Una Vita anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Novembre

Una Vita anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Novembre

 

Lunedi 1 Novembre : Velasco minaccia di nuovo Laura: questa volta, se nonporra’ fine alla vita di Felipe, per lei e Lorenza non ci sara’ scampo. Intanto, Alvarez-Hermoso, a causa della amnesia, e’ convinto che Genoveva sia una dama della carita’ e che Ramon sia colpevole dell’omicidio di Celia. Camino, distrutta per la tragedia di Ildefonso, non vuole accettare l’eridita’ che le spetterebbe di diritto. Felicia insiste perche’ prenda i soldi e questo scatena nella ragazza un profondo asti nei confronti della madre. I rimedi del guaritore di Cabrahigo, Aquilino, sembrano funzionare: Antonito supera la paura.

Martedi 2 Novembre : Il giovane travolto dalle critiche e convocato dai vertici del partito conservatore. In attesa di sapere di che morte morire, Antonito accetta il consiglio di Armando e scrive una lettera al direttore del giornale, in cui si dichiara orgoglioso di valorizzare le tradizioni del paese che ha dato i natali a sua moglie. Riuscira’ a ribaltare la situazione a sua favore?

Mercoledi 3 Novembre : Servante ha gia’ messo da parte il suo progetto politico per concentrarsi sulla nascitura Associazione dei proprietari di locande e pensioni. Nel frattempo, Jose scopre con orrore che Bellita si e’ ritrovata con la voce roca dopo che si e’ affidata ai rimedi casalinghi del guaritore di Cabrahigo, e teme ripercussioni per la carriera della moglie. Ad Acacias, intanto, si sparge la voce che Felicia ha venduto il ristorante e l’accoglienza dei residenti nei confroni dei nuovi proprietari non pare essere pronta a dargli una risposta definitiva in merito allaproposta di matrimonio.

Giovedi 4 Novembre : Velasco incarica dei suoi scagnozzi di inscenare un furto in casa di Genoveva, in modo da costringerla a lasciare l’ospedale e dare modo a Laura di entrare per eliminare una volta per tutte Felipe, anche se la domestica e’ ancora riluttante. La paura che Velasco possa rifarsi su Lorenza e’ troppo grande e laura non puo’ fare a meno di dire di si.

Venerdi 5 Novembre : Proprio quando Laura sta per soffocare Felipe in ospedale. Genoveva entra nella stanza e la ferma, chiedendole poi di confessare tutto. Quando scopre Velasco e’ responsabile delle condizioni di Filipe, giura davanti a Laura che gliela fara’ pagare. Felicia, intanto, respinge la proposta di Marcos e l’uomo, distrutto, propone ad Anabel di tornare Messico.Felicia, invece, chiede a Camino di partire con lei per Santander, ma la ragazza, ancora depressa e in collera con la madre, rifiuta nla proposta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento