Ex tronista di Uomini e donne annuncia di aspettare un bebè!

Ex tronista di Uomini e donne annuncia di aspettare un bebè!PhotoGrid_1513354643802

Ultimamente si ha notizia su molti ex partecipanti di Uomini e donne che si sono formati una famiglia e hanno avuto splendidi figli.

Tra i tanti non dimentichiamo Flora Canto che insieme al comico Enrico Brignano hanno dato la vita alla bellissima Martina, oppure Marco Fantini e Beatrice Valli con la loro piccola Bianca, o ancora Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che prima hanno concepito Niccolò che ora ha due anni e da poco han dato alla luce Leonardo. Insomma ce ne sarebbero propro tanti da menzionare quindi non ci dilungheremo, ma oggi vogliamo darvi un’ulteriore bella notizia, un’altra ex tronista ha annunciato di aspettare un bambino. Sapete di chi stiamo parlando? Proprio di colei che rimase alla storia di Ued per essere stata cacciata da Maria De Filippi in persona: Laura Lella!

Nella vita può capitare di commettere degli errori, ma poi ci si rialza, si cresce e si dà la giusta importanza alle cose vere della vita: l’amore e la famiglia! Laura ha annunciato di essere già alla 19° settimana e ha dato l’annuncio proprio sul suo instagram.

Non possiamo che farle tante auguri!

Leggi anche...

Lascia un commento