LAMAGA

Sarcina ha notato che fanno tutte le stesse pose, ma lo dice senza rabbia; piuttosto queste Vippone sono l’esempio della crisi che stiamo vivendo e il Grande Fratello, che trae spunto da 1984 di George Orwell (uno dei suoi romanzi più celebri), ci mostra come la tecnologia abbia preso il sopravvento creando la catena della demenza!  :O

Evidentemente la sua ex moglie Clizia Incorvaia stava ascoltando la diretta (magari con un profilo fake… HAHA HAHA )  perché poco dopo ha postato delle storie alquanto ricche di frecciatone nei confronti dell’ex :

Guarda caso però la prima storia, nel giro di poco tempo, l’ha immediatamente cancellata ma le nostre talpine  KISS KISS l’hanno prontamente salvata!!

Dunque Clizia non ha ancora superato il suo livore nei confronti dell’ex marito e forse non ha nemmeno tanto compreso appieno come certe affermazioni abbiano un peso che portano ad indignare il web, che la tiente forse ancora sotto osservazione per ciò che è accaduto nel reality da cui è stata eliminata. Cosa ne pensate delle sue esternazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Adelaideil 20/03/2020 21:46

    Cmq io avevo lasciato la conversazione ancora 50 commenti fa ma ero stata accusata di essere codarda che non avevo più risposto, etc. Ora lascio per davvero perché come detto in precedenza con persone che non hanno altre argomentazioni se non insulti per discutere non si può parlare. Non esiste il confronto con gente come voi, perché non accettate pensieri dai vostri… in bocca al lupo davvero a tutti perché ne avremo bisogno KISS senza rancore ciao

  2. Suonitrairumoriil 20/03/2020 21:46

    Ah,un’ ultima cosa ,visto che accusi gli altro di non saper leggere ma forse sei tu a dover rileggere quello che scrivi : ‘ buona fortuna a tutti NE AVETE BISOGNO’ NOTME non abbiamo ma AVETE . Cia’

  3. Newil 21/03/2020 04:56

    Cara Adelaide, non so se leggerai ancora questa questa pagina.
    Scrivo perche’ sono rimasta profondamente turbata nel leggere le tue parole.
    In una situazione cosi’ nuova e drammatica non e’ cosi’ facile capire come muoversi.
    Con informazioni omesse, di fronte ad un virus che non conosciamo…se tu ti senti cosi’ sicura da deridere interi Paesi e le loro politiche (perche’ si, anche gli altri pur vedendo quanto successo in Cina ed in Italia si sono “mossi dopo” ) posso solo ammirarti o dispiacermi.

    Non capisco sinceramente il tuo accanimento: critichi solo quello che definisci essere “il tuo Paese”, vantando un modello, quello del Lussemburgo, che si rifa’ apertamentamente a quello italiano, invitandoci a prendere esempio da chi ha nascosto l epidemia, lo saprai, o da chi ha fatto la scelta, dubbia dal punto di vista morale, di lasciar morire persone, in un primo momento, salvo attuare provvedimenti piu’ drastici, ma immensamente piu’ limitati, in un secondo tempo. Non paragonarci per favore neanche a quei Paesi cosi’ forti economicamente da potersi permettere sforzi che noi non possiamo.
    C’ e’ sempre qualcosa da imparare Adelaide, anche quando pensiamo di essere depositari di verita’ assolute.

    Si possono rimproverare molte cose all’Italia, ma non il fatto che non abbia a cuore gli italiani. E in questo momento io sono fiera di esserlo, nonostante gli sbagli, nonostante gli errori.

    Credo che le mancanze di rispetto non si risolvono unicamente negli insulti, sempre sbagliati.
    Il tuo deridere il nostro modo di affrontare le incertezze in un momento cosi tragico, il tuo bacchettarci senza se e senza ma, lo trovo veramente triste e penso faccia capire quanto tu sia lontana da quello che sta succedendo.

    In una situazione drammatica come questa il punto, Adelaide, non e’ chi ha sbagliato, l Italia, la Cina o qualsiasi altro Paese. Il punto sono le persone. Le persone che muoiono (non so se hai visto le immagini dei militari che trasportavano le bare di qualche gg fa ), e che nel farlo si ritrovano da sole perche’ i familiari non possono neanche vederli. I reparti allo stremo, i medici e gli infermieri che lavorano senza sosta. Qualcuno e’ morto per fare il suo dovere…La preoccupazione per gli affetti, per i nonni, per i genitori. C’ e’ poi chi sta male gia’ di per se’, e il virus e’ solo un altro incubo che si aggiunge.

    Si possono fare osservazioni, si possono muovere rimproveri, ma bisogna avere sempre il rispetto che le situazioni richiedono, anche in un clima ludico.
    E’ una crisi globale, non un concorso di popolarita’.
    Perdona i toni, lungi da me insegnarti come stare al mondo, ma credo che, quando crescerai, capirai che e’ bello avere ragione, ma ci sono cose piu’ importanti e di gran lunga piu belle. Le persone.

  4. Adelaideil 21/03/2020 07:31

    Cara new, lungi da me deridere nessuno,
    ma sono stufa degli insulti solo perché ho osato muovere una critica all’Italia vivendo all’estero… sono stufa anche di leggere banalità come “Si possono rimproverare molte cose all’Italia, ma non il fatto che non abbia a cuore gli italiani.”… come se gli altri paesi invece avessero come politica quella di far morire la propria gente…
    Io credo che tutti i paesi passata l’emergenza proprio per rispetto delle troppe persone morte dovrebbero guardare a cosa si è sbagliato e cosa si poteva e si doveva fare per evitare tutto questo. Non per bacchettare ma proprio per RISPETTO di chi è morto e di chi ha perso un proprio caro in questa circostanza. Non può finire tutto a tarallucci e vino, non lo trovo giusto.
    Ora scusami, ma proporrei visto il momento gravissimo in cui versiamo tutti e la conseguente poca indole ad accettare pareri diversi dai propri da parte di alcuni di interrompere la conversazione.
    Ciao, piacere di aver parlato con te. KISS

  5. carveril 21/03/2020 10:14

    Io sono senza parole… Prendere a modello uno Stato con una popolazione pari a META’ degli abitanti di Milano, RICCHISSIMO perchè è uno dei cosiddetti paradisi fiscali ( un anno fa, un articolo di Repubblica parlava di investimenti provenienti dall estero per una cosa cosa 4 MILA MILIARDI di euro !!!!! sotto forma di investimenti fantasma.. presente le “shell companies”…??!) e paragonarlo a uno Stato con un 60 milioni di ab e un debito pubblico del 140 % … E’ OFFENSIVO  per chiunque abbia un minimo di cervello!! Tra l altro, il tuo paradiso fiscale sta adottando misure già adottate qua da noi e ha serrato i ranghi d un colpo , come quasi tutti i paesi europei e nel mondo, SOLO una volta che l OMS ha dichiarato che siamo di fronte a una pandemia! 

     

  6. CapaMoniqueil 21/03/2020 10:27

    Gentilmente non chiamatela più in causa così se ne va a commentare in qualche blog dove ci sono i duchi come lei. ITALIA 

  7. Suonitrairumoriil 21/03/2020 10:29

    Carver BRAA attenta che poi dice che la offoffendi EMOO
    Ma quello che svrivi è la pura verità

  8. Adelaideil 21/03/2020 10:35

    Capa qua mi sa che l’unico DUCE sei tu data la tua poca propensione al confronto con persone che non la pensano come te… ;) ma… “commenta anche tu… la tua opinione è importante!” HAHA
    Adios

  9. CapaMoniqueil 21/03/2020 10:35

    Basta Suoni sennò non se ne va più, questo blog non ha bisogno di certi pensieri.

  10. carveril 21/03/2020 10:35

    suoni ITALIA 

    Suonitrairumori: Carverattenta che poi dice che la offoffendi Ma quello chesvrivi èla pura verità

     

1 2 3 4 5

Lascia un commento