Archivio tag: una vita

Una Vita anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Marzo

Una Vita anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Marzo

 

Lunedi 15 Marzo : Bellita decide di organizzare un concerto benefico in cui si esibera’ Cinta, e il ricavato sara’ devoluto a Margarita. Nel frattempo, Servante propone a Marcelina un’altra idea per incrementare le vendite del chiosco, provocando nuovi dissapori con Lolita e Felicia. Ursula, invece, sembra aver intuito che Genoveva e’ sul punto di tradirla, proprio come fece un tempo Cayetana.

Martedi 16 Marzo : Marcelina costantemente istigata da Servante, e’ determinata a sbaragliare la concorenza di Lolita e Felicia, anche se le strategie suggerite dall’ex portinaio sono costose e anche un po’ insensate. Genoveva, invece, incarica Fermin, uno scagnozzo con cui ha avuto rapporti in passato, di rintracciare per conto suo una persona, con l’intento di danneggiare Ursula. Lolita, infine, e’ triste dell’interesse che Antonito dimostra per Maite.

Mercoledi 17 Marzo : Felicia infastidita dai discorsi progressisti di Camino, incarica Emilio di andare a curiosare nello studio della pittrice per assicurarsi che la figlia stia effettivamente imparando a dipingire. Il concerto organizzato da Bellita ha inizio : Margarita sopraggiunge durante l’esibizione dell’artista ed e’ visibilmente commossa, ma poco dopo perde i sensi e si accascia a terra.

Giovedi 18 Marzo : Ursula indaga su Fermin, ma Genoveva la fa passare per pazza e le dice che l’uomo e’ una sua immaginazione. La domestica pero’ non ci crede e, dopo essersi intrufolata a casa di Felipe, fa una misteriosa chiamata a Bibao. Bellita ricopre Maragarita di attenzioni dopo il suo mancamento, ma appena si allontana, la donna sparisce. Bellita si preoccupa , ma poi Margarita torna e le chiede scusa per il suo comportamento.

Venerdi 19 Marzo : Emilio mandato da Felicia, interrompe la lezione di Camino e Maite per controllare che vada tutto bene. La sorella va su tutte le furie perche si sente trattata come una bambina. Intanto, Felicia propone a Lolita di provare afar ragionare Marcelina, invece di continuare la guerra commerciale. Santiago, sempre piu’ innamorato di Marcia, le propone di lasciare Acacias per dimenticare Felipe. Per poterlo fare chiede piu’ soldi a Genoveva, ma lei si rifiuta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Una Vita anticipazioni settimanali dal 21 al 27 Settembre

 

Ecco le anticipazioni di Una Vita dal 21 al 27 Settembre

una vita anticipazioni

 

21 SETTEMBRE

Ad Acacias si diffonde la voce che Camino è tornata a parlare. Susana critica Rosina per la sua frequentazione con Ignacio.

MARTEDÌ 22 SETTEMBRE

L’attrazione tra Genoveva e l’avvocato è palpabile e sfocia nella passione. Le domestiche consegnano i soldi della lotteria a Susana e Felicia.

MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE

Ledesma, l’uomo con cui la famiglia Pasamar ha un conto in sospeso, arriva ad Acacias e fa visita a Emilio, con un atteggiamento intimidatorio.

GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE

Lolita confida a Fabiana di essere incinta, ma Ia invita a tacere la notizia. Ignacio dice a Rosina di amarla ancora.

VENERDÌ 25 SETTEMBRE

Ignacio si dichiara a Rosina; Liberto Ii scorge da lontano e decide di dire alla moglie che é libera di rifarsi una vita.

SABATO 26 SETTEMBRE

I domestici decidono di consegnare il denaro della riffa al parroco, ma Fabiana scopre che è stato rubato. l vicini accettano il denaro offerto da Genoveva promettendo di non rivelarne Ia provenienza.Lolita potrà riavere finalmente la sua bottega.

DOMENICA 27 SETTEMBRE

Antonito e Cinta sono sospettosi del

di Emilio con Ledesma. Quest’ultimo scopre Cinta ed Emilio insieme.

 

 

 

Leggi anche...

Una Vita anticipazioni settimanali dal 14 al 20 Settembre

 

Ecco le anticipazioni di Una Vita dal 14 al 20 Settembre

una vita anticipazioni

14 SETTEMBRE

Alfredo racconta a Lolita che Genoveva è stata, ed è tuttora, sua complice a tutti gli effetti. Lolita, fuori di sé, aggredisce Genoveva.

MARTEDÌ 15 SETTEMBRE

Lolita accusa pubblicamente Genoveva di aver mentito e di essere complice del marito. Ursula suggerisce a Marcia di sedurre Felipe.

MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE

Felipe cerca di risollevare l’animo di Genoveva, sconvolta dalle accuse di Lolita e le propone di accompagnarlo all’evento dell’ambasciata

brasiliana.

GIOVEDÌ 17 SETTEMBRE

Durante l’udienza preliminare, Genoveva si

contraddice nella testimonianza, avvantaggiando Liberto, ma Alfredo ribalta lasituazione.

VENERDÌ 18 SETTEMBRE

Camino vede il ladro dai capelli rossi inseguire Cesareo con un coltello in mano e avverte il guardiano del pericolo.

DOMENICA 20 SETTEMBRE

Cinta confessa ad Antorîito che, nonostante il tradimento, ama ancora profondamente Emilio. Lolita riapre il negozio. Ramòn propone a Carmen di riavviare i Ioro progetti matrimoniali.

 

Leggi anche...

Una Vita anticipazioni settimanali dal 7 All’11 Settembre

 

Lunedi 7 Settembre : La crisi coniugale tra Liberto e Rosina sembra essere ormai completamente irrecuperabile e l’uomo decide di andare via di casa per non far soffrire inutilmente la moglie. I suoi sentimenti, infatti, non sono piu’ gli stessi e quello che e’ accaduto con Genoveva lo ha profondamente cambiato.

Martedi 8 Settembre : Servante e Jacinto rientrano ad Acacias contentissimi. Infatti, sono riusciti a vincere il “famigerato” campionato di biglie e il portinaio, come pattuito, torna in possesso dell’amata medaglietta che tanto desiderava.

Mercoledi 9 Settembre : Felipe e’ fermamente convinto che Genoveva in fondo sia una brava persona e che finira’ per aiutare Liberto a evitare il processo. L’avvocato credo nella sua buona fede e la considera estranea ai loschi traffici  di suo marito.

Giovedi 10 Settembre : Cinta confessa a Rafael di non essere innamorata di lui. Felipe, nel frattempo, viene invitato a un evento all’ambasciata brasiliana e chiede a Marcia di accompagnarlo.

Venerdi 11 Settembre : Prima di entrare all’ambasciata, Felipe spiega a Marcia alcuni comportamenti da tenere durante l’evento, ma la ragazza lo sorprende dimostrandosi fin da subito a suo agio. Poi durante un ballo, i due per poco non si baciano.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Una vita anticipazioni settimanali dal 22 al 26 Giugno

 

Una vita anticipazioni della settimana prossima

Una-Vita-Anticipazioni

Lunedi 22 Giugno : Nella soffitta procedono ogni giorno le lezioni di tango, ovviamente all’insaputa di Rosina. Alcuni dei partecipanti, pero’, sono un po’ stanchi di dover fingere che il tango sia un ballo casto. Intanto, il commissario Mendez si presenta a casa Alday per chiedere a Genova informazioni sul suo passato.

Martedi 23 Giugno : Liberto, senza troppi problemi, decide di prestare di prestare a Samuel le tremila pesetas che gli ha chiesto per saldare il suo debito, ma preferisce tenere all’oscuro la moglie Rosina. Intanto, Ramon racconta Felipe tutta la verita’ sulla morte di Celia : e’ caduta dal balcone mentre cercava di portare via Milagros.

Mercoledi 24 Giugno : Liberto non dice nulla del prestito nemmeno all’amico Ramon che e’ ancora impegnato a parlare con Felipe di quanto accaduto dieci anni prima.Nel frattempo, Ursula, consegna una lettera a Telmo che e’ in viaggio con mateo. Rosina, invece, scopre che Liberto ha prestato le tremila pesetas a Samuel.

Giovedi 25 Giugno : Ursula ha accettato di aiutare lei e Mateo a fuggire insieme a Telmo, perche’ crede che sia piu’ giusto che la famiglia debba riuscire a vivere finalmente insieme. Ma ora la situazione si e’ complicata. Quando torna a casa con Mateo, infatti, Ursula vede Edoardo cercare un riavvicinamento con Lucia tanto che, subito dopo, Lucia rompe con Telmo.

Venerdi 26 Giugno : In questo momento Ursula non sa cosa fare e credo il problema di Lucia dipenda dal fatto che le ha confessato di essere affetta da un male incurabile. ma la scelta di lasciare Telmo la lascia senza Parola. Ramon, intanto, torna ad Acacias con Fulgencia, la vecchia balia di Milagros, e chiede a Felipe di ascoltare cos’ha da dirgli.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Intervista esclusiva a Daniel Tatay Hernandez che interpreta Padre Telmo in ‘Una Vita’: i suoi sogni, le sue passioni e i suoi progetti futuri

Intervista esclusiva a Daniel Tatay Hernandez che interpreta Padre Telmo in ‘Una Vita’: i suoi sogni, le sue passioni e i suoi progetti futuri

padre Telmo una vita

La soap opera “Una Vita” (Acacias 38 in Spagna) riceve sempre più consensi, uno dei personaggi più amati è Daniel Tatay Hernandez, che interpreta “Padre Telmo“. Un bellissimo ragazzo dallo sguardo magnetico, attore di cinema e teatro, è anche un bravissimo ballerino. Ha recitato in molti film, come Il Commissario Torrente – il braccio destro della legge”, “Mi Gran Noche”, però è con il ruolo di Padre Telmo che si sta facendo conoscere a livello internazionale. Daniel ci ha rilasciato un’intervista esclusiva per il Vicolo.

D: Grazie per la disponibilità e per aver accettato l’intervista. Com’è nata la tua passione per la recitazione?

R: “Ho iniziato la mia carriera a 20 anni,  nella mia terra natale, ossia Valencia. Ho dedicato la mia vita alla danza, ho partecipato a diversi spettacoli televisivi musicali e di danza. Ho accompagnato cantanti come Carlos Baute… È nel musical “The Bodyguard”, quando scopro davvero che sono appassionato di recitazione. Mi hanno dato l’opportunità di interpretare Frank Farmer, quindi la mia vita cambia, passa dall’essere un ballerino all’essere un attore”.

D: Quali sono state le emozioni che hai provato facendo parte di The Bodyguard?

R: “Emozioni forti, quando ogni giorno sei davanti a un pubblico di oltre 1000 persone. Senti che sei libero, che stai vivendo un sogno, che vuoi che non finisca mai. Mettersi nei panni di un personaggio e guardare come cresce man mano che la storia procede.  Senti il calore e l’energia del pubblico. È qualcosa che  deve essere vissuto, anche molta responsabilità. È stata una delle più grandi esperienze della mia vita “.

D: Preferisci il palcoscenico teatrale o il cinema e la televisione?

R: “Mi piace imparare e vivere esperienze forti, ognuno mi ha portato cose incredibili. Il teatro ti avvolge in una bolla in cui sei connesso a tutto, ai tuoi partner in scena, al momento, alle tue emozioni…è fantastico. La tv è una sfida ogni giorno, nuovi testi, nuove situazioni, dai il meglio ad una telecamera in cui vedi anche i minimi dettagli, ti mette alla prova ogni giorno. Le due cose sono molto diverse, ma ti insegnano molto, non posso scegliere “.

D: Ballerino e attore, come concili le due cose?

R: “In questo periodo non posso portare avanti entrambi le attività. Siamo impegnati in una serie quotidiana alla quale dedichiamo anima e corpo, e non ho molto tempo per fare tante cose. Quindi preferisco concentrare la mia carriera in questo momento su ciò che sto facendo, che è l’interpretazione. Ma non escludo di continuare a ballare. Sono appassionato”.

D: Ti piace di più ballare o recitare? 

R: “Pensavo che mi sarebbe piaciuto di più ballare, ma ora non saprei dirti. Ci ho preso gusto nella recitazione”.

D: Ti hanno definito un sex symbol, cosa ne pensi?

R: “Davvero, mi hanno definito sex symbol? Ahahah Non lo sapevo, mi rende felice. Non penso lo sia, non mi sono mai sentito tale, molto sensuale ma non un sex symbol. Ahahah… Ma ringrazio le persone a cui piaccio”

D: In Acacias 38 interpreti il personaggio di Padre Telmo, come ti sei preparato ad affrontare questo ruolo?

R: “Beh, mi sono calato nella parte ancor prima di iniziare le registrazioni. Ho immaginato a come si sarebbe mosso, come avrebbe camminato, come avrebbe parlato.  Ho fatto uno studio. Ma poi una volta entrato, indossare una tonaca mi ha aiutato molto a fare uscire il personaggio”.

D: Padre Telmo, un prete dell’epoca ma abbastanza moderno, come ha reagito il pubblico spagnolo a questo cambio generazionale?

R: “Penso che all’inizio sia stato un po’ difficile per le persone vedere un giovane come prete. Ti aspetti che sia un uomo più anziano e più di quel tempo. Ma ovviamente, tutto ha una ragione, che scoprirai presto”.

D: In Italia gli episodi incentrati su Padre Telmo stanno andando ora in onda in questo periodo, ma i fans di Acacias 38 avevano già letto le anticipazioni spagnole. Sei pronto per affrontare il successo e il pubblico italiano?

R: “Mi è stato detto che molte persone ci seguono. Sono curioso di conoscere la risposta del pubblico. È meraviglioso sapere che alla gente piace il tuo lavoro, vedremo cosa succederà. Sono già grato in anticipo e mando un grande saluto e prometto di venire in Italia”.

D: Ti sei sentito a tuo agio nei panni di  Padre Telmo o è troppo lontano dalla tua personalità?

R: “Be’, non ha molto a che fare con me, tutto sommato mi sentito molto a mio agio, ci sono cose mie”.

D: Progetti futuri?

R: “Mi piace vivere nel momento e non farmi ossessionare dalle cose. Sono molto positivo e quando finisco qualcosa sono sicuro che uscirà fuori un nuovo progetto. In questo momento sono al top della serie allora Dio dirà (Padre Telmo mi ha posseduto ahahah) Sogni nel cassetto? Sii felice, le cose stanno andando bene, come prima cosa soprattutto avere la salute. Altro sogno è viaggiare molto”.

D: Quale personaggio ti piacerebbe interpretare?

R: “Vorrei  interpretare un personaggio cattivo e recitare in una serie d’azione. Qualcosa che non ha nulla a che fare con ciò che ho fatto finora”.

D: Raccontaci un aneddoto divertente accaduto sul set di Acacias 38

R: “Ce ne sono molti, ma uno in particolare, quando in alcune sequenze i cavalli non controllano e iniziano a fare i loro bisogni è fastidioso. C’è gente che ha lasciato la scena”.

D: Sei mai stato in Italia? Se la risposta è si, cosa ti piace del nostro paese?

R: “Lo adoro, sono stato a Firenze, Roma, Pisa, Torino,Venezia, Milano. Adoro l’architettura, la storia e soprattutto le persone, la pasta mi fa impazzire”.

 

Leggi anche...

Nuova programmazione per le soap opera dalla prossima settimana e una nuova in arrivo tanto attesa

Nuova programmazione per le soap opera dalla prossima settimana e una nuova in arrivo tanto attesasoap-opera-creative-hub-1-638

 

 

 

 

 

 

Nonostante il clima non consono alla stagione, sta per arrivare l’estate e con essa una nuova programmazione per le reti televisive. Le soap opera: “Beatiful” , “Una Vita” ed “Il Segreto“, verranno mandate in onda dal lunedì al venerdì e salteranno le puntate nel weekend. Da Lunedì 3 Giugno, temporaneamente le puntate di “Una Vita” saranno molto lunghe, fino a quando su Canale 5 arriverà la nuova fiction turca “Bitter Sweet, ingredienti d’amore“.

 

 

Riepilogando:

Domenica 2 giugno: nessuna soap pomeridiana in programmazione.

Da lunedì 3 a venerdì 7 giugno:

Alle 13,40 Beatiful

Alle 14,10 sarà trasmessa una puntata “monstre” di Una vita, della durata di  due ore.

Alle 16,20, dopo la pillola del Grande Fratello, consueto appuntamento con Il segreto.

Sabato 8 giugno: nessuna soap pomeridiana in programmazione.

Il serale del Martedì su Rete 4 slitta al sabato.

Leggi anche...

Una vita anticipazioni settimanali dal 12 al 17 Maggio

Sabato 11 Maggio : Samuel rifiuta il suggerimento di Ursula di uccidere Diego. Ursula intanto, non tollerando che Blanca sia cosi ben vista dalle sue amiche, decide di isolarla.

Lunedi 13 Maggio : La situazione in miniera si sta facendo sempre piu’ grave, le guardie hanno aperto il fuoco ci sono delle vittime. Blanca teme di perdere il bambino, e’ tormentata dagli incubi e Samuel cerca di consolarla, ma lei lo respinge . Nel frattempo, Martin sta organizzanto in gran assegreto le seconde nozze con Casilda. Intanto Jaime confida a Samuel che vorrebbe allontanare Ursula dalla loro famiglia. Riera, che e’ di ritorno da Odessa, rivela a Ursula che i Koval probabilmente potrebbe trovarsi in Spagna.

Martedi 14 Maggio : Riera e Carmen si incontrano per trascorrere il pomeriggio insieme, ma poi devono affrontare un imprevisto, mentreMartin chiede a Casilda di risposarlo. Lui le confida che sta organizzando, segretamente una bellisssima cerimonia. Samuel dice a Ursula che il matrimonio e’ in pericolo, mentre Blanca si ribella a sua madre. Un minatore ferito durante i tafferugli perde la vita in ospedale e i suoi compagni si dirigono in massa in citta’ per protestare.

Mercoledi 15 Maggio : Zavala e Silvia dopo molti tentennamenti decidono di celebrare una cerimonia di nozze estremamente semplice, alla presenza di pochi intimi e nel frattempo il generale chiede ad Arturo di accompagnare lasposa all’artare. Martin intanto e’ impegnato negli ultimi preparativi per nozze di Casilda  e incontra qualche imprevista difficolta’.

Giovedi 16 Maggio : Dopo l’ennesimo rifiuto di Blanca, Samuel non sembra affattto intenzionato a rassegnarsi e a rinunciare a lei, e continua a corteggiarla sempre piu’ pesantemente, arrivando a terrorizzarla. Nel frattempo, Jaime, incoraggiato da Ursula, decide di parlare con il figlio, con l’intento di calmarlo, ma con il suo intervento finisce per peggiorare la situazione, ottenendo solo il risutato di renderlo ancora piu’ gelosodi Diego.

Venerdi 17 Maggio : Arturo non resiste piu’ e chiede a Silvia di fuggire insieme. Nel frattempo, arrivano in paese i primi operai della miniera e inizia a crescere la tensione. Samuel continua a minacciare Blanca mentre Arturo continua a fare pressione su Silvia per convincerla a fuggire insieme con lui, ma lei e’ decisa a portare a termine la sua missione, unendosi in matrimonio con Zavala.

Prese tda tv mia

 

Leggi anche...

Drastici cambiamenti nel palinsesto Mediaset: cosa vedremo durante le feste natalizie?

Drastici cambiamenti nel palinsesto Mediaset: cosa vedremo durante le feste natalizie?

mediaset programmazione

 

 

 

 

 

Il palinsesto Mediaset durante il periodo natalizio subirà un cambiamento, verranno sospesi alcuni programmi per poter dare spazio a film natalizi.

Sabato 22 Dicembre Amici non andrà in onda, al suo posto verranno  trasmesse le puntate di Beatiful, Una Vita ed il Segreto, a seguire Verissimo.

Il 24 dicembre alle 13,40 una puntata di un’ora di Una Vita, dopo per vivere l’atmosfera natalizia ci sarà un film a tema.

Il 25 ed il 26 nessuna soap opera, ma i fan di Una Vita ed il Segreto potranno rallegrarsi, la sera di Natale Rete 4 dedicherà tutta la serata alle due telenovelas: alle 21,25 il Segreto e poi alle 22,25 Una Vita.

Mercoledì 27 Dicembre alle 13,40 andrà in onda una doppia puntata intera di Una Vita, poi alle 15,40,  un episodio de Il segreto. Beautiful verrà sospeso, unica puntata sarà quella del 22 Dicembre. Ovviamente questi appuntamenti possono subire delle modifiche, i palinsesti spesso sono soggetti a cambiamenti.

Leggi anche...

Una Vita anticipazioni settimanali dal 27 al 31 Agosto

Una Vita anticipazioni settimanali dal 27 al 31 Agosto

Lunedi 27 agosto : Rosina si trasferisce a casa di Celia e dopo qualche ora Lolitannon la sopporta piu’. Cayetana assiste compiaciuta all’agonia di Ursula, mentre Servante, insospettito dal biglietto trovato sul pianerottolo , va a chiamare Mauro e Felipe, che decidono di irrompere nella casa. Cayetana fa in tempo a fuggire, ma gli uomini trovano varie tracce che provano che la casa e’ rimasta abitata fino a poco prima. Nel frattempo Ramon vorrebbe dimostrare qualche anno di meno, sperando di riavvivare cosi’la passione fra lui e Trini, e Liberto si offre di aiutarlo.

 

Martedi 28 Agosto : Mauro indaga, ma Cayetana nega ogni responsabilita’ riguardo al sangue rinvenuto in casa sua e ipotizza che qualcuno possa essersi introdotto nel suo appartamento mentre era in viaggio. Intanto in un flashback vediamo Fabiana e Cayetana portare Ursula in un casolre di campagna. Nel frattempo a Simon vengono concessi gli arresti domiciliari, mentre Victor tergiversa con Calatrava e adduce delle scuse per posticipare il pagamento dell’anticipo, e Maria Luisa e’ molto seccata,. Intanto Ramon, nel tentativo di sembrare piu’ giovane, si rende ridicolo davanti a Benito e Trini.

 

Mercoledi 29 Agosto : In commissariato, Mendez e Felipe comunicano a Cayetana che le indagini sulla scomparsa di Ursula sono a punto morto, mentre Ramon si presenta alla bisca del figlio e della moglie con un ridicolo parucchino in testa. Mauro ripensa a tutti gli imbrogli di Cayetana e si ubriaca, distruggendo la camera della pensione. Quando Teresa cerca di scusarsi e riabbonirlo, l’uomo decide di andarsene, sostenendo che solo lontano da lui l’amata potra’ essere felice. Nel frattempo Calatrava, non avendo ricevuto l’anticipo richiesto, decide di lasciare a meta’il ritratto che sta facendo a Victor e Maria Luisa.

 

Giovedi 30 Agosto : Felipe incontra Mauro in mezzo alla strada, ubriaco e disperato. Cerca di convincerlo a farsi aiutare, ma lui non ne vuole sapere. L’avvocato decide di non dire ancora nulla a Teresa, mentree la maestra interroga Fabiana, ma la domestica continua a negare di avere visto Ursula. Fabiana pero’ inizia a non sopportare piu’ il senso di colpa e chiede a Cayetana di fare qualcosa. Trini chiede a Benito di ritirare la sfida lanciata a Ramon, ma l’uomo risponde che accettera’ di farlo solo in cambio di un bacio. Trini cede, ma sopraggiunge Liberto.

Venerdi 31 Agosto : Teresa trova per strada, malconcio, si scusa per averlo insultato e gli chiede di ricominciare daccapo. Solo dopo avere guarito tutte le ferite, infatti, potranno avere la forza di farla pagare a Cayetana per tutti i suoi crimini. La Soleto-Ruz nel frattempo teme che Ursula andra’ a cercarla per vendicarsi. Valverde intanto  il giovane rifiuta ed esce di casa violando cosi’ gli arresti domiciliari. Il colonnello decide di ritirare la denuncia contro Simon, ma forse ha un secondo fine.

Prese da tv mia

Leggi anche...