#uominiedonne Nicolò Fabbri si difende dalle critiche piovutegli addosso dopo la puntata di venerdì scorso con un video scherzoso…ecco cosa ha fatto

L’inarrestabile Nicolò Fabbri continua a tenere banco negli studi di Uomini e donne, con comportamenti che fanno infuriare la tronista Sabrina Ghio e fanno discutere i suoi rivali corteggiatori della tronista.

L’ultima bravata è quella messa in risalto nella puntata andata in onda venerdì scorso, dove Gianni Sperti porta una segnalazione su di lui che riguarda un avvistamento in cui imboccava una ragazza in un locale, mentre erano a cena con amici.

Il corteggiatore spiega che stava solo scherzando con un’amica. D’altronde sappiamo che l’ex tentatore di Temptation Island è solito a questi atteggiamenti goliardici, ricordate la carotina e Camilla Mangiapelo?

In studio il ragazzo ha cercato di digerire le polemiche che gli sono piovute addosso, ma poi a casa ha risposto a modo suo a tutte le critiche a suo giudizio infondate, con un video sul suo instagram

Il ragazzo ci scherza su mimando il gesto con un suo amico. Riuscirà così a mettere a tacere tutte le polemiche o sarà solo un modo per incrementarle?

 

Leggi anche...

Lascia un commento