Anticipazioni sesto serale di Amici 20: un solo eliminato e doni per la ‘Perla Blu’

Anticipazioni sesto serale di Amici 20: un solo eliminato e doni per la ‘Perla Blu’

PER SCOPRIRE L’ELIMINATO QUI—>

(Anticipazioni Amici 20: chi è il sesto eliminato che è al ballottaggio alla sesta puntata del serale? Una talpina spoilera che…)

La busta, scelta da Stash, ha sorteggiato Cuccarini/Arisa che scelgono di sfidare Celentano/Zerbi. Zerbi fa uno scherzo ad Arisa facendo finta di lanciarle un guanto di sfida su un ballo caliente dimostrato dalla Tocca e Umberto.

PRIMA MANCHE

1° sfida: Tancredi con Serenata Rap vs Sangiovanni con Cuore e vince Sangio.

2° sfida: Guanto di sfida tra Alessandro e Serena e vince Alessandro. Stefano dice a Serena che deve essere più energica quando canta perchè risulta troppo controllata. La Celentano si lamenta del fatto che fosse una coreografia palesemente al maschile.

3° sfida: Raffaele con un pezzo jazz vs Deddy con Chiamami ancora amore (messaggio sul Covid e canta con la mascherina) e vince Deddy. Stash dice a Raffaele che non lo convince il suo groove.

Vincono la prima manche Celentano/Zerbi. Il primo che si salva è Alessando. Va al ballottaggio finale Raffaele.

Cuccarini/Arisa regalano a Zerbi/Celentano dei cocktail analcolici che potranno bersi durante le esibizioni. E poi a lei hanno regalato una coroncina e a lui un kit per la grigliata per il Perla blu.

SECONDA MANCHE

Celanto/Zerbi sfidano Pettinelli/Peparini. Rudy si fa mettere la canzone di James Bond e si mette un giubbotto di pelle con scritto dietro Petty7

1° sfida: Aka7even con Loca vs Serena e vince Aka. Stefano fa i complimenti ad Aka dicendogli che i suoi inediti lo colpiscono sempre di più. Rudy invece critica molto il suo inedito, scopiazzato un po’ qui e un po’ lì, che potrebbe far picco per una settimana per poi sprofondare nel baratro. La Pettinelli gli risponde che si risentiranno quando Aka vincerà il disco d’oro per questo brano.

2° sfida: Samuele in duetto con Giulia (da supporto, raffigurano due vecchietti sulla panchina che si amano, alberi sullo sfondo) vs Sangiovanni con Tutta la notte e vince Sangio. Il Principe dice che da ora vuole vedere Samuele ballare un po’ da solo, deve capire se è solo quello che ha visto in coppia o se è anche altro.

3° sfida: Aka7even canta Simply the best di Tina Turner vs Deddy con il suo inedito 0 passi. Vince Deddy. Stash dice a Luca che si rivede molto in lui quando fa le cover e proprio per questo riesce ad individuargli tutti i difetti e per tale motivo è limitato nei suoi giudizi nei suoi confronti.

Il primo a salvarsi è Giulia che ha ballato un pezzo che racconta il fatto che lei non si piace ma impara ad accettarsi come il suo percorso ad Amici. C’erano tutti specchi coperti che lei doveva scoprire. Va al ballottaggio finale Samuele.

TERZA MANCHE

Zerbi/Celentano sfidano di nuovo Cuccarini/Arisa.

1° sfida: Sangiovanni vs Alessandro che balla Les Borgeois vince Ale. Stash qui ha preferito Alessandro.

2° sfida: Tancredi vs Serena vince Serena.

3° sfida: Alessandro vs Deddy vince Ale che balla mentre Arisa canta. C’è qualche polemica sul fatto che l’esibizione dura tre minuti invece del solito 1.30 e per metà di essa Ale interpreta e non balla. (Deddy è sembrato abbastanza scocciato da ciò).

Al ballottaggio finale Deddy, Raffaele e Samuele. Salvato Samuele che balla un pezzo dedicato a Van Gogh.

Ospiti Nino Frassica e Annalisa.

La Celentano si è detta contenta ce finalmente stasera Alessandro ha ballato più cose classiche come gli competono.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 22/04/2021 23:11

    Lo so capa , lo so però boh per me gli altri si stanno sudando puntata dopo puntata qualsiasi risultato ottenuto lei no, per me la sua vincita rimarrà immeritata SORRY

  2. Emmina98il 22/04/2021 23:36

    Serena e Ale stanno facendo una maratona di esibizione tra ballotaggi e manche ogni settimana devono sempre preparare 4-5 min coreo nuove per la puntata successiva.. Giulia e sem oltre ad avere il posto pronto per la finale lì stanno facendo esibire col contagocce per esaltare ogni cosa e per scoppiare alla finale con una scelta di pezzi molto varia

  3. selvaggiail 23/04/2021 06:49

    Condivido con chi dice che Giulia sta preparandosi per la finale esibendosi con il conta goccie e non dovendo preparare tante coreografie a settimana ha il tempo di ripassare sempre le stesse e in questo modo le sue esibizioni risulteranno più che buone. Per Samuele penso invece che lo saluteremo la prossima volta.

  4. ElyElyil 23/04/2021 07:23

    Quello che mi lascia perplessa è perché abbiano deciso di dare così tanta visibilità sempre allo stesso team, ovvero Zerbi celentano. Sono gli unici che spesso fanno tre manche. A cui si aggiungono le esibizioni per i ballottaggi. La protezione verso il team pettinelli peparini pensavo finisse quando anche le altre squadre raggiungevano un numero di ragazzi simile. Vedremo nelle prossime puntate.
    Ovviamente rimane da spiegare anche perché una sfida non finisca mai 2-0 e come mai con tre giudici, non sia mai successo che salvassero una persona diversa ciascuno.
    Poi tanto di cappello a ragazzi di 18-20 anni che stanno riempiendo molte ore di sabati sera altrimenti vuoti con l’arte e da parte loro con il minimo trash.

  5. CapaMoniqueil 23/04/2021 07:43

    Semplicemente perchè le canzoni vanno ascoltate per entrare nella testa della gente e loro lo sanno, così i due protetti possono cantare almeno un loro inedito a settimana e avere grande visibilità che può portarli a vincere i dischi d’oro e di platino. Non è da sottovalutare la cosa. Mentre per un ballerino è diverso, bastano un paio di esibizioni a puntata per esaltare il pubblico e creare l’aspettativa per la coreografia della settimana dopo.

  6. lianatil 23/04/2021 07:44

    Il discorso per me è sempre lo stesso la squadra scalda panchina dal mio punto di vista è penalizzata i ragazzi i pezzi li preparino cmq aka questa settimana ha fatto 4 pezzi più l’inedito ne ha cantato uno Giulia aveva 4 pezzi più il guanto di sfida ha ballato due volte Samuele 3 più il quadro di van Gogh ballati 2 .Ora al di là dell’antipatia o simpatia sti ragazzi studiano tutta la settimana per fare l’integrazione del pubblico? per un artista soprattutto per aka che è un cantate, credo che sia devastante ,non sono i ragazzi che non vogliono esibirsi ma chi dirigge la baracca ,quindi io non do colpa ai ragazzi ma a chi imposta il programma sulla pelle di ragazzi che si fanno i pezzi tutta la settimana e poi non le viene data la possibilità di esibirsi .Come se un ragazzo viene stimolato da un’ insegnante dicendo studia bene che tot giorno ti interrogo il ragazzo fa il suo dovere arriva carico e l’insegnante non l’interroga ,per me questo non è essere privilegiati ed è deludente .quello che mi dispiace è che Giulia continuerà a ballare e studiare con i premi Tim e i contratti ecc.. Samuele farà il coreografo molto probabilmente ad amici e Aka sarà quello più svantaggiato .Forse la penso così perché non ho preferiti ne vincitori per me i ragazzi rimasti mi piacciono ( a parte Raffaele e Samuele che se prima mi piaceva la sua novità di stile ,adesso ho capito che lui non interessa danzare ma coreografare ) poi gli altri mi piacciono e per me tutti meritevoli e bravi ogniuno con le loro particolarità

  7. lianatil 23/04/2021 07:54

    Infatti capa concordo come ho scritto il più svantaggiato sarà Aka mettendo pure il fatto che la discografia va più veloce rispetto alla danza ,con l’estate ci saranno anche i tormentoni estivi di cantanti già affermati e per aka sarà sempre più difficile emergere ,il che lo trovo disgustoso che un ragazzo con un potenziale e che scrive canta e suona venga messo da parte per perdere tempo con teatrini e perché Rudy deve portare acqua al suo mulino con le case discografiche e le radio di cui lui ne fa parte

  8. emerenzianail 23/04/2021 08:00

    Io questa puntata non la guardo.

  9. hope16il 23/04/2021 08:55

    Ho il vago sentore che non guarderò la puntata sono proprio stufa di tutti questi giochetti che non portano a nulla di buono hanno trasformato una gara tra ragazzi che desiderano soltanto mettersi in gioco ed esibirsi in uno show il cui meccanismo è agghiacciante non capisco il senso di essere arrivati alla sesta puntata e ci sta chi lavora e si esibisce settordicimila volte e chi lavora per esibirsi mezza volta non capisco il senso di aver schierato Samuele sempre con Giulia per poi arrivare alla sesta puntata e dire ah ma ioo voglio vedere ballare da solo prima questa osservazione non si poteva fare non ho capito non mi spiego perché una Giulia così tanto apprezzata da tutti se la tengono buona in panchina ma cosa stanno aspettando io davvero non ci arrivo le primissime puntate con tutto il trash rosa Martina potevo pure capire che stesse defilata ma adesso no io che tifo per lei mi sto davvero chiedendo che senso abbia vincere una competizione così senza essersi messa in gioco perché il problema non è lei ma chi sta gestendo il tutto dove sta il guanto di sfida che finalmente la vedeva ballare in altri stili perché non viene schierata perrche un Sam serve ballare da solo soltanto al ballottaggio o lei deve esibirsi con la solita coreografia strappa applausi al ballottaggio no non ci siamo proprio e ciliegina sulla torta leggo aka che vince una sfida col suo inedito io sciocco basita e va bene così una puntata in meno da recuperare almeno il profanatore ci lascia che qualcuno consoli Arisa

  10. pacificil 23/04/2021 09:09

    Come sempre avrò un opinione diversa da quel che leggo in giro ma continuo a pensare che quelli nella squadra PeppaPetty siano un pò i figli della serva. E i veri intoccabili siano appunto i cantanti di zerby EMOO
    Mi sembra completamente senza senso far vincere Aka con la canzone,secondo me, più brutta che ha sfornato ,scusate !Se Yellow veniva derisa ,figuriamoci questa!stessa cosa per Giulia e Samuele .. completamente senza senso il fatto che fanno assoli solo se a rischio eliminazione :O e invece per prendere il punto continuano a fare pseudo passi a due e ovviamente stanno iniziando a perdere,era inevitabile …
    Per il resto preferisco che appunto esca Raffaele piuttosto che Tancredi per quanto riguarda la squadra CuccArisa!
    l’unica gioia?Alessandro (iuppi)

  11. mia55il 23/04/2021 09:14

    BUONGIORNO Io già annoiata dalla puntata ancor prima di vederla FACEPALM Mi chiedo come sia possibile che arrivati alla sesta puntata la squadra Peparini-Pettinelli continui ad esibirsi con il contagocce mentre le altre due squadre monopolizzino di fatto la puntata. Mai come quest’anno il pongo é palese, casualmente viene estratta sempre la stessa squadra per 5 puntate di fila e sempre casualmente vengono assegnati i punti in modo tale che ci siano 3 sfide per manches. Non ci vuole un genio per capire che tutto è bello che calcolato LAMAGA Per non parlare del fatto che quei tre poveri cristi si preparano tutta la settimana per farsi vedere (perché a prescindere dal vincitore Amici é per loro una vetrina, quindi non dandogli visibilità praticamente viene a mancare anche il motivo per il quale sono lì), rischiando pure di essere fatti fuori senza aver potuto esprimersi a pieno e come gli altri. Il pubblico del serale praticamente conosce a malapena questa squadra, Giulia che al pomeridiano ha sempre dimostrato di essere una ballerina valida che sa spaziare per stili diversi adesso viene considerata un’incapace, mentre un Alessandro e Serena invece sono visti come versatili…e ci credo, si sono esibiti il triplo delle volte rispetto a lei quando avrebbe mai potuto dimostrare questa tanto decantata versatilità? EMOO Finalmente avevamo un guanto di sfida degno di essere chiamato tale tra Alessandro e Giulia e non lo mettono in atto, a questo punto é possibile anche che cada nel dimenticatoio GRR Tra l’altro non ho capito dove vogliano andare a parare con questa tattica. Samuele sembra che abbia fatto il suo tempo ma ecco che si salva per un’altra puntata e riceve una standing ovation per la sua coreo su Van Gogh, la quale, faccio poca fatica a immaginare visto che propone sempre le stesse cose e intanto viene considerato chissà quale genio LAVATRICE Stefano si è lamentato dei passi a due con Giulia volendo vederlo ballare di più da solo, perché sempre oscurato da lei quando sono in coppia (e già questo dovrebbe far capire
    quanto Samuele sia questo grande ballerino, visto che non emerge nemmeno in coreo basiche STLOMPA ) siamo davvero sicuri che verrà presto botolato? THINKING Giulia intanto, potrebbe vincere la categoria ma è praticamente invisibile, a questo punto credo proprio che le vengano dati i 30.000 euro del premio tim e tanti cari saluti (handshake) Su Aka nemmeno mi esprimo che in 6 puntate ha vinto solo un punto e per altro contro una ballerina BRRR In sintesi una puntata uguale alle altre penso che questo sabato non la guarderò BUD

  12. marluil 23/04/2021 09:24

    Ho fatto un giro su twitter e mi sono messa le mani nei capelli…le fan di giulia che lanciano # per la liberazione della Stabile. Ma che davvero? La stanno tutelando moltissimo, bravissima ragazza, ha un sacco di coreografie che ripassa settimana dopo settimana e le 6 che fara’ alla finale saranno perfette. Non c’e’ un briciolo di improvvisazione in quello che succede in quel programma. Davvero credete alla fatalita’ del sorteggio delle buste? Credo che Samuele sia il prossimo ad uscire…i giudizi dei giudici riprendono pari pari i commenti sui social…della settimana prima. Mi sarebbe piaciuta una finale danza tutta femminile proprio perche’ le ragazze quest’anno erano proprio pochine, nel canto decimate subito…ma Alessandro, giustamente, si sta prendendo lo spazio che il suo talento e la sua preparazione meritano. Daddy nuovo eroe, vendicatore mi fa tanto ridere. Buona fortuna a Raffaele che in altre edizioni sarebbe stato osannato. Il fatto che quest’anno, tecnica, intonazione vengano considerati degli handicap mi inquieta. Di questo passo, fame, voglia di stupire ed eccentricita’ bastano ed avanzano per essere artisti. Perche’ studiare?

  13. ajil 23/04/2021 09:27

    Per me Pacific, è giusto il tuo ragionamento ma nella categoria canto mentre nella categoria danza, è indubbio che i più protetti siano giulia in primis e poi Samuele …tornando al mio discorso, io semplicemente non capisco sta strategia perché per me non sta portando i risultati nel pubblico ovvio ci sono le ragazzine che ancora amano giulia e la sua storia e vincerà lei ma se prima giulia aveva più consensi e quindi una sua vittoria non sarebbe stata vista come un qualcosa di così insensato , adesso non è più così perché molti vedono la sua protezione, il suo fare sempre le stesse cose, ecc…tipo Gaia gozzi, che io amo quindi figuratevi, era chiaro che era la cocca di Maria e che avrebbe vinto ma hanno impostato il suo percorso in modo tale da fingere che ad alcuni non piacesse, mettendola in discussione parecchio ecc… così che alla fine la sua vittoria non era così citofonata ..qui giulia invece riceve solo complimenti, per il resto la lasciano fare niente praticamente poi adesso inizierà a mostrare la su versatilità e bona NOTME insomma il pubblico non è stupixo tanto da non capire il giochetto dietro invece l’anno scorso con queste finte messe in discussione, tu non facevi la cosa così palese

  14. ajil 23/04/2021 09:34

    E aggiungo che fare le cose così palesi nuoce in termini di consenso perché adesso di una giulia apprezzi ben poco così come di un Samuele insomma qualche ostacolo nel loro percorso avrebbe per me , a oggi portato maggiore legittimità alla loro vittoria mentre così serena e Alessandro stanno emergendo di più a prescindere dalla loro bravura ( e per me sono i più bravi di quest’anno HAHA ma parlavo ovviamente in generale )

  15. marluil 23/04/2021 09:39

    gaia doveva vendere i dischi. Giulia no. E’ una ragazza carinissima,ma caratterialmente e’ davvero ancora immatura. Fuori da li’ e’ persa. Le sfide le mettono ansia. Non ne ha mai fatta una. Solo e soltanto complimenti, Maria che le spiega le cose. LA sua vittoria sara’ fine a se stessa. Alessandro e Serena si stanno facendo notare dagli addetti ai lavori. Lo ripet, con Giulia e sta storia un po’ ugly betty un po’mai stata baciata va bene per le dodicenni che guardano il programma molto meno per lei. Mi spiace dirlo ma e’ la versione 2.0 della vittoria di Ivan. Qui pero’lei e’ brava davvero,ma imprigionata in un cliche’

  16. Gabbardil 23/04/2021 09:50

    E comunque la cosa che mi fa ridere é che la squadra Zerbi Celentano è formata da due prof agli antipodi come sostanza e uguale solo nella forma. La Celentano decanta la tecnica e sottolinea come l’interpretazione da sola non basti e odia coreografie in cui la scenografia, il contesto emozionante, “il fumo e il vento” coprino i limiti dei ballerini, Zerbi è un promotore dell’autotune, della sto natura con il cuore, “sei della gente”…due rette parallele che hanno in comune solo lo stile provocatorio!

  17. emerenzianail 23/04/2021 10:03

    Per quanto riguarda Deddy, è facile buttare fuori Rosa, Martina e Raffaele. Ma adesso è finita la pacchia, voglio vedere se si salva ancora contro quelli rimasti. Ma sicuro faranno in modo di non mandarlo più al ballottaggio e andrà dritto in finale.

  18. pacificil 23/04/2021 10:16

    sinceramente?fare esibire una persona che sia nel canto o nel ballo nel caso di Giulia mezza volta a sera, che tutela è..mi sfugge…!Se penso poi che probabilmente è la sola che può battere al televoto l’onnipresente e vincitore annuncitato Sangiovanni ..inizio a farmi due domande sul ruolo che effettivamente ha avuto questa ragazzetta THINKING !il cavallo vincente(ipotetico) lo fai esibire 23324 volte (vedi zerbi con Sangiovanni)non ci giochi a nascondino! ci fosse un’esibizione dei tre che fanno parte della squadra peppapetty che mi sono vista facendo zapping in tv…me li sono andati a recuperare il giorno dopo. A prescindere da come andrà a finire per Serena e Alessandro almeno si stanno esibendo ,stanno avendo una vetrina importante….di questa Giulia ,che per me è un’ ottima ballerina.cosa ricorderemo’ la risata?! STICAPP mi sembra un pò uno spreco!come ,in parallelo, mi viene da dire la stessa cosa per il ruolo di Aka nel canto!veramente mi sfugge il senso di alcune cose….!

  19. emerenzianail 23/04/2021 10:23

    Il problema è che i Petti Pepa non li fanno mai iniziare. Possibile che in sei puntate non siano mai stati pescati per primi? Io penso che decidano prima chi debba iniziare e comunicano ai giudici quale busta devono chiamare. Quindi è voluto il fatto di non farli mai iniziare.
    L’unica cosa che stanno ottenendo è fare incacchiare pesantemente i fan di Giulia che adesso si accaniranno ancora di più al televoto. Forse è questo che vogliono ottenere.

  20. Vero2597il 23/04/2021 10:25

    Sono d’accordo con te, Marlu sull’inquietudine che hai palesato… Io che sono una fan di Marco Mengoni, ad esempio, penso che abbia fatto molto bene a partecipare a X Factor così ha potuto davvero dimostrare il suo grande talento e uscire fuori da lì con la visibilità che meritava e che merita… Allo stesso modo cantanti come Ultimo ecc… meno male sono riusciti a ritagliarsi uno spazio da sé perché ad Amici non sarebbero emersi nella loro bravura (infatti l’avevano scartato)… Ovviamente, questa è la mia opinione e non la reputo una verità assoluta, però vedere Raffaele eliminato prima di Deddy (seppur mi piaccia nelle sue canzoni, ma non so quanto dureranno, un po’ come quelle di un Einar con un Sanremo alle spalle dove è arrivato ultimo, proprio perché non ancora in grado di affrontare un palco importante come quello), significa proprio che ormai il possedere per natura una voce non è più accettabile in confronto al “metterci il cuore” e poi magari stonare come diceva Anna Pettinelli a Esa. Io sono convinta che, nella musica e nella danza, ci vogliano le due componenti messe insieme (tecnica/intonazione ed emozione/cuore), non solo una, e Aka per me queste due caratteristiche ce le ha, quindi è completo. A questo punto, se al giorno d’oggi vale solo la mediocrità dei testi, il cuore e l’emozione, visto che io sono molto sensibile e sento molto ciò che dicono le canzoni e mi emoziono quando sento qualcosa che in qualche modo mi appartiene, allora, anche se non ho una bella voce (canto raramente, per di più sotto la doccia), mi presento anche io l’anno prossimo ad Amici (ironia)

