Una Vita anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Agosto

Una Vita anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Agosto

 

Lunedi 23 Agosto : Le signore del quartiere organizzano una preghiera collettiva per favorire la pronta guarigione di Genoveva. Felipe, nel frattempo, e’ tormentato dai sensi di colpa e teme per la vita della moglie e del figlio, ma gli amici gli riconfermano il proprio sostegno e lo informano che il commissario Mendez non ha sospetti su di lui e non intende indagare oltre sull’accaduto. Dopolunghe ore di attesa, il dottor Lugones annuncia all’avvocato che Genoveva e’ fuori pericolo.

Martedi 24 Agosto : Felipe apprende che Genoveva ha perso il bambino. Aloida confida a Jose’ che Bellita non vuole partire per gli Stati Uniti. Anabel conosce Camino e Ildefonso, e con Marcos pranzano insieme.

Mercoledi 25 Agosto : Casilda chiede a Rosina una paura per tornare al paese, malei gliela nega. Ramon sogna di tenere il suo primo comizio con grande apprezzamento del pubblico.

Giovedi 26 Agosto : Casilda, si copre il capo e il volto nel tentativo di sottrarsi alle avance di un berbero di nome Izam conosciuto durante il viaggio in Marocco. Izam si e’ invaghito di Casilda, ma l’interesse sembra non essere corrisposto. Jose’ intuisce che Bellita sta mentendo e che non vuole partire per gli Stati Unuti.

Venerdi 27 Agosto : Aloida dice a Servante che solo le pensioni gestite da coppie sposate possono partecipare al concorso. Nonostante le cure del dottor Lugones e di Felipe, Genoveva continua a pensare diessere incinta. Quando scopre la verita’, contatta Velasco e gli chiede di aiutarla a vendicarsi di Felipe, che ritiene responsabile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento