Una Vita anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Marzo

Una Vita anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Marzo

 

Lunedi 15 Marzo : Bellita decide di organizzare un concerto benefico in cui si esibera’ Cinta, e il ricavato sara’ devoluto a Margarita. Nel frattempo, Servante propone a Marcelina un’altra idea per incrementare le vendite del chiosco, provocando nuovi dissapori con Lolita e Felicia. Ursula, invece, sembra aver intuito che Genoveva e’ sul punto di tradirla, proprio come fece un tempo Cayetana.

Martedi 16 Marzo : Marcelina costantemente istigata da Servante, e’ determinata a sbaragliare la concorenza di Lolita e Felicia, anche se le strategie suggerite dall’ex portinaio sono costose e anche un po’ insensate. Genoveva, invece, incarica Fermin, uno scagnozzo con cui ha avuto rapporti in passato, di rintracciare per conto suo una persona, con l’intento di danneggiare Ursula. Lolita, infine, e’ triste dell’interesse che Antonito dimostra per Maite.

Mercoledi 17 Marzo : Felicia infastidita dai discorsi progressisti di Camino, incarica Emilio di andare a curiosare nello studio della pittrice per assicurarsi che la figlia stia effettivamente imparando a dipingire. Il concerto organizzato da Bellita ha inizio : Margarita sopraggiunge durante l’esibizione dell’artista ed e’ visibilmente commossa, ma poco dopo perde i sensi e si accascia a terra.

Giovedi 18 Marzo : Ursula indaga su Fermin, ma Genoveva la fa passare per pazza e le dice che l’uomo e’ una sua immaginazione. La domestica pero’ non ci crede e, dopo essersi intrufolata a casa di Felipe, fa una misteriosa chiamata a Bibao. Bellita ricopre Maragarita di attenzioni dopo il suo mancamento, ma appena si allontana, la donna sparisce. Bellita si preoccupa , ma poi Margarita torna e le chiede scusa per il suo comportamento.

Venerdi 19 Marzo : Emilio mandato da Felicia, interrompe la lezione di Camino e Maite per controllare che vada tutto bene. La sorella va su tutte le furie perche si sente trattata come una bambina. Intanto, Felicia propone a Lolita di provare afar ragionare Marcelina, invece di continuare la guerra commerciale. Santiago, sempre piu’ innamorato di Marcia, le propone di lasciare Acacias per dimenticare Felipe. Per poterlo fare chiede piu’ soldi a Genoveva, ma lei si rifiuta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento