Archivio tag: uomini e donne ultime

#uominiedonne Francesco Isidori Pacelli, ex corteggiatore di Nilufar, si consola con un’ex corteggiatrice di Luca Onestini…ecco la paparazzata della talpina

#uominiedonne Francesco Isidori Pacelli, ex corteggiatore di Nilufar, si consola con un’ex corteggiatrice di Luca Onestini…ecco la paparazzata della talpina

PhotoGrid_1517304619024

Oggi andrà in onda la seconda parte della puntata di Uomini e donne iniziata ieri e vedremo ancora in onda corteggiatori che stando alle anticipazioni sono già stati eliminati.

Tra questi c’è Francesco Isidori Pacelli, accusato da Nilufar di truccarsi per farsi bello davanti alle telecamere. Francesco è stato successivamente eliminato, ma grazie ad una talpina che ci ha inviato delle foto di ieri sera, possiamo garantirvi che non si è certo tagliato le vene per questo anzi…pare proprio si stia già consolando con una vecchia conoscenza di Uomini e donne, ex corteggiatrice di Luca Onestini.

Ieri sera passeggiava con Marcella Niespolo per le vie di Roma, davanti al nostro amato Colosseum e poi sono andati a bersi qualcosa in un pub/bar molto rinomato. Vi piace questa nuova coppia? Ancora una volta viene avvalorata la nostra convinzione che U&D crea più coppie e amicizie fuori che dentro…o no?

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e donne annuncia di aspettare un bebè!

Ex tronista di Uomini e donne annuncia di aspettare un bebè!PhotoGrid_1513354643802

Ultimamente si ha notizia su molti ex partecipanti di Uomini e donne che si sono formati una famiglia e hanno avuto splendidi figli.

Tra i tanti non dimentichiamo Flora Canto che insieme al comico Enrico Brignano hanno dato la vita alla bellissima Martina, oppure Marco Fantini e Beatrice Valli con la loro piccola Bianca, o ancora Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che prima hanno concepito Niccolò che ora ha due anni e da poco han dato alla luce Leonardo. Insomma ce ne sarebbero propro tanti da menzionare quindi non ci dilungheremo, ma oggi vogliamo darvi un’ulteriore bella notizia, un’altra ex tronista ha annunciato di aspettare un bambino. Sapete di chi stiamo parlando? Proprio di colei che rimase alla storia di Ued per essere stata cacciata da Maria De Filippi in persona: Laura Lella!

Nella vita può capitare di commettere degli errori, ma poi ci si rialza, si cresce e si dà la giusta importanza alle cose vere della vita: l’amore e la famiglia! Laura ha annunciato di essere già alla 19° settimana e ha dato l’annuncio proprio sul suo instagram.

Non possiamo che farle tante auguri!

Leggi anche...

#uominiedonne Nicolò Raniolo si sfoga su Instagram a causa degli insulti ricevuti e mette un like che ci lascia di stucco!

#uominiedonne Nicolò Raniolo si sfoga su Instagram

Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio

Ieri l’ex corteggiatore di Sabrina Ghio, Nicolò Raniolo, si è sfogato nelle sue Instagram Stories in relazione alle reazioni veementi avute dal pubblico in seguito al “no” rifilato all’ex tronista (preparata alla cosa, visto che un po’ tutti si sono accorti del fatto che non avesse portato nessuno con sé alla scelta):

Il giovane non sembra pentito della sua decisione, anche se molte talpine ci hanno segnalato il seguente “piacciamento” ad un commento di una follower:

Cosa voleva intendere con il like, a meno che non si tratti di un click buttato lì tanto per (ed è probabile)…sembra evidente che il ragazzo a Sabrina ci pensa ancora…o no?

Leggi anche...

#uominiedonne Nicolò Raniolo difende l’amico Kevin Ishebabi attaccato da tutti durante la puntata…

Nicolò Raniolo difende Kevin Ishebabi

Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo

Ieri è andata in onda la puntata di Uomini e donne in cui, l’ex gieffino Kevin Ishebabi coinquilino di Nicolò Raniolo e ora corteggiatore di Nilufar Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ha cercato di difendere il suo amico accusando Sabrina Ghio di non aver proprio capito la schiettezza e la sincerità del suo amico. Tutto lo studio gli è andato contro difendendo la tronista, l’unica che invece ha provato ad ascoltare Kevin e ha cercato di capire, ma la cosa non è ovviamente andata giù a Nicolò che quindi ha approfittato del suo instagram story per dire la sua e difendere il suo caro amico

 

Bella l’amicizia, bella la libertà di scrivere ed esprimere le proprie idee come meglio si crede, ha fatto bene secondo voi a difenderlo?

P.S. PER ERRORE ERA STATA ATTRIBUITA UNA STORIA INSTAGRAM A NICOLò RANIOLO MA, COME CI HAN SEGNALATO DELLE TALPINE, NON ERA STATO LUI A POSTARE L’IMMAGINE DEL BISCOTTO DI SABRINA, QUINDI CHIEDIAMO SCUSA E RETTIFICHIAMO ARTICOLO E TITOLO. VI MOSTREREMO L’IMMAGINE CHE CI è STATA RECAPITATA IN UN ALTRO ARTICOLO. GRAZIE A CHI CI HA AVVISATO

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne #tronoover La cena di Gemma Galgani e Giorgio Manetti…complimenti,lacrime e gelosia! Risboccerà l’amore?

Oggi, mercoledì 15 novembre, si sono registrate le nuove puntate dei Senior.

dal sito di Maria De Filippi

Maria saluta gli opinionisti e lancia subito il recall dell’ultima puntata nella quale Gemma chiedeva a Giorgio di cenare insieme!

Subito dopo la puntata lo sfogo di Gemma che, ancora emozionata, parla delle labbra di Giorgio e del tuffo nel passato che le ha fatto fare, è felice di rivederlo; Tina vorrebbe commentare ma Maria pensa che non sia prudente aprirle il microfono.

Il video della cena: Giorgio l’aspetta nel locale che li vide al primo appuntamento, lui non risparmia i complimenti alla sua eleganza, poi lei inizia l’opera di seduzione e ammette di getto di essere ancora innamorata di lui, tuttavia Giorgio non cambia atteggiamento, anche perché un eventuale suo cedimento sarebbe stato manipolato da lei, così la lascia con il saluto della buona notte, Gemma è in lacrime.

Ora sono entrambi in studio, a Maria lei dice che non ha voluto lasciare nulla di intentato, ma il suo istinto le dice che c’è qualcosa che non le è chiaro e lo trova sempre troppo controllato; Giorgio replica che è stato bene ma il presente è quello che sa: un ologramma, è un’immagine ma dentro non c’è nulla! Gianni e Tina si chiedono come si relazionerà ora con altri uomini, e con Marco? Lei dice che non gli aveva mai parlato d’amore ma lui la smentisce con decisione e l’opinionista sostiene che ha toccato il fondo e non se ne rende conto; se Giorgio avesse accettato le sue avances lei non si sarebbe accontentata di una sola notte e anche su questo Tina dissente, mentre Giorgio le ribadisce che per lui non ci sono possibili cambiamenti.

Guido entra agguerrito – noi siamo persone nelle tue mani e vuoi apparire quella che non sei – le dice con decisa fermezza e aggiunge che non le permette di usarlo, Gemma non accetta questo giudizio e la discussione fra loro è inevitabile, poi balla con Giorgio. Gianni ha visto sul viso di Anna espressioni che gli fanno pensare lei sia gelosa di Giorgio perché innamorata di lui, lei rigetta sdegnata e aggiunge che ha ripreso anche il rapporto di amicizia con lui perché era ingiusto interromperla su richiesta, Maria ha visto le stesse espressioni che Anna spiega come disapprovazione.

Un signore del parterre suggerisce a Giorgio di non fare il “ragioniere” e di lasciarsi andare con Gemma, lui spiega che non ci sono i presupposti nemmeno per una notte

Manila e Fabrizio avevano litigato nell’ultima registrazione, lite continuata anche dopo, ma un w.e. passato insieme ha chiarito i loro dubbi, oggi lei gli chiede di uscire insieme e lui non esita a dirle di sì, ballano insieme e Gianni li trova bellissimi, applausi dello studio ma Sossio non ci crede molto la vede una farsa. La signora Vittoria è venuta per conoscere Manfredo ma Graziella non riesce a superare i vecchi problemi con lui finché Marco e Sossio sollevano di peso la sua sedia e la portano nel backstage, si balla; Manila e Fabrizio rientrano per criticare il Sossio pensiero.

La diretta facebook segnala che la raccolta di materiale per l’associazione di volontari che si occupa dei malati è aumentato, lo stesso dicasi per le proposte di lavoro dell’azienda di abbigliamento Raccah che ha assegnato altri posti di lavoro; Ilary ha una carrozzeria a Torino e cerca un verniciatore , offrono un impiego fulltime. Annamaria non intende continuare la conoscenza con Alfredo perché non la fa sentire coinvolta, poche telefonate e pochi messaggini, Tina e Gianni sono convinti che lei sia impegnata. Marco è uscito un paio di volte con Titti, lui spende bellissime parole per lei, con la quale ha anche molti punti di contatto e ricordi simili, ma è molto impegnata con il lavoro e questo non facilita le cose, lei entra e conferma ogni parola ma forse si sono presi più di testa e, a sua volta, parla benissimo di lui; il target di Titti è dai 50 in su, Bruno è interessato e si presenta a lei che però balla con Marco

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne – domani non uno, non due…ma bensì tre nuovi tronisti? Chi è il terzo…arriva la spiata della nostra talpa!

Domani nuova registrazione di Uomini e donne e grandissima novità in arrivo.

Come ben sapete ci saranno due nuovi tronisti: Nicolò Brigante e Nilufar Addati (QUI).

Questo ci porta a pensare che Sabrina Ghio, dopo la dipartita di Nicolò Raniolo, molto probabilmente abbandonerà il trono, sola o scegliendo Nicolò Fabbri. Anche perchè ci arriva da una talpona un’altra news shock:

ci dovrebbe essere la presentazione di una nuova seconda tronista donna!

Non si conosce ancora l’identità di questa ragazza (tra l’altro non c’è nemmeno certezza che verrà presentata proprio domani), ma considerando che a nostro spassionato parere, Alex Migliorini non durerà ancora molto sul trono perchè prossimo alla scelta, potrebbe finalmente esserci la possibilità di un trono lesbo.

Vi piace l’idea? D’altronde urge alzare gli ascolti che stanno andando abbastanza male, quindi centrare i giusti tronisti diventa essenziale.

La nostra bat-talpa si sta già preparando i vestiti per la registrazione…vedremo cosa ci racconterà di bello!

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

#uominiedonne Nicolò Fabbri si difende dalle critiche piovutegli addosso dopo la puntata di venerdì scorso con un video scherzoso…ecco cosa ha fatto

L’inarrestabile Nicolò Fabbri continua a tenere banco negli studi di Uomini e donne, con comportamenti che fanno infuriare la tronista Sabrina Ghio e fanno discutere i suoi rivali corteggiatori della tronista.

L’ultima bravata è quella messa in risalto nella puntata andata in onda venerdì scorso, dove Gianni Sperti porta una segnalazione su di lui che riguarda un avvistamento in cui imboccava una ragazza in un locale, mentre erano a cena con amici.

Il corteggiatore spiega che stava solo scherzando con un’amica. D’altronde sappiamo che l’ex tentatore di Temptation Island è solito a questi atteggiamenti goliardici, ricordate la carotina e Camilla Mangiapelo?

In studio il ragazzo ha cercato di digerire le polemiche che gli sono piovute addosso, ma poi a casa ha risposto a modo suo a tutte le critiche a suo giudizio infondate, con un video sul suo instagram

Il ragazzo ci scherza su mimando il gesto con un suo amico. Riuscirà così a mettere a tacere tutte le polemiche o sarà solo un modo per incrementarle?

 

Leggi anche...