Anticipazioni sesto serale di Amici 20: un solo eliminato e doni per la ‘Perla Blu’

Anticipazioni sesto serale di Amici 20: un solo eliminato e doni per la ‘Perla Blu’

PER SCOPRIRE L’ELIMINATO QUI—>

(Anticipazioni Amici 20: chi è il sesto eliminato che è al ballottaggio alla sesta puntata del serale? Una talpina spoilera che…)

La busta, scelta da Stash, ha sorteggiato Cuccarini/Arisa che scelgono di sfidare Celentano/Zerbi. Zerbi fa uno scherzo ad Arisa facendo finta di lanciarle un guanto di sfida su un ballo caliente dimostrato dalla Tocca e Umberto.

PRIMA MANCHE

1° sfida: Tancredi con Serenata Rap vs Sangiovanni con Cuore e vince Sangio.

2° sfida: Guanto di sfida tra Alessandro e Serena e vince Alessandro. Stefano dice a Serena che deve essere più energica quando canta perchè risulta troppo controllata. La Celentano si lamenta del fatto che fosse una coreografia palesemente al maschile.

3° sfida: Raffaele con un pezzo jazz vs Deddy con Chiamami ancora amore (messaggio sul Covid e canta con la mascherina) e vince Deddy. Stash dice a Raffaele che non lo convince il suo groove.

Vincono la prima manche Celentano/Zerbi. Il primo che si salva è Alessando. Va al ballottaggio finale Raffaele.

Cuccarini/Arisa regalano a Zerbi/Celentano dei cocktail analcolici che potranno bersi durante le esibizioni. E poi a lei hanno regalato una coroncina e a lui un kit per la grigliata per il Perla blu.

SECONDA MANCHE

Celanto/Zerbi sfidano Pettinelli/Peparini. Rudy si fa mettere la canzone di James Bond e si mette un giubbotto di pelle con scritto dietro Petty7

1° sfida: Aka7even con Loca vs Serena e vince Aka. Stefano fa i complimenti ad Aka dicendogli che i suoi inediti lo colpiscono sempre di più. Rudy invece critica molto il suo inedito, scopiazzato un po’ qui e un po’ lì, che potrebbe far picco per una settimana per poi sprofondare nel baratro. La Pettinelli gli risponde che si risentiranno quando Aka vincerà il disco d’oro per questo brano.

2° sfida: Samuele in duetto con Giulia (da supporto, raffigurano due vecchietti sulla panchina che si amano, alberi sullo sfondo) vs Sangiovanni con Tutta la notte e vince Sangio. Il Principe dice che da ora vuole vedere Samuele ballare un po’ da solo, deve capire se è solo quello che ha visto in coppia o se è anche altro.

3° sfida: Aka7even canta Simply the best di Tina Turner vs Deddy con il suo inedito 0 passi. Vince Deddy. Stash dice a Luca che si rivede molto in lui quando fa le cover e proprio per questo riesce ad individuargli tutti i difetti e per tale motivo è limitato nei suoi giudizi nei suoi confronti.

Il primo a salvarsi è Giulia che ha ballato un pezzo che racconta il fatto che lei non si piace ma impara ad accettarsi come il suo percorso ad Amici. C’erano tutti specchi coperti che lei doveva scoprire. Va al ballottaggio finale Samuele.

TERZA MANCHE

Zerbi/Celentano sfidano di nuovo Cuccarini/Arisa.

1° sfida: Sangiovanni vs Alessandro che balla Les Borgeois vince Ale. Stash qui ha preferito Alessandro.

2° sfida: Tancredi vs Serena vince Serena.

3° sfida: Alessandro vs Deddy vince Ale che balla mentre Arisa canta. C’è qualche polemica sul fatto che l’esibizione dura tre minuti invece del solito 1.30 e per metà di essa Ale interpreta e non balla. (Deddy è sembrato abbastanza scocciato da ciò).

Al ballottaggio finale Deddy, Raffaele e Samuele. Salvato Samuele che balla un pezzo dedicato a Van Gogh.

Ospiti Nino Frassica e Annalisa.

La Celentano si è detta contenta ce finalmente stasera Alessandro ha ballato più cose classiche come gli competono.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 23/04/2021 12:57

    Ma come può vedersi una crescita se appunto neanche si vede al serale (rofl) neanche possiamo saperlo se c’è stata la crescita artistica … Da dove dovremmo dedurlo di grazia?
    Se poi parliamo di crescita Per quanto riguarda l’atteggiamento o la risatina, mi sembra più la solita roba sulla quale solo Maria De Filippi si diverte… Come i siparietti con la Ferilli In pratica.

  2. Desireil 23/04/2021 13:03

    pacific io mi riferivo ad una crescita più che altro personale.
    Secondo me lei non è pronta per quel mondo. Mi sembra ancora troppo bimba e la costante protezione avuta nei suoi confronti non l’ha di certo aiutata.
    Non basta saper ballare. Spesso sono l’approccio, la tenacia e il coraggio a fare la differenza.
    Se una ragazza ha l’ansia delle sfide, come si affaccerà al mondo molto più competitivo e crudele che c’è fuori?
    Se intende restare nella scuderia Peparini-De Filippi, allora non ci sono problemi.

  3. lianatil 23/04/2021 13:29

    Però mettiamoci pure che ha 18 anni ,nessunopronto a questa età pur avendo voglia di spaccare il mondo hai le tue insicurezze ,io a 18 anni sono andata fuori per lavoro e nonostante era cresciuta in fretta per vicissitudini mie ,quando arrivai tremavo come una foglia , Giulia è immatura nessuno lo può negare ,eppure ha sempre aiutato tutti e si è fatta voler bene da tutti i suoi compagni ,se dovrà partire avrà paura soffrirà ma crescerà e infantile si !ma sono convinta che non è una che molla sopravvivrà.sotto questo aspetto ci credo di più ,su una papabile vincita visto che praticamente si vedeva più al pomeridiano che al serale dubito che sia la vincitrice

  4. pacificil 23/04/2021 13:40

    Desire ci rendiamo conto che a proposito di crescita personale… Il programma è quasi è finito ma vediamo ancora San Giovanni e Daddy rimproverati perché non vanno in palestra :O e quella sarebbe crescita personale?!
    Alla fine come ha appena scritto lianat , sono per la maggior parte diciottenni…!

  5. hope16il 23/04/2021 13:43

    Anche io penso che al di fuori di qui se la saprà cavare ne sono proprio convinta non so perché ma sento questo in relazione a lei per quanto riguarda la vittoria lei è in lista bisogna capire se le vogliono fare vincere solo la categoria danza o premio tim o il programma anche se ad oggi vedo più vincitore del programma sangio

  6. Tiffanyil 23/04/2021 13:52

    La versatilità poteva mostrarla anche con una sola esibizione a puntata AVISO Nelle prime puntate Alessandro (e anche Serena) ballava 1 o massimo 2 volte a causa delle partner in squadra che si è dovuto accollare eppure lo abbiamo visto spaziare da Lupin, a Rugantino fino ad Achille. Se la sua coach le fa fare sempre le solite coreografie perché come una Gemma qualsiasi basa tutto sulle emoSSSSioni STLOMPA , non è colpa degli altri. In più com’è stato anche detto, lei in questa settimana ha detto chiaramente che odiava le sfide e i guanti quindi non mi pare sia così scontenta di esibirsi una volta, essere lodata e vincere pure il premio Tim. Sono più indignate le sue fUnz e fa ridere che si urli al GomBlotto quando è palese da novembre che vincerà essendo la preferita di Maria. Che sia una brava ballerina non lo metto in discussione e ci sono tanti suoi video di hip hop in cui mi piace molto ma evidentemente lì non interessa esaltarla come ballerina perché si punta alla vittoria del personaggio ormai cucitole addosso e acchiappa pubblico.
    Detto ciò, anche io sono stufa del concerto di Deddy e Sangio del sabato sera :x
    Aka finalmente prende un punto e vista l’entità del circo, non mi meraviglia abbia vinto con uno dei suoi pezzi meno forti HAHA
    Alessandro che balla classico per la seconda puntata di seguito è ossigeno puro e grande vittoria più della seconda sconfitta a Sangiovanni (bastard) (rofl) Immagino già la polemica sul punto contro Deddy ma qualcosa dovevano pur trovargliela perché già ha troppi consensi, sia mai vada troppo a oscurare altri quello che muto sta lì sempre ad accettare ogni guanto, pure quelli non suoi, e a non modificare le coreografie in cui altri poveri si sentono “intrappolati”, sentendosi pure dire che non è versatile BUD Meno male che il mondo della danza SA LOVE
    Infine son contenta che Tancredi abbia avuto la meglio sulla preferenza della sua stessa coach (iuppi) “Le leggi dell’universo” (adoro troppo questo nuovo inedito NGUEE LOVE ) hanno ristabilito l’ordine STICAPP HAHA

  7. lianatil 23/04/2021 14:03

    Pure io Hope vedo più un sangio vincente ,ma potrebbero puntare anche su deddy o aka ,Tancredi mi dispiace tanto e mi piace tanto non è stato capito ,ma per me ha un potenziale che pochi hanno visto e Arisa non ha saputo sfruttare ,lei vede solo Raffaele HAHA che tra l’ altro manco lo valorizza l’ affossa GRR mi auguro che trovano persone che li valorizzeranno fuori.una cosa certa che i ballerini in finale saranno Alessandro , Giulia e Serena il vincitore non saprei ,ma credo che se cambiano i piani sarei felice che vincesse Alessandro

  8. lianatil 23/04/2021 14:11

    per me come ballerini i più bravi sono Alessandro e Giulia non dimenticherò il duetto “il conforto” Ale E Giulia mi sono piaciuti più loro ,che i professionisti che avevano ballato lo stesso pezzo poco prima

1 2 3

Lascia un commento