Anticipazioni Amici 20: chi è il sesto eliminato che è al ballottaggio alla sesta puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Anticipazioni Amici 20: chi è il sesto eliminato che è al ballottaggio alla sesta puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Ieri è stata registrata la puntata del sesto serale di Amici 20 (potete rileggere tutte le anticipazioni QUI) e abbiamo appreso che in ballottaggio per l’eliminazione finale ci sono Deddy e Raffaele.

Volete sapere chi dei due è andato a casa?

La solita talpina ci ha scritto:

Anche questa volta non posso svelarvi come l'ho saputo, ma vi posso dar per certo che ad essere eliminato è stato Raffaele. Come Martina la scorsa settimana, anche lui era consapevole che non sarebbe stato Deddy l'eliminato. Maria era dispiaciuta per lui, per la sua educazione, il bon ton sempre mostrato, il suo non essere mai sopra le righe e lo ringrazia per essere stato sempre così 'signore'.

Scopriremo con certezza la veridicità di questa informazione solo domani sera. Voi che ne pensate, è veramente giunta l’ora dell’eliminazione di uno dei cantanti più contestati di questa edizione? E siamo già alla terza eliminazione voluta fortemente dal duo Zerbi/Celentano. Chi sarà il prossimo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 23/04/2021 23:30

    Abbastanza prevedibile 

  2. natysolil 24/04/2021 07:08

    Per la sua educazione nulla da dire…ma…come cantante non mi è mai piaciuto molto!!! Certo che Deddy….piano piano li “secca” tutti!!!! Non era tra i miei favoriti neppure lui ma devo ammettere che con lo studio ha fatto dei notevoli miglioramenti…non lo metto come vincente ma….come secondo si!!! Bravo Deddy

  3. selvaggiail 24/04/2021 09:30

    Non avevo dubbi. Deddy sarà tra i tre finalisti che si aggiudicheranno la gara per il canto.

  4. CapaMoniqueil 24/04/2021 09:41

    Mah inizio ad avere dei dubbi che sarà il secondo invece…

Lascia un commento