  21. pincapallinail 23/04/2021 10:39

    Alessandro va a tamburo battente pure contro Sangio ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA

  22. emmaforeveril 23/04/2021 10:46

    Io gioirò solo quando sam lo zombie (bastard)

  23. effeil 23/04/2021 10:48

    Io concordo perfettamente con Marlu. A Giulia dal punto di vista professionale non è stato fatto alcun favore. L’ho già detto:per me fuori dal programma con la vittoria in tasca non potrà fare un bel niente al di fuori del clan Peparini. Non le hanno fatto fare nessun percorso di maturazione personale e artistica quindi alla lunga le sarà servito solo per mettersi in saccoccia un po’ di soldi che se è intelligente metterà da parte per fare esperienza all’estero (come aveva fatto Sebastian ad esempio,ma ovviamente anche un Giofre prima). Al contrario trovo che Alessandro e Serena siano stati bravi a ritagliarsi quel giusto spazio che potrà fruttare loro agganci lavorativi.

  24. hope16il 23/04/2021 11:24

    Ma io non penso che siano stati bravi ale e serena a ritagliarsi spazio perché non sono loro a decidere ma i piani alti la scelta di tenere Giulia così defilata dalla competizione è dalla prima puntata che non mi convince lo scrissi già vivere così non ha senso perché credo che lei come ballerina vorrebbe potersi esibire di più e non capisco allora il perché di questa scelta che sia la preferita di maria una papabile vincitrice è chiaro a tutti lei e il suo fidanzato sono i cocchi del programma basti pensare a quello che ha detto Gerry ieri che le persone gli parlano di lui dicendo nel programma ci sta sangio che è bravo ormai è lanciatissimo ma almeno è lanciatissimo anche nel programma viene sempre schierato ha visibilità sta partecipando alla gara attivamente discorso a parte che vinca sempre anche qui ho sempre avuto da ridire ma almeno ci trovo una coerenza di fondo per rudy è il cavallo vincente e lo schiera sempre Giulia dovrebbe esserlo ma non viene schierata bensì secondo loro tutelata così ma non le stanno facendo un favore ne in termini di crescita personale né in termini di crescita professionale e né tanto meno in rapporto alla gara perché se dovesse vincere potrà lei sentirsi veramente appagata secondo me no io non mi ci sentirei anzi inizierei a chiedere scusate ma perché non mi fate esibire di più eppure non è una pippa ci sa fare può spaziare in tanti stili lo abbiamo visto nel pomeridiano noi capisco perché ingabbiarla in un unico stile e farla per giunta esibire pochissimo

  25. marluil 23/04/2021 11:50

    Sangiovanni ha dietro uno staff…fatevi un giro sui profili di falso nuevo che e’ sugar per vedere che il diciottenne di Vicenza ha gia’ pronto lo squadrone, magari gli trovano pure un autore decente, e nella scuderia della Caselli ci sono. Pacifico su tutti. Giulia invece ‘ proprio bimba, ma voi la vedete con tutti i soldi presi prendere un aereo e andare da sola a Londra ( come Sebastian) o negli USA ( come gioffre’ o vincenzo o elena) ? La stanno “usando” la trasmissione, per raccontare la favola del brutto anatroccolo, la Peparini che le cuce le coreografie “tutte anima ed emoZZZioni” e la sua scuola di Danza che e’ ovunque, sotto tutti i post pure quelli della Celentano per farsi pubblicita’ con gia’ l’amica del cuore pronta per le prossima edizioni. la Celentano brutta, sporca e cattiva le avrebbe fatto bene, in maniera forse piu’morbita rispetto ai suoi standard le avrebbe mostrato cosa e’ la vita vera, cosa sono le audizioni fuori dal clan peparini e accademia Bucellato Rossi. A 18 anni le altre ballerine sono gia’ in giro per il mondo. Alessandro minorenne era a Milano a prendersi il diploma, a 15 Serena col suo posto letto a Roma a 900 km da casa.

