Anticipazioni sesto serale di Amici 20: un solo eliminato e doni per la ‘Perla Blu’

Anticipazioni sesto serale di Amici 20: un solo eliminato e doni per la ‘Perla Blu’

PER SCOPRIRE L’ELIMINATO QUI—>

(Anticipazioni Amici 20: chi è il sesto eliminato che è al ballottaggio alla sesta puntata del serale? Una talpina spoilera che…)

La busta, scelta da Stash, ha sorteggiato Cuccarini/Arisa che scelgono di sfidare Celentano/Zerbi. Zerbi fa uno scherzo ad Arisa facendo finta di lanciarle un guanto di sfida su un ballo caliente dimostrato dalla Tocca e Umberto.

PRIMA MANCHE

1° sfida: Tancredi con Serenata Rap vs Sangiovanni con Cuore e vince Sangio.

2° sfida: Guanto di sfida tra Alessandro e Serena e vince Alessandro. Stefano dice a Serena che deve essere più energica quando canta perchè risulta troppo controllata. La Celentano si lamenta del fatto che fosse una coreografia palesemente al maschile.

3° sfida: Raffaele con un pezzo jazz vs Deddy con Chiamami ancora amore (messaggio sul Covid e canta con la mascherina) e vince Deddy. Stash dice a Raffaele che non lo convince il suo groove.

Vincono la prima manche Celentano/Zerbi. Il primo che si salva è Alessando. Va al ballottaggio finale Raffaele.

Cuccarini/Arisa regalano a Zerbi/Celentano dei cocktail analcolici che potranno bersi durante le esibizioni. E poi a lei hanno regalato una coroncina e a lui un kit per la grigliata per il Perla blu.

SECONDA MANCHE

Celanto/Zerbi sfidano Pettinelli/Peparini. Rudy si fa mettere la canzone di James Bond e si mette un giubbotto di pelle con scritto dietro Petty7

1° sfida: Aka7even con Loca vs Serena e vince Aka. Stefano fa i complimenti ad Aka dicendogli che i suoi inediti lo colpiscono sempre di più. Rudy invece critica molto il suo inedito, scopiazzato un po’ qui e un po’ lì, che potrebbe far picco per una settimana per poi sprofondare nel baratro. La Pettinelli gli risponde che si risentiranno quando Aka vincerà il disco d’oro per questo brano.

2° sfida: Samuele in duetto con Giulia (da supporto, raffigurano due vecchietti sulla panchina che si amano, alberi sullo sfondo) vs Sangiovanni con Tutta la notte e vince Sangio. Il Principe dice che da ora vuole vedere Samuele ballare un po’ da solo, deve capire se è solo quello che ha visto in coppia o se è anche altro.

3° sfida: Aka7even canta Simply the best di Tina Turner vs Deddy con il suo inedito 0 passi. Vince Deddy. Stash dice a Luca che si rivede molto in lui quando fa le cover e proprio per questo riesce ad individuargli tutti i difetti e per tale motivo è limitato nei suoi giudizi nei suoi confronti.

Il primo a salvarsi è Giulia che ha ballato un pezzo che racconta il fatto che lei non si piace ma impara ad accettarsi come il suo percorso ad Amici. C’erano tutti specchi coperti che lei doveva scoprire. Va al ballottaggio finale Samuele.

TERZA MANCHE

Zerbi/Celentano sfidano di nuovo Cuccarini/Arisa.

1° sfida: Sangiovanni vs Alessandro che balla Les Borgeois vince Ale. Stash qui ha preferito Alessandro.

2° sfida: Tancredi vs Serena vince Serena.

3° sfida: Alessandro vs Deddy vince Ale che balla mentre Arisa canta. C’è qualche polemica sul fatto che l’esibizione dura tre minuti invece del solito 1.30 e per metà di essa Ale interpreta e non balla. (Deddy è sembrato abbastanza scocciato da ciò).

Al ballottaggio finale Deddy, Raffaele e Samuele. Salvato Samuele che balla un pezzo dedicato a Van Gogh.

Ospiti Nino Frassica e Annalisa.

La Celentano si è detta contenta ce finalmente stasera Alessandro ha ballato più cose classiche come gli competono.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dizzoil 22/04/2021 21:07

    Samuele-Raffaele in eliminazione sarebbe stato un sogno, forse una favola. Oramai Deddy è stato eletto come il divora ciofeche e spetterà di nuovo a lui il compito da Caronte STLOMPA

  2. dizzoil 22/04/2021 21:09

    Prepariamoci a Stash che dirà a Sangio: ha solo 18 anni ed hai un’arcata sopraccigliare molto espressiva per la tua età ALPEGGIO

  3. Vilfioreil 22/04/2021 21:12

    Deddy lo stermina-pippe della Patria ITALIA ITALIA

  4. Vilfioreil 22/04/2021 21:14

    Chissà come mai ogni volta al ballottaggio finale ci va uno per squadra: Enula, Aka Tancredi=Deddy, Samuele, Raffaele NOTME

  5. Stella-92il 22/04/2021 21:16

    Quando ho letto al ballottaggio Samuele, ho pensato che oggi fosse il giorno buono per salutarlo e invece nada NGUEE Detto ciò, ciao raffalele, insegna agli angeli a profanare le canzoni THESUN Arisa sarà distrutta NGUEE STICAPP (rofl)

  6. marluil 22/04/2021 21:19

    Chi l’avrebbe mai detto…uno per squadra. Poi rimarrà uno per insegnante. Scontatissimi. Tocca vedere se la finale è a 4 oppure 5. Due posti già presi…lotta all’ultimo streaming o ad una parvenza di sfida a 2 per la danza.

  7. chiail 22/04/2021 21:20

    Daje Serenaaaa FORZAROMA ITALIA

  8. dizzoil 22/04/2021 21:23

    Arisa sarà in camerino, straziata con una foto di Raffaele di fronte allo specchio a cantare “Meraviglioso Amore Mio” STLOMPA

  9. foreverpaloneil 22/04/2021 21:23

    Non ci credo che deddy ci fa fuori pure perla blu. HAHA HAHA HAHA

  10. Vilfioreil 22/04/2021 21:28

    Tutti pronti alle vittorie dei Sangiulia anche contro Kylie Minogue e Roberto Bolle? THESUN

  11. dizzoil 22/04/2021 21:31

    Giusto perchè soffro di masochismo, sto leggendo gli spoiler sulle fanpeiggg di Sanpipparo e Granarola. Stanotte si dorme col sorriso

  12. cloppinil 22/04/2021 21:36

    Uscirà ovviamente Raffaele
    A Deddy con tutti questi ballottaggi stanno preparando la strada per arrivare”a sorpresa” secondo nella categoria canto

  13. selvaggiail 22/04/2021 21:37

    Andrà via Raffaele, tenuto solo per far contenta Arisa. La prossima settimana andrà via Samuele. Con tutte queste sfide Deddy ha molta visibilità

  14. dizzoil 22/04/2021 21:37

    Crepo perchè quando i loro protetti vincono il punto tweet in stampatello, come se avessero vinto i Mondiali a Berlino. Appena perdono il punto, tweet normale HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA . Mi fate volareeee

  15. ajil 22/04/2021 21:38

    Portate dei sali ad arisa che se esce Raffaele, come penso, non si riprenderà più

  16. natysolil 22/04/2021 21:43

    Mi auguro vivamente di salutare Raffaele…..

  17. sniixil 22/04/2021 21:54

    Deddy eroe nazionale (iuppi)

  18. Tea912il 22/04/2021 22:07

    Anche in questa puntata peparini/pettinelli sono stati invisibili e hanno fatto da spettatori agli altri

  19. effeil 22/04/2021 22:12

    Anche questa sembra una puntata per me guardabile. Peccato non sia uscito il guanto di sfida sulle sigle dei cartoni animati. Ero curiosa… (rofl) Aka che vince una sfida anche se contro una ballerina. Meglio di niente. Uscirà Raffaele. Poi forse la prossima settimana sarà la volta di Samuele.

  20. Vero2597il 22/04/2021 22:13

    Ciao, sono nuova nel sito e ho visto un po’ di commenti e volevo dire la mia personale opinione che va un pochino controcorrente rispetto a quello che ho letto… Sinceramente tutta questa antipatia verso Raffaele io non ce l’ho, nel senso che non è il mio preferito, ma ne ho sentiti anche di molto peggio negli anni e quindi tutto questo accanimento verso di lui con la conseguente “santificazione” di Deddy non mi piace molto. L’unica cosa che posso dire è che l’atteggiamento sbagliato e che ha portato probabilmente a questo “astio” nei confronti di Raffaele, è quello di Arisa perché avrebbe potuto portarlo avanti come tutti gli altri, senza esaltarlo troppo. Anche lo stesso Raffaele si è messo più di una volta a fare un sorriso alle esaltazioni della sua coach nei suoi confronti, mostrando parecchia consapevolezza e maturità. Certo, tra i cantanti rimasti, se non è stasera, lo sarà alla prossima perché secondo me a livello di potenziale quelli meno forti in questo momento sono sì Deddy e Raffaele, mentre i più meritevoli sono Aka7even e Tancredi. Sul primo non ho mai avuto dubbi sulle sue capacità e mi è piaciuto sin da subito, mentre su quest’ultimo devo dire che all’inizio ero un po’ scettica (soprattutto per l’interpretazione delle cover), ma ha dimostrato di essere davvero molto creativo e adesso mi piace davvero tantissimo.

  21. Gabbardil 22/04/2021 22:16

    Originale la coreografia di Giulia: racconta della sua difficoltà bad accettarsi e di come il percorso ad Amici la sta aiutando….ma veramente la Peparini ha cosí poca creatività? E questa ragazza di 18 anni non ha altre dinamichevda analizzareve mettere in scena? Tra parentesi Samuele aveva creato per lei mesi fa una coreografia in cui scopriva uno specchio…

  22. Hanna87il 22/04/2021 22:20

    Sarò l’unica ma a me dispiace per Raffaele, potevano aiutarlo di più, anche Arisa, a mostrare la sua personalità lavorando sui pezzi suoi e le cover. La voce non gli manca di certo e vederlo uscire come il peggiore anche no. Se poi Deddy farà fuori anche Tancredi o Aka non credo che su twitter saranno così contente come adesso. Stash è quello che spara più giudizi a cavolo, a uno prima gli dice che siccome ha la voce si aspetta grande tecnica, poi che la perfezione non gli piace, poi è il groove. Ora ad Aka gki dice che essendo simile a lui vede il punto debole, ammettendo implicitamente che non ci capisce niente visto che degli altri non si accorge. Alessandro le ha vinte tutte quasi , molto contenta per lui.

  23. Yuna Kimil 22/04/2021 22:31

    Questo giochino di marciare così tanto per Giulia sull’aspetto ‘Never been kissed’, ‘Ugly Betty’, ha seccato. E poi tutte queste coreografie emotive, con un gran contorno, e addirittura il ballare con una bambina mentre i giudici piangano. Spudorati proprio.

    La facessero ballare più cose di sostanza come fanno Alessandro e Serena.
    Smoke and Mirrors.

  24. ajil 22/04/2021 22:32

    Posso dire che infatti non capisco la strategia che stanno adottando con giulia THINKING cioe emerge più al pomeridiano che non al serale..siamo alla sesta puntata e lei ha ballato pochissimo, e questo non è colpa sua ovvio, è sempre le stesse cose ..boh, potrà pure vincere ma pure uno stolto troverebbe la sua vittoria immeritata perché può essere talentuosa quanto volete, ma non si è fatta il xulo come gli altri…Alessandro e serena , a prescindere dalla bravura e dalle vittorie, si sono impegnati molto, si sono messi alla prova e io da spettatori premierei a prescindere loro piuttosto che una giulia che per quanto brava, non ha fatto nulla più e nulla meno del solito EMOO cioè ad oggi anche sangiovanni si è spazzato di più quindi potrà pure vincere giulia ma sarebbe una vittoria totalmente immeritata..anche solo se adesso si mettesse a fare 10 coreografie con 10 stili diversi, non cambierebbe il fatto che per 6 puntate non ha fatto un caxxo praticamente EMOO

  25. Vero2597il 22/04/2021 22:34

    Hanna87, sono d’accordissimo con te. BRAA Infatti, se fosse stato per me il podio dei cantanti (tralasciando gli streaming, per lo più dovuti a giovanissimi ed adolescenti, di cui comunque faccio ancora parte anche io) sarebbe stato:
    1) Aka7even;
    2) Tancredi;
    3) Raffaele
    e a seguire Enula, Deddy e Sangiovanni.
    Per i ballerini invece tifo per Alessandro in primis e poi mi piace molto Serena e mi dispiace non vengano valorizzate a modo le sue esibizioni. Comunque anche Giulia, a modo suo, mi piace tanto. Samuele mi piace per la sua creatività però a questo punto del programma penso che, se dovessi scegliere un ballerino da eliminare, il primo sarebbe lui.

  26. CapaMoniqueil 22/04/2021 22:42

    Di Tante belle esibizioni Aka va a vincere proprio con la canzone peggiore che ha fatto HAHA HAHA HAHA

  27. Vero2597il 22/04/2021 22:44

    Yuna Kim, sono d’accordo su Giulia BRAA Anche se apprezzo molto Giulia, come ho scritto sopra, però questo aspetto che hai sottolineato mi dà fastidio anche a me. Mi piacerebbe molto se si mettesse in gioco come hanno fatto Ale e Serena.

  28. Emmina98il 22/04/2021 22:55

    Felice per Ale mi dispiace solo per le critiche sulla “paraculata” con Arisa quando proprio Giulia ha fatto quel pezzo con olivia con tanto di standing ovation ma lei può tutto (ironia)
    Nota negativa anzi NERA per il Tancredi che nonostante le barre sui suoi genitori perde, e perde pure con serena su un pezzo potentissimo come I love Rock’roll :x sono NERA

  29. Gabbardil 22/04/2021 22:56

    Comunque fa ridere come sia tutto preparato ( male): mai una squadra che vinca due manche di seguito, ma sempre la terza decisiva; mai che al ballottaggio i giudici votino ognuno per uno diverso: dai, lo capiamo che è tutta una manfrina, ma AUTORI siete pagati anche per farla più “avvincente” (rofl)

  30. CapaMoniqueil 22/04/2021 23:08

    Aj invece stanno facendo un giochino assai furbo su Giulia. Non te la stanno inflazionando, te la incensano qualsiasi cosa faccia, così che arriverà alla fine che nessuno sarà stanco delle sue solite esibizioni e vincerà a mani basse. Tra l’altro era scontato dovesse perdere la squadra di Petti/Pepa e così non l’hanno fatta esibire, perchè se la terza sfida l’avesse fatta lei sarebbe toccato ad uno di Zerbi lasciarci le penne e non volevano rischiare che potesse uscire Deddy.

1 2 3

Lascia un commento