  26. ajil 23/04/2021 11:54

    Concordo raga però c’è da dire che giulia si ritiene fortuna a fare quello che fa, poco che fa ovviamente NOTME Perche mi ricordo che due settimane fa al guanto di sfida per Martina, lei tutta sollevata fa per fortuna non è per me, l’ultimo guanto l’ha accettato ma perché ovviamente lanciato da Veronica e non poteva rifiutare NOTME però si è vista la faccia da panico che ha fatto insomma i fan di giulia fanno crociate per farla ballare anche cose diverse quando da quel che vedo io, lei è contenta di stare nel suo angolino a non fare un caxxo se non prendersi complimenti per quell’unica cosa che fa, sempre uguale ogni settimana NOTME come dite voi, il carattere di giulia non è pronto e purtroppo amici non le e servito per crescere in alcun modo EMOO

  27. pincapallinail 23/04/2021 12:04

    Per me la sua unica vittoria là dentro è essersi limonata Sangiovanni STICAPP

  28. mia55il 23/04/2021 12:11

    Io credo che l’unica cosa che possa salvare Giulia da questo serale in cui è stata praticamente invisibile sia solo un bel contratto da parte di una compagnia importante. Almeno a qualcosa é servito essere messa da parte. Purtroppo la vedo una cosa improbabilissima vista la sua poca presenza nella gara. (rain)

  29. Desireil 23/04/2021 12:31

    A me la questione sembra chiara.
    Chi è che porta introiti alla Fascino? I cantanti.
    Questi ragazzi sono legati per almeno 2 anni (da quello che ricordo) all’anzienda di Maria. Quindi lo scopo del programma è quello di spremerli tutti a discapito di altri.
    Il preferito dell’anno è sangiovanni, subito a seguire Deddy.
    Ogni puntata diventa un mini concerto dei due.
    Sangiovanni l’imbattibile di 18 anni con un processo di scrittura fenomenale. Deddy che, guarda caso, li batte tutti cantando 400 inediti ogni sera.

    Poi i fanalini di coda Tancredi e Aka. Il secondo, con pochissima visibilità, è riuscito a fare grandi numeri. E’ sufficiente vedere che ‘Mi manchi’ nonostante sia stata cantata solo due volte a notte fonda sia la più ascoltata su Spotify. E ‘Mille parole’ cantata una volta al serale e due nel pomeridiano fa comunque 80k ascolti giornalieri.
    Se esaltassero Aka come fanno con Sangiovanni, cosa ne verrebbe fuori? NOTME
    Quindi la squadra degli intoccabili puntualmente viene relegata alla mezzanotte con un’esibizione e via. Hanno capito che quelli che si prestano ai teatrini sono Arisa-Cucca e Zerbi-Celentano. Quindi la Pepa e la Petti si devono accontentare di una misera sfida.

    E la cosa più atroce è che continuano a prenderci in giro senza neanche impegnarsi nel nascondere le palesi raccomandazioni HAHA
    Adesso poi far passare giulia come la poveretta della serata, anche no (rofl)
    Sta da dio, fa solo il suo, non viene mai messa in discussione, ride ogni tanto, si becca il premio tim e buonanotte ai suonatori mentre gli altri fanno le capriole in studio (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  30. Desireil 23/04/2021 12:34

    Sono d’accordo con voi riguardo alla poca crescita di Giulia.
    Ok, è uno show e lei è pura e ingenua. Ma qualche insegnante le ha mai fatto notare che si può essere carini e simpatici anche senza ridere ogni 2 minuti in maniera completamente no sense?
    Se si presenta in una compagnia seria, cosa fa?
    Non le piacciono le sfide, le viene l’ansia e da 6 mesi si parla di lei solo in relazione alla sua insicurezza.
    Credono davvero che, uscita di lì, la ragazza possa trovare insegnanti disposti a fare il pippone su ‘sei bellissima’ ogni sacrosanto giorno? (rofl)

1 2 3

Lascia un commento